Autore Topic: Derby perso, Hernanes dov'era? Ma Cana assicura: "Il 26 maggio non c'entra"  (Letto 697 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33708
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Il difensore scaccia le critiche: "Abbiamo ancora tanta voglia di vincere, ieri sfortunati, potevamo pareggiare". Ancora mal di derby per Hernanes: zero tiri in porta.

Il calcio nella capitale si vive in maniera intensa. Tanto intensa che bastano 90 minuti per passare dall'esaltazione totale allo sconforto. E' capitato alla Lazio, uscita sconfitta dal derby con la Roma ed accusata di essere rimasta troppo legata a quella finale di Coppa Italia vinta qualche mese fa.

"Ma il 26 maggio qui non c’entra. Se c’è chi è preoccupato perché la Lazio non ha più fame, si sbaglia di grosso - assicura Cana - . Abbiamo tanta voglia di vincere, già a partire dal Catania. Certo, questa era una gara particolare perché volevamo regalare una gioia alla gente e non ci siamo riusciti".

L'albanese è stato il migliore della Lazio e secondo il suo punto di vista il derby è stato deciso dagli episodi: "Siamo stati sfortunati sulle occasioni di Ciani e Klose, avremmo potuto poi anche pareggiare. La differenza l’ha fatta il rosso a Dias, il suo fallo non meritava l’espulsione. Era chiaro che il primo a segnare avrebbe poi vinto la partita. Ci è mancata un po’ di grinta per evitare i loro gol".

Ma anche gli infortuni hanno fatto la loro parte: "La verità è che stiamo pagando alcune assenze, gli infortuni ci stanno creando qualche problema. Perdere il derby fa male, ma la stagione è lunga e i conti li faremo alla fine - conclude il difensore - . Questa squadra può rialzarsi".

Si vocifera di qualche mugugno nello spogliatoio Lazio riguardo lo scarso apporto dei tifosi durante il riscaldamento. Probabilmente il giocatore che ha risentito di più dell'affetto del pubblico è stato Hernanes, ormai affetto da mal di derby. Tutto è cominciato da quel rigore sbagliato tre stracittadine fa. Il Profeta non si è più ripreso e ieri non ha tirato in porta nemmeno una volta.

Quattro passaggi sbagliati, 7 contrasti persi e 6 palle perse le statistiche di un match da dimenticare per il Profeta, che dopo il goal al Legia in Europa League aveva dichiarato: "Sento già le farfalle nello stomaco". Purtroppo per lui sono volate via, insieme al derby.

Vai al forum