Autore Topic: Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)  (Letto 2604 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« : Domenica 22 Settembre 2013, 17:19:11 »
Federico Marchetti:   
5
      Mal posizionato sul tiro non imparabile di Balzaretti, si ripete sulla conclusione aerea di Borriello rischiando di trascinarsi la palla oltre la linea di porta. In pi errori assortiti nella coordinazione con la difesa e nel gioco coi piedi. Troppi limiti per il bagaglio tecnico di un portiere di livello.
Luss Pedro Cavanda:   
6
      Alterna errori assurdi, tipo rischiosissimi passaggi in orizzontale senza neppure essere pressato, a una discreta sicurezza nel tamponare le flebili iniziative avversarie. Il disastro avviene dall'altra parte, ma a uscire lui.
Lorik Cana:   
5
      Non soffre neppure troppo, almeno finch c' partita, nelle situazioni per lui pi insidiose; in compenso perde Gervinho e due volte De Rossi sulle palle alte. Errori gravi.
Michal Ciani:   
6
      Concentrato ed essenziale. Potrebbe usare meglio chili e centimetri nelle mischie della ripresa, ma rimane fra i meno peggio. Esce per un problema fisico.
Abdoulay Konko:   
4
      Fra i pi propositivi fino all'ingresso di Ljajić. Quando si sale di ritmo rivela quella che, al di l di tocco di palla e gesti bianchi, rimane la sua vera consistenza: il tonno che si taglia con un grissino. Inadeguato.
lvaro Rafael Luengo Gonzlez:   
6
      Diligente nel supportare la tattica del primo tempo. Gli si pu chiedere altro se attorno ha il nulla?
Cristian Daniel Ledesma:   
6
      Vedi sopra. Mezzo punto in meno per il rigore, un'ingenuit inammissibile contro un avversario che stava uscendo dall'area.
Antonio Candreva:   
5.5
      Marcatissimo e totalmente isolato, appare anche meno deciso rispetto alle ultime, straripanti prestazioni. Anche al meglio, sarebbe servito a poco.
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima:   
2
      Per l'atteggiamento, da cui deriva tutto il resto: cio il nulla. Fra i peggiori giocatori del pianeta sul piano della personalit.
Senad Lulić:   
4
      Confusionario e inefficace, nella ripresa viene travolto. Per essere precisi, non entra mai in partita.
Miroslav Josef Klose:   
3
      Ultime notizie: l'unica risorsa offensiva della squadra non segna pi neppure da un metro. Meglio Keita sano, se il tedesco questo.
Sergio Floccari:   
4
      La foto della sua partita, e non solo, quel goffo e rassegnato scivolone su un'apertura teoricamente interessante. Malinconico.
Andr Gonalves Dias:   
n.g.
      Subito fuori gioco per un fallo ben speso e che, probabilmente, non rientrava nella chiara occasione da gol. Incolpevole.
Ederson Honorato Campos:   
2
      Si impappina in maniera imbarazzante su un'occasione irripetibile, con una mollezza rappresentativa della (non) squadra in cui gioca. Un altro in cassa mutua.
Vladimir Petković:   
1
      A inizio ripresa, Garcia si limita a inserire un giocatore pi offensivo e destra e ad aumentare le sovrapposizioni su quella fascia.
Nulla di sconvolgente, ma lui assiste senza alcuna contromisura a cross a ripetizione, da uno dei quali nasce quasi per inerzia il gol del vantaggio.
Anche gli zero tiri in porta e la consistenza caratteriale del gruppo, da autentica ameba, lo chiamano pesantemente in causa.
Da un punto di vista mentale, la sua avventura alla Lazio sembra gi finita.

