Autore Topic: Neromerda - SS Lazio commenti  (Letto 12019 volte)

Orazio Scala

Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #160 : Mercoledì 17 Febbraio 2021, 13:43:33 »
Oggi ti lanci in questa interessante disanima, forse perchè  è meglio parlare di questi argomenti che non della stretta, quanto scomoda, attualità.
Giusto.
Le annotazioni sono più formali che di contenuto.
Le opinioni degli altri sono sempre errate e semplicistiche, invece le tue sono sagge considerazioni, anche se poi arrivano alle stesse conclusioni delle prime.
Parli di una logica di mercato disattesa, come se non fosse al vertice dei problemi irrisolti. Non abbiamo controprove, ma ritengo che difensori qualitativamente migliori avrebbe offerto singole prestazioni migliori degli attuali, migliorando quella collettiva, è un clamoroso G.A.C. sarà pure semplicistico ma tant'è e l'operato di chi è preposto a queste cose va giudicato su questo, altrimenti quando?
Vaneggi del supercalciatore ideale, una figura mitologica che utilizzi per confondere chi legge, presupponendo ci sia qualcuno che chieda un calciatore con 6 gambe e due teste, il tuo è un'inutile esercizio stilistico, nessuno chiede supercalciatori, qui si chiedeva un difensore all'altezza della situazione e un centrocampista che potesse sostituire Leiva, a disposizione ci sono state ben 5 finestre di mercato e un carosello di palliativi, sarà pure semplicistico ma tant'è e l'operato di chi è preposto a queste cose va giudicato su questo, altrimenti quando?
Nel rigirare la minestra arrivi ovviamente all'esempio Mihajlovic nonostante ti fosse stato chiesto di cambiare spartitoma tu uno spartito conosci e quello proponi, sul prossimo messaggio probabilmente tornerai a parlare dei bidoni.
Si l'Inter appare più forte, anche se sul forum c'è chi insiste a dire che hanno buttato i soldi per acquistare delle seghe, che almeno noi acquistiamo gratis, con un allenatore antipatico e incapace. Sono d'accordo sull'antipatico.
Però il calcio segue regole non scritte e quindi puoi anche pensare che giocando una partita perfetta puoi almeno riuscire a non perdere, se non a vincere. La Lazio indubbiamente non c'è riuscita, pazienza, peccato perchè era il momento giusto nell'anno giusto per provarci.
Questo ci riporta con un ragionamento circolare a quando detto sull'incapacità societaria, per te è semplicistico e poco sensato, per me è facile ed intuitivo. Non ho l'ambizione che condividi con il tuo amato presidente di offrire agli astanti dotte lectio magistralis pure sull'acqua Paola.... solo per mero esercizio stilistico.
Sulla rassegnazione poi è inutile che ti dica che è una cosa che non dovrebbe appartenere al vocabolario di nessun tifoso. Anche se tu la vuoi far passare come la dimostrazione di una avvenuta crescita, ripeto bello l'esercizio stilistico, per una sconfitta contro la prima in classifica ci sta (due su due in poche settimane) vorrei leggere i tuoi stessi voli pindarici sulle sconfitte contro Udinese e Verona per capire le percezioni che capti.... ma tant'è.
La lezioncina potrebbe sintetizzarsi con il classico non rompete le palle al conducente, spiaze, ma continuo a rompere le palle nella speranza che questa società lavori per fare sempre di più e meglio (eufemismo, questa società non fa mai di più e meglio, al massimo fa il minimo sindacale e spesso pure a cappero, poi le cose, casualmente, possono andare bene o meno bene, tanto loro se ne fregano, hanno altro a cui pensare), tu in compagnia di altri, continuate pure indisturbati a giudicare gli utenti che partecipano al forum.

Ma io mica giudico te, anche perché non ne ho alcun titolo. I giudizi appartengono a chi è preposto a darne, nei vari ambiti.

Dico invece che le tue conclusioni sono errate, perché prendono per validi a supporto alcuni risultati tecnici e ne trascurano altri. Escludendo l'incapacità di analisi, che invece padroneggi bene se vuoi, propendo per una insanabile antipatia personale nei confronti del Presidente e del suo prezioso braccio destro.

