Autore Topic: Inappuntabili dichiarazioni di Lotito  (Letto 4378 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #20 : Lunedì 23 Settembre 2013, 09:53:18 »
Mi convincete, amici. Per inclinazione e convinzione personale odio il complottismo paranoico del tifoso ma avanzare qualche dubbio è più che legittimo, in questo caso.
Delle due squadre romane solo una fa le coppe. Perché inserire il derby proprio a metà tra un giovedì di Europa League e uno dei pochi turni infrasettimanali?  ::) E poi una stracittadina a settembre, così inusualmente 'precoce'...

Ripeto: nulla di dimostrabile, nessuna certezza che si sia agito con dolo. Ma qualche dubbio resta.

Purtroppo a questo punto i buoi sono scappati, inutile chiudere il recinto. Si prevenga per il futuro, però. La Lazio, ad esempio, dovrebbe giocare alle ore 15.00, da programma degli anticipi e posticipi stilato dalla Lega Calcio, sia dopo Lazio-apollon (ci sarà parma-Lazio) che dopo Lazio-trabzonspor (ci sarà Lazio-livorno). Ecco, magari in quei due casi cerchiamo di ottenere uno spostamento al lunedì o perlomeno alla domenica sera dei due match di campionato.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #21 : Lunedì 23 Settembre 2013, 09:54:48 »
parlare dopo che senso ha?
Se il regolamento prevede le 72 ore di stacco fra 2 avvenimenti e non sono state rispettate perchè non si è fatto notare agli organi competenti?
Ma prima, non a giochi fatti!!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Pomata

Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #22 : Lunedì 23 Settembre 2013, 09:57:33 »
La partita l'ha persa Petkovic perché il sergente Garcia E' uno stratega migliore di lui, la sconfitta sta tutta qui. Il resto è chiacchiera.
P.s.
A Lotì, ogni tanto lo ripeto ma prima o poi mi ci toccherà aprire un topic: perché non indovini un allenatore che sia uno???
Penso (ripeto) a Conte e Montella che sarebbero venuti strisciando sulle ginocchia e baciando palmo a palmo il tragitto che separa Formello da Bari o da Catania ed invece ci hai propinato prima Ballardini/Reja e poi hai cercato di stupire il mondo andando a pescare Carneade fra gli orologi a cucù.
E penso soprattutto a Simeone che avrebbe pagato di tasca sua pur di allenare la Lazio riempiendoti lo stadio di tifosi e di entusiasmo.
Ecco, mò pensaci pure tu.

Quoto.

Ps:
Ce tocca brindà a che semo sempre della Lazio ;)

CP 4.0

Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #23 : Lunedì 23 Settembre 2013, 10:03:33 »
a me pare strano, dopo la storia della Supercoppa, che Lotito semplicemente si lamenti dopo di qualcosa che poteva semplicemente impugnare prima.

un rinvio che, mi pare, non sarebbe stato possibile giocare prima di dicembre, tra coppa, infrasettimanali e pause nazionali, nella vera prima pausa per i giocatori, a ridosso comunque dell'ultima dei gironi EL, la settimana successiva, e dopo aver ospitato il Napoli.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #24 : Lunedì 23 Settembre 2013, 10:04:35 »
Quoto.

Ps:
Ce tocca brindà a che semo sempre della Lazio ;)
Pomà, venerdi sera invece di un brindisi ne facciamo tre: due per il 26 maggio e uno per il derby di ritorno :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

GMar

Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #25 : Lunedì 23 Settembre 2013, 10:06:52 »
OT

ma porca troia, ma questi una partita contro una squadra seria quando cominciano a giocarla?
ma chi l'ha stilato il calendario, D'Alema?

ieri sera ho controllato: delle 7 squadre impegnate in Europa (ci infilo anche l'Udinese, ché mi pare che al momento della compilazione dei calendari non si sapeva che sarebbe rimasta fuori), 6 (SEI!!!!) giocheranno con la ASRMM a ridosso di una partita di Coppa. Unica eccezione riomma-juve in programma il 6 gennaio (dopo la sosta!).
Appena c'ho un  po' di tempo rispolvero le mia antiche cognizioni statistiche e calcolo con che probabilità un calendario estratto casualmente può produrre un simile scempio!!!! E poi ci apro pure un topic!!!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #26 : Lunedì 23 Settembre 2013, 10:11:06 »
Vero.

