Autore Topic: Neromerda - SS Lazio commenti  (Letto 12043 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Neromerda - SS Lazio commenti
« Risposta #80 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 10:16:23 »
Stai dicendo una cosa inesatta: magari la difesa dell' Inter puo' esser anche piu' forte della nostra ma non di 3 categorie sopra alla nostra come dimostrato questa sera.

Per favore togliendo Bastoni, Ranocchia e Skriniar, mi schieri la difesa dell' Inter con  De Vrij non al centro ma a sinistra?

Chi avrebbe l' Inter di cosi forte?

Poi nel secondo tempo mi devi mettere Eriksen come difensore sinistro a marcare Immobile!

Facciamo un confronto dello schieramento prima di dire che l' Inter e' piu' forte della Lazio: ma con chi ha giocato l' Inter stasera?

Non ha giocato con la vera Lazio: avete per caso notizie di L.Felipe, Radu, Musacchio e di Acerbi che giocava in attacco e non in difesa e nessunoblo richiamava anzi qualcuno l' ha messo FORSE  volutamemte a sinistra?
Gasco, hai ragione la difesa formata da Patric-Hoedt-Acerbi è di QUATTRO categorie sotto Skrinjar-De Vrij-Bastoni....poi massimo rispetto per la tua opinione, ma per me certi valori sono palesi, senza cmq voler gettare la croce sui singoli.
Ieri, volendo ragionare a freddo, andando su aspetti singoli, gli errori, secondo me sono stati due, ovvero togliere Acerbi centrale e spostarlo a sinistra (ma cmq nel primo tempo Hoedt su Lukaku non ha fatto male), ma questo tipo di scelta danni non ne ha prodotto in quanto nel primo tempo Lukaku non è stato pericoloso.
Quello che non comprendo è perchè non è stato schierato Musacchio al posto di Patric.
Il secondo, e questo per me più importante, è aver fatto una partita di possesso palla, in quanto ogni volta che abbiamo giocato in questo modo abbiamo quasi sempre raccolto poco, contro qualunque avversario.
La Lazio il meglio lo dà quando gioca di ripartenza ed in verticale, con pochi passaggi, e per questo servono spazi, con gli avversari chiusi dietro il nostro potenziale diminuisce.
Ieri più che la difesa quelli che sono venuti meno sono Luis Alberto, Immobile e Correa.
Scritto ciò bisogna pure ammettere che il nostro problema è che se ci mancano 2 giocatori importanti nello stesso ruolo abbiamo molte difficoltà, il resto è commento.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 10:21:42 »
Che cazzo c'entra? Pure il pro Vercelli ha vinto più scudetti di noi...quindi è più forte....stesso ragionamento del piffero.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
si, un secolo fa.... hai fatto un paragone che non sta in piedi. Bonucci e Chiellini avranno anche preso gol da Lukako come Hoedt e Patric ma hanno pure fatti vincere alla Juve nove scudetti, cosa che mi rimane difficile pensare si possa realizzare con Patric e Hoedt in difesa...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 10:24:21 »
si, un secolo fa.... hai fatto un paragone che non sta in piedi. Bonucci e Chiellini avranno anche preso gol da Lukako come Hoedt e Patric ma hanno pure fatti vincere alla Juve nove scudetti, cosa che mi rimane difficile pensare si possa realizzare con Patric e Hoedt in difesa...

Essere giocatori affermati che vincono scudetti e farsi infinocchiare da lukaku e lautaro e semmai un' aggravante.

