Reina: 6.5 ordinaria amministrazione. Incolpevole sui gol.
Patric: 5.5 Si impegna alla morte. Non sono tutte sue le responsabilità.
Hoedt: 5.5 Secondo me, non ha giocato una brutta partita, togliendo l'episodio del rigore che è stato generosissimo e, come dice Inzaghi, molto sospetto nel modo di concessione, dato che era evidente l'intervento sulla palla dell'olandese, mentre un microcontatto di qualche decimo secondo prima dell'impatto del pallone si è notato solo alla 5^ o 6^ visione del replay.
Acerbi: 4.5 Senza adeguata copertura dietro (leggi Luis Felipe) è da suicidi andare avanti sulla sz allo sbaraglio.
Lazzari: 6 la sua intraprendenza mette il freno alla catena di sinistra dell'Inter.
Leiva: 5.5 sottotono e poco dinamico, viene giustamente sostituito nell'intervallo.
Marusic: 6 Frena Hakimi e si conferma migliore a sinistra che a destra.
Milinkovic-Savic: 4.5 non per la partita ma per l'atteggiamento quasi di supponenza. Usa il fioretto invece che la roncola.
Immobile: 4.5 Inconcludente, perde il pallone del terzo gol interista per non fare un comodissimo appoggio indietro.
Luis Alberto: 5.5 Migliore in fase di contenimento invece che in fase di costruzione.
Correa: 5 impalpabile e inefficace.
Escalante: 6 Decisamente più dinamico di Leiva, segna il suo primo gol italiano con una intuizione del c...o
Parolo: 5.5 nella posizione di difensore fa pure troppo. Chiude una diagonale maestosa che vale un gol, ma nello sprint con Lukaku non ha storia, come l'85% dei difensori italiani.
Caicedo: 5 Mossa della disperazione, non si nota in campo.
Muriqi: 6 Fa a sportellate nel poco tempo concesso. Forse andava messo prima.
Pereira: 5 In queste condizioni è inutile.
Inzaghi: 4 Stavolta la sconfitta è tutta sul suo groppone. Acerbi avanzato a sinistra, lasciando Hoedt e Patric in balia dell'avversario, conoscendo il gioco di Conte, tutti dietro e palla lunga, è un suicidio tattico. Non sono un fautore della difesa a 4, ma forse, in quelle condizioni, almeno nel secondo tempo, l'avrei schierata, con Musacchio al posto di Hoedt ammonito in aggiunta del muflone al posto di Correa subito.
Fabbri: 4 Sono d'accordo con Inzaghi, non vedeva l'ora di dare quel rigore quando invece era evidente a prima vista l'intervento sul pallone e solamente dopo svariati replay si è notato un leggerissimo tocco sulla gamba, anticipato forse di un decimo di secondo prima della palla e comunque dovuto al fatto che Lautaro era già in caduta senza alcun tocco. Svariati replay che si è ben guardato di andare a vedere, terrorizzato dal fatto che disgraziatamente avesse dovuto poi ribaltare la decisione. Pessimo.