{{22-5,39-6,27-5,2-6,29-4,15-6,24-6,87-5.5,8-2,19-4,11-3,99-4,3-0,10-2,ALL-1}}

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #1 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:40:26 »
Federico Marchetti:   
6
      Il tiro di Balzaretti sembra parabile, viene preso in controtempo. Per il resto, para quello che deve. I piedi non ce li ha, ma non da oggi.
Luís Pedro Cavanda:   
6
      Non so chi doveva prendere Balzaretti sul palo e sul gol che fa. Non mi dispiaciuto, complessivamente. Non mi aspetto sia lui a decidere queste partite.
Lorik Cana:   
7
      Con una difesa che pi rabberciata non si pu, fa un figurone finch la squadra non sbraca.
Mickaël Ciani :   
6.5
      Non m' dispiaciuto, affatto.
Abdoulay Konko:   
5
      Letteralmente maciullato per tutto il secondo tempo. Nel primo tempo delittuoso il mancato passaggio a Candreva dopo una buona percussione centrale.
Álvaro Rafael Luengo González:   
5
      Siamo alle solite. Quando c' da farla, la partita, emerge una qualit di palleggio e di tocco che definire modesta poco.
Antonio Candreva:   
6.5
      Gli unici pericoli li crea lui. Fa ammonire 3 avversari, mette palle in mezzo, crea superiorit. Se intorno c'ha poco non me la posso prendere con lui.
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima:   
5
      Male oggi, secondo tempo davvero imbarazzante. Non lo avrei tolto ma era gi di corda assai.
Senad Lulić:   
4
      Ma perch questo supplizio? Perch deve fare il titolare in questa squadra? Assurdo non toglierlo dopo un'ora oggi. Ma che per premio doveva giocarla tutta?
Cristian Daniel Ledesma:   
4
      Malinconia infinita.
Miroslav Josef Klose:   
4
      Ex giocatore, aldil di pastette che potr garantire da qui in avanti. La sensazione che non ne abbia pi.
Ederson Honorato Campos:   
4
      Indecoroso. Ha la palla del pareggio, un'ora per capi' che doveva fare. Questi sarebbero quelli che dovrebbero fare i titolari?
Sergio Floccari:   
4
      Sempre pi Cristiano Lucarelli.
André Gonçalves Dias:   
n.g.
      Viene buttato fuori in modo grottesco. Rocchi aveva deciso che doveva chiudersi prima.
Vladimir Pektovic:   
1
      Conduzione demenziale.

{{22-6,39-6,27-7,2-6.5,29-5,15-5,87-6.5,8-5,19-4,24-4,11-4,10-4,99-4,3-0,ALL-1}}
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #2 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:49:39 »
ledesma a parte il rigore assurdo, non aveva fatto male. una prova discreta, casomai grigia, come ormai da parecchio tempo, ma non gli darei meno di 5.
anche konko vero che i 5 minuti in cui hanno vinto la partita hanno spinto su di lui, ma era sempre contro 2 o 3 avversari. lulic ha molte piu colpe di lui.

poi se qualcuno mi spiega che tipo di ragionamente c' dietro l'uscita di cavanda invece che di lulic gliene sarei grato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20433
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #3 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:51:35 »
Bene Marchetti, Cana, Candreva e Ciani.
Il resto senza capo n coda.

Petkovic da 3. Surclassato da un cambio preannunciato addirittura dai cronisti delle tv nel primo tempo.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #4 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:57:00 »
Federico Marchetti:   
5
      Da uno dei suoi tanti rinvii sbagliati nasce il rigore del 2 a 0.
Luís Pedro Cavanda:   
5
      Si perde balzaretti (una pippa) due volte. La seconda quella del 1 a 0.
Lorik Cana:   
6
      Meriterebbe mezzo punto in pi ma il fallo con cui prende il giallo assurdo ed parte del repertorio che connota il giocatore.
Mickaël Ciani :   
6.5
      Sempre pronto.
Abdoulay Konko:   
5
      Mollissimo.
Álvaro Rafael Luengo González:   
5.5
      Poco o niente.
Cristian Daniel Ledesma:   
5
      Solo legna, zero qualit.
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima:   
3.5
      Imbarazzante. Non fa una giocata che sia una.
Senad Luli‡:   
5.5
      dal suo piede nasce la palla che klose doveva solo poggiare in porta. Per il resto poco. La scelta di arretrarlo terzino imbarazzante.
Antonio Candreva:   
6.5
      Gli unici pericoli passano da lui.
Miroslav Josef Klose:   
3.5
      Ex calciatore.
Ederson Honorato Campos:   
4
      Aveva sul destro la palla del pareggio ma cincischia. Inutile
Sergio Floccari:   
4
      Inutile
André Gonçalves Dias:   
n.g.
      Allo stadio volevo ucciderlo. Rivista l'azione del rosso da casa dico che assolutamente incolpevole.
Vladimir Pektovic:   
4
      Poco gioco, poca forma e cambi sbagliati.