Ma se non je compri i giocatori boni possono fa poco. Questa squadra ha dei limiti tecnici e caratteriali enormi.
E si, me pare je compri, me pari. Je l'ha comprati, come dice lui, ma je l'ha comprati, al momento non servono a niente, ma je ll'ha comprati, ha speso mijoni e mijoni più di tutti, chettecredi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #27 : Lunedì 23 Settembre 2013, 10:13:00 »
ieri sera ho controllato: delle 7 squadre impegnate in Europa (ci infilo anche l'Udinese, ché mi pare che al momento della compilazione dei calendari non si sapeva che sarebbe rimasta fuori), 6 (SEI!!!!) giocheranno con la ASRMM a ridosso di una partita di Coppa. Unica eccezione riomma-juve in programma il 6 gennaio (dopo la sosta!).
Appena c'ho un  po' di tempo rispolvero le mia antiche cognizioni statistiche e calcolo con che probabilità un calendario estratto casualmente può produrre un simile scempio!!!! E poi ci apro pure un topic!!!!

ottimo, altro argomento da tirar fuori col primo giallorotto che mi capita a tiro

attendo gli sviluppi dei tuoi calcoli  ;)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #28 : Lunedì 23 Settembre 2013, 10:14:52 »
ieri sera ho controllato: delle 7 squadre impegnate in Europa (ci infilo anche l'Udinese, ché mi pare che al momento della compilazione dei calendari non si sapeva che sarebbe rimasta fuori), 6 (SEI!!!!) giocheranno con la ASRMM a ridosso di una partita di Coppa. Unica eccezione riomma-juve in programma il 6 gennaio (dopo la sosta!).
Appena c'ho un  po' di tempo rispolvero le mia antiche cognizioni statistiche e calcolo con che probabilità un calendario estratto casualmente può produrre un simile scempio!!!! E poi ci apro pure un topic!!!!
Piuttosto bisognerebbe capire a chi è stato dato il compito di redigere i calendari inserendo tutte le "regole" nel programma del computer. Non è la prima volta che capita una cosa del genere, non si può più parlare di casulità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

GMar

Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #29 : Lunedì 23 Settembre 2013, 11:52:25 »
delle 7 squadre impegnate in Europa .... 6 (SEI!!!!)

rettifico: le squadre impegnate in CL e EL sono 6 (inclusa l'udinese). 5 di queste incontrano la asrmm a ridosso delle infrasettimanali europee.
questo il dettaglio (per i calcoli mi ci vuole un po')

1 g. coppe 17-19 set; 22 set xxxx Lazio
2 g. 1-3 ott
3 g. 22-24 ott; 19 ott xxxx napoli; 27 ottobre udinese xxxx
4 g. 5-7 nov
5 g. 26-28 nov
6 g. 10-12 dic; 8 dic xxxx fiorentina; 16 dic milan xxxx


CP 4.0

Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #30 : Lunedì 23 Settembre 2013, 12:03:57 »
non dimenticare che piu' bassa e' la probabilita' piu' alta e' la necessita' di manipolare.

insomma piu' si 'dimostra' che e' difficile, piu' si deve essere in grado di 'dimostrare' come si potesse barare.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #31 : Lunedì 23 Settembre 2013, 12:07:33 »
Non è più un sospetto, ma è un dato di fatto farci arrivare al primo derby dopo il 26 maggio con tutte le possibili situazioni sfavorevoli, a nostro carico.
Questo non significa che la società sia esente da "colpe"per non aver portato un' attacco migliore di quello visto ieri in campo, ma la forza politico-mafiosa-economica che li sorregge è sguaiatamente antisportiva.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #32 : Lunedì 23 Settembre 2013, 12:22:53 »
Non è più un sospetto, ma è un dato di fatto farci arrivare al primo derby dopo il 26 maggio con tutte le possibili situazioni sfavorevoli, a nostro carico.
Questo non significa che la società sia esente da "colpe"per non aver portato un' attacco migliore di quello visto ieri in campo, ma la forza politico-mafiosa-economica che li sorregge è sguaiatamente antisportiva.
Il fatto è che loro qualunque sia la loro funzione, mettono l'impegno di tifoso davanti ad ogni altra cosa.

Citazione
Nessun freno a mano tirato. Cioè: Giovanni Malagò è romanista, il presidente del Coni pure. «Io faccio quello che sento e quello che ritengo giusto. Nel rispetto assoluto del mio ruolo istituzionale. Per questo sono e sarò sempre tifoso della Roma, niente ipocrisia. Credo che la sincerità sia sempre la scelta migliore. D’altronde — ed era facoltativo— credo che gli stessi tifosi laziali abbiano apprezzato il fatto che ho premiato la loro squadra nella finale di coppa Italia». Insomma, non è cambiato nulla rispetto all’epoca che precede il famoso 19 febbraio della sua elezione? «Assolutamente no».

Vince il più forte Malagò non riesce a trovare un derby che prevalga nella sua collezione di emozioni. «Proprio non ce la faccio, ce ne sono stati di belli e di brutti, li ricordo tutti». Piuttosto il presidente del Coni smonta l’idea che in un derby sia favorito il più debole. «Sì, la si sente sempre questa storia. Ma io non ci credo. Il più forte alla fine vince: ma oggi chi è il più forte? Io vedo tanto equilibrio».

