Autore Topic: Non so che partita ho visto...  (Letto 1055 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Non so che partita ho visto...
« : Domenica 22 Settembre 2013, 17:39:34 »
...ma io non vedo nero!
Probabilmente il motivo è che ci capisco poco io, oppure misteri di sintonia della parabola di sky che avrà agganciato il satellite sbagliato, ma mi trovo assolutamente in disaccordo con la maggioranza dei commenti che sto leggendo.
Perdere un derby brucia sempre, 26 Maggio o meno, e questo è fuori discussione.
Tuttavia io ho visto una Lazio che, al netto di un altro impegno una sessantina di ore prima, ha dimostrato di essere ampiamente al livello della tanto decantata squadra di merda che abbiamo affrontato.
Pur non giocando una delle nostre migliori partite, con un terzino adattato, con due centrali di difesa che molti nostri tifosi definiscono "pippe", siamo stati tranquillamente in partita e usciamo sconfitti solo per degli episodi.

L'arbitraggio è stato scandaloso, non è una giustificazione ma un dato oggettivo, incontrovertibile.
Nel primo tempo c'erano almeno 8 ammonizioni nette nei loro confronti, di cui due allo stesso giocatore... Florenzi.
E non è l'uomo in più o in meno a cambiare le cose, ma permettere ad una squadra di giocare in questo modo.
L'espulsione di Dias (sebbene lui sia imbarazzante) è un gravissimo errore tecnico dell'arbitro, ed è scandaloso vedere queste cose su un campo di Serie A, roba davvero da far uscire la squadra dal campo.

Chiusa questa parentesi, per me la Lazio è stata superiore e non meritava la sconfitta, ma questo è il calcio e ci dobbiamo stare.

Mi tengo il mio rodimento di culo, il veleno che mi sale a vedere garcia tronfio che ripete la sua arrogante frase pre derby mentre si prende comllimenti per una vittoria della quale, secondo me, non hanno alcun merito... tuttavia resto con la convinzione che la nostra sia una squadra valida e che belle sveje stanno aspettando le merde dietro l'angolo.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4


GMar

Re:Non so che partita ho visto...
« Risposta #1 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:06:56 »
...
100%
(me sa che abbiamo agganciato lo stesso satellite  ;))
aggiungo: eviterei di fare drammi; in fondo l'abbiamo persa ma era solo una partita di campionato.... mica una finale!!!!

malacarne

Re:Non so che partita ho visto...
« Risposta #2 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:11:54 »
Ripeto quello che ho detto e ridetto mille volte in altri topics.

Nel primo tempo la Roma non ha fatto un cazzo e la Lazio ha giocato anche discretamente.

Il grosso torto e non aver spinto col sangue agli occhi per segnare nel primo tempo. Lo dovevamo fare, perché si sapeva che la Roma avrebbe spinto di più nei secondi 45'.

Gli abbiamo permesso di giocare al meglio sullo 0-0 e questa è stata la chiave della sconfitta.

Pomata

Re:Non so che partita ho visto...
« Risposta #3 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:24:45 »
Esatto, però petko si deve svegliare. Mettere Keita de una puñetera vez in campo.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non so che partita ho visto...
« Risposta #4 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:41:58 »
...ma io non vedo nero!

100%
(me sa che abbiamo agganciato lo stesso satellite  ;))

Guardate che la squadra celeste era il Manchester City eh

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non so che partita ho visto...
« Risposta #5 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:45:54 »
Sono daccordo.
Non hai visto male , fino alle sostituzioni ci siamo stati, poi siamo improvvisamente diventati corti.
Di fiato e di sostituti.
Ed ora a mente fredda , è vero che la sostituzione di Florenzi è stata una manna per loro , ma a noi per assurdo l'infortunio di Ciani e tutte le conseguenza ci hanno definitivamente messo fuori gioco.

Non avevamo fatto male dietro , ma avanti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non so che partita ho visto...
« Risposta #6 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:58:03 »

Chiusa questa parentesi, per me la Lazio è stata superiore e non meritava la sconfitta, ma questo è il calcio e ci dobbiamo stare.

Ma questa superiorità in quante e quali azioni da rete si è concretizzata? No, perché nella partita che ho visto io, De Sanctis, non ha fatto una parata degna di nota, neppure per una respinta su un traversone s'è dovuto scomodare. 
Oppure mettiamoci d'accordo cosa intendiamo per superiorità .
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non so che partita ho visto...
« Risposta #7 : Domenica 22 Settembre 2013, 21:15:06 »
Ma questa superiorità in quante e quali azioni da rete si è concretizzata? No, perché nella partita che ho visto io, De Sanctis, non ha fatto una parata degna di nota, neppure per una respinta su un traversone s'è dovuto scomodare. 
Oppure mettiamoci d'accordo cosa intendiamo per superiorità .