ThomasDoll

« Risposta #83 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 10:47:19 »
Chi ha visto Juventus-Inter martedì scorso sa benissimo perché l'Inter ha fatto questa partita: la Juve barricata dietro non gli ha concesso una pallagol che fosse una. Lukaku lanciato nello spazio arriva con la forza di un Tir. Andati sotto era durissima.
Il punto nodale è stato il rigore, il quarto d'ora iniziale della Lazio non ha prodotto occasioni ma non possiamo sapere che sarebbe successo se non si fosse accentuato quel tema tattico.
La difesa ha sbagliato quando si è trovata in campo aperto. Lo stesso Hoedt ha rischiato molto su quel tackle ma ha preso palla e gambe, e certi rigori non sempre te li danno. In ogni caso l'errore che lo mette di fronte all'uno contro uno con Lukaku non è suo.
Quando poi becchi gol come il secondo capisci che non è aria. La riapri e arriva il terzo, ma è una situazione tattica troppo rischiosa, a quel punto. L'Inter ha meritato perché è stata solidissima dietro, ha approfittato dell'annullamento di alcuni dei nostri per tarpare le ali ad Hakimi e Barella, ed ha aspettato il momento giusto per colpire: ci ha provato a Lazio schierata con Eriksen e c'è andata vicino un paio di volte, poi ha trovato l'errore di cui approfittare.
A quel punto la nostra spavalderia iniziale diventava squilibrio.
Così è stato.
L'ha vinta Conte su Inzaghi, ma non si può dimenticare la differenza tra una difesa DV-Skriniar-Bastoni e una Patric-Acerbi-Hoedt. L'Inter ha un organico più forte della Lazio. Probabilmente perdevamo pure con Radu, mi conforta però il piglio con cui abbiamo affrontato la gara, anche se è stato un po' incosciente.
Buona lezione in vista del Bayern.
Ora speriamo di non riregalarla alla Samp come all'andata.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 11:07:48 »
Per assurdo siamo andati molto meno allo sbaraglio contro il cagliari rispetto a ieri, io vorrei sapere il perche'....

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 11:13:00 »
Non è mia abitudine parlare di arbitri per giustificare sconfitte, ma io resto del parere che il rigore è inesistente e ho pure qualche dubbio sui fuorigioco. Mi scrive poco fa un conoscente ungherese espertissimo di regolamento arbitrale: HOEDT NO PENALTY. Come l'avete vista voi? :-[

