Autore Topic: Neromerda - SS Lazio commenti  (Letto 12059 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Orazio Scala

Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #60 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 01:51:50 »
Con  una difesa ben messa anche loro avrebbero creato poco, fidati: e comunque gli altri giocatori in campo lo sentono che dietro non sono adeguatamente protetti per cui non aver la difesa condiziona tutto il gioco e soprattutto la mentalita'.

Tu dici che facevano girare palla a vuoto al limite dell'area interista per paura di Hoedt? O che Milinkovic perde un pallone assassino perché preoccupato della presenza di Patric? O che Immobile si confonde sapendo che c'è Parolo dietro e insiste di schiena all'area nel cercare uno spazio che non c'è?

Gasco luis veron

Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #61 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 03:13:30 »
Tu dici che facevano girare palla a vuoto al limite dell'area interista per paura di Hoedt? O che Milinkovic perde un pallone assassino perché preoccupato della presenza di Patric? O che Immobile si confonde sapendo che c'è Parolo dietro e insiste di schiena all'area nel cercare uno spazio che non c'è?

Ci sta' che qualcuno non sia lucido: ma se perdi palla a centrocampo e' una cosa se la perdi invece in difesa e se non hai difensori pronti ad anticipare o, a recuperare palla rincorrendo e' un' altra cosa).

Basti vedere lo scatto di Lukaku ai danni di Parolo.

Orazio, non puoi giocare alto se hai singoli difensori dietro come Hoedt, Parolo, ecc.

Gia' se avessimo avuto Acerbi al centro sarebbe stata un altra cosa.

Le palle le puoi perdere perche' sei teso, perche' non trovi spazi ma anche perche' appunto sai che dietro le prenderai per cui non giochi tranquillo.

Scusa ma secondo te un giocatore a caso della Lazio sta' piu' tranquillo se dietro sa' che ci sono L.Felipe, Acerbi, Radu, oppure, Hoedt, Parolo e via dicendo?

Comunque questo e' un aspetto psicologico interpretabile: per cui non ne' usciremo.

Per quanto riguarda il giropalla sterile della Lazio e' dovito anche alla scelta di Conte di trattenere dietro Skriniar e Bastoni chiudendo ogni spazio nella loro trequarti.

E comunque come diceva Guardiola: finche' la palla ce l' hai te gli avversari non possono segnare.

Di conseguenza i gol presi non sono frutto di un giropalla sterile.

A prescindere dopo gli attaccanti e i centrocampisti ci sono sempre i difensori: lo stesso Inzaghi ha detto che abbiamo preso gol per episodi sfortunati (chiaramente ha evitato di dire che sono stati presi per errori dei difensori anche perche' li aveva schierati lui cosi').

Hai visto Lukaku in velocita' come ha umiliato Parolo?

Ma se per tutta la sua carriera Parolo non ha mai fatto il difensore ci sara' stato un motivo o, tutti gli allenatori precedenti sono stati degli incompetenti?

E Parolo era pure piu' giovane e veloce all' epoca!

Mettici Bastos o, Radu (in forma), al posto di Parolo e Lukaku non avrebbe mai fatto quell' azione.


Mettici un difensore puro in quella zona come ad esempio Musacchio e vedrai che Lukalu non avrebbe fatto quell' azione nonostante gli errori nelle altre zone del campo di cui parlavi.

Parolo non puo' fare il difensore: hai visto quanti metri ha perso su Lukaku?

Sul fallo da rigore secondo me Hoedt lo sappiamo che gioca sempre al limite: in Italia il suo tipo di gioco rispetto a quando gioca in Europa viene severamente punito per cui questo dovremmo tenerlo in considerazione.

E' vero che Hoedt non era spesso adeguatamente protetto perche' Acerbi voleva andare ad assaltare il Forte ma sul rigore e' l' errore di Hoedt che porta Lautaro in quella posizione che ne' determina poi i limiti che sono quelli che conosciamo ovvero quelli della mancanza di un' adeguata rapidita' per un difensore.

Lautaro li' non ci sarebbe dovuto arrivare: per cui Hoedt sbaglia prima non nel momento del rigore.

Mi dispiace ma nonostante gli errori fatti nelle altre zone del campo dove non abbiamo brillato (ma neppure loro), i gol se vai a vedere sono arrivati per errori dei singoli difensori come spesso e' avvenuto in questa stagione in mancanza dei titolari.

C'e' una statistica dove conteggiano gli errori singoli delle difese della serie, A: la Lazio e' tra le prime 5 squadre ad averne  commessi di piu' (e sempre con le riserve).

