Autore Topic: Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta  (Letto 24049 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #100 : Martedì 6 Luglio 2010, 17:53:36 »
Ma solo a me me se chiudeva lo stomaco e nun riuscivo a magná mai un beneamato cazzo? No, pe curiositá, che qui ogni volta leggo de nostalgiche magnate allo stadio che manco al prato del primo maggio, i paninoni, i chili de mortazza, e teje de lasagne, e pagnotte con un quarto debue..
bho, tutti signori, ahó.

BEh, alla fine del primo tempo era d'uopo, anzi d'obbligo, un bel paninazzo con la fettina panata.
Piuttosto - io non ho mai visto scene del genere - ma mi raccontano che nei favolosi anni 60 c'erano massaie che portavano insalatiere zuppe di spaghetti. Chi sa e ha visto dia conferma.
altro che merciandaisin ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #101 : Martedì 6 Luglio 2010, 18:02:09 »
A proposito di magnate... Io posso vantare una trasferta a Genova sul pullman della Contea l'anno dello scippo (1998-99, grrrr!) con condivisione collettiva di più teglie di pasta al forno col ragù e boccione da 5 litri di vinello rosso (mosso, mi pare). Che roba, da farsi venire i lucciconi solo a pensarci...  ;D

Ciò detto, in qualche gara di Europa league di qualche mese fa io mi sono bellamente presentato con pizza bianca farcita preparata dalle amorevoli mani dei proprietari del negozietto di via del gesù dalla parte di via di piè del marmo. Gestori rigorosamente laziali, per inciso.

Quindi, centu', si magna ancora oggi allo stadio. E pure tanto, se c'è roba buona. ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #102 : Martedì 6 Luglio 2010, 18:17:20 »
Oh ragazzi a proposito di Kolarov...
qualche anno fa in tevere eravamo un gran bel gruppazzo, capeggiatto dal grande Renato che riusciva a far entrare bottiglia di "romanella" (in vetro ovviamente...) e mignon con affettati vari preparati con le sue mani!!!!
Che GRANDE Lazio si vedeva poi dagli spalti , meravigliosa!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #103 : Martedì 6 Luglio 2010, 18:52:11 »
BEh, alla fine del primo tempo era d'uopo, anzi d'obbligo, un bel paninazzo con la fettina panata.
Piuttosto - io non ho mai visto scene del genere - ma mi raccontano che nei favolosi anni 60 c'erano massaie che portavano insalatiere zuppe di spaghetti. Chi sa e ha visto dia conferma.
altro che merciandaisin ...

alla fine degli anni ' 50 e poi nei '60, più che altro i panini li portavano quelli che la domenica ( si, carissimi giovani delusi dal mondo d´oggi ... ) lavoravano SOLO mezza giornata ( dopo aver, evidentemente, lavorato da lunedi mattina a venerdi sera ... ).
Il classico era il mezzo filone a cui si toglieva la mollica e si riempiva di tutto: spezzatino in umido - frittate - cicoria ripassata - bollito - involtini ( il difficile era levaje er filo ) e chi più ne ha più ne metta. Il tutto si attappava con un po´della mollica tolta ! :P
Dell´insalatiere non ricordo, ma mica annavo a fa lo steward ... comunque direi più no che si.
Mi sembra più che altro come quando fra uomini si parla di conquiste; nessuno ci crede, ma tutti fanno finta di accettare i racconti. Ma solo ed esclusivamente perchè, dopo, gli altri acceteranno le sue, di katzáte  ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #104 : Martedì 6 Luglio 2010, 18:54:29 »
Quanto a Kolarov mi sembra logico che, se vuole andarsene, o porta un acquirente, o fa presentare la squadra che l´ha cercato.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #105 : Martedì 6 Luglio 2010, 20:53:14 »
Provo a spiegarti il mio modo di ragionare sul tema,


PS Quanto ai riferimenti personali e alle minacce con cui infarcisci i tuoi post, non ho nessun commento da fare. Proprio nessuno.

