Autore Topic: Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta  (Letto 23985 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #40 : Lunedì 5 Luglio 2010, 23:27:52 »
Premessa.
Ero fino alla scorsa estate, un lotitiano di ferro.

Non capisco come mai ci sia ancora qualcuno che, alla luce di quello che è successo nell'ultimo anno, continui ad avere fiducia in questa presidenza.
Se si vuole gettare le basi solide per il prossimo campionato si dovrebbe (anzi si sarebbe già dovuto fare) vendere un giocatore scontento di restare (anche a 15 milioni di euro, per me sono grasso che cola visto il "potenziale" del giocatore), "incontrarsi" con Ledesma e rinnovargli il contratto (è uno dei punti fermi da cui ripartire) e prendere i 2 centrocampisti che ci servono per fare il famoso salto di qualità.
Si chiede troppo? Secondo me no.
Ed invece niente di tutto questo al 6 luglio, è avvenuto.
Io non sono per nulla tranquillo. Beati voi che lo siete.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #41 : Lunedì 5 Luglio 2010, 23:37:37 »
Lotito continua a dire che non ha ricevuto offerte e nessuno degli interessati si perita di smentirlo. Sei così sicuro che Ledesma sia disposto a firmare ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

geddy

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #42 : Martedì 6 Luglio 2010, 00:01:43 »
Meno male che almeno tu ci dici come stanno veramente le cose e sbugiardi tutti questi giornalisti..
Perchè c'è un altro scenario possibile? Quello  con Lotito che urla a Perez e Mancini al telefono che per meno di venticinque milioni non gli vende neanche lo scarpino di kolarov? Pure se fosse? Che cambia? Non è stata presentata alcuna offerta consona al valore del giocatore. Non mi sembra tanto diverso.

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #43 : Martedì 6 Luglio 2010, 00:40:44 »
a mio parere il problema vero è la valutazione che rappresenterebbe per Lotito l'offerta giusta; è un film già visto, se per il Presidente l'offerta giusta è una cifra fuori mercato e non negoziabile con eventuali contropartite tecniche non se ne esce.

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #44 : Martedì 6 Luglio 2010, 00:43:53 »
dimenticavo, se poi fosse vero che a tutt'oggi nessuna offerta vera è arrivata per il serbo e tutto ciò che ho letto sono "invenzioni giornalistiche" allora alzo le mani e ha ragione Lotito

CiPpi

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #45 : Martedì 6 Luglio 2010, 06:48:19 »
Sì, si deve sbrigare a venderlo (non a svenderlo, sia chiaro) se da quella cessione dipende la possibilità di rinforzarsi dove è necessario...
Va bene che Lotito afferma che la Lazio non ha bisogno di vendere e che potrebbe comprare chiunque......

e qualora Reia fosse intenzionato a tenerlo perche' lo ritiene un giocatore utile ed non vede alternative disponibili?

bisogna venderlo contro il parere dell'allenatore?

e chi e' che decide che sia una svendita? se davvero va al City per 18 milioni, si ricomincia con la 'svendita' come per De Silvestri, in cui nel gioco delle parti Lotito disse 8 ma si 'accontento'' di 6, visto che da qualche parte ha detto che non cedeva il serbo per meno di 25?

o semplicemente si dira' che come al solito Lotito ha tirato troppo sull'ultimo mese di arretrato e pensava, farlocco come perche' lo sapevano tutti come sarebbe andata a finire, con i mondiali che ci fosse stata la fila per prenderselo a Kolarov?

troppo facile giocare con le parole in una situazione come quella intorno alla Lazio in cui tutto e' opinabile.

stiamo al famoso da capo a dodici.

si fa? se fatto male.

non si fa? si doveva fare. magari pure fatto male, ma si doveva fare.

si fa in modo? si doveva fare in un altro.

si dice qualcosa sulla Lazio? si deve fare causa al giornalista.

si fa causa? e stamo sempre a fa cause.

il giornalista sostiene la tesi della contestazione (se semo fatti scappa Faraoni pe' pijia un vecchio a parametro 0 che manco Zamparini voleva.)? allora puo' dire tutto cio' che vuole non importa se giusto o sbagliato.

e tu dici che in queste condizioni, c'e' qualche possibilita' di una fine nella storia di Kolarov che verra' considerata ottima e abbondante in cui la societa' ha fatto il meglio?

com'e che nessuno s'e' filato sto pezzo del messaggero http://www.biancocelesti.org/news/reja-lunedi-si-parte-una-lista-di-29-esclusi-i-%27mondiali%27/, mentre pagine di topic si moltiplicano peggio dei conigli quando si tratta di parlare di quanto la rosa della Lazio sia immensa?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #46 : Martedì 6 Luglio 2010, 06:59:06 »
Meno male che almeno tu ci dici come stanno veramente le cose e sbugiardi tutti questi giornalisti..

