Autore Topic: Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia  (Letto 29617 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia
« Risposta #280 : Mercoledì 31 Marzo 2021, 21:42:54 »
Invece tu pensa che con la presidenza della Lazio ha perso diversi appalti ed è dovuto ricorrere alle "correlate"...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia
« Risposta #281 : Giovedì 1 Aprile 2021, 16:07:56 »
Ottimo, ma non ricominciamo tutte le volte da capo.
Dopo quasi 2 decenni, Lotito ha più guadagnato, in tutti i termini, nell'essere presidente della Lazio, che non la Lazio ad averlo come presidente.
Non fosse diventato presidente della Lazio, sarebbe restato lo sconosciuto impresario di pulizie che era. Ma puoi sempre dimostrare il contrario.

Sei tu che hai ricominciato.
E allora ribadisco che vorrei sapere chi é quel personaggio di fantasia che entra nel mondo del calcio per rimetterci.
Anzi, il fatto che Lotito fosse un ''impresario di pulizie'' e gli altri magnati prestigiosi depone a suo favore o, perlomeno, a sfavore loro.

P.s.: ripensandoci due che si sono rovinati per il loro club ci sarebbero pure: Umberto Lenzini e Franco Sensi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #282 : Giovedì 1 Aprile 2021, 16:11:32 »
Non fosse diventato presidente della Lazio, oggi sarebbe stato il personaggio famoso che è? Avrebbe avuto le stesse possibilità che gli  sono state offerte da presidente della Lazio?
Avrebbe avuto la stessa notorietà da impresario di pulizie?
Io credo di no. Sarebbe rimasto quello che era, un anonimo impresario di pulizie.

sicuramente no.
E ALLORA? CHE COSA C'ENTRA?

si da il caso che noi siamo tifosi della Lazio, non di Lotito. Volevi forse Tulli o lo sceicco di Perugia o la casa farmaceutica ungherese? Posta pure che valutiamo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #283 : Giovedì 1 Aprile 2021, 16:25:00 »
Ma è facile, chi era Lotito prima di diventare presidente della Lazio?

un imprenditore ramo pulizie. E quindi?

E' vero o no che la carica di presidente della Lazio gli ha offerto notorietà ed entrature e quindi benefici personali e per le proprie imprese?

Sicuramente sì. E allora? Volevi qualcuno aggratis o che si vendeva pure il mobilio a Pomezia?

E' vero o no che la Lazio è l'unica società di sua appartenenza ad essere quotata in borsa e ad avere il il fatturato più alto?

Verissimo. E allora? Cosa vorresti dire?

E' vero o no che la Lazio in bilancio ha uscite verso la Salernitana, ma non ha entrate dalla Salernitana?

Nel bilancio c'hai messo pure il valore di Luis Felipe e Strakosha? E che se Bielsa fosse stato meno loco magari Inzaghi andava a Benevento mentre avevamo Salerno come sponda?
Quantifica e poi torna.

Le sue attività imprenditoriali extra Lazio, nel frattempo si sono sviluppate? In che maniera? Di quanto?
Se le aziende di Lotito dov'erano stanno, tutto ci può portare a credere che senza la Lazio Lotito sarebbe rimasto più o meno quello che era prima.

E quindi? Nella realtà Lotito ha lavorato alla grande nella S.S.Lazio, quindi che ci frega di quello che poteva essere?

Su, avrà le sue qualità, avrà i suoi meriti, purtroppo ce lo dobbiamo tenere, però adesso non ne facciamo un genio della finanza o dell'imprenditoria nazionale.
La Lazio gli ha offerto notorietà e possibilità, penso sia innegabile.

Innegabile. Ma non capisco cosa ti perplime se qualcuno (non io) lo considera un genio della finanza.

Se avesse dovuto pagare un'azienda specializzata in pubblicità, per raggiungere la notorietà che gli ha offerto la Lazio, sospetto che troppo avrebbe dovuto pagare.

Questo però dà ragione a chi lo considera un genio dell'imprenditoria nazionale.
Dillo che ti sta sugli zibidei e fai prima.

Poi "creativita', sagacia nel valutare i collaboratori, fini doti da diplomatico" le prendo come provocazioni e non le commento.

Diplomazia zero spaccato, però devi ammettere che in quanto a sagacia nel valutare i collaboratori é sopra media.

Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #284 : Giovedì 1 Aprile 2021, 16:29:41 »
Credo di poter affermare che per Lotito la Lazio è il mezzo non il fine.

Posta il nome di qualcuno che ha come fine il club che presiede.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #285 : Giovedì 1 Aprile 2021, 17:12:09 »
l'argomento del post è il caso tamponi e il deferimento di lotito e due medici della società, e alla fine non so come e perchè tutto conduce a critiche verso società e presidente.
credo che sia unanime il pensiero che la nostra società sia stata ingiustamente tirata in ballo ,magari dovremmo dire dove sta la federazione?,dove sta la lega ?e il calendario chi lo definisce?..
hanno elaborato un testo per affrontare i casi covid, solo che per alcune società è valso il testo della lega,per altri direttive asl , per altri ci sono stati casi di falsi positivi...
quello che fa scandalo è il solo pensare e ipotizzare che la lazio abbia utilizzati calciatori positivi..
ci sono squadre che come il torino si sono nascoste dietro alcuni casi covid e noi siamo quelli da giudicare???
poi che non me ne vogliano pro e contro lotito ma sta storia che qualsiasi argomento diventi motivo per criticare la società mi ha stancato...
che vogliamo i tohir ,i cinesi di turno o americani che lasciano l'altra società di roma con 200 milioni di debiti? o magari qualche emigrato tipo san benedettese che è partito dai sogni serie b e poi non paga i calciatori da ottobre??
ne ho sentite di cazzate di ipotetici acquirenti o offerte ma di concreto cosa c'è????un cavolo !!!
magari chi si fa pubblicità non è solo lotito ma soprattutto queste famose cordate che volevano a chiacchiere acquistare la lazio....mi viene da dire meno male che abbiamo ancora lotito, a chi piacia o no ,lui gestisce come può questa società,bene o male che sia contenti o meno facciamo sempre un campionato decoroso..
a rovinare una società basta poco e parlo di calcio o una semplice multinazionale dove basta una dirigenza visionaria per mandare a fanc... anni di fatturato.... potrei fare l'esempio di una azienda dove lavoro da 25 anni ,passati da italiani a inglesi e poi giapponesi,parliamo di un leader mondiale che grazie a questi giapponesi in 5/6 anni ha perso posizioni e credibilità,investimenti sbagliati ecc...
avrei preferito un lotito di turno che simpatico o meno quanto meno mi avrebbe garantito un futuro con i conti in ordine e senza la prospettiva di fallimento.
scusate ma il forum è anche na valvola di sfogo ..

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #286 : Giovedì 1 Aprile 2021, 19:22:25 »
si da il caso che noi siamo tifosi della Lazio, non di Lotito.
E se lo dici tu, possiamo chiuderla qui.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

« Risposta #287 : Venerdì 2 Aprile 2021, 02:17:46 »
Saro' fuori Topic ma il Sassuolo ha gia' comunicato che nessuno dei nazionali giochera' contro la roma.

In un momento topico della stagione le cose si ripetono nel corso del tempo.

Ricordo quando la Samp tenette fuori un Quagliarella in forma strepitosa senza un motivo proprio contro i riommers.

Idem, l' Atalanta che tenette fuori Muriel.

Il Torino, Belotti: tutti giocatori in perfetta forma e non infortunati.

Segio il calcio (anzi, la Lazio) perche' non ne' posso far ameno ma a me continua a sembrare che alcune squadre quando incontrano altre giochino al 50%.

Il Verona contro la roma sembrava stesse giocando una partita di pre-campionato.

Il giorno dopo la partita (parlo di quest' anno), ci fu' un accordo per un giocatore tra i due club.

Chiaramente ci tengo a precisare che sono tutte casualita': non mi voglio di certo beccare una querela ne' tanto meno farla beccate a "Biancocelesti".

Volevo solo sottolineare le tante casualita': evidentemente la roma e' fortunata e noi no.

Che c'entra con i tamponi?

Niente......e' l' andazzo che e' il medesimo: ovvero, la noatra sfortuna e la fortuna di altri club.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #288 : Venerdì 2 Aprile 2021, 13:14:11 »
Saro' fuori Topic ma il Sassuolo ha gia' comunicato che nessuno dei nazionali giochera' contro la roma.

per la Snai l'asroma vincente era quotata 2,10.
Da stamattina 1,65.

E questo nonostante abbia parecchie defezioni in difesa e che debba giocare con Fazio e Spinazzola centrale di sinistra.

Mi chiedo se a Luglio gli daranno poi Berardi e Locatelli per Under e Nzonzi, con conguaglio a favore del rioma.

Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #289 : Venerdì 2 Aprile 2021, 13:22:24 »
1.65 non e' male, se si alza a 2 e' un furto, visto che tempo 20 minuti e saranno 0-2....e non perche' la roma sia forte, come no, fortissimi....

Orazio Scala

« Risposta #290 : Sabato 3 Aprile 2021, 07:43:11 »
Non fosse diventato presidente della Lazio, oggi sarebbe stato il personaggio famoso che è? Avrebbe avuto le stesse possibilità che gli  sono state offerte da presidente della Lazio?
Avrebbe avuto la stessa notorietà da impresario di pulizie?
Io credo di no. Sarebbe rimasto quello che era, un anonimo impresario di pulizie.

Vale anche per palazzinari e finanzieri d'assalto.

superaquila

« Risposta #291 : Sabato 3 Aprile 2021, 14:30:19 »
Per chiudere definitivamente questa squallida diatriba direi che Lotito ha una bellissima notorietà (di cui non sa di cosa farsene) unicamente grazie alle sue indubbie
qualità manageriali e chi ne parla male è solo perché è un invidioso di prima categoria e continuando a denigrarlo fa solo ed unicamente una figura barbina.
Consiglio per il bene del forum di non andare oltre a toccare l'argomento.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #294 : Venerdì 30 Aprile 2021, 21:24:09 »
Peccato lo abbia fatto anche la Procura Federale.
Chissà se l'avrebbe fatto comunque.

#liberalaLazio

Gasco luis veron

« Risposta #295 : Venerdì 30 Aprile 2021, 22:11:29 »
Mio film: 11 squadre si sono ribellate alla Superlega.

Lotito era l' unico che avrebbe potuto guidarle verso una direzione che fosse quella del tradizionale calcio con eventuali squalifiche o, sanzioni per le indevitate che avessero partecipato alla Superlega (che tanto e' stata rimandata ma si fara' piu' in la' ne' sono convinto).

Senza Lotito le altre 11 squadre non potranno far niente perche' in certo ambienti Lotito sa' come muoversi e sa' farsi rispettare.

La squalifica di 1 anno a Lotito non conta piu' di tanto: ma e' stata la vera scusa per togliersi il vero incomodo nell' attuazione proiezione della Superlega.

Questo perche' la squalifica di 12 mesi comporta automaticamente il fatto che per 10 anni il nostro presidente non potra' piu' ricoprire cariche federali e quindi non potra' avere ruoli nella Figc.

I tamponi sono stati solamente il cavillo che hanno trovato per bloccare un perspnaggio molto scomodo che avrebbe dato del filo.da torcere dentro le istituzioni per le squadre che avrebbero voluto mandare avanti la Superlega: che presto si fara'.

L' avversario piu' pericoloso (Lotito), ora e' stato messo fuorigioco.

E' una mia ricostruzione e interpretazione personale senza alcuna prova oggettiva: non sono attendibile come il Processo di Biscardi per cui non posso beccarmi querele ne' farle beccare al Forum proprio perche' non sono attendibile.

La mia e' una ricostruzione del tutto fantasiosa.

Anche se ci avessero detto della Superlega un anno fa' avremmo pensato ad uno scherzo e ad una cosa di pura fantasia: eppure, la Superlega esiste anche se ancora non e' attuabile.

Panzabianca

« Risposta #296 : Venerdì 30 Aprile 2021, 22:29:36 »
Vabbè, ma mica è morto. La forza di Lotito sono le relazioni e 12 mesi passeno in fretta.

Anzi, credo che allo stato ci siano tutte le condizioni per una Claudius League.

Gasco luis veron

« Risposta #297 : Sabato 1 Maggio 2021, 00:25:17 »
Vabbè, ma mica è morto. La forza di Lotito sono le relazioni e 12 mesi passeno in fretta.

Anzi, credo che allo stato ci siano tutte le condizioni per una Claudius League.

Non hai capito il mio discorso Panza: il colpo stavolta non l' hannobdato alla Lazio ma al calcio per non avere ostacoli nella prossima formula che presenteranno per fare la Superlega.

Lotito con la squalifica di 12 mesi non potra' piu' far parte delle istituzioni federali per ben 10 anni!

Cio' vuol dire che la Superlega si fara' al 100%.

Magari inseriranno 6 italiane invece che le inglesi: e secondo me includeranno anche la roma e il Napoli.

Il problema non e' la Superlega in se ma i ricavi che queste squadre avranno dalla Suoperlega che renderanno il Calcio italiano una farsa perche' sul mercato alcune societa' saranno straricche e l3 altre tutte povere (il divario sara' troppo netto per considerare il campionato italiano un torneo regolamentare).

Secondo me e' questo quello che vogliono fare: le Inglesi a mio modo di vedere non parteciperanno cosi' vome le squadre tedesche e francesi.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia
« Risposta #298 : Sabato 1 Maggio 2021, 01:22:11 »
L’avvocato di Lotito e’ peggio di Venerdì di un giorno in pretura,
Mi sembra che se confermati i dodici mesi nel terzo grado di giudizio, decade dalle cariche federali perché ai 12 si aggiungono i 2.
Certo che sta proprio sur cazzo a tutti, chissà come e’!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #299 : Sabato 1 Maggio 2021, 01:26:00 »
A parte che c'è il terzo grado, ma in ogni caso la superlega è morta e sepolta.

Non si farà mai.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!