Autore Topic: Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta  (Letto 24038 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #20 : Lunedì 5 Luglio 2010, 18:24:08 »
hai perfettamente ragione, infatti anche io ritengo l'aspetto caratteriale di lotito una mezza sciagura. non solo in casi eclatanti come quelli di pandev e ledesma ma anche nelle piccole cose. tipo il modo in cui si rivolge ai giornalisti, che a mio avviso in parte incide poi sul tono dei cerracchio di turno.

stai dicendo che la personale opinione sul personaggio Lotito, non piace, incida sull'impersonale analisi della situazione della Societa' Sportiva Lazio?

a me pare un atteggiamento piuttosto di comodo, oltreche' alquanto criticabile.

non a caso Cerracchio, e molti altri, quando e' male c'e' sempre Lotito di mezzo, e quando e' bene loro non parlano di lui ma della Lazio.

io speravo che le persone sapessero andare oltre questi atteggiamenti.

ma devo essere decisamente naive.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #21 : Lunedì 5 Luglio 2010, 18:25:48 »
Ma se dall'altra parte hanno venduto un giocatore finito (anzi manco iniziato) come Aquilani a 20 milioni di Euro, non si capisce perché mai noi dovremmo svendere Kolarov!!
Il Manchester City é pieno di soldi... li cacci!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #22 : Lunedì 5 Luglio 2010, 18:27:54 »
questa di portare la squadra già l'ho sentita...
Anch'io. E ricordo che non è finita bene.
Se le notizia è autentica (mi sembra inverosimile) siamo di fronte all'assurdo: nessuno può essere così stupido da perdere quattrini tre volte nello stesso modo.
Più che pensare ad un tratto caratteriale, una cosa del genere mi farebbe pensare male......
A chiarimento di chi non vuol sentire: il problema non è che io voglia per forza la cessione di Kolarov. Se resta è meglio. Ma se questa storia deve finire, di qui a alla scadenza del contratto, con una partenza a parametro zero non va bene.
Lo abbiamo sempre detto: in casi così o ci sono le condizioni per rinnovare o si vende...
Per Whistle: casi differenti. Aquilani prima ha rinnovato, poi è stato messo sul mercato in attesa del pollo da spennare..

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #23 : Lunedì 5 Luglio 2010, 18:33:57 »
molto banalmente intendevo dire che i giornalisti che si occupano di lazio essendo sempre trattati in modo scortese da lotito, probabilmente hanno meno remore a infilare nei loro scritti qualche frecciatina. addirittura (come nel caso di cerracchio) arrivando a dare un'impressione di incompetenza rischiando di minare la credibilità del pezzo pur di rifilare una scudisciata in piu.

c'è pure da dire che una grossa fetta dei lettori di questi pezzi non stanno tanto a fare la tara a quello che leggono... se trovano quello che vanno cercando gli si rinfocola l'animus pugnandi e si precipitano a telefonare in radio col sangue agli occhi. quindi non si può dar troppo torto ai giornalisti che non mancano di rifornirli, bisogna pur campare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Iker

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #24 : Lunedì 5 Luglio 2010, 18:37:26 »
Anch'io. E ricordo che non è finita bene.
Se le notizia è autentica (mi sembra inverosimile) siamo di fronte all'assurdo: nessuno può essere così stupido da perdere quattrini tre volte nello stesso modo.
Più che pensare ad un tratto caratteriale, una cosa del genere mi farebbe pensare male......
A chiarimento di chi non vuol sentire: il problema non è che io voglia per forza la cessione di Kolarov. Se resta è meglio. Ma se questa storia deve finire, di qui a alla scadenza del contratto, con una partenza a parametro zero non va bene.
Lo abbiamo sempre detto: in casi così o ci sono le condizioni per rinnovare o si vende...
Per Whistle: casi differenti. Aquilani prima ha rinnovato, poi è stato messo sul mercato in attesa del pollo da spennare..

Quindi che la cessione di Kolarov possa essere trattata sulla falsariga di quella di De Silvestri è una ipotesi già scartata, si? Giusto per sapere.