Salomone oggi da guido assicurava che NON ci sono offerte.. bugiardo lui?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CiPpi

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #47 : Martedì 6 Luglio 2010, 07:14:01 »
ma guarda che io sono stato il primo a criticare cerracchio. proprio perchè non credo sia uno sprovveduto e se ha deciso di perculeggiare lotito su makinwa penso che lo ha fatto sapendo che stava scrivendo una cosa sbagliata. ma nel trade off fra una piccola crepa nella professionalità (peraltro rimarcata solo dai pasdaran) e migliaia di pacche virtuali sulle spalle ha scelto le seconde.

però questa considerazione non mi impedisce di vedere quanto antipatico e sgarbato sia il modo di porsi di lotito verso i suoi interlocutori, che è vero sono in grossa parte dei pessimi professionisti ma che stanno pur sempre lavorando.

senza voler giustificare il comportamente di Lotito, che so benissimo essere troppo spesso sopra le righe, ma uno una volta il rispetto se lo doveva pure meritare facendo bene il proprio lavoro.

semiOT

proprio ieri sera hanno passato un programma sull'Inghilterra a Italia '90.

un mondiale cominciato all'insegna della peggior critica giornalistica che mai si sia fatta alla nazionale inglese, e soprattutto a uno dei piu' rispettati uomini di calcio inglese, Bobby Robson, allora CT.

eppure i giornalisti non ne risparmiavano una.

be' per la prima settimana in Sardegna le porte furono chiuse in faccia al giornalismo da parte dell'intero staff, tecnico e calciatori.

tutti i calciatori si rifiutarono di parlare con qualsiesi giornalista, cosi come Robson, e per l'intero periodo non ci fu nessuna conferenza stampa ne ai giornalisti fu permesso l'ingresso.

il tutto perche' a loro giudizio, non stavano facendo bene il loro lavoro.

FSOT

PS: e ricordo, prima che si tiri fuori il fatto che allora l'inghilterra arrivo' in semifinale, che la Lazio e' arrivata in finale di CI, vinta, cosi come ha vinto un altro titolo italiano.

ma il tutto fu attribuito alla fortuna. ::)

zorba

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #48 : Martedì 6 Luglio 2010, 07:50:02 »
Fiducia ragazzi, che arriveremo tra le prime dodici quest'anno  ;D

L'ottimismo dei nuovi arrivati è sempre contagioso  :P :P :P :P

(benvenuto Gabbiano, 'registered on the fourth of July'; ti aspettiamo su 'Amici' per la doverosa presentazione  :P)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #49 : Martedì 6 Luglio 2010, 08:05:17 »
a me sembra un ottima apertura nei confronti di kolarov.

Dice chiaramente che per lui puo' rimanere ma se vuole andar via non ci sono problemi. Basta che TUTTE le parti siano soddisfatte.
Soldi alla Lazio e al giocatore , non solo ad una delle parti (il calciatore).

Applauso a CiPpi per le analisi in questo topic.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #50 : Martedì 6 Luglio 2010, 08:28:44 »
e qualora Reia fosse intenzionato a tenerlo perche' lo ritiene un giocatore utile ed non vede alternative disponibili?
bisogna venderlo contro il parere dell'allenatore?

Reja dixit (1)
"Abbiamo bisogno di trovare delle alternative valide in mezzo al campo, ma molto dipenderà anche da Kolarov. Sappiamo piu o meno il prezzo del giocatore, con i soldi della sua cessione potremmo operare in modo oculato sul mercato".

com'e che nessuno s'e' filato sto pezzo del messaggero http://www.biancocelesti.org/news/reja-lunedi-si-parte-una-lista-di-29-esclusi-i-%27mondiali%27/, mentre pagine di topic si moltiplicano peggio dei conigli quando si tratta di parlare di quanto la rosa della Lazio sia immensa?

