Autore Topic: Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta  (Letto 24054 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #80 : Martedì 6 Luglio 2010, 11:56:55 »
che poi se arrivano sti 2 acquisti di livello , stica della rosa extra large , fanno i turni.

 :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpi

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #81 : Martedì 6 Luglio 2010, 11:57:30 »
Veramente mi pare proprio si possa dire che c'è anche chi s'accontenta sempre,
e che magari quando i giocatori sono 38 dice che son 29 e, osservato che son 38, allora dice , sì ma prima eran 50 e meglio averne 38 che 50, no?
Io non chiedo proprio niente, conto i giocatori a disposizione, se i conti son giusti ok, se son sbagliati ti ringrazio in anticipo della correzione.

i conti non sono sbagliati.

l'articolo parla di 17 giocatori in meno in rosa, di 29 che partiranno. (punto)

se poi questi conti sono sbagliati, ne posso convenire.

ma tu stai facendo altri conti, quelli che saranno a Formello (quando poi vorrei chiederti.) che non sono i conti fatti sull'articolo.

poi se i giocatori in meno non sono 17, ma solo un paio, e' giusto non accontentarsi.

ma non sono un paio, sono 17. non e' motivo di contentezza e rallegrezza?

no?

s'e' fatto 17 ma bisogna fare 30?

e una volta fatto 30?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #82 : Martedì 6 Luglio 2010, 12:11:29 »
Osservare chei i 4 che non vanno in ritiro e i 2 infortunati +i 3 del mondiale non sono ceduti è una constatzione e non una pregiudiziale,
come constatazione e non gioco al rialzo è osservare che Reja apertis verbis ha chiesto 22/23 giocatori.
Poi c'è un apposito topic in sui parla dei giocatori che c'eranoa  giugno e quelli che ci son adesso
Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #83 : Martedì 6 Luglio 2010, 12:12:38 »
Ma perchè 4 nonvanno in ritiro?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #84 : Martedì 6 Luglio 2010, 12:17:15 »
.
Io pure  sono quasi convinto che con Ledesma Kolarov quello bonobono uno tra Mauri, Matu e bresciano e licht abbiamo una gran bella squadra. Ma sono questi piu o meno da un tre anni a questa parte.Quello bonobono, che ci fa fare il salto di qualità,non lo prendiamo mai oppure lo prendiamo rotto, vedi Matuzalem. Mi sfugge ilmotivo per cui la Lazio dovrebbe adeguare glistipendi di questi verso l'alto. Al limite si possono vendere e col ricavato finanziare una rifondazione. Ma dalle vendite devono uscire pure i soldi  per pagare gli stipendi ai nuovi. Altrimenti scommmettiamo un altra volta su questi, fosse la volta buona. Mi ispira piu la seconda, rifondare mi pare problematico.

Non t seguo, scusa
Quello bonobono non l'abbiam mai preso mi dici quindi pò s sia quello che manca per il salto di qualità, no? ;)
Gli stipendi da adeguare sono 2 e il loro ricavato viene ampiamente scontato dalle scadenze della "banda dei 4" + Cruz e il tedesco che, a occhio e croce e sperando di sfuggire agli strali di FK, valevano + di 4 netti

P.S..: i 4 non vanno in ritiro perchè son brutti  ;D
Voglio 11 Scaloni

CiPpi

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #85 : Martedì 6 Luglio 2010, 12:33:24 »
...
Poi c'è un apposito topic in sui parla dei giocatori che c'eranoa  giugno e quelli che ci son adesso

dove e' stato postato l'articolo senza che nessuno notasse errori di conta.

geddy

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #86 : Martedì 6 Luglio 2010, 12:35:52 »
Non t seguo, scusa
Quello bonobono non l'abbiam mai preso mi dici quindi pò s sia quello che manca per il salto di qualità, no? ;)
Gli stipendi da adeguare sono 2 e il loro ricavato viene ampiamente scontato dalle scadenze della "banda dei 4" + Cruz e il tedesco che, a occhio e croce e sperando di sfuggire agli strali di FK, valevano + di 4 netti

