Autore Topic: Vendere Hernanes  (Letto 8356 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #40 : Lunedì 23 Settembre 2013, 18:13:35 »
* A proposito, un mio conoscente che ha fatto il militare in Lombardia mi dice che nel menu della mensa c'era sovente riportata la dicitura "30 grammi di formaggio di raspa". Me fà ride 'sta cosa.
OT
Se ben ricordo la raspadura è, nel lodigiano, una modalità di servire il formaggio, grattato in ampie sfoglie di spesse pochi millimetri.
Provata in un ristorante della provincia di Lodi, anni fa, con un amico del luogo. Niente affatto male, direi.  :)
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #41 : Lunedì 23 Settembre 2013, 18:25:48 »
Grande Franz! Meriti un plauso per l'annotazione gastronomica.
Non sono stato preso per il deretano, allora.
Comunque nel lodigiano le strade sono tutte asfaltate (cit.)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Nascar

Re:Vendere Hernanes
« Risposta #42 : Lunedì 23 Settembre 2013, 18:52:23 »
Hernanes andava ceduto, è facile dirlo ora ma onestamente già avevo paura dei pochi stimoli ieri non ha fatto altro che confermare che è un corpo estraneo in questa squadra, ci sta fa parte del gioco, devi essere bravo a capire quando lo hai spremuto e la coppa italia è stato il capolinea per molti giocatori.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #43 : Lunedì 23 Settembre 2013, 19:00:45 »
Hernanes andava ceduto, è facile dirlo ora

Esatto, è facile. Troppo.
Perché quelli col fucile sempre puntato, tu sei l'esempio perfetto, di fronte a una cessione di Hernanes si sarebbero stracciati le vesti. Ed è anche per questo, forse, che Lotito non è molto reattivo nel vendere e ricomprare. Perché c'è gente che gli augura la morte per un mancato acquisto, figuriamoci cosa farebbe di fronte a una cessione importante.

Brocchi 63

Re:Vendere Hernanes
« Risposta #44 : Lunedì 23 Settembre 2013, 19:02:28 »
Personalmente ho chiuso con lui con l'errore nel derby di ritorno dello scorso campionato.
Vendere a non meno di 20/25 milioni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Vendere Hernanes
« Risposta #45 : Lunedì 23 Settembre 2013, 19:05:08 »
N'altro??
C'abbiamo un attacco che fa ride, la difesa che ha preso 11 gol in 5 partite e tu mi compri un altro centrocampista?  :D

Oltre alla punta.
Cosi lui a fine gennaio chiede di andarsene.
15 ce li dovresti avere 15 ce li dovresti fare.
Oppure basta che FA gli leva il posto.

:)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Vendere Hernanes
« Risposta #46 : Lunedì 23 Settembre 2013, 19:06:30 »
Esatto, è facile. Troppo.
Perché quelli col fucile sempre puntato, tu sei l'esempio perfetto, di fronte a una cessione di Hernanes si sarebbero stracciati le vesti. Ed è anche per questo, forse, che Lotito non è molto reattivo nel vendere e ricomprare. Perché c'è gente che gli augura la morte per un mancato acquisto, figuriamoci cosa farebbe di fronte a una cessione importante.

Non mi sarei stracciato le vesti perchè ho visto andare via ben altri giocatori di assoluto valore ma sicuramente onestamente mi sarei incazzato e molto.
Però non puoi dire che lotito non vende perchè uno poi gli augura la morte, lui non ha (quasi) mai seguito quello che dice la piazza anzi più volte ha sempre ribadito di andare per la sua strada.
delaurentis dopo la cessione di cavani pensate sia stato beatificato? allora vi siete persi mille topic sui forum del napoli tra insulti e piagnistei per aver perso un giocatore di livello e sopratutto per prendere una scommessa (erano su un giocatore brasiliano ora non ricordo il nome).

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #47 : Lunedì 23 Settembre 2013, 19:14:50 »
Hernanes non è continuo, ma è cmq un gran bel giocatore, verrà e dovrà essere ceduto se ci danno una somma alta e cmq adeguata a sostituirlo con uno/due di egual valore.
Non scherziamo un Hernanes in rosa è cmq una cosa buonissima, più che altro andrebbe fatto giocare in maniera idonea alle sue caratteristiche.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #48 : Lunedì 23 Settembre 2013, 19:21:26 »
allora vi siete persi mille topic sui forum del napoli tra insulti e piagnistei per aver perso un giocatore di livello e sopratutto per prendere una scommessa (erano su un giocatore brasiliano ora non ricordo il nome).

Ammazza che stomaco. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Nascar

Re:Vendere Hernanes
« Risposta #49 : Lunedì 23 Settembre 2013, 19:49:37 »
Ammazza che stomaco.