Sarebbe anche interessante sapere com'è che quelli che son sempre attenti alle inesattezze del Menzognero non abbiano osservato che questa lista si presenta molto ristretta per difetto, visto che non comprende 4 che rimangono a Formello + 2 infortunati + 3 mondiali = 38

Ad ogni modo,
Reja dixit (2)
"Tenere 30-35 giocatori comporta problemi di ogni tipo, soprattutto per i calciatori meno utilizzati: non sarebbe per nulla gratificante per loro. Il mio desiderio è quello di lavorare con 20-22 giocatori più 3-4-5 ragazzi della Primavera"
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #51 : Martedì 6 Luglio 2010, 08:45:40 »
La Lazio ha piu' volte affermato che Kolarov non e' sul mercato.

bene, che è ciò che io auspico.
ora, quando inizia il mercato della Lazio? quello vero, quello dei titolari.
quello della ricostruzione, dopo una stagione fallimentare.

CiPpi

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #52 : Martedì 6 Luglio 2010, 08:47:14 »
Reja dixit (1)
"Abbiamo bisogno di trovare delle alternative valide in mezzo al campo, ma molto dipenderà anche da Kolarov. Sappiamo piu o meno il prezzo del giocatore, con i soldi della sua cessione potremmo operare in modo oculato sul mercato".

vuol dire quindi al di la' di ogni dubbio che Reja acconsente alla vendita di Kolarov qualunque sia l'offerta?

o che anche solo non gli interessa proprio avere il giocatore perche' non ha interesse in uno con le sue caratteristiche?

a me non pare.

piuttosto la mia impressione e' che Reia sa benissimo che con la buona vendita di Kolarov si possono fare poi buoni affari in entrata, ma non e' che muoia dalla voglia di disfarsi del giocatore quasi non gli servisse.

Citazione
Sarebbe anche interessante sapere com'è che quelli che son sempre attenti alle inesattezze del Menzognero non abbiano osservato che questa lista si presenta molto ristretta per difetto, visto che non comprende 4 che rimangono a Formello + 2 infortunati + 3 mondiali = 38
...

mica ho capito che conti fai.

il messaggero parla di coloro che partono adesso, quindi meno gli infortunati che forse si aggregheranno al ritiro di Fiuggi, e quelli che rimangono a Formello, ma difficilmente andranno ad Auronzo.

anzi considerato i quasi 50-17 che non ci sono piu' fa 33, meno i 3 mondiali, fa 30. i quasi 50 son sicuramente meno di 50, e quindi il totale e' meno di 30 (tipo 29) non vedo proprio dove sono i conti fatti male.

aho, 17 giocatori in meno, mica 1. DICIASSETTE.

ma discussioni a riguardo, dopo i svariati topic che si sono susseguiti sul problema nello scorso mese, almeno 3, manco l'ombra.

anzi ci si lamenta dell'escamotage per Makinwa.

CiPpi

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #53 : Martedì 6 Luglio 2010, 08:48:53 »
bene, che è ciò che io auspico.
ora, quando inizia il mercato della Lazio? quello vero, quello dei titolari.
quello della ricostruzione, dopo una stagione fallimentare.

tu dici che fino ad adesso la Lazio e' rimasta immobile al palo mentre tutte le altre compagini partecipanti alla prossima stagione di serie A hanno gia' concluso tutti gli affari a loro necessari per competere al meglio delle loro possibilita' economiche?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #54 : Martedì 6 Luglio 2010, 09:01:56 »
vuol dire quindi al di la' di ogni dubbio che Reja acconsente alla vendita di Kolarov qualunque sia l'offerta? mica ho capito che conti fai.

Mica ha detto questo Reja, ha detto abbastanza chiaramente che dalla sua cessione dipende il mercato che faremo in entrata,
cosa che risolve il problema che tu avevi posto ossia se fosse intenzionato a tenerlo e/o se lo vendessimo contro il suo volere.

 mica ho capito che conti fai.

