Autore Topic: Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta  (Letto 23977 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #60 : Martedì 6 Luglio 2010, 09:58:24 »
Dipende però da  come spendiamo quei soldi,Chemist- Se ci servono per sostituire Kolarov prendendoil primo antonelli che passa a 8 milioni, [...] all'anno con tiracci da centrocampo e disastroso nelle diagonali?

Le due cose insieme non stanno, mi pare
Aggiungo che i leitmotiv sul mancato impegno di Kolarov nel girone di ritorno (quando ha tenuto una fascia da solo) e sulle diagonali hanno abbastanza stancato, visto che allora dovremmo essere contenti che arriva Zauri che non ne sbaglia.
La valutazione di Antonelli è chiaramente gonfiata, dato che Motta che non ha neanche un anno in più ma vanta ilpiù del quadruplo delle presenze in A, è stato venduto a 5.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #61 : Martedì 6 Luglio 2010, 10:06:27 »
insomma, tutti quelli che scrivevano prima dell'offerta del Real, e ora dell'offerta del Mancity, hanno tutti avuto un'allucinazione colletiva. Nulla di vero, tutte cazzate.

Ed intanto, io me presento st'altranno con Gonzalez, Pintos e Markbresciano. Olé.

Centu' , pero dai , si sta lavorando in uscita e in entrata.

La tua affermazione è vera se oggi chiude il mercato. Attenzione non sto dicendo di aspettare il 31 agosto , pero' manco dare sentenze finali al 5 luglio.

Io sono molto fiducioso.

 :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #62 : Martedì 6 Luglio 2010, 10:11:03 »
Lotito vuole "rifarsi" dei soldi pagati per Zarate (21 milioni?) e se li vorrebbe prendere dalla cessione di Kolarov. Secondo me.
Il problema è se c'è qualcuno disposto a spendere tanto per il serbo?
Secondo me no, anche alla luce del suo "magnifico" mondiale....

Quindi, come scrissi tempo fa, qualsiasi offerta sopra i 12/13 milioni deve essere accettata senza se e senza ma. Ma qui entra in campo la "testa" di Lotito....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #63 : Martedì 6 Luglio 2010, 10:12:35 »
Centu' , pero dai , si sta lavorando in uscita e in entrata.

La tua affermazione è vera se oggi chiude il mercato. Attenzione non sto dicendo di aspettare il 31 agosto , pero' manco dare sentenze finali al 5 luglio.

Io sono molto fiducioso.

 :)

Il buongiorno si vede dal mattino
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #64 : Martedì 6 Luglio 2010, 10:16:58 »
Il buongiorno si vede dal mattino

Nse po' ?

tu vedi nero ovunque io no , è vietato ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #65 : Martedì 6 Luglio 2010, 10:22:42 »
Nse po' ?

tu vedi nero ovunque io no , è vietato ?

io non vedo nero (anche se ho un passato dark... ;)  )  ma analizzo solo i fatti.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #66 : Martedì 6 Luglio 2010, 10:34:13 »
analizzi ? a me sembra che ripeti solo e sempre le stesse cose.

Nonostante la Lazio stia comunque lavorando per la prossima stagione.

Ma tant'è.

E' stata data la priorita' allo sfoltimento , e sembra una 15ina di calciatori in meno ci siano.
Addirittura Makinwa che se ne dicevano di cotte e crude , è uscito con una buonissima operazione.,nel frattempo si portano avanti trattative,si fanno sondaggi , alcuni veri , altri meno , pero' tu non ti smuovi dalla tua posizione. Ne hai il diritto e nessuno lo mette in discussione ma almeno alla discussione oltre le solite cose , porta qualcosa di interessante per chi legge.

 :)

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #67 : Martedì 6 Luglio 2010, 10:58:06 »
Le due cose insieme non stanno, mi pare
Aggiungo che i leitmotiv sul mancato impegno di Kolarov nel girone di ritorno (quando ha tenuto una fascia da solo) e sulle diagonali hanno abbastanza stancato, visto che allora dovremmo essere contenti che arriva Zauri che non ne sbaglia.
La valutazione di Antonelli è chiaramente gonfiata, dato che Motta che non ha neanche un anno in più ma vanta ilpiù del quadruplo delle presenze in A, è stato venduto a 5.
Come no, una cosa è avere kolarov a 250000 all'anno, vendibile più o meno a mezzo mondo pure se reduce da un annata deludente. Diverso invece sarebbe avere un Kolarov strapagato . Che ne facciamo? Lo teniamo sul groppone e abbiamo buttato soldi dalla finestra. Mi da fastidio il leit motiv vendere o rinnovare, rinnovare a quale cifra? 