{{22-5,39-5,27-6,2-6.5,29-5,15-5.5,24-5,8-3.5,19-5.5,87-6.5,11-3.5,10-4,99-4,3-0,ALL-4}}

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #5 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:57:17 »
ledesma a parte il rigore assurdo, non aveva fatto male. una prova discreta, casomai grigia, come ormai da parecchio tempo, ma non gli darei meno di 5.

Gli avrei dato 5, infatti, se non fosse che commette un fallo a un giocatore che stava uscendo dall'area e non sapeva cosa farci con quel pallone.
C'erano ancora 3 minuti.
Se non vale un punto un'idiozia del genere...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #6 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:58:34 »
Io questo linciaggio (eufemisticamente) al mister non lo comprendo granch. Fino a che la condizione ci ha sostenuto siamo stati superiori, poi l'impegno di EL di giovedi oltre ad infortuni a catena, squalifiche assurde (Mauri) ed arbitraggi molto tolleranti le merde hanno avuto il sopravvento.
Piuttosto surclassato da chi? da uno che ha giocato 45 minuti con la coppia florenzi-gervinho?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perch so che non mai stato usato"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #7 : Domenica 22 Settembre 2013, 18:09:36 »
Federico Marchetti:   
6
      Approccio leggero alla partita, fa due parate su colpi di testa centrali di De Rossi e Borriello, il tiro di Balzaretti pare centrale ma lui in controtempo
Luís Pedro Cavanda:   
6
      Tra i pi positivi nel primo tempo, in entrambe le fasi, nel secondo tempo perde la bussola e l'avversario. Sul gol non si accorge che Balzaretti rientra in campo alle sue spalle
Lorik Cana:   
6.5
      Partita bellissima per quantit e qualit di interventi, ma perde regolarmente De Rossi sui corner, regalandogli due palle gol e un mezzo rigore. Cartellino arancione per intervento rugbystico su Gervinho
Mickaël Ciani :   
7.5
      Migliore in campo, Cana va in anticipo e lui in seconda battuta, spazza sempre tutto e fa due salvataggi miracolosi su Liajic. Dopo uno di questi ritarda il posizionamento e tiene in gioco totti per il cross del gol, ma un merito loro pi che un demerito suo. Prende anche la traversa
Abdoulay Konko:   
5
      Manda in campo il suo ologramma: non si vede mai e tutti gli passano attraverso. Spreca un ottimo contropiede nel primo tempo
Álvaro Rafael Luengo González:   
5
      Non in grandi condizioni, l'Onazi del derby di Coppa vale 10 volte questo Gonzalez che tra l'altro perde stupidamente la palla da cui nasce il mini-assedio che porta allo svantaggio
Cristian Daniel Ledesma:   
5
      Malinconici lanci di prima in avanti fotografano una prestazione sbiadita, condita dal fallo da rigore finale
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima:   
4.5
      L'insufficienza che fa pi rabbia, perch l'indispensabilit di questo giocatore mina la possibilit di vedere altri sistemi di gioco e altri giocatori, specie i nuovi arrivati. Mai una giocata delle sue
Senad Lulić:   
4
      Da subito il peggiore in campo, prestazione terribile per testa e condizione fisica. Il modo in cui perde Gervinho sulla punizione il simbolo di una giornata senza sostanza, in cui regala anche la palla gol a Liajic. Sempre in ritardo, sempre nervoso. Unica nota lieta il cross per l'occasione di Klose
Antonio Candreva:   
5.5
      Gioca 45 minuti al suo livello, ma con tanta imprecisione sui cross. Nel secondo tempo si spegne, n si prende la briga di coprire Balzaretti che alla seconda occasione in 30 secondi la mette dentro prendendosi, da terrorizzato che era, una piccola rivincita
Miroslav Josef Klose:   
5
      Ci mette del suo su questa sconfitta prendendo male la palla-gol che avrebbe cambiato il match
André Gonçalves Dias:   
n.g.
      Rosso ingiusto, ma intervento in ritardo e da giocatore che era stato in campo 80 minuti, non 3
Ederson Honorato Campos:   
5
      Il destino delle carriere di un giocatore anche in stop come quello che sbaglia lui togliendogli e togliendoci la gioia del pareggio
Sergio Floccari:   
n.g.
      Lotta e va di sponda, non con lui che possiamo prendercela
Vladimir Pektovic:   
5
      L'atteggiamento della squadra, che entra con un minuto e mezzo di ritardo nella ripresa, sembra quello dei tifosi. Voleva vincere con il pilota automatico e la tranquillit della situazione nervosa, senza cambiare nulla, neanche a partita in corsa, e perde non appena l'avversario spariglia la noia tattica. Eppure dopo 45 minuti e il risultato sullo 0-0 qualche spia doveva accendersi, visto che loro segnano sempre nella ripresa e che noi venivamo dalla partita di Coppa. Anche i cambi puzzano un po' di muffa.