Totti e un sogno Malagò è amico di Francesco Totti. E proprio nelle ore in cui il capitano ha firmato il contratto che allunga la sua infinita storia con la Roma, si fa un augurio. «Non tanto da romanista, ma da sportivo, dico che se l’è meritato. Io ho un sogno. Sogno che quando un giorno Totti giocherà il suo ultimo derby, lo stadio si alzerà ad applaudire: tutto lo stadio, laziali e romanisti. Ma perché non ci può essere rispetto reciproco? Penso che uno come Klose — anche con una storia molto diversa da quella di Francesco— per il tipo di carriera e di immagine che rappresenta meriti grande apprezzamento».

Scaramantico ma... Infine la scaramanzia. Domani Malagò farà lo scaramantico? «Io sono scaramantico, ma scaramantico al contrario. Faccio cose che la scaramanzia proibirebbe. E sto già studiando qualcosa... »

 E c'è chi ha criticato Petrucci perchè da presidente del Coni ha fatto prima di tutto il presidente del Coni, rispettando il suo mandato, che lo obbliga ad essere super partese e non fazioso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Brocchi 63

Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #33 : Lunedì 23 Settembre 2013, 12:33:15 »
Il fatto è che loro qualunque sia la loro funzione, mettono l'impegno di tifoso davanti ad ogni altra cosa.

Loro sono una squadra di regime, e quando dico ciò, intendo che hanno alle spalle una pletora di funzionari statali, giornalisti, manager e chi più ne ha più ne metta, che antepongono il loro ruolo da tifosi alla loro professione.
Perchè i regimi non ammettono dissidenti, nè opposizioni, nè scozzesi in terra inglese. Perchè, semplicemente, loro sono il regime.

PS su coprologia, post su aderenze politiche ho postato una serie di foto che ho ripreso da Lazionet. Andate a vederle e poi ditemi se non vi vengono i brividi.

CP 4.0

Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #34 : Lunedì 23 Settembre 2013, 12:55:05 »
lo sono anche perche' chi dovrebbe fare in modo che non lo siano, o comunque dovrebbe renderlo pubblico, non lo fa, vedi discorso notizia di assalto a Ponte Milvio un paio di anni fa ad esempio, o tutto il discorso legati ai cori razzisti o i titoloni di Campo De' Fiori.

a cominciare dai Laziali, che  troppo spesso sembrano preferire di essere i calimero della situazione, gli underdogs, la minoranza, ecc.ecc.

ThomasDoll

Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #35 : Lunedì 23 Settembre 2013, 14:55:44 »
OT

ma porca troia, ma questi una partita contro una squadra seria quando cominciano a giocarla?
ma chi l'ha stilato il calendario, D'Alema?

E' come fare la finale olimpica degli 800 con un concorrente che ha la lepre personale in corsia, o una gara d'inseguimento nel ciclismo con uno che gira la prima metà dietro motori...








 

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #36 : Lunedì 23 Settembre 2013, 15:34:53 »
Sull'orario"giocare alle 15 non ci ha agevolato. giovedì abbiamo finito la partita alle 23 e non abbiamo avuto neppure le 72 ore di intervallo previste dal regolamento. E' una cosa assurda, ne ho già parlato con chi di dovere
Ci doveva pensare prima a parlarne con chi di dovere, invece di frantumarci le gonadi in latino con la diatriba con la CN e che Perea è meglio di Yilmaz. Mo ci daranno il contentino al prossimo turno e tanti saluti e baci.

Offline Seamus

  • Bianco
  • *
  • Post: 26
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #37 : Lunedì 23 Settembre 2013, 16:25:50 »
Del derby a ridosso della partita di coppa ne doveva parlare prima, anche sui giornali, perchè ci siamo stufati di stare sempre zitti.

Oggi dovrebbe protestare perchè i nostri giocatori non vengono rispettati, perchè i tifosi avversari li coprono di cori razzisti senza essere penalizzati, perchè se un nostro giocatore chiede l'ammonizione di un avversario viene rimproverato dall'arbitro mentre quando un avversario chiede un rosso per un fallo neanche da giallo, non solo non viene rimproverato, ma il nostro giocatore viene pure espulso!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #38 : Lunedì 23 Settembre 2013, 19:03:12 »
Va benissimo criticare questo e quello, all'interno delle nostre mura, ma mai come adesso bisogna fare FRONTE UNICO verso l'esterno....per tantissimi motivi:
le merde, i giudici della CF, UEFA, Sky e mediaset....qui ce ne sono tanti che sperano in un nostro disfacimento e riderci dietro.

Boks XV

Re:Inappuntabili dichiarazioni di Lotito
« Risposta #39 : Lunedì 23 Settembre 2013, 19:18:19 »
le merde, i giudici della CF, UEFA, Sky e mediaset....qui ce ne sono tanti che sperano in un nostro disfacimento e riderci dietro.

a Lotito je ridono pure davanti, per il vero.