Autore Topic: FORMELLO - Stamattina la ripresa: emergenza difensiva, Ciani indispensabile  (Letto 641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34217
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.lalaziosiamonoi.it



FORMELLO - Ripresa immediata, niente giorno di riposo, l'allenamento è fissato per stamattina alle 11. C'è il Catania dietro l'angolo, si torna in campo mercoledì sera per il turno infrasettimanale. Deve cancellare le delusioni post derby la Lazio, lo dovrà fare nonostante le numerose assenze. Da valutare le condizioni di Miroslav Klose: il tedesco convive da tempo con un dolore ad un piede che l’ha tormentato anche l’anno scorso. Ieri ha persino cambiato gli scarpini durante il match, ma gli effetti non sono stati rigeneranti ed è uscito zoppicando. Sarà il tedesco, come al solito, a riferire allo staff medico le sue sensazioni pre-partita ma, pur non essendo considerato indisponibile, la sua presenza contro gli etnei è in forte dubbio

EMERGENZA DIFENSIVA - Reparto arretrato decimato, i difensori rimasti si contano sulle dita di una mano. Radu out per l'infortunio al ginocchio, Biava con il gesso al piede, Novaretti alle prese con la distrazione ai legamenti della caviglia destra. E anche Dias non sarà a disposizione per il cartellino rosso rimediato per il fallo commesso su Totti. Ciani ha abbandonato il terreno di gioco con i crampi, in mixed zone ha rassicurato sulle proprie condizioni fisiche, la sua presenza è diventata indispensabile.

BIGLIA OUT - Il regista argentino proverà a rientrare per la trasferta di Sassuolo, contro il Catania la regia sarà ancora una volta affidata ai piedi di Ledesma. Spera in una chance - anche a gara in corso - Felipe Anderson: il brasiliano verrà convocato per la terza volta consecutiva, potrebbe essere quella giusta per esordire.

Vai al forum