Autore Topic: "E' rosso, eh"  (Letto 3562 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:"E' rosso, eh"
« Risposta #20 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:52:29 »
Non ho capito: ma l'espulsione dipende dal fallo in sé o dalla chiara occasione da gol?
Secondo me, a parte quanto accaduto in precedenza nell'azione, quello era cartellino giallo in base a entrambi i criteri.

E' passato col pallone, ne è in possesso e sta andando verso la porta. Che manca? Forse è decentrato, questo sì. L'intervento in diretta, ripeto, appare anche grossolano, ai limiti del gioco violento.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:"E' rosso, eh"
« Risposta #21 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:53:38 »
Non ho capito: ma l'espulsione dipende dal fallo in sé o dalla chiara occasione da gol?
Secondo me, a parte quanto accaduto in precedenza nell'azione, quello era cartellino giallo in base a entrambi i criteri.

non si è capito, secondo me una specie di sommatoria di tutte queste violazioni al regolamento  :-X

c'è ancora qualche trasmissione che fa la moviola? perché nel dopopartita Sky non l'hanno fatto vedere

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"E' rosso, eh"
« Risposta #22 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:55:22 »
E' passato col pallone, ne è in possesso e sta andando verso la porta. Che manca? Forse è decentrato, questo sì.
Magari ho visto male, ma al centro sta rientrando Konko e non è affatto escluso, data la posizione del cretino, che possa in qualche modo ostacolarlo.
La chiara occasione da gol, a mio avviso, dev'essere un po' più chiara per giustificare una sanzione severa come l'espulsione.
Quanto al fallo, grossolano finché vuoi ma non particolarmente pericoloso per l'incolumità dell'avversario.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:"E' rosso, eh"
« Risposta #23 : Domenica 22 Settembre 2013, 18:03:25 »
Un rosso ridicolo, dai.
Perché non dirlo?
Anche per me Rocchi, a parte due/tre sviste non clamorose, aveva diretto abbastanza bene.
Ma quel rosso fa ridere. Non ce volevo crede.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"E' rosso, eh"
« Risposta #24 : Domenica 22 Settembre 2013, 18:07:48 »
Un rosso ridicolo, dai.
Perché non dirlo?
Anche per me Rocchi, a parte due/tre sviste non clamorose, aveva diretto abbastanza bene.
Ma quel rosso fa ridere. Non ce volevo crede.

Il pizzone di dezozzo a Lulic sotto gli occhi dell'assistente fanno capire chi DOVEVA vincere oggi....si è meritato di perdere, sia per la condizione fisica che per gli episodi, ma non venitemi a dire che rocchi ha arbitrato in maniera equa...
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

Anselazio

Re:"E' rosso, eh"
« Risposta #25 : Domenica 22 Settembre 2013, 18:12:32 »
no, sul rosso a dias la merda fa fallo su lulic, abbassandosi per sbilanciarlo. il resto è pura invenzione.

inappuntabile…

le ultime energie delle mie corde vocali sono state dedicate al duo di merda sulla chiusura anticipata della partita con un cartellino ridicolo.
noi abbiamo i nostri problemi, ma anche oggi abbiamo visto tanta merda arbitrale del solito noto (ormai mandano solo lui per non farli perdere) e il solito campionario di pupazzate dal pupazzo n.1

malacarne

Re:"E' rosso, eh"
« Risposta #26 : Domenica 22 Settembre 2013, 18:17:43 »
Nei primi 45' minuti c'è stata una supremazia sterile della Lazio.
Nei primi 15' dei secondi 45' ci sono state occasioni da entrambe le parti.
Da li fino all'81' hanno avuto occasioni solo loro.

La partita non mi sembra cambiata di una virgola dal pre e post Dias.

Dal gol fallito di Klose di coscia (mamma mia) alla fine la Lazio è stata nulla.
Solo con Ederson abbiamo avuto un occasione al 92'.

Schiacciati per mezz'ora come non mi capitava di vedere da tempo nei derbies.
Troppo per attaccarsi alle decisioni di Rocchi.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:"E' rosso, eh"
« Risposta #27 : Domenica 22 Settembre 2013, 19:21:37 »
A 90° minuto hanno detto che il rosso è esagerato (i commentatori rumeni dello streaming che seguivo lo hanno definito incomprensibile)

Hanno anche detto che il rigore su De Rossi c'era, e non hanno accennato alla questione del possibile fuorigioco di Balzaretti (poco più che una curiosità, la mia)

Forza Lazio.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"E' rosso, eh"
« Risposta #28 : Domenica 22 Settembre 2013, 21:10:39 »
C'è stato un abisso tra noi e loro.
Non ci attacchiamo all'arbitro.

