Autore Topic: S.S. Lazio - Calcio Catania  (Letto 8538 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #40 : Lunedì 23 Settembre 2013, 14:33:00 »
Arbitra Irrati (?)
Oh vivacchiare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #41 : Lunedì 23 Settembre 2013, 14:56:11 »
Madonna Konko, che cojoni... Anche se poi, se deve giocare come ieri...

              KLOSE*
KEITA HERNANES CANDREVA
        ONAZI LEDESMA
LULIC CANA CIANI CAVANDA
            MARCHETTI


* = Se sta bene, se no primo tempo Floccari e se gioca come le ultime due secondo tempo Perea.

Se Perea sta bene , col Catania io lo sparerei dritto in campo.
Il resto appoggio e spingo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #42 : Lunedì 23 Settembre 2013, 15:28:06 »
Ma sappiamo come gioca sto Perea?
Che caratteristiche ha? Prima punta? Seconda punta? Veloce? Potente? Dialoga con i compagni? Un rapinatore d'area?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #43 : Lunedì 23 Settembre 2013, 15:31:54 »
Mi voglio fidare di Tare e dei suoi acquisti, quindi domani do per scontato, da tifoso quasi lo pretendo (si fa x dire....) che giochino Perereinha, Vinicius, Elez, Felipe Anderson e Perea, soprattutto Perea, che era l'attaccante che il DS ha prescelto.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #44 : Lunedì 23 Settembre 2013, 15:53:13 »
A conferma dei problemi fisici di Konko, arrivano anche le parole di Roberto Bianchini. Per il terzino francese si teme uno stiramento alla coscia destra, la stessa zona interessata dalla contrattura accusata alla vigilia della Supercoppa con la Juventus. "Ha un risentimento muscolare, valuteremo nelle prossime 24-36 ore - ammette il medico sociale biancoceleste - facendo un esame clinico. Ciani invece ha avuto solo crampi, sarà a disposizione".

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #45 : Lunedì 23 Settembre 2013, 16:02:58 »
Mi voglio fidare di Tare e dei suoi acquisti, quindi domani do per scontato, da tifoso quasi lo pretendo (si fa x dire....) che giochino Perereinha, Vinicius, Elez, Felipe Anderson e Perea, soprattutto Perea, che era l'attaccante che il DS ha prescelto.
Tutti insieme contemporaneamente inseriti titolari nella stessa partita?
Un rischio che, spero, Petkovic, non voglia prendere.
Non hanno MAI giocato insieme, qualcuno, come Anderson, non è neppure pronto....
Dobbiamo fare 6 punti nelle prossime due, non mi sembra il caso di rischiare fallimenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #46 : Lunedì 23 Settembre 2013, 16:03:32 »
l'avevamo scritto in tutte le salse che konko non doveva giocare consecutivamente quando c'era l'infrasettimanale. ma daltronde con l'attuale morìa di difensori, stavolta c'era poco da fare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #47 : Lunedì 23 Settembre 2013, 16:13:45 »
Appoggio ML ma un dubbio se far giocare Ederson per Hernanes me lo faccio venire.
Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #48 : Lunedì 23 Settembre 2013, 16:22:50 »
l'avevamo scritto in tutte le salse che konko non doveva giocare consecutivamente quando c'era l'infrasettimanale. ma daltronde con l'attuale morìa di difensori, stavolta c'era poco da fare.

Vabbè, ma questo s'è fatto male pure prima della supercoppa. E lì che c'entra l'infrasettimanale? S'infortuna in allenamento, s'infortuna in ritiro, s'infortuna in partita, s'infortuna dopo tre minuti che lo mettono in campo, s'infortunava prima di venire alla Lazio..

Konko è oggettivamente ingestibile, dai. E' un caso patologico, nel vero senso del termine. Coglioni noi che ce lo siamo accattato.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10541
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #49 : Martedì 24 Settembre 2013, 08:58:46 »
A conferma dei problemi fisici di Konko, arrivano anche le parole di Roberto Bianchini. Per il terzino francese si teme uno stiramento alla coscia destra, la stessa zona interessata dalla contrattura accusata alla vigilia della Supercoppa con la Juventus. "Ha un risentimento muscolare, valuteremo nelle prossime 24-36 ore - ammette il medico sociale biancoceleste - facendo un esame clinico. Ciani invece ha avuto solo crampi, sarà a disposizione".