P.S..: i 4 non vanno in ritiro perchè son brutti  ;D
Sembrava potesse essere Matuzalem, ora dovrebbe essere un altro. Io spero in Hernanes , mai visto giocare, perchè ho letto un articolo fomentante sulla gazzetta e mi piace il nome.
Beh quei quattro netti si possono investire sui nuovi e non sui vecchi.
La mia paura è che smonta tutto, ma come faccio a dirlo? Non sai cosa dicevo ad amici del napoli a proposito di Reja.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #87 : Martedì 6 Luglio 2010, 12:44:26 »
...
Sono ottimista perchè reja vuole 22 giocatori , e da quanti ne erano un mese fa a oggi , ne mancano parecchi, vuoi per un motivo vuoi per un altro.

Agli 8 , aggiungi i primavera che andranno in prestito e siamo gia' a 12 , e quelli che quando il mercato di tutta la serie A partira' veramente , andranno via.

Purtroppo la punteggiatura mi ha tradito, ma io gli 8 da me citati li ricomprendevo nella quindicina di cui parlavi.
Ho visto che fai riferimento ai "primavera che andranno in prestito" e siamo già - di già? - a 12 e poi quelli che "quando il mercato di tutta la serie A partira' veramente , andranno via."
Non vorrei che nel tuo conto ci avessi messo anche gli allievi e poi ti chiedo ma questo mercato quando parte? E' il 6 luglio quanto ci mette a carburare?
Stiamo ancora a una valutazione oltre che ottimistica anche presuntiva. Ma siamo fiduciosi, c'è tempo fino al "30 agosto" ...

Anche io sono ottimista
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #88 : Martedì 6 Luglio 2010, 12:52:47 »
Non sai cosa dicevo ad amici del napoli a proposito di Reja.

So però cosa dicevi ad amici della Lazio a proposito del suo predecessore, quindi son tranqui  :P
Voglio 11 Scaloni

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #89 : Martedì 6 Luglio 2010, 14:40:54 »
insomma, tutti quelli che scrivevano prima dell'offerta del Real, e ora dell'offerta del Mancity, hanno tutti avuto un'allucinazione colletiva. Nulla di vero, tutte cazzate.


Tutti giornalisti influenzati dalle radio

L'emissario del Real Madrid è venuto a Roma per la visita ai musei vaticani

C'è una squadra in qualche angolo del mondo che stà peggio di noi

Va tutto bene, anche se qualcuno cerca di destabilizzare l'ambiente con critiche preconcette per fini personali
Mhà, io dico bhò...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #90 : Martedì 6 Luglio 2010, 15:08:39 »
ma l'avete mai sentiti moggi o galliani confermare o addirittura anticipare acquisti o cessioni prima che siano formalizzati? tutti smentiscono sempre tutto fino al giorno prima e va bene anzi vengono considerati degli squali cazzutissimi.

poi arriva lotito, spara le solite cappellate in tempo di fase di calciomercato come praticamente tutti gli altri addetti ai lavori e invece non va piu bene, ci dovrebbe dire la verità a noi tifosi che sennò non ci rispetta...
ma sarebbe troppo dimostrare per una volta un minimo di maturità e dare all'aria fritta la considerazione che merita?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #91 : Martedì 6 Luglio 2010, 15:10:30 »
Tutti giornalisti influenzati dalle radio

dai procuratori
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #92 : Martedì 6 Luglio 2010, 15:13:31 »
ma l'avete mai sentiti moggi o galliani confermare o addirittura anticipare acquisti o cessioni prima che siano formalizzati? tutti smentiscono sempre tutto fino al giorno prima e va bene anzi vengono considerati degli squali cazzutissimi.
ma sarebbe troppo dimostrare per una volta un minimo di maturità e dare all'aria fritta la considerazione che merita?