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 11:18:42 »
Un rigore del genere a noi non l'avrebbero dato...palla e gambe,in questi casi,pure col var,decide la pancia...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 11:29:50 »
qui a milano gli interisti non si capacitano ancora di come abbia giocato ieri la Lazio.
Secondo me inzaghi aveva s
deciso come molti qui sul forum che loro fossero pericolosi esclusivamente sulla loro fascia dx con Hakimi e Barella. Così mancando Radu ha giocato a lascia o raddoppia spostando Acerbi da quella parte (Lukaku pareva non nel suo miglior momento).
Ma questa é stata una valutazione anche accettabile.
Il problema é che noi andiamo in bug di fronte alle difese schierate. Lo abbiamo visto contro le squadre in 10.
Più volte.
Ci facciamo risucchiare nella loro metà campo. Facciamo predominio sterile e lasciamo le praterie.
Correa in uno schema simile è inutile ad esempio.
Cominciamo a fare 2000 passaggini di esterno. dj tacco fini a loro stessi.
Ci siamo cascati come il gatto col topo.
Spero vivamente che musacchio non sia stato l'ennesimo acquisto di giocatore rotto.
Sinceramente non se ne può più.
Si continuano a ripetere gli stessi stupidi e banali errori.
Sia dirigenziali che di conduzione tecnica.
Quella di ieri era jna partita da giocare per lo zero a zero.
Domanda: col bayern inzaghino se la giocherà nello stesso modo?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 11:42:08 »
Il forfait di Radu mette in crisi tutto quello che probabilmente Inzaghi aveva preparato in settimana.
L'assenza, preventivabile vista l'età del trentaquattrenne, costringe regolarmente la Lazio all'emergenza.
Inzaghi sposta a sinistra al posto di Radu il trentatreenne Acerbi, inserisce Hoedt al centro (?1?!) lasciando Patric a destra, con il trentaquattrenne Leiva a tentare di fare diga e il play maker.
La catena di destra Lazzari-Patric, con Milinkovic Savic a dirigere le manovre, si propone discretamente in fase di costruzione, tra le poche azioni degne di nota della Lazio durante la partita c'è una incursione di Lazzari nel primo tempo anticipato dal portiere in uscita fuori area e il tentativo di percussione centrale sempre di Lazzari dal quale scaturisce la punizione del gol di Escalante, ma in fase di non possesso si dimostra troppo leggera per sopportare l'impatto fisico di un'Inter, che nonostante arrivasse da una serie di partite ravvicinate, ha dimostrato notevole forza fisica, dinamismo, concretezza e una discreta sagacia tattica.
La catena di sinistra fisicamente offre migliori garanzie, ma soffre dell'anarchia tattica di Acerbi, quando giostra da quella parte, che troppo spesso fa trovare la squadra sbilanciata in avanti.
La Lazio si schiaccia sulla linea difensiva interista, senza riuscire mai a trovare l'imbucata giusta, l'unico tiro verso la porta interista è di Immobile al 37esimo, troppo poco per impensierire seriamente la rocciosa difesa avversaria.
Attivi, anche in fase di recupero, sia Correa che Luis Alberto, ma risultano entrambi inconcludenti, non riuscendo mai a creare la superiorità numerica. Di contro quando l'Inter riparte trova spazi e spesso attacca in situazione di parità numerica, per cui se un interista salta l'avversario vede immediatamente la soluzione per attaccare la porta. Il rigore del primo gol nasce da questa situazione, mentre il secondo è causato dalla poca reattività dei Laziali sul pallone rimpallato.
Tra l'emergenza difensiva e l'inconcludenza del gioco in avanti, Inzaghi a squadra schierata per iniziare la ripresa decide di giocarsi i jolly, prima del fischio iniziale toglie Hoedt già ammonito, per il povero Parolo e toglie Leiva che non stava giocando peggio dei compagni per Escalante.
Per un attimo i jolly sembrano dare ragione a Inzaghi, Parolo ferma alla disperata un attacco nerazzurro e Escalante arriva a realizzare il primo gol con una "astuta" deviazione che spiazza Handanovic.
Appena sembra che la partita possa cambiare direzione, Immobile perde il pallone, Lukaku viene lanciato e il povero Parolo viene messo nelle condizioni di fare una delle peggiori figure della sua onorata carriera, rimontato e superato in velocità e forza dal belga è il gol che chiude la partita.
Inzaghi a questo punto decide di mandare in campo alla rinfusa Muriqi Caicedo ed infine Pereira, senza uno staccio di schema, i tre vagano per il campo senza difendere o conquistare un pallone, Reina evita che il risultato assuma proporzioni imbarazzanti  e la Lazio consente un comodo approdo in vetta alla classifica del campionato all'Inter.
Poteva e doveva essere la partita per rilanciare le nostre ambizioni di vertice, invece è stata la conferma di tutti i limiti denotati e denunciati in questi mesi, ora fuori dalla Coppa Italia, con un quarto di Champions League tanto affascinante quanto proibitivo, resta l'obiettivo primario del quarto posto, confine tra una buona stagione , una anonima e una disastrosa, con l'obbligo di iniziare sin da subito a lavorare per rifondare la squadra per raggiunti limiti di età di troppi titolari e in vista di questo affidarsi ancora all'attuale DS che ha già ampiamente dimostrato di non essere all'altezza non è il modo migliore per affrontare la rifondazione.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

« Risposta #89 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 11:46:52 »
Muriqi senza difendere o conquistare un pallone? Ha fatto dieci minuti di lotta Greco-romana.
Averlo messo prima...