Non mi ci attacco per oggi, ma per Lazio-Catania.
Biava e Novaretti out, Ciani forse, e con questa bella alzata d'ingegno di Rocchi pure Dias.
Sarà Cana-Ledesma o Cana-Elez...

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:"E' rosso, eh"
« Risposta #29 : Domenica 22 Settembre 2013, 21:27:57 »
Non mi ci attacco per oggi, ma per Lazio-Catania.
Biava e Novaretti out, Ciani forse, e con questa bella alzata d'ingegno di Rocchi pure Dias.
Sarà Cana-Ledesma o Cana-Elez...
Ciani ha detto che aveva dei crampi, quindi dovrebbe essere disponibile.
Oh vivacchiare...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:"E' rosso, eh"
« Risposta #30 : Lunedì 23 Settembre 2013, 08:21:23 »
ma nessuno che nota che è il fesso (chiamalo fesso...) a cercare di scontrarsi con Dias?
Se vedete bene, porta la palla a superare Dias a sinistra, poi cerca lo scontro, a quel punto il nostro mette a protezione il volto con la spalla.
é un rosso allucinante.
rocchi dopo un primo tempo sufficente, c'erano almeno altri 2 gialli per gli abusivi, se notate si innervosisce e non poco perchè la Lazio si attarda a rientrare dagli spogliatoi, (non è la prima volta che succede), tanto che titty lo fa notare e rocchi spazientito gli dice, che devo fare ho già fischiato la fine dell' intervallo.
A quel punto con tutti schierati, Marchetti deve ancora allacciare gli scarpini...si comincia, passano 30 secondi, e lulic becca un giallo, fallo, e cartellino, giusto per capire come andrà a finire sta partita...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:"E' rosso, eh"
« Risposta #31 : Lunedì 23 Settembre 2013, 09:03:20 »
ma resta il fatto che NON è rosso.
non è un fallo violento, non è una chiara occasione da gol, non è antisportivo, non è una reazione.

è solo una richiesta di totti.
Provasse a farla con un arbitro straniero anche se è capitano, poi ridiamo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:"E' rosso, eh"
« Risposta #32 : Lunedì 23 Settembre 2013, 17:32:42 »
Magari ho visto male, ma al centro sta rientrando Konko e non è affatto escluso, data la posizione del cretino, che possa in qualche modo ostacolarlo.
La chiara occasione da gol, a mio avviso, dev'essere un po' più chiara per giustificare una sanzione severa come l'espulsione.
Quanto al fallo, grossolano finché vuoi ma non particolarmente pericoloso per l'incolumità dell'avversario.

Confermato che è stato espulso perché sarebbe stata una chiara occasione da rete...

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
GONCALVES DIAS Andre' (Lazio): per avere commesso un intervento falloso  su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.


Per la discriminazione a nostro danno basta pensare al fallo da rigore su Zarate del derby di coppa Italia che abbiamo perso quando c'era Reja.  L'occasione da rete in quel caso era molto più chiara, visto che Zarate era in area...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: "E' rosso, eh"
« Risposta #33 : Lunedì 23 Settembre 2013, 17:39:05 »
Invece il rosso poi tramutato in giallo nel derby del 3-0 fischia ve'?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

darienzo

Re:"E' rosso, eh"
« Risposta #34 : Lunedì 23 Settembre 2013, 20:29:43 »
A "La moviola è uguale per tutti" su Premium Graziano Césari condanna gli errori di Rocchi e dei suoi pards: il "buffetto" di De Rossi a Lulic doveva essere assolutamente sanzionato anche secondo le raccomandazioni internazionali volte a stroncare ogni "contatto" (e il bulletto del litorale era già stato ammonito), sull'espulsione di Dias prima Totti si libera scorrettamente di Cana facendo "ponte" e successivamente subisce il fallo del brasiliano, ma non trattasi assolutamente di chiara occasione da gol visto che si era abbastanza defilati dalla porta.

Nel finale, dopo il gol annullato a Klose a tempo scaduto, gestacci reiteratii verso la Nord da parte dell'ineffabile De Rossi. Ci sarebbero gli estremi da prova tv, ma c'era tempo fino oggi alle 16, e per l'occhiuto Palazzi non c'erano motivi per richiederla