Bravo Drenai.
Senza dimenticare che la Lazio, società quotata, prima di annunciare un acquisto deve passare dalla Conzob per avere l'ok. Lo sanno anche i bambini.
Non solo. Proprio perché siamo quotati in Borsa non possiamo in nessun caso fare acquisti prima del 1 luglio.

ma sarebbe troppo dimostrare per una volta un minimo di maturità e dare all'aria fritta la considerazione che merita?
See, lallero. Ma che non li leggi certi interventi? So' come i regazzini piccoli, credono a ogni fregnaccia. :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #93 : Martedì 6 Luglio 2010, 15:30:55 »
Purtroppo la punteggiatura mi ha tradito, ma io gli 8 da me citati li ricomprendevo nella quindicina di cui parlavi.
Ho visto che fai riferimento ai "primavera che andranno in prestito" e siamo già - di già? - a 12 e poi quelli che "quando il mercato di tutta la serie A partira' veramente , andranno via."
Non vorrei che nel tuo conto ci avessi messo anche gli allievi e poi ti chiedo ma questo mercato quando parte? E' il 6 luglio quanto ci mette a carburare?
Stiamo ancora a una valutazione oltre che ottimistica anche presuntiva. Ma siamo fiduciosi, c'è tempo fino al "30 agosto" ...

Anche io sono ottimista

Certo che faccio riferimento ai primavera , perchè parlo (se non lo hai capito , ma dubito) dei primavera che salgono in prima squadra.
Quando serve a polemizzare contano , altrimenti no.

C'è tempo fino al 30 agosto è roba tua,ho scritto altro , sull'altro lato della frittata.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #94 : Martedì 6 Luglio 2010, 15:38:54 »
Certo che faccio riferimento ai primavera , perchè parlo (se non lo hai capito , ma dubito) dei primavera che salgono in prima squadra.
Quando serve a polemizzare contano , altrimenti no.

C'è tempo fino al 30 agosto è roba tua,ho scritto altro , sull'altro lato della frittata.

OT
Piccola nota metodica in tema di discussione sulla rosa extralarge della lazio.
Io non li conto i primavera che per me non rappresentano un problema da questo punto di vista, Faraoni incluso.
I problemi della rosa extralarge vengono da altre parti.
EOT

Il 30 agosto è la data da te citata, nel lato B della frittata, che ricordiamo è la vera compagna del vero tifoso vintage, quello che va a mezzogiorno ad aprire i cancelli, che si porta il SuperSantos arancione (preferibile al difficile Supertele) per giocare con gli amici, che si beve il suo caffè "....etti" propiziatorio prima di varcare il suo ingresso, quello che non porta sciarpe griffate dal merchandising ma quelle confezionate dalla mano sapiente e affettuosa di sua madre, quello che crede che "un'altra LAZIO è possibile".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #95 : Martedì 6 Luglio 2010, 15:41:48 »
OT
tifoso vintage, quello che va a mezzogiorno ad aprire i cancelli, che si porta il SuperSantos arancione (preferibile al difficile Supertele)
EOT
OT
Diavolo di un f_m... tu sai come molcermi il cuore con pennellate di puro nostalgismo. Ah, il super santos arancio... che dolci ricordi.
Però, se permetti, io direi "infìdo" più che "difficile" supertele per i suoi imprevedibili mutamenti di direzione al primo
cambio di vento. Un proto-Jabulani, da un certo punto di vista.