{{22-6,39-6,27-6.5,2-7.5,29-5,15-5,24-5,8-4.5,19-4,87-5.5,11-5,3-0,10-5,99-0,ALL-5}}

ThomasDoll

Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #8 : Domenica 22 Settembre 2013, 18:10:55 »
Klose non un ex calciatore, uno che ha sbagliato un gol fatto entrando goffamente su una palla.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #9 : Domenica 22 Settembre 2013, 18:13:09 »
Klose non un ex calciatore, uno che ha sbagliato un gol fatto entrando goffamente su una palla.

e per il resto non ha fatto nulla come hernanes e sono 3 partite che latita. Se non si sveglia purtroppo dimostra di essere un ex calciatore. Spero di sbagliarmi.

Eagle70

Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #10 : Domenica 22 Settembre 2013, 18:25:31 »
Io questo linciaggio (eufemisticamente) al mister non lo comprendo granch. Fino a che la condizione ci ha sostenuto siamo stati superiori, poi l'impegno di EL di giovedi oltre ad infortuni a catena, squalifiche assurde (Mauri) ed arbitraggi molto tolleranti le merde hanno avuto il sopravvento.
Piuttosto surclassato da chi? da uno che ha giocato 45 minuti con la coppia florenzi-gervinho?

ma superiori in cosa?
non siamo mai entrati in area di rigore.
mai.

ma superiori de che?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #11 : Domenica 22 Settembre 2013, 18:37:38 »
Klose non un ex calciatore, uno che ha sbagliato un gol fatto entrando goffamente su una palla.