ma certo che si e' fatto male, ma lo sappiamo tutti che Konko non puo' giocare due partite
complete in 3 giorni, ma solo una mente poco-ragionatrice puo' concepire il fatto di metterlo
dentro due volte di seguito   !!   E adesso   ?? 
                                                        Adesso ti sta fuori per un bel pezzo di tempo e tutto
perche' mai   ??   Per non avere messo dentro qualche altro giocatore che sta scaldando la
panchina.         Meglio Konko al 40% in campo che Vinicius   ??   Tutto da dimostrare nei
tempi e nei luoghi; quello che si continua dimostrare e' stato che Konko si e' fatto male, non
ha giocato bene, si e' rotto ed hai un paio di riserve (ma non pippe) che aspettano e te li
fai nemici senza avere né la stima dei tifosi, né quella di Konko, né quella delle riserve, né
quella del Presidente, hai di fatto perso il derby lo stesso,  ... e magari con altre soluzioni,
((chi puo' dirlo ?))   non lo perdevi nemmeno .......  scusate lo sfogo ma perD  mi fa'
molta rabbia tutto questo  !!
E adesso c e' Klose che ha fatto 2 goal in 21 partite (letto) e guarda un po' se magari e'
il caso di metterlo dentro che ha dei problemi ad una caviglia .. .......  tanto Keità  deve
crescere /l'alibi dei fessi/ ..... !!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #50 : Martedì 24 Settembre 2013, 10:02:57 »
L'allenatore non è un genio, ma Konko si sa che è fracico. Buono e affidabile quando c'è, ma per la metà delle partite in stagione non c'è.
Serviva, tra le altre cose, anche un terzino destro titolare.
Cavanda non può certamente essere un titolare.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10541
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #51 : Martedì 24 Settembre 2013, 10:13:03 »
L'allenatore non è un genio, ma Konko si sa che è fracico. Buono e affidabile quando c'è, ma per la metà delle partite in stagione non c'è.
Serviva, tra le altre cose, anche un terzino destro titolare.
Cavanda non può certamente essere un titolare.



Si va bene ma io quando ho letto la formazione del derby ho temuto per Konko e infatti
avevo (purtroppo) ragione.   Inutile appoggiarsi al responso dei medici, un giocatore
puo anche essere OK ma se non ha i legamenti e la struttura muscolare forti ecco che fa
la fine di Konko che sarebbe tecnicamente meglio di Lichsteiner ma non sta alla Juventus
ma alla Lazio proprio per i suoi problemi di ordine fisico. 
                                                                                     Ma ci tengo a ribadire e con
decisione che in ogni lavoro vanno fatte delle letture e delle previsioni,  e che in questo
caso non sono state fatte; e' chiaro che poi devi spiegare certe altre cose e insomma ne
devi sopportare la critica, ma la responsabilità e' proprio e solo quella e se non te la sai
prendere ecco che perdi Konko per un bel po' (io lo credo) per non aver saputo gestire
con capacità e cervello e cultura specifica la cosa  ...... 
Adesso c e' il problema Klose che ho accennato sopra e pare che anche lui non stia in
grande forma fisica .....  vediamo le decisioni perché forse Keità deve giocare la super-
coppa nella Primavera e quindi bisogna che se la vede con Bollini (che a me piace e non
poco) come si mettono d'accordo  ....  aspettiamo e vediamo quello che succede. 

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #52 : Martedì 24 Settembre 2013, 12:23:05 »

Adesso c e' il problema Klose che ho accennato sopra e pare che anche lui non stia in
grande forma fisica .....  vediamo le decisioni perché forse Keità deve giocare la super-
coppa nella Primavera e quindi bisogna che se la vede con Bollini (che a me piace e non
poco) come si mettono d'accordo  ....  aspettiamo e vediamo quello che succede.

beh credo che la priorità sia Lazio-catania rispetto a una supercoppa primavera...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #53 : Martedì 24 Settembre 2013, 13:54:36 »

              KLOSE*
KEITA HERNANES CANDREVA
        ONAZI GONZALEZ
LULIC CANA CIANI CAVANDA
            MARCHETTI


* = Se sta bene, se no primo tempo Floccari e se gioca come le ultime due secondo tempo Perea.

Concordo, con la variante in grassetto.

Se Hernanes ha luna storta sostituire con Ederson.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #54 : Martedì 24 Settembre 2013, 14:01:56 »
l'avevamo scritto in tutte le salse che konko non doveva giocare consecutivamente quando c'era l'infrasettimanale. ma daltronde con l'attuale morìa di difensori, stavolta c'era poco da fare.

Vabbè ma è normale una cosa del genere?
Stiamo parlando di un giocatore che ha 29 anni, non sarà ora che si prenda in seria considerazione una cessione o dobbiamo andare avanti così per tutta la fine del contratto?
Chiedo perchè seriamente faccio fatica a capire l'utilità di questo giocatore durante tutta la stagione se ne gioca una si e tre no.

darienzo

R: S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #55 : Martedì 24 Settembre 2013, 14:46:38 »
Lo si dovrebbe abbattere allora

::)

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #56 : Martedì 24 Settembre 2013, 14:48:42 »
Klose out per domani (lo ha detto lui).
Oh vivacchiare...

darienzo

R: Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #57 : Martedì 24 Settembre 2013, 14:59:10 »
Klose out per domani (lo ha detto lui).

Alfaro e Sculli subito in prima squadra, servono tutti

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Nascar

Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #58 : Martedì 24 Settembre 2013, 15:03:47 »
Bene ci stanno presentando il conto da pagare ed è pure bello salato, c'è un viavai incredibile alla paideia, sarà record.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #59 : Martedì 24 Settembre 2013, 15:14:07 »
Klose out per domani (lo ha detto lui).

Ha giocato una partita in un giorno, era ovvio che non potesse sopportare questo ritmo.
Dopo il riposo col Legia doveva riposare domenica in vista del riposo di domani. E' colpa dell'allenatore.