Hoedt e Parolo non fanno quello che avrebbero dovuto fare dei difensori poiche' Hoedt e' valido ma non per giocare contro le prime 7 del campionato dove e' Acerbi che deve star fisso al centro e comandare la difesa (il famoso dominante di Delio Rossi).

 
Parolo non puo' proprio fare il difensore: merita di finire la carriera degnamente nel suo ruolo.

Poi in generale l' Inter sul piano tattico ha fatto quello che avremmo dovuto fare noi avendo delle assenze dietro rispetto a loro: di solito, Conte accomoagna il centrocampo facendo avanzare Skriniar e Bastoni.

Conte stesso ha detto che li ha tenuti bloccati dietro perche' temeva la Lazio in campo aperto: il problema che anche noi avremmo dovuto temer loro in campo aperto non avendo di fatto una difesa.

Inzaghi ha detto che ha voluto spostare Acerbi volutamente a sinistra per avere un mancino in quella zona in quanto voleva dominare la gara ed ha aggiunto che l' infortunio di Radu ha condizionato le sue scelte difensive perche' con Radu, Acerbi avrebbe giocato al centro.

Mentalita' giusta e che mi piace ma allora anche tu devi adattarti: non sempre puoi dominare soprattutto se in un big match ti mancano due titolari nello stesso reparto.

Allora per prima cosa tieni Acerbi al centro e metti un destro (Musacchio), a sinistra come facevi con Bastos.

Non dominerai l' avversario ma sarai piu' equilibrato: e in questo modo anche loro si sarebbero dovuti scoprire lasciandoci piu' spazi.

Orazio, tatticamente se Immobile perde palla in quella zona e l' avversario va' in porta vuol dire che qualcosa non va' nella fase di gioco del recupero del pallone.

Acerbi, che tatticamente ha creato problemi non stando mai in linea con i difensori stando sempre oltre Marusic ci ha fatto regalare l' unico titolare della difesa rimasto (poi un conto e' far alcune volate offensive ogni tanto ed un altra cosa e' farlo sistematicamente per tutta la partita).

Va bene gli errori di Sergej di Ciro, ecc. ma gli altri sono errori singoli dei difensori durante il proseguio delle azioni: in particolare Hoedt e Parolo (che infatti difensore non e').


A quanto pare Musacchio stava bene: Inzaghi ha scelto volutamente di spostare Acerbi a sinistra per dominare l' avversario e successivamente d'inserire Parolo per recuperare il risultato tralasciando il fatto che per applicare tutto cio' ha sconvolto l' intera difesa.

Comunque voglio vederci chiaro su Musacchio: vorrei conferme sul fatto che stesse bene (al momento so' che non ha giocato perche' troppo difensivo per la tattica scelta da Inzaghi).

Ma voglio informarmi meglio per sicurezza prima di dire una balla (anche se Inzaghi in conferenza parla di scelte volute da lui in difesa per impostare una gara nel cercar di dominare l' avversario!).











borgorosso

Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #62 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 07:21:32 »
A quelli che si scatenano con le prevedibili contumelie su difesa e mercato, vorrei far notare che il nostro quartetto avanzato, che spero nessuno metta in discussione per qualità, ha prodotto la miseria di un rinterzo sul pisello di Escalante e uno straccetto di Ciro nel primo tempo. Se la nostra linea arretrata avesse tenuto, comunque avremmo probabilmente perso.

L'Inter ha l'occasione per andare in testa e gioca in casa: come la imposta Conte? Si fa la partita, come il fattore campo, i valori tecnici e le contingenze renderebbero normale? No, si preferisce lasciar fare la partita alla Lazio. Col rischio di beccare un paio di pere e poi esporsi a propria volta al contropiede e quindi trovarsi a fare quella partita che non si voleva fare. Ovvero, è la Lazio che chiude l'Inter in area suo malgrado, ma questo avviene se chi ti chiude in area è più forte, almeno in molte zone del campo, di te: ipotesi poi confutata dal risultato. Preferisco pensare che quella di Conte sia stata una scelta, talmente esasperata da consentire alla Lazio un'infinità di recuperi palla sulla trequarti, pur di non lasciare un centimetro di spazio in area.