Panzabianca

« Risposta #161 : Mercoledì 17 Febbraio 2021, 13:57:45 »
ci vuole umiltà ed esperienza. E' come fa le pagelle guardando la partita del televisore. Na pagliacciata.

Se pensiamo che martedì prossimo incontriamo la squadra più forte del mondo, e non partendo battuti, c'è di che essere contenti.

Alcuni già staranno preparando i peana, ma prima o poi si stancheranno de pensà a scrive cazzate, anche perché, a causa di questi atteggiamenti portati avanti con frustrazione (problema altrimenti risolvibile) e pervicacia, i forum  si spopolano.

Daje Pomà!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Mercoledì 17 Febbraio 2021, 14:56:46 »
Ma io mica giudico te.
bene
Dico invece che le tue conclusioni sono errate,
E questo è un giudizio sulle mie opinioni.

perché prendono per validi a supporto alcuni risultati tecnici e ne trascurano altri. Escludendo l'incapacità di analisi, che invece padroneggi bene se vuoi, propendo per una insanabile antipatia personale nei confronti del Presidente e del suo prezioso braccio destro.
Se è per i risultati questi vanno anche ben oltre le capacità professionali del Presidente e del suo prezioso braccio destro.
Prezioso.... tesorino... pucci pucci....
Il tuo è amore, la mia non è una antipatia sic et simpliciter, perchè i due fanno pure simpatia, sembrano Totò e Peppino prestati al calcio professionistico. "Noio vulavam acquistar un central difensiv" "Ou det?" "Propio lu! e che ti avevo detto vieni qui e compri Ut qui te li tirano gli Ut!"
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Mercoledì 17 Febbraio 2021, 16:21:52 »
Io il Mago lo conosco e di persona non è così, ribadisco quando siede di fronte a una tastiera diventa un hater. Non riesco a farmene una ragione.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Mercoledì 17 Febbraio 2021, 16:50:43 »
Leggendo si evince che noi forumisti capiamo più di SimOne, Farris e gli altri tecnici della Lazio, credo però che sia una nostra presunzione.
A mio parere Inzaghi è andato a Milano per vincere, il pareggio avrebbe cambiato poco, molto poco, quindi all'arrembaggio come contro l'Atalanta, o la va o la spacca.
Ciò non toglie che al posto d'immettere Parolo avrei testato Musacchio a sinistra e riportato Acerbi al centro, ormai la partita era persa in tutta evidenza, non si può credere sempre nel miracolo, così abbiamo rischiato la goleada, Parolo troppo bene è andato contro un Lukaku in una delle sue non frequenti giornate di grazia  (nelle ultime 6 un rigore non conquistato + 3°e 4° gol contro un Benevento arreso in una partita per lui pessima)
Non e' presunzione e' un fatto cronologico.
Loro preparano la partita prima noi la commentiamo dopo, dove e' chiaro che e' tutto piu facile e che i se ed i ma non possono essere sconfessati in quanto non piu verificabiliAnche nella MALAUGURATA ipotesi ci avventurassimo in una visione pre-partita le nostre teorie non sarebbevo, comunque, verificabili.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Mercoledì 17 Febbraio 2021, 17:00:51 »
Parlo dell'azione del rigore, scusate ho fatto un po di confusione.
Se Marusic esce insieme ai compagni di difesa Lautaro e' in fuorigioco
Minuto 2.36 del filmato

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #166 : Mercoledì 17 Febbraio 2021, 17:42:43 »
Parlo dell'azione del rigore, scusate ho fatto un po di confusione.
Se Marusic esce insieme ai compagni di difesa Lautaro e' in fuorigioco
Minuto 2.36 del filmato

Non si vede, perché al min 2.42 è vero che Marusic sta dietro tutti, ed è indiscutibile, ma la palla è già lontana da Lukaku in direzione Lautaro.
Con acerbi che sale e Lautaro che scende, quindi due linee che si incrociano, se becchi il punto esatto in cui Lukaku fa la sponda ti accorgi che Lautaro è in gioco. Nel tuo video l inquadratura è perfettamente in linea, ma non si vede il tocco di palla di Lukaku per verificare la posizione.