Negli ultimi 10 mesi, 2 volte in gol.
Chiamiamolo in un altro modo, ma questo .
Ah, io sono convinto che da qui a Natale 8 gol li far. E l si fermer.
Ovviamente, lui non ha colpe. Fa quello che pu anche se sempre di meno.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c' provare.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #12 : Domenica 22 Settembre 2013, 18:41:28 »
Federico Marchetti:   
6
      Tiene in partita la Lazio, fa quel che pu, il migliore
Luís Pedro Cavanda:   
5
      Qualche buon recupero, qualche errore di misura
Lorik Cana:   
6
      Quando c' da combattere lui non si arrende mai, compensa col fisico le lacune tecniche, ma non pu bastare
Mickaël Ciani :   
6
      Partita discreta, regge  per quanto pu.
Abdoulay Konko:   
3
      Nell'unica azione che lo vede protagonista non passa il pallone a Candreva libero a pochi metri, fuori fasxcia, fuori fase, un disastro
Álvaro Rafael Luengo González:   
4
      Corre, ma la corsa da sola non basta, sbaglia passaggi e traversoni in quantit industriale
Cristian Daniel Ledesma:   
4
      Arranca
Senad Lulić:   
3
      Sar pure un eroe, ma il giocatore involuto, come per larga parte della stagione scorsa
Antonio Candreva:   
6
      Prova a portare all'attacco la Lazio, quando anche lui cala, cala il buio
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima:   
3
      Forse ormai gioca nella speranza che tiri fuori il colpo da fuoriclasse, ma quando non lo trova, queste sono le prestazioni, inguardabili.
Miroslav Josef Klose:   
4
      Non trova la coordinazione sull'unico pallone che gli arriva
Ederson Honorato Campos:   
4
      Gli capita un bel pallone, non ha a prontezza di tirare al volo
Sergio Floccari:   
4
      vabb
André Gonçalves Dias:   
2
      E' un ex giocatore, uno dei maggiori errori del mercato estivo
Vladimir Pektovic:   
4
      Non trova le contromosse per arginare gli avversari nel secondo tempo, anche perch non ha giocatori in panchina che glielo potrebbero permettere

{{22-6,39-5,27-6,2-6,29-3,15-4,24-4,19-3,87-6,8-3,11-4,10-4,99-4,3-2,ALL-4}}
Odio perdere pi di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #13 : Domenica 22 Settembre 2013, 18:42:41 »
ma superiori in cosa?
non siamo mai entrati in area di rigore.
mai.

ma superiori de che?

D'accordo.
Se non si creano occasioni da gol non sei superiore. Hai solo alzato un po' di fumo. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

malacarne

Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #14 : Domenica 22 Settembre 2013, 18:45:33 »
5, 6 a Marchetti?  :o

Cio, questo ha fatto almeno TRE miracoli  :o

Do le mie

Marchetti 7,5
Almeno tre interventi miracolosi.
Cavanda 6,5
Alla fine del primo tempo gli avrei dato 7. Cala nella ripresa, ma con lui tutta la squadra
Ciani 7
Ottima prova per agonismo e concentrazione. Esce anzitempo, speriamo non sia nulla di grave
Cana 7,5
Il migliore insieme a Marchetti. Agonismo allo stato puro. E' un titolare ormai.
Konko 5
L'anello debole della catena difensiva. E infatti i pericoli maggiori vengono dalla sua fascia (dalla sua e di Lulic, altro insufficiente di oggi)
Candreva 6
Ci prova, ha qualche bello spunto, ma non pu fare tutto da solo.
Gonzalez 6
Solita prova di quantit, ma nel secondo tempo viene sovrastato anche lui dal dominio romanista a metacampo.
Hernanes 4
Non ne imbrocca una.
Lulic 4
Un 26 maggio per sempre, ma oggi Maicon se l' magnato.
Klose 3,5
Non servitissimo, ma in quelle poche occasioni ha la reattivit pari a zero. Se questo il vero Klose allora propongo un bel po' di "riabilitazione" perch non questo il giocatore su cui si pu contare. N in campionato n in Europa n in Coppa Italia. Io da parecchio che non vedo il vero Klose.
Ederson 4
Entra nel finale, sento il suo nome solo quando ha l'occasione del pareggio. La sbaglia, mettendoci due ore a tirare e facendo fare un figurone a De Rossi.
Dias sv
Probabilmente non si fatto neanche la doccia, per quanto poco rimasto in campo.
Floccari 3
Peggio che con il Legia Varsavia. Non struscia un pallone e quando li struscia li sbaglia malamente. Sembra non sapere cosa fare.

