Autore Topic: S.S. Lazio - Calcio Catania  (Letto 8561 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #80 : Martedì 24 Settembre 2013, 16:41:44 »


Kikatzé?!?

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #81 : Martedì 24 Settembre 2013, 16:47:56 »


Kikatzé?!?

 ::) ::) ::)

All'esordio con noi. Ho letto che arbitrò il derby primavera che vincemmo 4-0 con reti di Ceccarelli, Kozak e Cavanda (?).
Oh vivacchiare...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #82 : Martedì 24 Settembre 2013, 16:48:58 »
Domani mancheranno anche Dias e Mauri, oltre a quelli riportati da cuchillo.
Però la formazione mi sembra comunque dignitosa, dunque è imperativo vincere e magari con poche scuse.
Mi sembra una situazione diversa da altre recenti emergenze, mi ricordo ad esempio che in un Genoa-Lazio abbiamo schierato come coppia centrale Diakitè-Stankevicius.
Mancavano un sacco di giocatori ed alla formazione forzatamente assurda si aggiungeva la stanchezza dei presenti.
Siamo ad inizio campionato, chi va in campo dovrebbe essere in forma.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #83 : Martedì 24 Settembre 2013, 16:50:50 »
speriamo che ciani e cana reggano altri 90 minuti, poi a RE ci sarà spazio per dias.
Sulla sinistra, rotto pure konko, credo ci sarà spazio per uno fra Vinicius e FA. Pertanto, in bocca al lupo ragazzi!
Onazi in mezzo al campo lo vedremo di sicuro, come credo anche Keita (con un occhio alla supercoppa di giovedì), ed ederson.

Allo stato dell'arte:
Cavanda
Onazi
FA
Vinicius
e forse Perea in avanti ed elez in difesa.

La famosa Lazio giovane che molti auspicavano, prima che la Lazio li acquistasse, perché poi il barometro ha segnato repentinamente "campioni affermati".

Considerando il campionato come una palestra per i giovani, non vedo all'orizzonte partite migliori delle prossime due per gettarli nella mischia.

Spero di non vedere ledesma, poiché ci vincolerebbe al solito 4141. Opterei per un 433 con
marchetti
cavanda ciani cana vinicius
gonzalez onazi/hernanes lulic
Ederson Perea/floccari keita/FA

oppure il caro vecchio rombo con ledesma/onazi in mediana ed hernanes/ederson sulla trequarti.

Qualcuno ha contezza dei tempi di recupero degli infortunati?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #84 : Martedì 24 Settembre 2013, 16:54:10 »
speriamo che ciani e cana reggano altri 90 minuti, poi a RE ci sarà spazio per dias.
Sulla sinistra, rotto pure konko, credo ci sarà spazio per uno fra Vinicius e FA. Pertanto, in bocca al lupo ragazzi!
Onazi in mezzo al campo lo vedremo di sicuro, come credo anche Keita (con un occhio alla supercoppa di giovedì), ed ederson.

Allo stato dell'arte:
Cavanda
Onazi
FA
Vinicius
e forse Perea in avanti ed elez in difesa.

La famosa Lazio giovane che molti auspicavano, prima che la Lazio li acquistasse, perché poi il barometro ha segnato repentinamente "campioni affermati".

Considerando il campionato come una palestra per i giovani, non vedo all'orizzonte partite migliori delle prossime due per gettarli nella mischia.

Spero di non vedere ledesma, poiché ci vincolerebbe al solito 4141. Opterei per un 433 con
marchetti
cavanda ciani cana vinicius
gonzalez onazi/hernanes lulic
Ederson Perea/floccari keita/FA

oppure il caro vecchio rombo con ledesma/onazi in mediana ed hernanes/ederson sulla trequarti.

Qualcuno ha contezza dei tempi di recupero degli infortunati?

Credo che Lulic giocherà terzino.
Oh vivacchiare...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #85 : Martedì 24 Settembre 2013, 16:58:06 »
Po esse', anzi è probabile. Vorrei però evitare di spremere oltremodo lulic e candreva, oltre agli obbligati ciani e cana.
Anzi, per ciani e cana sono quasi contento poiché, per la stazza che hanno, più giocano e più entrano in forma.

Segnalo che fra circa 7 giorni andremo a Trebisonda: i meglio devono essere preservati fin da ora.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #86 : Martedì 24 Settembre 2013, 16:58:30 »
io  ci riprovo, visto che con il (io speriamo che me la ...) Chievo ho quasi azzeccato ( avevo detto 3-1 ), domani sera spero in un rotondo 2-0: " punteggio all´inglese "   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #87 : Martedì 24 Settembre 2013, 17:00:15 »
Po esse', anzi è probabile. Vorrei però evitare di spremere oltremodo lulic e candreva, oltre agli obbligati ciani e cana.
Anzi, per ciani e cana sono quasi contento poiché, per la stazza che hanno, più giocano e più entrano in forma.