Sul neretto ti invito a spiegare subito la prossima volta ,non al quarto reply .

Sul sottolineato : Non commenti cio' che non esiste. E mi pare pure ovvio.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #106 : Martedì 6 Luglio 2010, 23:30:51 »
Caro il FK
il supertele era roba da pulcini. Per fare cose serie era necessario il super santos, che quando lo vedo nelle edicole o nei negozietti di casalinghi provo sempre una stretta al cuore: è bellisimo.
Sullo jabulani ti dico che l'ho saggiato nei centri commerciali ed è molto bello da giocare. Le polemiche sul pallone nuovo sono sistematiche ad ogni mondiale: addiritura ricordo le polemiche sul Tango edizione 1978 criticato da tutti.

Infine, riguardo alla poetica del frittatone ricordo un Lazio-CAtania 1983 con il mio gruppetto di amici entrati a mezzogiorno (la partita era alle 16,30). Uno di loro aveva anche la fettina con il sugo di pomodoro ... indimenticabile. Era facile vedere la gente con dei paninazzi dove al minimo erano conditi con 3 etti di mortazza. Bei tempi, pregni di lazialità e di trigliceridi ...

Quel giorno volarono più gavettoni in curva nord che a ferragosto tra ostia e fregene...

E comunque Tessera Tango N.1
Mhà, io dico bhò...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #107 : Martedì 6 Luglio 2010, 23:39:27 »
Quel giorno volarono più gavettoni in curva nord che a ferragosto tra ostia e fregene...

E comunque Tessera Tango N.1

No, aspetta, se parli del Tango vero quello lo hanno calciato in pochi, altrimenti ti riferisci al Tango versione "casa sport" che nei primi anni 80 scalza - ma solo temporaneamente - il Supersantos dal mercato del calcio da strada.
Ultimamente vedo sempre più supersantos e la cosa mi da piacere.

Piuttosto sono gradevoli i mini Jabulani, ottimi per degli improvvisi scambi all'interno dei più prestigiosi centri commerciali.
Chi vuole, possiamo darci appuntamento a Roma Est: Facciamo un il primo mini raduno mini Jabulani di Biancocelesti.org.
Per festeggiare tutti al Kebab accompagnato da ottima romanella ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #108 : Martedì 6 Luglio 2010, 23:52:02 »
Naturalmente mi riferisco alla versione proletaria del Tango, che comunque rendeva automaticamente "importante" la partitella a San Policarpo...
Mhà, io dico bhò...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #109 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 00:01:24 »
Naturalmente mi riferisco alla versione proletaria del Tango, che comunque rendeva automaticamente "importante" la partitella a San Policarpo...

Capisco, il tango da strada conferiva all'incontro i crismi della partita di cartello. tra parentesi prenderlo in faccia o anche sulle cosce non era per niente consigliabile ...
Purtroppo verso le 19.45 cominciavano i richiami delle madri e allora la magia si interrompeva.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #110 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 00:29:06 »
fine 70 inizio 80,  ciriola con  porchetta dei paninari lato farnesina.
ciriole  del giorno prima, che per masticarle ci volevano mandibole d'acciaio temperato.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #111 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 00:33:36 »
lo hanno rifatto



Ho preso il numero 4  e dopo anni col pallone a rimbalzo controllato , tornare a questo è stato bellissimo.

Missili da porta a porta. Morbidissimo.

EOT
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #112 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 00:52:54 »
fine 70 inizio 80,  ciriola con  porchetta dei paninari lato farnesina.
ciriole  del giorno prima, che per masticarle ci volevano mandibole d'acciaio temperato.

E i profumi del wurstel fumante e roteante sulla piastra che inondano la pineta attigua allo stadio dei marmi ...