Io lo so, prima o poi ci troveremo allo stadio, senza alcun appuntamento prefissato. So che ti riconoscerò, con la tua ciriola d'ordinanza farcita con frittata di zucchine. Quanto a me, sarò quello che canterà "Olio petrolio benzina naturale...."
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #96 : Martedì 6 Luglio 2010, 16:58:17 »
OT
Piccola nota metodica in tema di discussione sulla rosa extralarge della lazio.
Io non li conto i primavera che per me non rappresentano un problema da questo punto di vista, Faraoni incluso.
I problemi della rosa extralarge vengono da altre parti.
EOT

Il 30 agosto è la data da te citata, nel lato B della frittata, che ricordiamo è la vera compagna del vero tifoso vintage, quello che va a mezzogiorno ad aprire i cancelli, che si porta il SuperSantos arancione (preferibile al difficile Supertele) per giocare con gli amici, che si beve il suo caffè "....etti" propiziatorio prima di varcare il suo ingresso, quello che non porta sciarpe griffate dal merchandising ma quelle confezionate dalla mano sapiente e affettuosa di sua madre, quello che crede che "un'altra LAZIO è possibile".



Scrivo delle cose e le stravolgi a tuo uso e consumo. Devo pensare che il buon Jose Antonio aveva ragione.

Sinceramente inizia a dare fastidio il tuo modo di fare.Non dici nulla, solo tante parole, prosopopee pizzi e merletti.Sembra che prendi per il culo.Mi auguro non sia cosi' perchè ti dovrebbero bannare.
Fai cosi con chi non la pensa come te.

Parliamo di rose extralarge e i primavera non ti preoccupano , pero' a dire che in ritiro ci si va con 2 pulmini sei il primo.

Ma la coerenza la conosci ?

ps. Poi se mi spieghi in queste parole cosa non capisci , ti mando un assistente .

quell'articolo , va scritto (e anche corretto imho) al 30 agosto. Se la situazione fosse quella di oggi.

La critica si accetta , altro no.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #97 : Martedì 6 Luglio 2010, 17:17:33 »


Scrivo delle cose e le stravolgi a tuo uso e consumo. Devo pensare che il buon Jose Antonio aveva ragione.

Sinceramente inizia a dare fastidio il tuo modo di fare.Non dici nulla, solo tante parole, prosopopee pizzi e merletti.Sembra che prendi per il culo.Mi auguro non sia cosi' perchè ti dovrebbero bannare.
Fai cosi con chi non la pensa come te.

Parliamo di rose extralarge e i primavera non ti preoccupano , pero' a dire che in ritiro ci si va con 2 pulmini sei il primo.

Ma la coerenza la conosci ?

ps. Poi se mi spieghi in queste parole cosa non capisci , ti mando un assistente .

Provo a spiegarti il mio modo di ragionare sul tema, ben conscio dei limiti della mia capacità espressiva per non parlare di quella persuasiva.
Il problema della rosa extralarge lo scorso anno mi interessa su un piano tecnico-calcistico prima ancora che di contenzioso sindacale, su cui peraltro ho una certa inclinazione vista la mia formazione giuridica.
E' un problema che abbiamo visusuto sulla nostra pelle lo scorso anno non tanto per la presenza di numerosi giocatori della primavera - erano 3 in tutto: parlo della PRIMA SQUADRA - quanto per quella dei numerosissimi professionisti presenti in misura esorbitante tanto da costringere l'allenatore a dividere i gruppi per lavorare, con alcuni (una decina) ad allenarsi sistematicamente a parte. Questo provocava malumori, contestazioni, tra tecnico e giocatori anzitutto (che soltanto alcuni non volevano ammetter come se nessuno di noi ha mai giocato in una squadra di calcio o ha lavorato in un gruppo), senza contare il contenzioso che ha riguardato la società, costretta a una assidua frequentazione delle aule dei tribunali, peraltro foriera di "innumerevoli" successi.

Su questo basi nasce la questione della rosa extralarge, problema che affligge moltissime società non solo la Lazio, problema quindi sistemico, di un calcio professionistico che produce troppi professionisti e un eccessivo carico di contenzioso.
In questo quadro i primavera non rappresentano un problema, perché non lo hanno mai costituito e tu che segui il calcio da una ventina di anni, immagino, sai bene cosa voglio dire. Il primavera si allena con la prima squadra, partecipa alle partitelle, talvolta va in panchina, raramente gioca a meno che non convinca l'allenatore a impiegarlo con assiduità. Quindi non è un "problma pe ril tecnico". Il problema per il tecnico (e la società) è il Manfredini che viene a Formello a farsi i giretti di campo, il che diventa ingovernabile quando di questi casi ce ne sono una decina, come accadde lo scorso anno e come speriamo - si discute di questo - non accada da settembre in poi.