Io lo reputo fortissimo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #68 : Martedì 6 Luglio 2010, 11:17:17 »
Lotito vuole "rifarsi" dei soldi pagati per Zarate (21 milioni?) e se li vorrebbe prendere dalla cessione di Kolarov. Secondo me.
Un'impressione ragionevolmente infondata, la tua. Cerchiamo di ragionare con freddezza.

La Lazio e non Lotito ha sborsato i 20,2 milioni. Quindi fatico a ipotizzare le ragioni che dovrebbero portare Lotito ad ambire a una cessione onerosa di Kolarov per 'compensare' l'operazione. In ogni caso i soldi della cessione di Kolarov finirebbero nelle casse della Lazio, non nelle sue tasche.

Perché, ti chiedo, pensi che "Lotito vuole "rifarsi" dei soldi pagati per Zarate".
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #69 : Martedì 6 Luglio 2010, 11:21:04 »
analizzi ? a me sembra che ripeti solo e sempre le stesse cose.

Nonostante la Lazio stia comunque lavorando per la prossima stagione.

Ma tant'è.

E' stata data la priorita' allo sfoltimento , e sembra una 15ina di calciatori in meno ci siano.
Addirittura Makinwa che se ne dicevano di cotte e crude , è uscito con una buonissima operazione.,nel frattempo si portano avanti trattative,si fanno sondaggi , alcuni veri , altri meno , pero' tu non ti smuovi dalla tua posizione. Ne hai il diritto e nessuno lo mette in discussione ma almeno alla discussione oltre le solite cose , porta qualcosa di interessante per chi legge.

 :)

Voglio essere contagiato dal tuo ottimisimo, quindi per favore, mi elenchi i 15 giocatori che sono in meno rispetto allo scorso anno, a parte i 6 rottamati, Carrizo e Makinwa?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #70 : Martedì 6 Luglio 2010, 11:26:21 »
Premessa
Mi auguro di essere smentito dagli acquisti DI VALORE che spero arrivino già da oggi.

Però le prime avvisaglie di questa estete sono uguali a quelle precedenti.
Decine di giocatori accostati alla Lazio (e ancora nessun arrivo ufficiale), incontri con giocatori rimandati (come le scorse stagioni), la non organizzazione societaria (nessun arrivo di dirigenti di raccordo tanto auspicati) e una rosa ancora da smantellare (tranne quelli che sono andati in scadenza di contratto).

Spero di essere un "pazzo" ma ste premesse non mi tranquillizzano affatto.
Beati voi "inguaribili" ottimisti.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #71 : Martedì 6 Luglio 2010, 11:32:28 »
Mi da fastidio il leit motiv vendere o rinnovare, rinnovare a quale cifra? 

Quella di Muslera o quella di Zarate,
in ogni caso ad una cifra compatibile.

Per il resto faccio mio il ragionamento di Rupert cui aggiungo che, riuscendo a rinnovare Kolarov e Ledesma, e inserendo un centrocampista bonobonobono la squadra sarebbe forteforte.
Voglio 11 Scaloni

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #72 : Martedì 6 Luglio 2010, 11:39:24 »

Il punto ora e' uno solo. O Kolarov e' contento di rimanere rinnovando, oppure si deve vendere adesso e se ti danno 15 milioni (e il Manchester non e' disposto a rilanciare) beh, li prendi e li porti a casa, perche' significa che quello vale il giocatore. Meglio 15 milioni (per comprare un paio di buoni centrocampisti) che un altro caso Pandev, su questo non ci piove.
E' quanto penso anch'io.
Tra l'altro, ragionando a tutto campo e criticamente, se davvero nessuno ha chiesto Kolarov, perché la Lazio sta trattando da settimane con il Parma per Antonelli? E perché prima ancora ha bloccato il terzino sinistro sudamericano (ora non ne ricordo il nome)? Che le offerte per Kolarov siano state ritenute incongrue ci sta, che non siano mai arrivate ci credo poco. Dell'interesse del M.C. tra l'altro non hanno parlato solo i nostri giornali, ma anche quelli inglesi. Dove c'è tanto fumo, un po' di arrosto deve esserci.
Che senso ha dire: che il giocatore si presenti con le offerte? Quello di sondare il mercato è il lavoro del D.S., non del giocatore. Che gli frega al giocatore? Sta fermo lì, con o senza remi, e quando si svincola incassa tutti i soldi del cartellino.



CiPpi

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #73 : Martedì 6 Luglio 2010, 11:40:22 »
Mica ha detto questo Reja, ha detto abbastanza chiaramente che dalla sua cessione dipende il mercato che faremo in entrata,
cosa che risolve il problema che tu avevi posto ossia se fosse intenzionato a tenerlo e/o se lo vendessimo contro il suo volere.

infatti se quotavi anche il resto arrivavi a

...
a me non pare.

piuttosto la mia impressione e' che Reia sa benissimo che con la buona vendita di Kolarov si possono fare poi buoni affari in entrata, ma non e' che muoia dalla voglia di disfarsi del giocatore quasi non gli servisse.
...