Personalmente mi manca il Bar del tennis, con il caffè bevuto tutto di un fiato in mezzo alla calca di tifosi impazienti per la partita che va ad iniziare. Poi si esce dal bar si pascolava un po' sulle scalinate, si incontrava un Bob Lovati (quello vero), un Gianni Elsner (il grande), si scambiavano le ultime impressioni e poi si entrava.
Un periodo mi prese anche a pascolare fuori dai cancelli della sud dopo la partita. Ricordo un indimenticabile Lazio-Ascoli 1-1 Febbraio1992, nonostante la notizia dell'arrivo di Cragnotti l'aria era tesa che si tagliava con la motosega. Che bello assistere nel dopo partita a ferocissime polemiche su Fiori e Capocchiano quel giorno schierato da titolare! Si potevano fare quelle cose, quando si era "liberi" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #113 : Venerdì 9 Luglio 2010, 11:32:41 »
Non vedo per quale motivo noi siamo sempre e comunque scontenti di quello che fa la società, anzi Lotito.

Motivi di insoddisfazione e preoccupazione ce ne sono, data comunque l'apparente immobilità nel mercato e l'arrivo di nomi outsider e non molto convincenti.

Però onestamente penso che dobbiamo farla finita di prenderci per il cu.lo da soli.

Quando Quagliarella andava al neaples per 19 mln tutti a dire che Pandev ne valeva almeno 25, Lotito l'anno scorso si è azzardato a chiederne altrettanti e tutti a dargli del pazzo, che così non lo cedeva mai, che bisognava accettare l'offerta del napoli a 9 mln, o quella fantasma (chissà se c'è mai stata veramente) a 12 mln....ma secondo voi quanto valeva REALMENTE Pandev, al di là di come è andato il suo caso?

 E secondo molti doveva rinnovarlo al 2007, quando ha fatto schifo con tutta la squadra? Voi avreste accettato nel 2007 un rinnovo a Pandev per 1,5 mln di euro??

Ora, se il Catania valuta Martines 15 mln, non vedo perchè Lotito non deve valutare Kolarov 25 mln. Rischi di non venderlo? Ha ancora 2 anni di contratto, dove va? Anche perchè non mi pare ci sia la fila, solo due squadre lo stanno cercando. Non vedo Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea in richiesta....

L'ideale sarebbe rinnovarlo, ma se il serbo non vuole, con due anni di contratto, non vedo perchè cedere a una svendita....con gennaio e giugno dell'anno prossimo ancora a disposizione!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #114 : Lunedì 26 Giugno 2017, 18:30:51 »
Ho riesumato questo vecchio topic perché è notizia di oggi che Kolarov tornerebbe volentieri per  chiudere la carriera e per poi restare a vivere nella nostra città, ha avuto parole d'amore per noi e ha anche affermato di seguirci con costanza.
Però sette anni fa voleva andarsene e se ne andò, questa è forse la miglior risposta a chi non comprende quello che accade oggi con i nostri tre moschettieri, il dio denaro è più forte dell'amore e quando cessa di essere di primaria importanza il sentimento torna a galla.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #115 : Lunedì 26 Giugno 2017, 18:57:57 »
lo vado a prendere a spalle...

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #116 : Lunedì 26 Giugno 2017, 19:10:13 »
lo vado a prendere a spalle...

sarebbe perfetto

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #117 : Lunedì 26 Giugno 2017, 19:29:17 »
Magari ce casca.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #118 : Lunedì 26 Giugno 2017, 19:42:41 »
Sempre contrario  ai cavalli di ritorno, in passato avrei fatto eccezzione solo per UNO!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #119 : Lunedì 26 Giugno 2017, 19:43:49 »
...questa è forse la miglior risposta...
Non è la miglior risposta, ma la risposta migliore  ;) se mi permetti il gioco di parole.
La risposta migliore che si possa dare alla squadra che ti ha valorizzato (coniugando le sue alle tue esigenze) è fare come ha fatto Kolarov: ti presenti con una offerta congrua e siamo tutti contenti.
Mentre continuo a ritenere oscena la posizione di chi, mettendosi nelle mani di un prosseneta, asseconda una ladrata favorendo i disonesti che stanno sul trespolo aspettando di papparsi a gennaio un talento a costo zero.

P.s.
Se Kolarov volesse tornare andrei a prenderlo in carrozza all'aeroporto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.