Ero curioso di leggere cosa dicevano i napoletani dopo la cessione anche se ne ho alcuni a lavoro e non erano per niente contenti, comunque siamo OT però molti napoletani contestano pesantemente il loro presidente, non è tutto rosa e fiori altro che.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #50 : Lunedì 23 Settembre 2013, 20:17:57 »
Sono anche io per venderlo ma solo ad una cifra tra i 20 e i 25 milioni. Da investire interamente nell'acquisto di due punte da una quindicina di gol a campionato. E passare al 4-4-2.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #51 : Lunedì 23 Settembre 2013, 21:46:52 »
hernanes o verra' svenduto a giugno per una cifra inferiore ai 10 milioni , oppure, ipotesi molto piu' che probabile viste le sue dichiarazioni, lo perderemo a parametro zero a giugno 2015.

borgorosso

Re:Vendere Hernanes
« Risposta #52 : Lunedì 23 Settembre 2013, 23:59:13 »
per vendere hernanes a cifre alte servono agganci e conoscenze.
tare conosceva klose, il tedesco é venuto.
mo' non fate i difficili.

CP 4.0

Re:Vendere Hernanes
« Risposta #53 : Martedì 24 Settembre 2013, 07:20:20 »
Sugli agganci e le conoscenze è in parte vero.

Perché comunque per quanto conosci e sei agganciato chi compra non è babbo natale e il suo guadagno lo vorrà avere da un eventuale affare.

Semmai finora Hernanes non ha mai fatto una stagione da conferma che vale almeno 20 milioni e la società ci ha voluto sempre puntare al di là di un'eventuale plusvalenza.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #54 : Martedì 24 Settembre 2013, 08:00:57 »
Sugli agganci e le conoscenze è in parte vero.

Perché comunque per quanto conosci e sei agganciato chi compra non è babbo natale e il suo guadagno lo vorrà avere da un eventuale affare.

Semmai finora Hernanes non ha mai fatto una stagione da conferma che vale almeno 20 milioni e la società ci ha voluto sempre puntare al di là di un'eventuale plusvalenza.

Il giocatore e' forte ma non rende in maniera costante; diciamo che non e' un regolarista
per eccellenza.   Quando manca lui li' in mezzo (sia dietro che avanti) la differenza si vede
bene, ma e' vero anche che la Lazio un altro centrocampista che lo possa sostituire ad un
certo livello non ce l' ha a meno che Biglia non esploda crescendo parecchio.    Ederson e'
piu' una punta arretrata e mancherebbe di continuità, a parte il fisico che tende a fermarlo
troppo spesso.
 
Hernanes se lo vedi in alcune partite e' fortissimo e fa lui la partita,  ed in altre non c e'
proprio e in questo caso andrebbe rimosso subito e invece si aspetta che rientri nel gioco
e lui invece continua a starne fuori fino alla fine.   
                                                    Forse andrebbe usato in un certo modo, forse toglierlo
quando non c e',  ma questo rovinerebbe il rapporto-fiduciario con il trainer e di questi tempi
quest'ultimo non puo' proprio permetterselo.   
                                                                 Mi aspetto che Hernanes fino a Natale faccia
bene e metta dentro qualche altro pallino risolutore; poi si sa che cala, almeno cosi' e'
sempre stato, vediamo questo anno cosa succede.   Le partite saranno molte.   

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #55 : Martedì 24 Settembre 2013, 08:25:01 »
Ormai è tardi per venderlo a grosse cifre.
Penso che quest'estate sarebbe partito fosse arrivata un'offertona e presumo che, visto a fine giugno la rosa era stata completata, si aspettasse proprio tale offertona per assicurarsi quei 2/3 titolari imprescindibili.
Voglio 11 Scaloni

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #56 : Martedì 24 Settembre 2013, 08:25:15 »
Hernanes è quotato 25 dai siti specializzati, Yilmaz 18. Perché accettare uno scambio alla pari? Hernanes ha due anni di contratto ancora, mica un giorno. Se sta aspettando di andarsene a parametro zero a 30 anni ha fatto male i suoi conti, mi sa.

io Hernanes ce l ho al fantacalcio, ce l ho da quando è arrivato in Italia, mi fa impazzire...ma non sempre di gioia.
Ci ha fatto esultare, ma anche con zio Edy (che secondo me sapeva il fatto suo quando lo metteva trequartista) era spesso sostituito.
E' un giocatore discontinuo e non forte mentalmente, va bene per squadre del nostro livello, non è certo da top team.
E dobbiamo sperare che vada al mondiale e lo giochi, altrimenti 20 bomboni li vediamo col binocolo, imho.
Do ragione a ML, in definitiva, era da vendere quest'estate, ma non sappiamo come siano andate le cose.
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Vendere Hernanes
« Risposta #57 : Martedì 24 Settembre 2013, 11:26:40 »
A quali condizioni gli offrireste il rinnovo?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #58 : Martedì 24 Settembre 2013, 11:34:25 »
comunque a cifre che dubito accetterebbe. al limite gli si puo chiedere di rinnovare con la promessa di cederlo comunque in modo da rafforzare la posizione della società nella trattativa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Vendere Hernanes
« Risposta #59 : Martedì 24 Settembre 2013, 11:37:37 »
Rinnovo a 2 con clausola di rescissione a 25 e tutti contenti
Voglio 11 Scaloni