Autore Topic: Inter Lazio 3-1 pagelle  (Letto 2593 volte)

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Inter Lazio 3-1 pagelle
« Risposta #20 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 13:12:43 »
Reina:  6.5 ordinaria amministrazione. Incolpevole sui gol.

Patric:  5.5 Si impegna alla morte. Non sono tutte sue le responsabilità.

Hoedt: 5.5 Secondo me, non ha giocato una brutta partita, togliendo l'episodio del rigore che è stato generosissimo e, come dice Inzaghi, molto sospetto  nel modo di concessione, dato che era evidente l'intervento sulla palla dell'olandese, mentre un microcontatto di qualche decimo secondo prima dell'impatto del pallone si è notato solo alla 5^ o 6^ visione del replay.

Acerbi: 4.5 Senza adeguata copertura dietro (leggi Luis Felipe) è da suicidi andare avanti sulla sz allo sbaraglio.

Lazzari: 6 la sua intraprendenza mette il freno alla catena di sinistra dell'Inter.

Leiva:   5.5  sottotono e poco dinamico, viene giustamente sostituito nell'intervallo.

Marusic:  6 Frena Hakimi e si conferma migliore a sinistra che a destra.

Milinkovic-Savic:  4.5 non per la partita ma per l'atteggiamento quasi di supponenza. Usa il fioretto invece che la roncola.

Immobile:  4.5 Inconcludente, perde il pallone del terzo gol interista per non fare un comodissimo appoggio indietro.

Luis Alberto:  5.5 Migliore in fase di contenimento invece che in fase di costruzione.

Correa:   5 impalpabile e inefficace.

Escalante:  6 Decisamente più dinamico di Leiva, segna il suo primo gol italiano con una intuizione del c...o

Parolo:  5.5 nella posizione di difensore fa pure troppo. Chiude una diagonale maestosa che vale un gol, ma nello sprint con Lukaku non ha storia, come l'85% dei difensori italiani.

Caicedo:  5 Mossa della disperazione, non si nota in campo.

Muriqi: 6   Fa a sportellate nel poco tempo concesso. Forse andava messo prima.    

Pereira: 5  In queste condizioni è inutile.

Inzaghi:   4   Stavolta la sconfitta è tutta sul suo groppone. Acerbi avanzato a sinistra, lasciando Hoedt e Patric in balia dell'avversario, conoscendo il gioco di Conte, tutti dietro e palla lunga, è un suicidio tattico. Non sono un fautore della difesa a 4, ma forse, in quelle condizioni, almeno nel secondo tempo, l'avrei schierata, con Musacchio al posto di Hoedt ammonito in aggiunta del muflone al posto di Correa subito.

Fabbri: 4  Sono d'accordo con Inzaghi,  non vedeva l'ora di dare quel rigore quando invece era evidente a prima vista l'intervento sul pallone e solamente dopo svariati replay si è notato un leggerissimo tocco sulla gamba, anticipato forse di un decimo di secondo prima della palla e comunque dovuto al fatto che Lautaro era già in caduta senza alcun tocco. Svariati replay che si è ben guardato di andare a vedere, terrorizzato dal fatto che disgraziatamente avesse dovuto poi ribaltare la decisione. Pessimo.

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

geddy

« Risposta #21 : Lunedì 15 Febbraio 2021, 15:24:33 »
Secondo me il rigore non c'e'. Il nostro entra con il tempo giusto e prende il pallone. E' anche vero però che andarlo a rivedere al Var serve a nulla. Giusto che l'arbitro si fidi della prima impressione, anche se in questo caso il sospetto che non vedesse l'ora di fischiarlo c'e'.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Giovedì 18 Febbraio 2021, 00:48:46 »
Secondo me il rigore non c'e'. Il nostro entra con il tempo giusto e prende il pallone. E' anche vero però che andarlo a rivedere al Var serve a nulla. Giusto che l'arbitro si fidi della prima impressione, anche se in questo caso il sospetto che non vedesse l'ora di fischiarlo c'e'.
C’è’, c’è.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

« Risposta #23 : Domenica 21 Febbraio 2021, 15:11:33 »
Lukaku e Lautaro devastano la difesa del Milan. Manco fossero Hoedt e Parolo.