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 11:55:26 »
Muriqi senza difendere o conquistare un pallone? Ha fatto dieci minuti di lotta Greco-romana.
Averlo messo prima...
Giocavamo a calcio non a lotta greco romana, è una punta o prova a tirare in porta o prova a fare sponda per i compagni. Non mi risulta abbia fatto ne l'uno ne l'altro, di contro Caicedo, che non è che abbia fatto chissà cosa, almeno una girata di testa è riuscita a farla.
Ma il punto non sono certo Muriqi, Caicedo e Pereira e la loro apparizione in partita. La Lazio purtroppo aveva già perso prima e creato poco e niente con tutti i titolarissimi in campo, c'era poco da sperare con l'ingresso di due centravanti senza ormai più nessuno in grado di metterli nelle condizioni di essere utili.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

« Risposta #91 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 12:15:17 »
Hai visto male.
Puoi tranquillamente controllare i giudizi dei giornali. Di testa le ha prese tutte, ha pressato come un matto, provato a tirare e li ha fatti sudare più lui che tutti gli altri.
Comunque non c'è problema, se molti laziali non credono alla Lazio.
Se non ci sta di perdere contro la prima in classifica, se è sempre tutto sbagliato, che discutiamo a fare?
La sconfitta di ieri si spiega senza fare i soliti drammi che in troppi fanno ogni volta che si perde.
Mi aspetto che persino quando perderemo col Bayern si scriva che Inzaghi nun ce capisce un cazzo e Acerbi se crede Garrincha.
Quando si vince mai nessuno che dica di non capire una minchia, però.

Orazio Scala

« Risposta #92 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 12:20:39 »
Vabbè, i bot funzionano anche dopo una sconfitta a Milano contro l'Inter preceduta da sei vittorie, sue delle quali eclatanti contro rivali per i posti CL. Postiga è già stato detto?

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 12:23:37 »
Se non ci sta di perdere contro la prima in classifica, se è sempre tutto sbagliato, che discutiamo a fare?
La sconfitta di ieri si spiega senza fare i soliti drammi che in troppi fanno ogni volta che si perde.
Mi aspetto che persino quando perderemo col Bayern si scriva che Inzaghi nun ce capisce un cazzo e Acerbi se crede Garrincha.

Applausi.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Gasco luis veron

« Risposta #94 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 12:26:09 »
Gasco, hai ragione la difesa formata da Patric-Hoedt-Acerbi è di QUATTRO categorie sotto Skrinjar-De Vrij-Bastoni....poi massimo rispetto per la tua opinione, ma per me certi valori sono palesi, senza cmq voler gettare la croce sui singoli.
Ieri, volendo ragionare a freddo, andando su aspetti singoli, gli errori, secondo me sono stati due, ovvero togliere Acerbi centrale e spostarlo a sinistra (ma cmq nel primo tempo Hoedt su Lukaku non ha fatto male), ma questo tipo di scelta danni non ne ha prodotto in quanto nel primo tempo Lukaku non è stato pericoloso.
Quello che non comprendo è perchè non è stato schierato Musacchio al posto di Patric.
Il secondo, e questo per me più importante, è aver fatto una partita di possesso palla, in quanto ogni volta che abbiamo giocato in questo modo abbiamo quasi sempre raccolto poco, contro qualunque avversario.
La Lazio il meglio lo dà quando gioca di ripartenza ed in verticale, con pochi passaggi, e per questo servono spazi, con gli avversari chiusi dietro il nostro potenziale diminuisce.
Ieri più che la difesa quelli che sono venuti meno sono Luis Alberto, Immobile e Correa.
Scritto ciò bisogna pure ammettere che il nostro problema è che se ci mancano 2 giocatori importanti nello stesso ruolo abbiamo molte difficoltà, il resto è commento.

Anche l' Inter senza Skriniar e Bastoni spostando pure il loro perno centrale a sinistra (De Vrij), credimi sarebbe andata in difficolta'.

QUALI SONO LE LORO RISERVE IN DIFESA?

Mettimi, D' Ambrosio, Ranocchia e De Vrij a sinistra e vedrai che li avremmo affettati.

Successivamente togli Ranocchia, (Hoedt), metti De Vrij (Acerbi), al centro e Eriksen (Parolo), come difensore sinistro e li avremmo riaffettati.

Con la differenza che la loro rosa in difesa neanche ha altre altetnative: noi avevamo Musacchio, caxxo!

Condivido la tua analisi sulla differenza appunto delle due difese e sull' impostazione della gara: Conte, ha detto in conferenza che non ha fatto avanzare Skriniar e Bastoni perche' temeva la Lazio a campo aperto.