Sui gol, c'è un errore sulla linea abbastanza vistoso di Marusic sul primo, il fallo è un tentativo disperato di fermare un avversario che va in porta e ci sta. Hoedt se l'è cavata nel primo tempo, anche perché era protetto da Acerbi sul lato sinistro e dalla fisicità di Marusic: i problemi sono stati soprattutto sull'altro lato, dove la coppia Patric-Lazzari è troppo leggera fisicamente, al di là del valore tecnico di Gabarron. Non ho visto al meglio nemmeno Leiva che infatti esce all'intervallo, non ha convinto Luis Alberto troppo sacrificato in basso, evanescente Correa anche se sembrava l'unico in grado di far saltare il bunker interista, sparito nell'ingorgo Immobile, che innesca il contropiede del 3-1 intestardendosi nel cercare di girarsi invece di scaricare il pallone, ma ci sta. Impressiona Parolo contro Lukaku sul terzo gol ma uno così lanciato in ampi spazi mette in difficoltà anche Beckenbauer, il gol nasce molto prima e non specificamente dalla palla persa da Immobile ma dalla sterilità della nostra linea avanzata. Ho l'impressione che molti allenatori abbiano capito che mettersi in otto in area, lasciandoci far girare la palla all'infinito ai venti metri, sia un'ottima maniera per bloccarsi. Occorrono contro-contromosse, una torre per esempio, se palla a terra non hai un centimetro di spazio. È stata una prestazione negativa di tutti e pensare che con Radu e Ramos avresti vinto non ha senso, oltre che non farsi uccellare da Lukaku avrebbero anche segnato loro?
Ovviamente si commenta questa partita come sentenza di morte definitiva: l'Inter ci ha battuti quindi è più forte: logica di ferro, non fosse che sono più forti anche as e Atalanta che abbiamo recentemente sfondato. Ma, come dice qualcuno, le belve sono state a secco per sei turni quindi è giusto si avventino sul fresco cadavere. Ma le partite vanno anche capite oltre che guardate, l'equazione "abbiamo perso perché c'erano Patric e Hoedt" era servita sul piatto al fischio d'inizio quindi è così: ma, ripeto, la debacle è stata collettiva, anche sul piano della motivazione: si attacca sì ma in modo scolastico, manca quella rabbia feroce vista in altre partite e per un gran pezzo di stagione lo scorso anno. Allo scudetto non credevano, dice qualcuno, e per me ha ragione.
Male male i nostri presunti tenori, che nel coro della chiesa lasciano presagire chissà cosa e poi alla
Scala fanno ridere.

Ciò non toglie che Tare sia quello che ho detto. Presentarsi con Hoedt e Patric a San Siro è quello che ogni Laziale si aspettava sarebbe successo dopo il mercato schizofrenico del miracolato biondo. Oltre 30 milioni per Muriqi e Fares. 2 sessioni di mercato estive buttate nel cesso.

Patric e Hoedt nel Verona non giocano eh.
Mai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16612
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #63 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 08:16:45 »
Molto deluso...L'inter come uomini ci e' superiore, e si sapeva, come gioco gli diamo 3 categorie...non capisco come sia possibile, dopo tutto questo tempo a studiare conte, presentarsi a milano con l'assurda convinzione di andare tutti avanti. L'inter ha un solo modo di giocare, difesa ad oltranza e palla lunga verso lukaku, oh, neanche a farlo apposta ci siamo schierati nel modo migliore per far emergere le (poche) qualita' di ste merde sul piano del gioco, mentre noi ci ostinavamo a tentare di arrivare in porta col pallone, come spesso accade quando non riusciamo a sfondare. Acerbi...porca troia Acerbi tolto dal centro, non solo depotenzia la difesa, ma e' un danno enorme per gli equilibri !!! perche' fa l'ala !!! ma come puoi anche solo immaginare di affrontare una ripartenza di lukaku/martinez con Hoedt/Parolo e Patric ? ma sarebbero andati in difficolta' pure Nesta e Stam !!! porca eva !!! ma puoi giocare cosi contro il frosinone non contro l'inter !!! ma ancora Inzaghi non l'ha capito ? Musacchio non sara' un fenomeno ma perche' fuori ? nulla e' perduto per il quarto posto, ma ieri gli abbiamo servito la vittoria con tappetino rosso annesso. Non e' ammissibile !!! non commento il rigore perche' a noi non l'avrebbero dato, ma ripeto, se c'era un modo sbagliato di affrontare l'inter, era questo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10080
  • Karma: +288/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #64 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 08:34:12 »
Mettere Parolo in difesa significa umiliarlo. Dovrebbe essere lui a dire a Inzaghi ma dove cazzo mi metti? Per il resto abbiamo giocato come contro il Cagliari, e l' Inter ha giocato come il Cagliari: catenaccio e contropiede. Dai Lukaku e Lautaro al Cagliari e perdi tre a uno pure lì.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #65 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 08:47:16 »
Nessun dramma. Venivamo da sei vittorie consecutive, ed eravamo senza due titolari in difesa contro un Inter che ha nell'attacco il suo reparto migliore.
Adesso l'importante è ripartire bene sabato prossimo con la Samp, anche perchè vincere contro il macellaretto è una soddisfazione doppia.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Orazio Scala

Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #66 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 08:47:27 »
Male male i nostri presunti tenori, che nel coro della chiesa lasciano presagire chissà cosa e poi alla
Scala fanno ridere.

Ciò non toglie che Tare sia quello che ho detto. Presentarsi con Hoedt e Patric a San Siro è quello che ogni Laziale si aspettava sarebbe successo dopo il mercato schizofrenico del miracolato biondo. Oltre 30 milioni per Muriqi e Fares. 2 sessioni di mercato estive buttate nel cesso.

Patric e Hoedt nel Verona non giocano eh.
Mai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sai bene che questa lettura è semplicistica. E che sui tre gol subìti gli errori individuali che li innescano sono di altri. Sul primo, va assolto Marusic perché Lautaro Martinez è comunque in gioco a prescindere dalla posizione di Adam: su un'azione manovrata ci sono due duelli individuali, Acerbi-Lukaku e Hoedt-Lautaro Martinez, entrambi perduti (Lukaku fa sponda e manda dentro Lautaro Martinez che si gira e scatta): può succedere a chiunque, quando dietro ti trovi in due-contro-due anche in normali fasi di gioco. Sul secondo è decisiva la dormita di Milinkovis-Savic che avvia una sanguinosa azione che porta a un rimpallo inimmaginabile per Patric che è vicino a Lukaku. Del terzo si è detto. Rimane la sterilità in avanti, e il sospetto che intasando l'area al limite del grottesco (vedi anche inutile assedio all'Atalanta in Coppa Italia) i nostri avversari abbiano trovato la maniera di disinnescarci è forte.

borgorosso

Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #67 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 09:22:18 »
Sai bene che questa lettura è semplicistica.

perché alle volte è semplice.
tu non puoi presentarti a San Siro con giocatori che non giocherebbero in nessuna delle prime 10.
le dichiarazioni di Inzaghi prima della partita sono emblematiche.
la squadra sa che dietro abbiamo degli indegni scarponi (invece di chiedere scusa Hoedt restituisse lo stipendio, impostore) e ne è terrorizzata.
basta 1 errore e ti puniscono.
e non puoi pensare di non sbagliare MAI.

Lotito dovrebbe chiedere conto a Tare della sua incapacità, 3 anni a buttare soldi e comprare cessi con gli scarpini: ogni azienda seria lo metterebbe alla porta. un miracolato alla Di Maio, cazzo

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #68 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 09:29:47 »
Mettere Parolo in difesa significa umiliarlo. Dovrebbe essere lui a dire a Inzaghi ma dove cazzo mi metti? Per il resto abbiamo giocato come contro il Cagliari, e l' Inter ha giocato come il Cagliari: catenaccio e contropiede. Dai Lukaku e Lautaro al Cagliari e perdi tre a uno pure lì.
Buongiorno, condivido le similitudini con la partita con il Cagliari,difesa bloccata con Godin a spazzare tutto... Quando è stata fatta la campagna acquisti credo di sia pensato a 2 giocatori per ruolo .... Quindi chi è il ricambio di Radu? Che ha 35 anni? Acerbi?Non si poteva anticipare il ragazzino serbo?.... Pereira cos'è ? Mezzala trequartista o che? Io ho notato che in campionato non si ha coraggio con i giovani...vorrei vedere questo armini...Raul moro e altri specie in situazioni di emergenza

Orazio Scala

Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #69 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 09:32:11 »
perché alle volte è semplice.
tu non puoi presentarti a San Siro con giocatori che non giocherebbero in nessuna delle prime 10.
le dichiarazioni di Inzaghi prima della partita sono emblematiche.
la squadra sa che dietro abbiamo degli indegni scarponi (invece di chiedere scusa Hoedt restituisse lo stipendio, impostore) e ne è terrorizzata.
basta 1 errore e ti puniscono.
e non puoi pensare di non sbagliare MAI.