Noi abbiamo avuto un paio di occasioni da gol nel primo tempo, non si saranno concretizzate con un tiro in porta (a quanto pare è l'unica statistica che conta oggi) ma avrebbero potuto tranquillamente portare ad una marcatura.
Nel secondo tempo altre due nitidissime occasioni.
Fino a quel momento, a parte il colpo di testa di Gervinho, non mi ricordo altre sortite offensive delle merde.
Poi è arrivato il palo di Balzaretti e la rete nell'azione successiva.
Ed è ovvio che ci siano state delle conseguenze sul piano tattico, sarebbe successa la stessa cosa a parti invertite.

Poi nessuno dice che la Lazio è stata perfetta, ci mancherebbe, ma non mi pare nemmeno il caso di fare una tragedia visto che, senza considerare le "attenuanti", non ho percepito alcun divario tecnico tra le due squadre (e comunque sicuramente non a nostro sfavore) bensì, ribadisco, è stata una partita decisa sugli episodi, come può capitare in questo sport.






Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non so che partita ho visto...
« Risposta #8 : Domenica 22 Settembre 2013, 22:56:33 »
Noi abbiamo avuto un paio di occasioni da gol nel primo tempo, non si saranno concretizzate con un tiro in porta (a quanto pare è l'unica statistica che conta oggi) ma avrebbero potuto tranquillamente portare ad una marcatura.
Nel secondo tempo altre due nitidissime occasioni.
Fino a quel momento, a parte il colpo di testa di Gervinho, non mi ricordo altre sortite offensive delle merde.
Poi è arrivato il palo di Balzaretti e la rete nell'azione successiva.
Ed è ovvio che ci siano state delle conseguenze sul piano tattico, sarebbe successa la stessa cosa a parti invertite.

Poi nessuno dice che la Lazio è stata perfetta, ci mancherebbe, ma non mi pare nemmeno il caso di fare una tragedia visto che, senza considerare le "attenuanti", non ho percepito alcun divario tecnico tra le due squadre (e comunque sicuramente non a nostro sfavore) bensì, ribadisco, è stata una partita decisa sugli episodi, come può capitare in questo sport.
convinto tu.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Non so che partita ho visto...
« Risposta #9 : Domenica 22 Settembre 2013, 22:59:14 »
convinto tu.

Certo, ognuno la vede a modo suo, tu vedi un 6º posto da tragedia io lo vedo normale guardando ad oggi il campionato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non so che partita ho visto...
« Risposta #10 : Domenica 22 Settembre 2013, 23:02:33 »
Certo, ognuno la vede a modo suo, tu vedi un 6º posto da tragedia io lo vedo normale guardando ad oggi il campionato.
Ma per sesto posto intendi come piazzamento finale?
Ma magari! Ma l'hai vista bene 'sta squadra?
Quali sarebbero le 5 che arriverebbero prima? Juventus, poi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Non so che partita ho visto...
« Risposta #11 : Domenica 22 Settembre 2013, 23:10:41 »
Ma per sesto posto intendi come piazzamento finale?
Ma magari! Ma l'hai vista bene 'sta squadra?
Quali sarebbero le 5 che arriverebbero prima? Juventus, poi?

Napoli
Juve
Inter
Milan
Fiore
Roma
Lazio

Il 6º posto te lo giochi con i cugini stupidi e la fiore, perchè il Milan verrà aiutato. Tu vedi, a parte le mie citate, un catania, un parma, un genoa, un udinese, etc etc più forti della Lazio?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non so che partita ho visto...
« Risposta #12 : Domenica 22 Settembre 2013, 23:29:18 »
Napoli
Juve
Inter
Milan
Fiore
Roma
Lazio

Il 6º posto te lo giochi con i cugini stupidi e la fiore, perchè il Milan verrà aiutato. Tu vedi, a parte le mie citate, un catania, un parma, un genoa, un udinese, etc etc più forti della Lazio?
Non credo che riusciremo a giocarci una posizione con Fiorentina e trigoria. A meno che queste non crollino miseramente.
Intanto voglio vedere come affronteremo le prossime due partite e quanti gol riusciremo a fare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Non so che partita ho visto...
« Risposta #13 : Domenica 22 Settembre 2013, 23:30:30 »
Non credo che riusciremo a giocarci una posizione con Fiorentina e trigoria. A meno che queste non crollino miseramente.
Intanto voglio vedere come affronteremo le prossime due partite e quanti gol riusciremo a fare.

Se vogliamo stare li, dobbiamo fare il pieno.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non so che partita ho visto...
« Risposta #14 : Domenica 22 Settembre 2013, 23:35:06 »
Se vogliamo stare li, dobbiamo fare il pieno.
Vorrei pure vedere che non le vinciamo tutte e due, ma oltre alla vittoria ci deve essere anche la prestazione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"