Petkovic 4
Gi il non aver inserito Keita stata una minchiata.
Giovane, non giovane so tutte cazzate.
E' uno veloce e ci serviva oggi.
Un giovanissimo Francesco Totti entr in un derby del 1993/94 e si procur un rigore, poi parato da Marchegiani.
Se uno bravo va chiamato in causa e lui mi pare bravo.
Il primo tempo andava comunque sfruttato meglio. La Roma aveva segnato 8 gol su 8 nei secondi tempi (ora saliti a 10 su 10). Forse questo doveva suggerire che dovevamo assolutamente passare in vantaggio nei primi 45', invece di cincischiare. Un derby perso alla maniera della Lazio di Reja del 2010/11, abbiamo ritirato quel cazzo di freno a mano.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #15 : Domenica 22 Settembre 2013, 18:48:57 »
Premesso che per me Marchetti Iddio, ma quali sono i 3 interventi miracolosi?
Borriello, e poi? De Rossi? Miracolo forse troppo, quello, per.
E comunque sono 2.
Il terzo quale ?
Dopo il rigore ho spento, forse dopo il 2 a 0, non ho visto il finale.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Anselazio

Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #16 : Domenica 22 Settembre 2013, 18:51:41 »

D'accordissimo con le valutazioni del Matador anche se darei sei pieno a Cana e mezzo punto in meno a Ledesma

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #17 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:30:54 »
MARCHETTI 5,5 - Oggi sottotono pure lui, non ne bloccava una.
CAVANDA 6 - Il migliore insieme a Ciani, paradossalmente gli unici due non-titolari. Penso che questo dica molto.
CIANI 6 - Legnoso ma efficace, pesante la sua uscita forzata.
CANA 5,5 - Ha retto bene fino a un certo punto, poi ha sbracato.
KONKO 4 - E' dalla sua parte che entravano come nel burro.
LEDESMA 4,5 - Aspettavo questa partita per trarre delle conclusioni, speravo che l'adrenalina compensasse una condizione atletica molto modesta. Speravo male.
CANDREVA 5,5 - Ci ha provato un pochino nel primo tempo, ma Garcia - che purtroppo sembra saperla lunga - l'ha ingabbiato con una serie di raddoppi sistematici.
GONZALEZ 5 - Tecnicamente inadeguato, credo che a questo punto il ballottaggio con Onazi non debba contemplare alcuna gerarchia.
HERNANES 4 - Niente di niente. Era il primo da sostituire, gi nell'intervallo.
LULIC 4 - Combina pochissimo in avanti (solo il cross per Klose che gli vale mezzo punto in pi) con l'aggravante di non aiutare per niente Konko.
KLOSE 4 - Mamma santissima che pianto...

FLOCCARI 4 - Ma ancora lo facciamo giocare contro quelli?
DIAS sv - Espulsione ridicola, aveva rimediato spendendo un fallo da ammonizione a un errore non suo.
EDERSON 5 - Non sar mai il giocatore che ti salva il culo quando conta davvero. Ederson va bene per le partite di secondo piano, da adesso in avanti tanto vale far fare esperienza a Keita.

PETKOVIC 5 - Formazione obbligata, cambi deludenti. Si limitato a gestire una sconfitta annunciata senza inventarsi mezza contromossa.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #18 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:36:30 »
Sergio Floccari:   
4
      Sempre pi Cristiano Lucarelli.

Magari cuchi'. Magari.

ThomasDoll

Re:Le mie pagelle: merde- (l'avversario non sceso in campo)
« Risposta #19 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:43:22 »
Dico una cosa che non c'entra niente e spero che nessuno se la prenda a male: basta brasiliani. Abbiamo una grande tradizione con gli argentini, i brasiliani sono fantastici e la mia una generalizzazione, ma il modo di vedere e di praticare il calcio mi pare diverso e da noi paga pi il tipo argentino, fatta la tara di Zarate e Hernanes. E' gente che sta pi nella partita con la testa, sono giocatori pi competitivi, si specchiano meno, non hanno queste enormi differenze tra una stagione e l'altra, non ci sono situazioni in cui vanno in campo svagati e non motivati... Hernanes, Dias, Ederson sono giocatori molto bravi, ma in questo momento su due di loro si pu fare poco affidamento e il terzo in una fase molto critica. Tra l'altro si rischia di perderlo a zero euro...