Inzaghi ha detto che ha scelto un mancino (quindi Acerbi), volutamente a sinistra per dominare gli avversari senza rendersi conto che non sempre si possono dominare gli avversari (scegliendo di non  giocare a campo aperto!).

Questo modo di ragionare mi ha ricordato il secondo Pioli della Lazio che voleva dominare e le buscava.

Se ti mamcano L.Felipe, e Radu ed hai contro Lukaku e sposti Acerbi a sinistra per voler dominare ti sei ammazzato da solo.

E' vero che Hoedt fa' una gara buona ma Hoedt e' sempre stato cosi: ti fa' una gara perfetta poi ti fa' un errore o, due e ti fa' prendere il gol (cosa molto simile per Patric ecco perche' non sono i titolari).

Ci lamentavamo dei rari errori di Bastos.

In piu' non schieri Musacchio ovvero un giocatore di esperienza e ei ruolo e non lo fai entrare sul 2-1 per loro con la partita riaperta ma gli preferisci Parolo.

Musacchio nei tabellini a sinistra almeno a quatrro ci ha giocato in carriera mentre Parolo MAI: e tu lo sperimenti in un big-match?

Musacchio non puo' giocare a sinistra perche' e' destro secondo Inzaghi?

E Parolo non e' destro?

Bastos non era destro?

Non esiste che sul 2-1 con una partita riaperta lasci Patric e Parolo nell' uno contro uno contro Lukalu e Lautaro....

Tu, devi lasciare fisso dietro Acerbi altro che mandarlo in attacco: ed Acerbi in quel momento non stava in difesa.

Ti devi rendere conto che non puoi lasciare dietro Parolo e mandare avanti Acerbi.

Ultima cosa ma se sei in difficolta' invece di mettere PAROLO, fuori ruolo e se non vuoi mettere Musacchio a sinistra (per me grave errore non metterlo), ma una difesa a 4 MUSACCHIO-ACERBI era cosi' tanto meno forte della difesa MUSACCHIO-ROMAGNOLI?

Su' non ci giriamo a torno: le soluzioni pur se in emergenza c'erano.

Il mister che e' stato perfetto contro l' Atalanta e nel derby ieri ha fatto un disastro tecnico e tattico.

Quando ci azzecca sono il primo a dirlo ma non posso no sottolineare la gravita' delle sue scelte di ieri.

E' vero che non  abbiamo creato ma siamo stati noi (l' ha detto Inzaghi), a scegliere di avere il predominio sapendo di andarci ad imbucare in un Inter chiusa.

Conte, sapeva che avremmo fatto degli errori in difesa: Hoedt lo conoscono in serie, A cosi come sanno che Parolo non e' un difensore e se viene puntato e' una lumaca.

Si dovrebbe rifiutare di giocare come difensore secondo me.

Parolo difensore e Musacchio in panchina: quindi Parolo e' piu' forte di Musacchio secondo il mister.

Ci siamo uccisi da soli non e'vstata la forza dell' Inter a batterci.

E concludo dicendo: ma se hai tutti questo problemi e sei in emergenza ma perche' non metterti a 4 con la coppia MUSACCHIO-ACERBI?

Ma e' una coppia tanto meno forte di MUSACCHIO-ROMAGNOLI?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 12:51:50 »
Hai visto male.
Puoi tranquillamente controllare i giudizi dei giornali. Di testa le ha prese tutte, ha pressato come un matto, provato a tirare e li ha fatti sudare più lui che tutti gli altri.