Citazione
Faccio i conti di quanti siano attualmente i giocatori che si ritroveranno a Formello a fine ritiro :38 con i vari Artipoli, Correa, Quadri ecc

e fai bene.

[10] mai accontentarsi. sempre chiedere di piu'.

si fa 1. bisogna fare 10.

si fa 10. bisogna fare 50.

si fa 50....

chissa com'e' poi il tifoso laziale sta societa' non lo soddisfa mai.

frega poco delle altre.
noi lo scorso anno momenti andiamo in B. urgono titolari, a disposizione di Reja il prima possibile.

certo a non voler vedere il contesto poco c'e' da meravigliarsi se....

[goto 10]

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #74 : Martedì 6 Luglio 2010, 11:40:51 »
Voglio essere contagiato dal tuo ottimisimo, quindi per favore, mi elenchi i 15 giocatori che sono in meno rispetto allo scorso anno, a parte i 6 rottamati, Carrizo e Makinwa?

Io parlo di una quindicina e tu gia' ne levi 8. No , non a parte, compresi.

Credi che sto magnificando il lavoro di tare , ma non è cosi'. Non pensare ne a tare ne a lotito , ma a reja che avra' meno giocatori da gestire, ed è una cosa positiva.

Sono ottimista perchè reja vuole 22 giocatori , e da quanti ne erano un mese fa a oggi , ne mancano parecchi, vuoi per un motivo vuoi per un altro.

Agli 8 , aggiungi i primavera che andranno in prestito e siamo gia' a 12 , e quelli che quando il mercato di tutta la serie A partira' veramente , andranno via.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpi

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #75 : Martedì 6 Luglio 2010, 11:44:42 »
...
Applauso a CiPpi per le analisi in questo topic.

thanks

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #76 : Martedì 6 Luglio 2010, 11:45:35 »
Centu' , pero dai , si sta lavorando in uscita e in entrata.

La tua affermazione è vera se oggi chiude il mercato. Attenzione non sto dicendo di aspettare il 31 agosto , pero' manco dare sentenze finali al 5 luglio.

Io sono molto fiducioso.

 :)

quello che dici é giusto. Peró sarei contento se cominciassimo a predere Titolari che ci servono, soprattutto a centrocampo. Per le riserve c'é tempo. E considera che il mercato vero si fa ora, non ad agosto, dove quando stai con l'acqua alla gola e devi accettare i prezzi che ti fanno, o t'attacchi. Cosa che avviene automaticamente da anni a stá parte.
sine pennis volare haud facile est

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #77 : Martedì 6 Luglio 2010, 11:48:29 »


Perché, ti chiedo, pensi che "Lotito vuole "rifarsi" dei soldi pagati per Zarate".

vorrei saperlo anche io.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #78 : Martedì 6 Luglio 2010, 11:48:48 »
e fai bene.
[10] mai accontentarsi. sempre chiedere di piu'.
si fa 1. bisogna fare 10.
si fa 10. bisogna fare 50.
si fa 50....
chissa com'e' poi il tifoso laziale sta societa' non lo soddisfa mai.

Veramente mi pare proprio si possa dire che c'è anche chi s'accontenta sempre,
e che magari quando i giocatori sono 38 dice che son 29 e, osservato che son 38, allora dice , sì ma prima eran 50 e meglio averne 38 che 50, no?
Io non chiedo proprio niente, conto i giocatori a disposizione, se i conti son giusti ok, se son sbagliati ti ringrazio in anticipo della correzione.
Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #79 : Martedì 6 Luglio 2010, 11:56:21 »
Quella di Muslera o quella di Zarate,
in ogni caso ad una cifra compatibile.

Per il resto faccio mio il ragionamento di Rupert cui aggiungo che, riuscendo a rinnovare Kolarov e Ledesma, e inserendo un centrocampista bonobonobono la squadra sarebbe forteforte.
Cosi invece di rischiare di prendere due sole rischiamo di prenderne tre.
Io pure  sono quasi convinto che con Ledesma Kolarov quello bonobono uno tra Mauri, Matu e bresciano e licht abbiamo una gran bella squadra. Ma sono questi piu o meno da un tre anni a questa parte.Quello bonobono, che ci fa fare il salto di qualità,non lo prendiamo mai oppure lo prendiamo rotto, vedi Matuzalem. Mi sfugge ilmotivo per cui la Lazio dovrebbe adeguare glistipendi di questi verso l'alto. Al limite si possono vendere e col ricavato finanziare una rifondazione. Ma dalle vendite devono uscire pure i soldi  per pagare gli stipendi ai nuovi. Altrimenti scommmettiamo un altra volta su questi, fosse la volta buona. Mi ispira piu la seconda, rifondare mi pare problematico.