So di non essere riuscito a chiarire il mio pensiero, forse perchè scrivo troppo. Del resto i ragionamenti lunghi mal si addicono con lo spirito di un discussione ispirata ai canoni dei periodi brevi e concetti semplici, per non rischiare di superare la soglia dell'attenzione.
Peccato, questi sono i miei limiti, eppure mi si prega sempre di argomentare.

PS Quanto ai riferimenti personali e alle minacce con cui infarcisci i tuoi post, non ho nessun commento da fare. Proprio nessuno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #98 : Martedì 6 Luglio 2010, 17:43:05 »
OT
Diavolo di un f_m... tu sai come molcermi il cuore con pennellate di puro nostalgismo. Ah, il super santos arancio... che dolci ricordi.
Però, se permetti, io direi "infìdo" più che "difficile" supertele per i suoi imprevedibili mutamenti di direzione al primo
cambio di vento. Un proto-Jabulani, da un certo punto di vista.

Io lo so, prima o poi ci troveremo allo stadio, senza alcun appuntamento prefissato. So che ti riconoscerò, con la tua ciriola d'ordinanza farcita con frittata di zucchine. Quanto a me, sarò quello che canterà "Olio petrolio benzina naturale...."
EOT

Caro il FK
il supertele era roba da pulcini. Per fare cose serie era necessario il super santos, che quando lo vedo nelle edicole o nei negozietti di casalinghi provo sempre una stretta al cuore: è bellisimo.
Sullo jabulani ti dico che l'ho saggiato nei centri commerciali ed è molto bello da giocare. Le polemiche sul pallone nuovo sono sistematiche ad ogni mondiale: addiritura ricordo le polemiche sul Tango edizione 1978 criticato da tutti.

Infine, riguardo alla poetica del frittatone ricordo un Lazio-CAtania 1983 con il mio gruppetto di amici entrati a mezzogiorno (la partita era alle 16,30). Uno di loro aveva anche la fettina con il sugo di pomodoro ... indimenticabile. Era facile vedere la gente con dei paninazzi dove al minimo erano conditi con 3 etti di mortazza. Bei tempi, pregni di lazialità e di trigliceridi ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #99 : Martedì 6 Luglio 2010, 17:46:56 »
Caro il FK
il supertele era roba da pulcini. Per fare cose serie era necessario il super santos, che quando lo vedo nelle edicole o nei negozietti di casalinghi provo sempre una stretta al cuore: è bellisimo.
Sullo jabulani ti dico che l'ho saggiato nei centri commerciali ed è molto bello da giocare. Le polemiche sul pallone nuovo sono sistematiche ad ogni mondiale: addiritura ricordo le polemiche sul Tango edizione 1978 criticato da tutti.

Infine, riguardo alla poetica del frittatone ricordo un Lazio-CAtania 1983 con il mio gruppetto di amici entrati a mezzogiorno (la partita era alle 16,30). Uno di loro aveva anche la fettina con il sugo di pomodoro ... indimenticabile. Era facile vedere la gente con dei paninazzi dove al minimo erano conditi con 3 etti di mortazza. Bei tempi, pregni di lazialità e di trigliceridi ...

Ma solo a me me se chiudeva lo stomaco e nun riuscivo a magná mai un beneamato cazzo? No, pe curiositá, che qui ogni volta leggo de nostalgiche magnate allo stadio che manco al prato del primo maggio, i paninoni, i chili de mortazza, e teje de lasagne, e pagnotte con un quarto debue..
bho, tutti signori, ahó.

sine pennis volare haud facile est