No, probabilmente interpreto le cose in maniera differente.
Se Muriqi fosse un centrale difensivo e le avesse prese tutte, capirei, deve spazzare l'area, come la prende la prende, basta allontanare il pallone. Ma è un centravanti (almeno così dicono) quindi i palloni che conquista dovrebbero servire a qualcosa nella costruzione o finalizzazione del gioco.
Ora se mi spieghi cortesemente, a cosa sono serviti tutti quei palloni che avrebbe preso di testa.
Non giudico mai basandomi sui giudizi di altri men che meno dei giornali. Mi baso su quello che vedo.
Poi non capisco la questione Laziali che non credono alla Lazio. Che c'azzecca? Io ad esempio credevo che la Lazio avrebbe giocato meglio e se non a vincere almeno a non perdere, perchè convinto che in caso di risultato positivo, si potesse ancora puntare al vertice. La partita ha dimostrato invece che l'Inter è attualmente più forte e la Lazio non ha risolto molti dei suoi problemi, per cui la sconfitta ci sta, personalmente non mi è piaciuto il modo in cui si è concretizzata, ma fa uguale.
Non comprendo i motivi di questa tua incursione, perchè non mi sembra di aver scritto cose troppo distanti da altre, anche se alcune reazioni al tuo messaggio qualcosa forse spiegano.

#liberalaLazio

Panzabianca

« Risposta #96 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 12:56:30 »
Non concordo, per me sabato deve giocare la primavera. Col Bayern sono due partite della vita, altrimenti per che cazzo ci siamo arrivati agli ottavi?

Scherzi, vero?
Per come la vedo io, la samp và battuta in ogni modo. La partita con la samp è FONDAMENTALE.

Col Bayern hai tutto da guadagnare pure se giocano 10 onestissimi Hoedt.

Applausi agli interventi dei Laziali sobri.

Troppi altri diventano inspiegabilmente ciarlieri solo quando si perde. Ridicoli

#no alle pagelle degli incompetenti

Panzabianca

« Risposta #97 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 12:59:05 »
oggi ti do ragione... stiamo parlando di  una sconfitta .....c'è poco da elogiare...in altri post ero critico su musacchio ma poi a Matita glielo ho ricoosciuto...
niente, sono incazzato per come è andata la partita,per la sfiga prima e durante la partita, per come si poteva mettere una toppa a questa difesa quest'estate e a gennaio...ma ti assicuro che oggi 14 febbraio ho festeggiato comunque ..due volte...un amore acquisito e un amore con cui ci sono nato...si vince e si perde ma sempre forza Lazio

Daje! La Lazio è fortissima

Gasco luis veron

« Risposta #98 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 13:11:10 »
Scherzi, vero?
Per come la vedo io, la samp và battuta in ogni modo. La partita con la samp è FONDAMENTALE.

Col Bayern hai tutto da guadagnare pure se giocano 10 onestissimi Hoedt.

Applausi agli interventi dei Laziali sobri.

Troppi altri diventano inspiegabilmente ciarlieri solo quando si perde. Ridicoli

#no alle pagelle degli incompetenti
Niente e' perduto Panza: dobbiamo vincere e scendere xon la cattiveria contro la Samp perche' poi nel Derby di Milano abbiamo 2 risultati utili su 3.

Se perde l' Inter o, pareggiano ecco chr siamo di nuovo a ridosso!

Nulla e' perduto: chi si arrende non ha capito che se la Lazio vince contro la Samp e l' Inter non vince contro il Milan il campionato sara' piu' aperto che mai.

Ricordiamo che noi abbiamo anxhe lo scontro direrto contro il Milan!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 13:12:45 »
Il bello del forum è condividere con altri la propria opinione, se siamo incazzati probabilmente è perché abbiamo una squadra finalmente da piani alti e in queste occasioni ci riteniamo all'altezza...qualche anno fa perdere contro una squadra di tale valore sarebbe stato scontato.
A me questa squadra ha dato grande soddisfazione ci sta che qualcuno sia migliore di te...il calcio è uno sport di squadra dove la differenza la fa il Valore del singolo..
A me fa più rabbia sapere di avere grosse lacune, parlo della difesa, e non essere intervenuto in estate ...hai preso Musacchio , bene direi grazie a Luiz Felipe. ..
Poi la squadra è questa, speriamo che certe partite aiutino a crescere  la squadra,il mister e la società.....
Dai su con il morale avanti con la Samp e torniamo a correre FORZA LAZIO SEMPRE