Autore Topic: Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta  (Letto 24045 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« : Lunedì 5 Luglio 2010, 15:14:21 »
CALCIO: LOTITO, KOLAROV? SE VUOLE ANDARE VIA PORTI OFFERTA GIUSTA Roma, 5 lug. - (Adnkronos) - ''Kolarov non ha un contratto in scadenza. Se dipendesse da me, non lo venderei. Se vuole andare via, deve portare la proposta di una squadra con una soluzione economica giusta''. Claudio Lotito, presidente della Lazio, a 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento risponde cosi' alle domande sulla situazione di Aleksandr Kolarov. L'esterno serbo potrebbe lasciare la societa' biancoceleste. ''Sbaglia chi dice che io chieda 50 milioni: io sono pronto a discutere una soluzione che tenga conto delle esigenze di tutti'', dice Lotito. (Red-Spr/Pn/Adnkronos) 05-LUG-10 15:11 NNNN 

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #1 : Lunedì 5 Luglio 2010, 15:15:48 »
questa di portare la squadra già l'ho sentita...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #2 : Lunedì 5 Luglio 2010, 15:20:28 »
questa di portare la squadra già l'ho sentita...

Il siviglia proprio oggi al fabuloso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #3 : Lunedì 5 Luglio 2010, 15:20:47 »
mi sembrava strano che lo avremmo ceduto così facilmente (sospiro)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #4 : Lunedì 5 Luglio 2010, 15:21:26 »
Eccaallà......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #5 : Lunedì 5 Luglio 2010, 15:23:48 »
non ho più parole
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Iker

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #6 : Lunedì 5 Luglio 2010, 15:25:30 »
Eccaallà......

Dovresti essere contento, avevi scritto che cambiata la legge sugli extracomunitari avresti provato a trattenerlo visto che non c'era più l'esigenza di liberare il posto.

Boks XV

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #7 : Lunedì 5 Luglio 2010, 15:26:29 »
una volta i tifosi si incazzavano perchè i presidenti vendevano i giocatori migliori.
oggi, invece, perchè non si sbrigano a farlo.
almeno i tifosi della Lazio.

Iker

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #8 : Lunedì 5 Luglio 2010, 15:27:50 »
Il siviglia proprio oggi al fabuloso

Sempre il Sevilla a Jesus Navas circa un mese fa..

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #9 : Lunedì 5 Luglio 2010, 15:29:28 »
Dovresti essere contento, avevi scritto che cambiata la legge sugli extracomunitari avresti provato a trattenerlo visto che non c'era più l'esigenza di liberare il posto.
SE gli rinnova il contratto prima che raggiunga la squadra in ritiro. Le citazioni per interposto topic falle complete almeno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #10 : Lunedì 5 Luglio 2010, 16:01:37 »
una volta i tifosi si incazzavano perchè i presidenti vendevano i giocatori migliori.
oggi, invece, perchè non si sbrigano a farlo.
almeno i tifosi della Lazio.

eh, quanta generalizzazione ...
ma per restarti in scia, forse questi tifosi, partendo dal presupposto che Kolarov non voglia rinnovare, vorrebbero monetizzare invece di lasciare andar via il giocatore il prossimo anno senza percepire il giusto corrispettivo ...
va bene che non c'è due senza tre (pandev e il probabile ledesma), ma mi piacerebbe che ogni tanto i detti popolari non avessere seguito ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #11 : Lunedì 5 Luglio 2010, 17:01:32 »
Vi eravate illusi che le vicende Pandev/Ledesma avessero cambiato qualcosa?
Io no.

L'unico mio dubbio ormai è se c'è o se ci fa.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Iker

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #12 : Lunedì 5 Luglio 2010, 17:06:27 »
Kolarov può diventare il nuovo Pandev oppure può ricalcare le orme di De Silvestri (che era nella stessa condizione del barcarolo e di Ledesma).
Non vedo perchè trascurare questo dettaglio, che tanto dettaglio non è.
Il procuratore è lo stesso , magari con una buona mediazione, una soluzione soddifacente per tutte le parti in gioco si trova come nel caso di Lollo.