Segnalo che fra circa 7 giorni andremo a Trebisonda: i meglio devono essere preservati fin da ora.
Sulla fascia davanti meglio Keita.
Abbiamo già vinto col Varsavia, possiamo non pensare a Trebisonda: dopo avremo le due partite con i ciprioti, turchi e polacchi si toglieranno punti tra di loro.
Oh vivacchiare...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #88 : Martedì 24 Settembre 2013, 17:04:19 »
Credo che Lulic giocherà terzino.
D'accordo con te. Se Ciani sarà abile e arruolato mi attendo una difesa con cavanda-lulic sulle fasce e ciani-cana al centro.
A centrocampo dulla sinistra Keita o perfino (why not?) Pereirinha. Candreva a destra e al centro fate voi per i tre designati. Davanti Floccari, a quanto pare.
Buon viaggio, caro Piero.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #89 : Martedì 24 Settembre 2013, 17:05:36 »
no no, io a trebisonda ci penso eccome! Vorrei fare più punti possibili prima che i campi diventino di patate (i tuberi ;) ).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #90 : Martedì 24 Settembre 2013, 17:07:32 »
no no, io a trebisonda ci penso eccome! Vorrei fare più punti possibili prima che i campi diventino di patate (i tuberi ;) ).
dis, se non perdi in Turchia vai a giocare in ottobre a Cipro. Poco a Nord dell'Egitto... Campo più che leggero, dunque.
Poi il quarto turno ci vedrà ospitare l'Apollon all'Olimpico a inizio novembre. Riusciremo a fare quattro-sei punti nel doppio confronto con i ciprioti? Imperativo, direi.
A quel punto con otto o (meglio) dieci punti in quattro gare potremo gestirci con saggezza negli ultimi due turni, mi sento di prevedere. Con il vantaggio di chiudere il girone in casa contro il Trabzonspor.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #91 : Martedì 24 Settembre 2013, 17:09:26 »
no no, io a trebisonda ci penso eccome! Vorrei fare più punti possibili prima che i campi diventino di patate (i tuberi ;) ).

In questo momento è più importante il campionato.
Puoi pure perdere a Trebisonda.
Oh vivacchiare...

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #92 : Martedì 24 Settembre 2013, 17:13:04 »
In questo momento è più importante il campionato.
Puoi pure perdere a Trebisonda.

secondo me invece meglioi sarebbe far punti in Turchia, l'imperativo è passare il turno in EL.
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #93 : Martedì 24 Settembre 2013, 17:13:25 »
non mi convincete, vorrei fare più punti possibili in queste giornate europee per poi andare coi regazzini a varsavia.
Non prendiamoci in giro, i superstiti della rosa bastano per fare punti contro catania e sassuolo.

Il caso di 433 mi giocherei anche la carta Pereirinha nei tre offensivi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #94 : Martedì 24 Settembre 2013, 17:19:41 »
secondo me invece meglioi sarebbe far punti in Turchia, l'imperativo è passare il turno in EL.

condivido.
uscire dall'EL a dicembre sarebbe un evento funesto. In campionato mi basta stare nel gruppone dietro le prime fino alle ultime 8-10 giornate, poi si vedrà.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #95 : Martedì 24 Settembre 2013, 18:02:32 »
condivido.
uscire dall'EL a dicembre sarebbe un evento funesto. In campionato mi basta stare nel gruppone dietro le prime fino alle ultime 8-10 giornate, poi si vedrà.
sottoscrivo,puoi giocare male tutto il campionato contro le grandi e perdere in trasferta ma fare i punti che "servono" contro le piccole,ma non toglieteci l'EL che è l'unico obbiettivo (assieme alla CI)per il quale possiamo sperare di arrivare almeno in primavera.
Domani manco a dirlo serve vincere,non importa come tanto non brilleremo,ma conta farlo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #96 : Martedì 24 Settembre 2013, 19:10:16 »
Perchè non dovremmo farcela contro il Catania?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #97 : Martedì 24 Settembre 2013, 19:13:00 »
Su R6 parlano di prove tattiche di 4-2-3-1, con Pereirinha terzino sinistro..... :-\ :-\
Speriamo bene.....ed Hernanes dove lo mette, per favore non  sulla mediana.........
Si parla di mediana con Herny e Gonzales, sulla trequarti Keita, Ederson e Candreva, con Floccari punta......bohhh, a me sta formazione a me non piace, Hernanes x me non può giocare sulla mediana, a meno che non si giochi con un centrocampo a tre.
Sono molto perplesso, sperando sempre di sbagliarmi.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #98 : Martedì 24 Settembre 2013, 19:15:19 »
                Marchetti;
Cavanda, Ciani, Cana, Pereirinha;
        Gonzalez, Hernanes;
    Candreva, Ederson, Keita;
                   Floccari.

una squadra che ha senso, salvo pereirinha a sinistra.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #99 : Martedì 24 Settembre 2013, 19:17:27 »
                Marchetti;
Cavanda, Ciani, Cana, Pereirinha;
        Gonzalez, Hernanes;
    Candreva, Ederson, Keita;
                   Floccari.

una squadra che ha senso, salvo pereirinha a sinistra.
Spero di sbagliarmi, ma se la mediana sarà questa il Catania ci entra in difesa senza troppe difficoltà.
Spero di sbagliarmi, sia molto chiaro.