Offline Gabbiano

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 73
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #25 : Lunedì 5 Luglio 2010, 18:42:26 »
Fiducia ragazzi, che arriveremo tra le prime dodici quest'anno  ;D

CiPpi

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #26 : Lunedì 5 Luglio 2010, 18:44:58 »
molto banalmente intendevo dire che i giornalisti che si occupano di lazio essendo sempre trattati in modo scortese da lotito, probabilmente hanno meno remore a infilare nei loro scritti qualche frecciatina. addirittura (come nel caso di cerracchio) arrivando a dare un'impressione di incompetenza rischiando di minare la credibilità del pezzo pur di rifilare una scudisciata in piu.

c'è pure da dire che una grossa fetta dei lettori di questi pezzi non stanno tanto a fare la tara a quello che leggono... se trovano quello che vanno cercando gli si rinfocola l'animus pugnandi e si precipitano a telefonare in radio col sangue agli occhi. quindi non si può dar troppo torto ai giornalisti che non mancano di rifornirli, bisogna pur campare.

insomma chiunque puo' dire e scrivere quello che gli pare sulla Lazio pur di rifilare una scudisciata in piu', scudisciata che immancabilmente si becca pure la pelle della Lazio, che tanto la colpa e' sempre di Lotito.

e io devo pure stare dalla parte di certi personaggi?

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #27 : Lunedì 5 Luglio 2010, 18:48:45 »
Quindi che la cessione di Kolarov possa essere trattata sulla falsariga di quella di De Silvestri è una ipotesi già scartata, si? Giusto per sapere.
Spero proprio di non vedere il replay dell'anno scorso: 2 cessioni importanti effettuate ad agosto, mentre Lugano era in Svizzera, e sostituzioni fatte a fine gennaio.
Se poi i soldi per dare (per tempo) a Reja ciò che Reja chiede ci sono a prescindere da Kolarov, va benissimo. Ma non mi sembra stia succedendo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #28 : Lunedì 5 Luglio 2010, 18:53:47 »
Quindi che la cessione di Kolarov possa essere trattata sulla falsariga di quella di De Silvestri è una ipotesi già scartata, si? Giusto per sapere.

De Silvestri viene venduto a fine agosto (mi pare era il 20-25 agosto).
Una volta tanto, varrebbe la pena di farlo un po' prima, tipo anche a metà luglio, senza esagerare e senza correre.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #29 : Lunedì 5 Luglio 2010, 18:58:03 »
La Lazio ha piu' volte affermato che Kolarov non e' sul mercato.

Pero' si deve sbrigare a venderlo, non l'altri a comprarselo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #30 : Lunedì 5 Luglio 2010, 19:04:09 »
insomma chiunque puo' dire e scrivere quello che gli pare sulla Lazio pur di rifilare una scudisciata in piu', scudisciata che immancabilmente si becca pure la pelle della Lazio, che tanto la colpa e' sempre di Lotito.

e io devo pure stare dalla parte di certi personaggi?

ma guarda che io sono stato il primo a criticare cerracchio. proprio perchè non credo sia uno sprovveduto e se ha deciso di perculeggiare lotito su makinwa penso che lo ha fatto sapendo che stava scrivendo una cosa sbagliata. ma nel trade off fra una piccola crepa nella professionalità (peraltro rimarcata solo dai pasdaran) e migliaia di pacche virtuali sulle spalle ha scelto le seconde.

però questa considerazione non mi impedisce di vedere quanto antipatico e sgarbato sia il modo di porsi di lotito verso i suoi interlocutori, che è vero sono in grossa parte dei pessimi professionisti ma che stanno pur sempre lavorando.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #31 : Lunedì 5 Luglio 2010, 19:04:44 »
La Lazio ha piu' volte affermato che Kolarov non e' sul mercato.

Pero' si deve sbrigare a venderlo, non l'altri a comprarselo.
Sì, si deve sbrigare a venderlo (non a svenderlo, sia chiaro) se da quella cessione dipende la possibilità di rinforzarsi dove è necessario...
Va bene che Lotito afferma che la Lazio non ha bisogno di vendere e che potrebbe comprare chiunque......

bak

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #32 : Lunedì 5 Luglio 2010, 19:47:32 »
CALCIO: LOTITO, KOLAROV? SE VUOLE ANDARE VIA PORTI OFFERTA GIUSTA Roma, 5 lug. - (Adnkronos) - ''Kolarov non ha un contratto in scadenza. Se dipendesse da me, non lo venderei. Se vuole andare via, deve portare la proposta di una squadra con una soluzione economica giusta''. Claudio Lotito, presidente della Lazio, a 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento risponde cosi' alle domande sulla situazione di Aleksandr Kolarov. L'esterno serbo potrebbe lasciare la societa' biancoceleste. ''Sbaglia chi dice che io chieda 50 milioni: io sono pronto a discutere una soluzione che tenga conto delle esigenze di tutti'', dice Lotito. (Red-Spr/Pn/Adnkronos) 05-LUG-10 15:11 NNNN 

E se fosse lui, una volta tanto a quantificare quanto vale Kolarov ? E se Kolarov gli porta una squadra che lo cerca a 20 mln e lui ne vuole 30 ?
Possibile che quest'uomo non riesce ad essere chiaro una volta per tutte ?

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #33 : Lunedì 5 Luglio 2010, 19:47:48 »
Io sono molto curioso (e preoccupato insieme) di vedere se l'eventuale cessione di Kolarov produrra' una squadra piu' forte di quella attuale. Potrei comunque "tranquillamente" rassegnarmi a vederlo per altri due anni ma senza tiritere: resti, giochi e poi te ne vai...ma giochi pero' non che fai finta...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #34 : Lunedì 5 Luglio 2010, 19:50:18 »
Io sono molto curioso (e preoccupato insieme) di vedere se l'eventuale cessione di Kolarov produrra' una squadra piu' forte di quella attuale. Potrei comunque "tranquillamente" rassegnarmi a vederlo per altri due anni ma senza tiritere: resti, giochi e poi te ne vai...ma giochi pero' non che fai finta...

lo vedrai con ledesma
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #35 : Lunedì 5 Luglio 2010, 19:57:37 »
E se fosse lui, una volta tanto a quantificare quanto vale Kolarov ? E se Kolarov gli porta una squadra che lo cerca a 20 mln e lui ne vuole 30 ?
Possibile che quest'uomo non riesce ad essere chiaro una volta per tutte ?
Con chi deve essere chiaro Lotito?Mi pare chiarissimo, nessun offerta del Manchester CItym nessuna del Real. Quindi, i giornalisti, hanno scritto balle.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #36 : Lunedì 5 Luglio 2010, 22:59:21 »
Con chi deve essere chiaro Lotito?Mi pare chiarissimo, nessun offerta del Manchester CItym nessuna del Real. Quindi, i giornalisti, hanno scritto balle.

Con chi è interessato ai suoi giocatori. Dieci giorni fa bronzetti, che sarà quello che sarà, ma il suo mestiere lo conosce, è stato chiaro, o Lotito si comporta da professionista senza cominciare a vaneggiare di lacci e scarpini e imposta una trattativa come tutti, o il giocatore se lo tiene. Tra l'altro se bronzetti ha parlato definendo  in 15 milioni di euro l'equa valutazione del giocatore, significa che il Real quello era disposto a spendere. Poi non è certo il Real Madrid che va dietro ai capricci di Lotito e alle sue personali strategie di mercato, modello ribattino.

Andrebbe pure bene tenersi Kolarov, ma a patto di fagli firmare il rinnovo e non trattenerlo controvoglia. Cosa che già rischiamo di realizzare con Ledesma. Servono giocatori forti e motivati. Non mi sembra stiamo procedendo su questa strada.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #37 : Lunedì 5 Luglio 2010, 23:06:58 »
Con chi è interessato ai suoi giocatori. Dieci giorni fa bronzetti, che sarà quello che sarà, ma il suo mestiere lo conosce, è stato chiaro, o Lotito si comporta da professionista senza cominciare a vaneggiare di lacci e scarpini e imposta una trattativa come tutti, o il giocatore se lo tiene. Tra l'altro se bronzetti ha parlato definendo  in 15 milioni di euro l'equa valutazione del giocatore, significa che il Real quello era disposto a spendere. Poi non è certo il Real Madrid che va dietro ai capricci di Lotito e alle sue personali strategie di mercato, modello ribattino.

Andrebbe pure bene tenersi Kolarov, ma a patto di fagli firmare il rinnovo e non trattenerlo controvoglia. Cosa che già rischiamo di realizzare con Ledesma. Servono giocatori forti e motivati. Non mi sembra stiamo procedendo su questa strada.

se conoscessi bronzetti non avresti mai scritto questo; ma, si sa, quanno uno cià il chiodo fisso ....
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #38 : Lunedì 5 Luglio 2010, 23:12:08 »
se conoscessi bronzetti non avresti mai scritto questo; ma, si sa, quanno uno cià il chiodo fisso ....
è proprio perchè lo conosco e so' di cosa è capace che l'ho scritto e mi preoccupo.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #39 : Lunedì 5 Luglio 2010, 23:18:26 »
Con chi deve essere chiaro Lotito?Mi pare chiarissimo, nessun offerta del Manchester CItym nessuna del Real. Quindi, i giornalisti, hanno scritto balle.

Meno male che almeno tu ci dici come stanno veramente le cose e sbugiardi tutti questi giornalisti..

Mhà, io dico bhò...