Lotito dovrebbe chiedere conto a Tare della sua incapacità, 3 anni a buttare soldi e comprare cessi con gli scarpini: ogni azienda seria lo metterebbe alla porta. un miracolato alla Di Maio, cazzo

Non stai descrivendo la partita di ieri sera. Stai parlando di altro.

borgorosso

Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #70 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 09:35:34 »
Non stai descrivendo la partita di ieri sera. Stai parlando di altro.

la partita di ieri è proprio tutta qui.
tu non puoi permetterti di sbagliare nulla: un appoggio, una ripartenza, un passaggio lungo.
perché dietro hai degli indicibili scarpari (tu lo sapevi che Hoedt e Patric vengono retribuiti e non pagano come me e te al campo di calcetto? io non me lo aspettavo proprio) che non risolveranno mai una situazione che sia una.

di cose del genere ne succedono almeno 10 a partita. anche ieri a nostro favore, solo che loro mettevano in campo dei normodotati e noi il top del CIP.

Orazio Scala

Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #71 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 09:38:18 »
Il nostro attacco delle meraviglie ha segnato dieci gol in meno dei cugini stupidi, per dire. E i numeri difensivi della capolista non sono strepitosamente migliori dei nostri. Lo sono invece quelli dell'attacco.
Però è colpa di Patric certo (è colpa di Radu quando gioca, ieri sera pareva mancasse Pezzey a leggere i commenti).

borgorosso

Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #72 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 09:39:52 »
Il nostro attacco delle meraviglie ha segnato dieci gol in meno dei cugini stupidi, per dire. E i numeri difensivi della capolista non sono strepitosamente migliori dei nostri. Lo sono invece quelli dell'attacco.
Però è colpa di Patric certo (è colpa di Radu quando gioca, ieri sera pareva mancasse Pezzey a leggere i commenti).

Il dramma più grande, che rende evidente il motivo per cui dovremmo fare una colletta per un volo Roma Tirana solo andata, è che il fenomeno è riuscito a trovare gente che ci fa rimpiangere Radu.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7989
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #73 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 09:48:04 »
Vista e rivista in particolare più volte gli episodi da gol.
Sui primi due il colpevole è Hoedt, sul primo si fa attrarre dal pallone e si perde Lautaro e sul secondo tiene in gioco Lukaku standogli al fianco invece di salire per metterlo in fuorigioco.
Lautaro è considerato molto veloce eppure Hoedt gli recupera quasi un metro segno quindi che non ha un problema di velocità ma piuttosto di attenzione come pure sul secondo gol quando omette di mettere certamente in fuorigioco Lukaku.
Prendersela con Patric per il terzo gol è sbagliato, il primo colpevole è Immobile che ha davanti a sé  SMS e non gliela passa pur avendo due uomini addosso, nell'azione susseguente a Patric è mancato solo un passo per raddoppiare su Lukaku purtroppo Parolo non è riuscito a rallentarlo abbastanza.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

borgorosso

Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #74 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 09:50:14 »
Però adesso ci mette un post di scuse e siamo tutti contenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1125
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #75 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 10:00:06 »
Partita decisa da episodi che aprono diverse considerazioni:
Hoedt non è un giocatore di serie A e con lui Patric, volontà e impegno vanno bene fino a che non trovi Lukako e Lautaro o altri di quel livello;
Inzaghi deve imparare ad adattarsi ai giocatori che ha e non il contrario, vedere Parolo ansimare dietro Lukako ha provocato una stretta al cuore a più di un laziale;
la Società deve prendere in seria considerazione la sostituzione di diversi elementi per raggiunti limiti d'età, il prossimo mercato deve essere un mercato importante;
per ultimo una mia considerazione, ma non c'è una regola che punisce con punti di penalizzazione le società in disordine con i conti? perché è troppo facile fare gli squadroni e poi spalmare gli stipendi e ammucchiare i debiti....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16612
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #76 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 10:07:36 »
Beh Lukaku e Martinez hanno fatto 2 pere pure contro Bonucci chiellini de light...cosi x dire...pure loro non saranno da serie a

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1125
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #77 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 10:12:40 »
Beh Lukaku e Martinez hanno fatto 2 pere pure contro Bonucci chiellini de light...cosi x dire...pure loro non saranno da serie a

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Bonucci e Chiellini hanno vinto qualche scudetto....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16612
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #78 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 10:13:34 »
Che cazzo c'entra? Pure il pro Vercelli ha vinto più scudetti di noi...quindi è più forte....stesso ragionamento del piffero.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16612
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #79 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 10:14:29 »
Mah...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk