Autore Topic: Vendere Hernanes  (Letto 8323 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #60 : Martedì 24 Settembre 2013, 11:42:10 »
per vendere hernanes a cifre alte servono agganci e conoscenze.
tare conosceva klose, il tedesco é venuto.
mo' non fate i difficili.
Anche un po' di diplomazia non guasterebbe.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #61 : Martedì 24 Settembre 2013, 11:43:21 »
Rinnovo a 2 con clausola di rescissione a 25 e tutti contenti

eh magari.
ma non credo che hernanes rinnovi a 2 a meno che non gli prometti di cederlo asap. con gli stipendi che girano basta che ad esempio dal napoli gli arrivi uno spiffero e dobbiamo appellarci al suo buon cuore.
hernanes non mi pare il tipo che si mette di traverso e rifiuta le cessioni per andare a scadenza rischiando come al solito di mettersi contro lotito con le conseguenze risapute nell'ultimo anno di contratto.
resto dell'idea che la soluzione piu semplice anche se non potremo farci il prezzo pieno, sia di cederlo dopo il mondiale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

Re:Vendere Hernanes
« Risposta #62 : Martedì 24 Settembre 2013, 12:31:32 »
l'unica e' attendere la prossima estate, nella speranza che faccia una stagione un po' piu' regolare ed un mondiale degno di nota.

prima neanche la banga riuscirebbe a piazzarlo a piu' di 15.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #63 : Martedì 24 Settembre 2013, 13:59:52 »
Io Hernanes lo terrei, rinnovandolo e rimettendolo a fare quello che sa fare, altro che mediano!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:Vendere Hernanes
« Risposta #64 : Martedì 24 Settembre 2013, 15:43:05 »
Io vorrei sapere, ora, cosa farebbero i tifosi che tanto sanno gestire certe situazioni.


Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #65 : Martedì 24 Settembre 2013, 17:59:30 »
se lo avesse ceduto quest'estate avrebbe giustificato il fatto dicendo che però ne sono arrivati 6 al suo posto

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #66 : Martedì 24 Settembre 2013, 19:38:02 »

Hernanes è quello che ci ha permesso di lottare per qualcosa in questi ultimi 3 anni, più di Klose. Senza il Profeta avremmo vissuto le stagioni di un Parma o di un Catania.

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #67 : Martedì 24 Settembre 2013, 21:30:11 »
Hernanes è quello che ci ha permesso di lottare per qualcosa in questi ultimi 3 anni, più di Klose. Senza il Profeta avremmo vissuto le stagioni di un Parma o di un Catania.
Certo, è sempre lecito pensare che con i soldi derivanti dalla sua cessione sarebbe possibile spaccare il mondo, ma è tutto da dimostrare ed io non ne sono così convinto.

Ma infatti chi sostiene l'utilità di cederlo non lo fa perché è scarso.
(Vabbe', togli il 60% dei tifosi, che dopo Lazio-Legia se aprivi un topic del genere ti avrebbero linciato, e dopo il derby sono tutti d'accordo con te, e se domani segna ti linciano di nuovo, e se non la struscia col Sassuolo sono di nuovo d'accordo...).
Io Hernanes lo adoro, sia come giocatore che come persona, quindi pensa te. Chi sostiene l'utilità di cederlo lo fa perché è il più quotato come cartellino.
Dopo il 26 maggio giudico i tre anni della Lazio con Hernanes complessivamente soddisfacenti. Ma è anche vero che con i vari Biava-Dias-Ledesma-Mauri-Klose che invecchiano è difficile ipotizzare un miglioramento di un trend che in campionato recita: quarta, quinta, settima. Tu dici che è tutto da dimostrare che si migliorerebbe cedendolo. Io dico che c'hai ragione ma chi non risica non rosica.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #68 : Martedì 24 Settembre 2013, 21:59:56 »
Noi dovevamo RIFARE la squadra e, siccome non abbiamo lo sceicco, ci serviva la cessione che ti riempie le saccocce: quella di Hernanes. Evidentemente l'offertona non è arrivata e se la semo presa inder... perchè arrivati a questo punto, ci sono ottime possibilità che questa offertona non arrivi mai.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #69 : Mercoledì 25 Settembre 2013, 08:18:48 »
C'è un'alternativa alla cessione eccellente che depaupera il patrimonio tecnico: cedere tutti i catrami e le frattaglie in rosa, e ottimizzare gli acquisti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:Vendere Hernanes
« Risposta #70 : Mercoledì 25 Settembre 2013, 08:57:19 »
Direi che le opzioni per migliorare la rosa, sono sempre più di una e vendere Hernanes altre giuste cifre, cioè sopra i 20, era una di queste.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #71 : Mercoledì 25 Settembre 2013, 09:21:03 »
Ad oggi è l'unico che segna.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #72 : Mercoledì 25 Settembre 2013, 09:38:04 »
Ad oggi è l'unico che segna.
hai usato un oggi che vale doppio, spero proprio che oggi la metta dentro ....
cioe' che Hernanes lasci il segno come spesso fa ....

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #73 : Mercoledì 25 Settembre 2013, 10:15:00 »
Ma infatti chi sostiene l'utilità di cederlo non lo fa perché è scarso.
(Vabbe', togli il 60% dei tifosi, che dopo Lazio-Legia se aprivi un topic del genere ti avrebbero linciato, e dopo il derby sono tutti d'accordo con te, e se domani segna ti linciano di nuovo, e se non la struscia col Sassuolo sono di nuovo d'accordo...).
Io Hernanes lo adoro, sia come giocatore che come persona, quindi pensa te. Chi sostiene l'utilità di cederlo lo fa perché è il più quotato come cartellino.
Dopo il 26 maggio giudico i tre anni della Lazio con Hernanes complessivamente soddisfacenti. Ma è anche vero che con i vari Biava-Dias-Ledesma-Mauri-Klose che invecchiano è difficile ipotizzare un miglioramento di un trend che in campionato recita: quarta, quinta, settima. Tu dici che è tutto da dimostrare che si migliorerebbe cedendolo. Io dico che c'hai ragione ma chi non risica non rosica.
Il tuo discorso è chiarissimo ed onesto, capisco bene la tua valutazione del rischio. Però, come avete detto anche in diversi, temo che da Hernanes non si riescano a fare i soldi necessari per potenziare davvero la rosa (al netto della partenza del Profeta). Servirebbe in entrata un altro colpo alla Hernanes (preso a circa 11 mln), cioè un campione (relativamente alla rosa della Lazio) acquistato senza svenarsi.
Allora sì che svolti.
Penso ad esempio a F Anderson, pagato 8 o forse più. Speriamo tutti che si riveli un gran colpo, ma credo sia nel giusto se dico che è un giocatore in divenire e non già pronto a guidare la squadra.
E poi ci sono tante altre incognite: Petkovic fa parte di un discorso (progetto pare brutto :) ) ad ampio respiro oppure siamo sul chi va la?
Voglio dire, se hai un allenatore che riscuote la piena fiducia e che ti dice "guarda, posso privarmi di Ibrahimovic perchè sto costruendo una squadra che può fare a meno di lui e con i soldi incassati posso prendere le pedine necessarie" è un conto.

CP 4.0

Re:Vendere Hernanes
« Risposta #74 : Mercoledì 25 Settembre 2013, 10:31:32 »
non credo che si possa dubitare che qualora si fosse venduto Hernanes, e non sarebbe stato per meno di 20, almeno 15 sarebbero stati subito reinvestiti, cosi come i soldi di Kolarov furono subito reinvestiti in Hernanes.

ma appunto a meno di 20 non conviene. e non e' successo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #75 : Mercoledì 25 Settembre 2013, 10:46:01 »
Scusa la pedanteria, ma non intendevo dire che i soldi derivati dalla cessione di Hernanes non sarebbero stati reinvestiti.
Volevo invece dire che sarebbero stati reinvestiti proficuamente solo se si fosse riuscito a fare un colpo alla... Hernanes (e cioè un giocatore di livello Superiore pagato relativamente poco).

CP 4.0

Re:Vendere Hernanes
« Risposta #76 : Mercoledì 25 Settembre 2013, 10:51:38 »
non credo nessuno si sarebbe accontentato solo della vendita e dell'incasso. ;)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #77 : Mercoledì 25 Settembre 2013, 20:41:16 »
Hernanes è quello che ci ha permesso di lottare per qualcosa in questi ultimi 3 anni, più di Klose. Senza il Profeta avremmo vissuto le stagioni di un Parma o di un Catania.



Ti voglio chiedere: il Napoli degli ultimi anni, senza Cavani, dove sarebbe arrivato? Eppure, dopo aver venduto bene il suo attaccante, oggi è più competitivo di prima. Non bisogna aver paura, quando capita, di vendere i giocatori. L'importante è che lo si faccia a condizioni soddisfacenti. Ad esempio, se piazzassimo Hernanes per 20/25 milioni, sono certo che si potrebbe rinforzare la rosa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

Re:Vendere Hernanes
« Risposta #78 : Mercoledì 25 Settembre 2013, 22:56:59 »
Lo vendemo? :D

ThomasDoll

Re:Vendere Hernanes
« Risposta #79 : Mercoledì 25 Settembre 2013, 22:58:03 »
Bel gol, ma ha toccato sette palloni e ha fatto otto tiri in porta. Giochiamo pure un po' con i compagni, per favore.