Poi per carità, non cambia nulla eh.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Mercoledì 17 Febbraio 2021, 18:08:24 »
https://hofoot.elhighlights.com/embed/WbBnv49kqcV43

Anche questa non è proprio in linea , ma si puo' valutare meglio.
Min.1.42

Molto difficile.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Orazio Scala

« Risposta #168 : Mercoledì 17 Febbraio 2021, 18:14:26 »
Io il Mago lo conosco e di persona non è così, ribadisco quando siede di fronte a una tastiera diventa un hater. Non riesco a farmene una ragione.

Non è la tastiera che lo trasfigura, è la Lazio. Ambito nel quale ha scelto una posizione e deve difenderla a ogni costo. Vincessimo la Champions, il suo primo commento sarebbe "vediamo se stavolta il magnifico duo azzecca un mercato decente per rendere finalmente competitiva squadra e non si ripresentino invece con Postiga, Kakuta, Saha, Novaretti, Perea, Keller, Bisevac.."

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Mercoledì 17 Febbraio 2021, 22:12:08 »
Non è la tastiera che lo trasfigura, è la Lazio. Ambito nel quale ha scelto una posizione e deve difenderla a ogni costo. Vincessimo la Champions, il suo primo commento sarebbe "vediamo se stavolta il magnifico duo azzecca un mercato decente per rendere finalmente competitiva squadra e non si ripresentino invece con Postiga, Kakuta, Saha, Novaretti, Perea, Keller, Bisevac.."
Vinciamola e verifichiamo, al momento le tue sono solo supposizioni campate per aria e sai bene che si può discutere di cose reali e di quelle supposte, io parlo sempre di quelle reali, tu delle supposte: Postiga, Kakuta, Saha, Novaretti, Perea, Keller, Bisevac, Vavro, Durmisi, Jony....

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Giovedì 18 Febbraio 2021, 09:43:14 »
A me sembra di sostenere in privato le stesse medesime tesi che sostengo pubblicamente, anzi in privato posso dire quello che qui non posso scrivere.
Insomma qui al massimo scrivo incapaci, in privato uso le definizioni corrette.

#liberalaLazio

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Sabato 20 Febbraio 2021, 11:22:54 »
Molto deluso...L'inter come uomini ci e' superiore, e si sapeva, come gioco gli diamo 3 categorie...non capisco come sia possibile, dopo tutto questo tempo a studiare conte, presentarsi a milano con l'assurda convinzione di andare tutti avanti. L'inter ha un solo modo di giocare, difesa ad oltranza e palla lunga verso lukaku, oh, neanche a farlo apposta ci siamo schierati nel modo migliore per far emergere le (poche) qualita' di ste merde sul piano del gioco, mentre noi ci ostinavamo a tentare di arrivare in porta col pallone, come spesso accade quando non riusciamo a sfondare. Acerbi...porca troia Acerbi tolto dal centro, non solo depotenzia la difesa, ma e' un danno enorme per gli equilibri !!! perche' fa l'ala !!! ma come puoi anche solo immaginare di affrontare una ripartenza di lukaku/martinez con Hoedt/Parolo e Patric ? ma sarebbero andati in difficolta' pure Nesta e Stam !!! porca eva !!! ma puoi giocare cosi contro il frosinone non contro l'inter !!! ma ancora Inzaghi non l'ha capito ? Musacchio non sara' un fenomeno ma perche' fuori ? nulla e' perduto per il quarto posto, ma ieri gli abbiamo servito la vittoria con tappetino rosso annesso. Non e' ammissibile !!! non commento il rigore perche' a noi non l'avrebbero dato, ma ripeto, se c'era un modo sbagliato di affrontare l'inter, era questo.

Direi che è tutto qui.

A una settimana e passa di distanza la rabbia è ancora tanta...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!