Faccio i conti di quanti siano attualmente i giocatori che si ritroveranno a Formello a fine ritiro :38 con i vari Artipoli, Correa, Quadri ecc
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #55 : Martedì 6 Luglio 2010, 09:12:54 »
tu dici che fino ad adesso la Lazio e' rimasta immobile al palo mentre tutte le altre compagini partecipanti alla prossima stagione di serie A hanno gia' concluso tutti gli affari a loro necessari per competere al meglio delle loro possibilita' economiche?

frega poco delle altre.
noi lo scorso anno momenti andiamo in B. urgono titolari, a disposizione di Reja il prima possibile.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #56 : Martedì 6 Luglio 2010, 09:15:56 »
Premessa.
Ero fino alla scorsa estate, un lotitiano di ferro.

Non capisco come mai ci sia ancora qualcuno che, alla luce di quello che è successo nell'ultimo anno, continui ad avere fiducia in questa presidenza.
Se si vuole gettare le basi solide per il prossimo campionato si dovrebbe (anzi si sarebbe già dovuto fare) vendere un giocatore scontento di restare (anche a 15 milioni di euro, per me sono grasso che cola visto il "potenziale" del giocatore), "incontrarsi" con Ledesma e rinnovargli il contratto (è uno dei punti fermi da cui ripartire) e prendere i 2 centrocampisti che ci servono per fare il famoso salto di qualità.
Si chiede troppo? Secondo me no.
Ed invece niente di tutto questo al 6 luglio, è avvenuto.
Io non sono per nulla tranquillo. Beati voi che lo siete.


100%. Nulla da aggiungere. Se fosse vero che nessuno gli da piu' di 15 milioni pero' mi rimarrebbe una piccola delusione, pensavo si potesse arrivare a 18.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #57 : Martedì 6 Luglio 2010, 09:21:09 »
insomma, tutti quelli che scrivevano prima dell'offerta del Real, e ora dell'offerta del Mancity, hanno tutti avuto un'allucinazione colletiva. Nulla di vero, tutte cazzate.

Ed intanto, io me presento st'altranno con Gonzalez, Pintos e Markbresciano. Olé.
sine pennis volare haud facile est

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #58 : Martedì 6 Luglio 2010, 09:34:44 »
Il prezzo di un giocatore, fra l'altro, e' fatto dal mercato.
Se hai tante richieste il prezzo sale, ma se le richieste non sono poi cosi' tante e forse anche poco convinte, il prezzo cala. Per me Kolarov in effetti, per quanto ha fatto vedere quest'anno, non vale neanche 15 milioni. Pero' diciamo che quello che ha fatto vedere gli anni precedenti puo' far arrivare la valutazione piu' in alto.
Io non credo che Lotito non abbia avuto offerte. Probabilmente avra' parlato con Bronzetti. Sono quelle trattative che anche se non vi e' nulla di ufficiale, se si vuole si chiudono facilmente.
Il punto ora e' uno solo. O Kolarov e' contento di rimanere rinnovando, oppure si deve vendere adesso e se ti danno 15 milioni (e il Manchester non e' disposto a rilanciare) beh, li prendi e li porti a casa, perche' significa che quello vale il giocatore. Meglio 15 milioni (per comprare un paio di buoni centrocampisti) che un altro caso Pandev, su questo non ci piove.

geddy

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #59 : Martedì 6 Luglio 2010, 09:47:06 »
Dipende però da  come spendiamo quei soldi,Chemist- Se ci servono per sostituire Kolarov prendendoil primo antonelli che passa a 8 milioni, po non ne abbiamo  più per comprare un giocatore del livello di  hernanes. Secondo me siamo piu deboli-Diverso e se si vende a 18 20 22- Per meno di 20 io lo tengo e non gli rinnovo il  contratto- Portarlo ai livelli di Zarate, per dire,con un quinquennale è un investimento da tremilioni e mezzo l'anno. Se poi kolarov è una sola? Quante squadre ingaggiano un terzino sinistro che prende due traverse all'anno con tiracci da centrocampo e disastroso nelle diagonali? Venderlo a tanto oppure tenerlo, il serbo ha ancora due anni di contratto- Se è bravo ci aiuti a raggiungere un buon piazzamento, con i soldi dell'europa league o della champions si possono attuare diverse strategie.
Dando per scontato che avrà fatto un buon campionato allora davvero posso venderlo a meno, i soldi mi sono entrati e posso essergli riconoscente. Aquellequotazioni per ora la Lazio ci rimette. Non Lotito, la Lazio.