A differenza dei tre , comunque, strepiti di Kolarov non ne ho sentiti.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #13 : Lunedì 5 Luglio 2010, 17:18:30 »
Vi eravate illusi che le vicende Pandev/Ledesma avessero cambiato qualcosa?


la particolarità delle vicende pandev/ledesma è stata la rinuncia alle loro prestazioni, mica il fatto che non abbiano rinnovato (o voluto rinnovare). ci sono stati molti esempi di giocatori che sono arrivati a fine contratto nella lazio di lotito, nella peggiore delle ipotesi succederà pure per kolarov (e ledesma) in che comunque vuol dire altri DUE anni con noi... e io dico PURTROPPO
nell'ottica di lotito i due dovevano "pagare" perchè uno lo aveva preso per il naso (pandev) e l'altro aveva preteso di dettare diktat al mercato della lazio (il procuratore di ledesma). non sono stati messi fuori rosa perchè non hanno rinnovato ma per COME ci sono arrivati a non rinnovare. kolarov almeno finora si è comportato in modo lineare e coerente, se continua così non vedo che tipo di problemi ci possano essere dal punto di vista "gestionale".


io immagino di essere uno dei presunti pasdaran di lotito... eppure sono critico verso il presidente quando si tratta di cessioni. penso che sia caratterialmente troppo .... affezionato alla robba sua... e per convincersi a cedere l'argenteria ha bisogno che l'altro sia un idiota e la strapaghi.
l'ho gia scritto, per me il banco di prova di lotito sono kolarov e ledesma. se quest'estate risolve bene questi due nodi dovrò continuare a fare il pasdaran :) a prescindere dagli acquisti. anche perchè, sarò l'unico a pensarla così, ma dal punto di vista "acquisti" lotito mi ha sempre dato fiducia, se ce n'è la possibilità li farà. sono le cessioni il suo problema.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

geddy

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #14 : Lunedì 5 Luglio 2010, 17:21:27 »
Spero che farseli strapagare, Kolarov e Ledesma, serva a rinforzare la squadra. Per vendere a dieci e comprare a sette o otto, non credo ne valga la pena. Ma non sono sicuro Lotito ragioni così, ci spero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #15 : Lunedì 5 Luglio 2010, 17:25:23 »
la particolarità delle vicende pandev/ledesma è stata la rinuncia alle loro prestazioni, mica il fatto che non abbiano rinnovato (o voluto rinnovare). ci sono stati molti esempi di giocatori che sono arrivati a fine contratto nella lazio di lotito, nella peggiore delle ipotesi succederà pure per kolarov (e ledesma) in che comunque vuol dire altri DUE anni con noi... e io dico PURTROPPO
nell'ottica di lotito i due dovevano "pagare" perchè uno lo aveva preso per il naso (pandev) e l'altro aveva preteso di dettare diktat al mercato della lazio (il procuratore di ledesma). non sono stati messi fuori rosa perchè non hanno rinnovato ma per COME ci sono arrivati a non rinnovare. kolarov almeno finora si è comportato in modo lineare e coerente, se continua così non vedo che tipo di problemi ci possano essere dal punto di vista "gestionale".
Parole molto sensate e che, ritengo, ben rappresentano l'esatto svolgersi degli eventi. Ma che confermerebbero, allo stesso tempo, una pericolosa tendenza ad anteporre questioni personali e di principio alla necessità di una corretta e impersonale gestione del club.
Buon viaggio, caro Piero.

Iker

Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #16 : Lunedì 5 Luglio 2010, 17:27:30 »
la particolarità delle vicende pandev/ledesma è stata la rinuncia alle loro prestazioni, mica il fatto che non abbiano rinnovato (o voluto rinnovare). ci sono stati molti esempi di giocatori che sono arrivati a fine contratto nella lazio di lotito, nella peggiore delle ipotesi succederà pure per kolarov (e ledesma) in che comunque vuol dire altri DUE anni con noi... e io dico PURTROPPO
nell'ottica di lotito i due dovevano "pagare" perchè uno lo aveva preso per il naso (pandev) e l'altro aveva preteso di dettare diktat al mercato della lazio (il procuratore di ledesma). non sono stati messi fuori rosa perchè non hanno rinnovato ma per COME ci sono arrivati a non rinnovare. kolarov almeno finora si è comportato in modo lineare e coerente, se continua così non vedo che tipo di problemi ci possano essere dal punto di vista "gestionale".


Quoto.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #17 : Lunedì 5 Luglio 2010, 17:35:06 »
Parole molto sensate e che, ritengo, ben rappresentano l'esatto svolgersi degli eventi. Ma che confermerebbero, allo stesso tempo, una pericolosa tendenza ad anteporre questioni personali e di principio alla necessità di una corretta e impersonale gestione del club.

hai perfettamente ragione, infatti anche io ritengo l'aspetto caratteriale di lotito una mezza sciagura. non solo in casi eclatanti come quelli di pandev e ledesma ma anche nelle piccole cose. tipo il modo in cui si rivolge ai giornalisti, che a mio avviso in parte incide poi sul tono dei cerracchio di turno.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #18 : Lunedì 5 Luglio 2010, 17:38:43 »
tipo il modo in cui si rivolge ai giornalisti, che a mio avviso in parte incide poi sul tono dei cerracchio di turno.
Ci puoi giurare.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Kolarov? Se vuole andarsene porti offerta giusta
« Risposta #19 : Lunedì 5 Luglio 2010, 18:05:54 »
Povera Lazio mia
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013