Gasco luis veron

« Risposta #24 : Domenica 21 Febbraio 2021, 15:25:53 »
Lukaku e Lautaro devastano la difesa del Milan. Manco fossero Hoedt e Parolo.

Non credo perche' io l' Inter contro di noi non l' ho vista irresistibile e Lukaku se avesse avuto davanti Acerbi non se ne' sarebbe andato in qurl modo: il pareggio tra le milanesi mi sembra il risultato piu' plausibile.

Anche il Milan non e' irresistibile: queste die squadre uscendo da tutto sono solo state brave ad accumulare i punti ed ora si trovano piu' su' delle altre.

E sono state fortunate a non aver gravi infortuni a parte il Milan  con Ibra: l' Inter ha sempre giocato xon gli stessi (quasi un record).

Questo ha fatto la differenza.

All' andata non ci hanno battuto.

Vorrei rigiocare a Milano come aveva preparato la partita Inzaghi: con Ace in mezzo su Lukaku, Radu a sinistra e noi che aspettiamo loro e non viceversa.

E con un Musacchio con una settimana in piu' di lavoro come contro la Samp: anche se si poteva traccheggiare tenendo in campo altri 10-15 minuti Hoedt per inserire Musacchio negli ultimo 25 minuti rimettebdo Ace in mezzo invece che Parolo.

Probabilmente non avremmo vinto ma nemmeno avremmo perso ed oggi l' Inter avrebbe 2 punti in meno e noi 1 punto in piu'.

Le circostanze gli sono state favorevoli: l' Inter ha giocato von una Lazio senza difesa (Parolo centrale, Hoedt, Patric e Acerbi ala).

Non si montassero la testa: non sono la Juve di qualche hanno fa' ne' dello scorso anno: sono battibili.

E noi dobbiamo crederci fino alla fine!

geddy

« Risposta #25 : Domenica 21 Febbraio 2021, 15:27:16 »
Fa la stessa cosa che ha fatto contro Parolo Gasco.

geddy

« Risposta #26 : Domenica 21 Febbraio 2021, 15:34:25 »
Non so chi fosse tra Romagnoli e Hernandez il milanista surclassato.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 21 Febbraio 2021, 16:41:35 »
Romagnoli

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Orazio Scala

« Risposta #28 : Domenica 21 Febbraio 2021, 16:43:56 »

Di sicuro hanno un DS incapace megalomane incompetente Postiga Saha MeaVitali.

Gasco luis veron

« Risposta #29 : Domenica 21 Febbraio 2021, 16:53:04 »
Fa la stessa cosa che ha fatto contro Parolo Gasco.

Ok, ma contro Acerbi non l' avrebbe fatta: Acerbi e' piu' forte di Romagnoli e infatti on nazionale il titolare e' Acerbi.

Lukaku e' forte ma vogliamo paragonare Parolo ad Acerbi?

Guardiamo chi attacca ma pure chi difende.

Cpmunque io ho sempre pensato che Romagnoli non fosse sto' gran fenpmeno: nel periodo migliore del 2019 a guidare la difesa era Musacchio e non Romagnoli.

Poi i problemi fisici di Musacchio crearono un buco.

Rimane l' amaezza di non essercela potuta giocare come l' aveva preparata Inzaghi: ripartenze, Acerbi al centro e Radu a sinistra.

L' Inter e' stata fortunata ad incontrarci in quel momento in cui Musacchioancora doveva lavorare un po' sul piano fisico (evidentemente), e quindi abbiamo dovuto giocare senza i piu' forti in difesa.

Ora a 10 punti persino io non credo piu' nel recupero perche' non possiamo piu' incontrare l' Inter e perche' Conte nella semplicita' in queste occasioni sa' come gestire il momento.

Tuttavia il Milan e' a soli 6 punti da noi: possiamo puntare al secondo/terzo posto.

Pero' Pioli secondo me conferma oltre ai suoi pregi alcuni dei vecchi difetti in determinate situazioni tattiche e psicologiche.

Il Milan comunque non l' ho mai messo per la lotta Scudetto: per me erano Juve, Onter e Lazio le pretendenti con l' Atalanta a ridosso (ma con il Papu).

Cioe' le squadre della scorsa stagione.