Autore Topic: Complimenti!  (Letto 7237 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #60 : Domenica 22 Settembre 2013, 19:38:30 »
Oh vivacchiare...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #61 : Domenica 22 Settembre 2013, 19:39:14 »
Io non so se l'abbiano veramente detto ma penso che sia molto probabile; il dodicesimo uomo conta solo quando si deve criticare chi non va allo stadio o quando si deve incensare la riuscita di una coreografia ?
Le xxxx hanno avuto un sostegno mediatico e dei tifosi incessante e sempre favorevole, noi malgrado il 26 maggio abbiamo solo criticato con scioperi del tifo e improperi continui a dirigenza, tecnici e giocatori, senza contare la pessima fama della nostra tifoseria che per giocatori professionisti e non tifosi può diventare un lacciuolo, una scusante morale.
Se il tifo a favore non serve allora a maggior ragione non serve il tifo contro, i fischi, i buu, gli ululati sono fatti a vuoto non infastidiscono gli avversari e servirebbero esclusivamente a dimostrare la propria imbecillità.
Bene così, avete ragione, però ricordatevene sempre.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Complimenti!
« Risposta #62 : Domenica 22 Settembre 2013, 19:40:49 »
Su quanto riportato da Cherubini, riflettendoci, la mia opinione è che un solo giocatore della Lazio gli abbia detto questa cosa (per i giornalisti singolare e plurale è quasi sinonimo) e che l'abbia detta in risposta ad una domanda senza dare tanto peso a ciò che diceva. Ma siamo nel campo delle ipotesi. Sta di fatto che l'atteggiamento in campo, tattico e non solo (l'ingresso in campo nella ripresa mi ha ricordato molto quello dei tifosi, una birra e veniamo) non ha bisogno di ambasciatori e presunti fuori onda: sono stati più cattivi loro. Ci serva da lezione perché non potremo campare sempre su Zeman, Luis Enrique, Piris e Goicoechea.

malacarne

Re:Complimenti!
« Risposta #63 : Domenica 22 Settembre 2013, 19:45:53 »
Che poi, nelle tre precedenti gare i castori avevano svoltato in tutte le occasioni al 2° tempo.
E loro che fanno, manco scendiamo in campo?

E' una cosa che durante la partita ho detto e ridetto, ripetuto e ripetuto un sacco di volte.
Ma mica solo io.

La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.
La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.
La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.
La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.
La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.

La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.
La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.
La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.
La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.
La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.


Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.
Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.
Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.
Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.
Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.

Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.
Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.
Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.
Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.
Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.


Io ho cominciato a vedere le streghe quando vedevo che la Lazio non sbloccava il risultato nel primo tempo.
Quando è finito 0-0 le ho viste ancora meglio.

Ma dico io... è provato e riprovato che....

La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.
La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.
La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.
La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.
La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.

La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.
La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.
La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.
La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.
La Roma da il meglio di sé nei secondi tempi.


e noi nel primo tempi cincischiamo contro quella squadra che avevamo davanti?

Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.
Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.
Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.
Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.
Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.

Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.
Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.
Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.
Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.
Bisognava approfittare del primo tempo in cui loro erano in difficoltà, come sempre nei primi 45'.


La domanda sorge spontanea:

Ma Petkovic e compagni le vedono le partite degli avversari prima di doverli affrontare?

Io boh.

Boks XV

Re:Complimenti!
« Risposta #64 : Domenica 22 Settembre 2013, 19:47:41 »
Io non so se l'abbiano veramente detto ma penso che sia molto probabile; il dodicesimo uomo conta solo quando si deve criticare chi non va allo stadio o quando si deve incensare la riuscita di una coreografia ?
Le xxxx hanno avuto un sostegno mediatico e dei tifosi incessante e sempre favorevole, noi malgrado il 26 maggio abbiamo solo criticato con scioperi del tifo e improperi continui a dirigenza, tecnici e giocatori, senza contare la pessima fama della nostra tifoseria che per giocatori professionisti e non tifosi può diventare un lacciuolo, una scusante morale.
Se il tifo a favore non serve allora a maggior ragione non serve il tifo contro, i fischi, i buu, gli ululati sono fatti a vuoto non infastidiscono gli avversari e servirebbero esclusivamente a dimostrare la propria imbecillità.
Bene così, avete ragione, però ricordatevene sempre.

scusa eh, con rispetto, ma che stai a di'?
la roma ha avuto un sostegno dei tifosi incessante e favorevole?
quando? oggi forse, che so' primi in classifica. come da loro migliore tradizione. vedrai da domani.
ma che te sei scordato come hanno trattato la squadra dopo il 26 maggio?
e in ritiro?
questi so' quelli che li hanno lasciati completamente soli a pijasse una coppa in faccia.
se so' dati!

oggi stavi allo stadio? no.
e allora dove l'hai visto che non abbiamo dato la carica e non abbiamo tifato la Lazio?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #65 : Domenica 22 Settembre 2013, 19:49:01 »
La roma è stata rivoltata, in panchina e negli 11, dimostrazione che, se si vuole (e sono stati costretti a farlo dalla contestazione spinta post-coppanfaccia), si può fare.

la roma ha venduto (bene) i suoi giocatori giovani e più talentuosi acquistando vecchi esperti.
Era quello che si rimproverava la Lazio (perlomeno quello che riguarda i vecchi esperti) etichettandola come instant team e parlando di rioma come squadra del futuro.

perlomeno questa caz.zata l'abbiamo archiviata
 La roma il prossimo anno, dovesse arrivare all'E.L. (difficile, credo possa arrivare settima) dovrà rifondare di nuovo la squadra.
Rivoltare (cit.) ogni volta l'organico non porta da nessuna parte.

loro la campagna acquisti -allenatore compreso- oggi l'avevano in campo.
e nel secondo tempo ci hanno aperto come 'na cozza fino al gol.
sufficiente a chiudere la partita.
noi 28 milioni ce li abbiamo sparsi tra panchine, tribune e case di cura.

darei tempo ai giovani di inserirsi, così come sommessamente suggerisco di attendere almeno un'altra dozzina di partite prima di lasciarsi andare a considerazioni che vedono sempre la Lazio fare cappellate e rioma e Florentia indovinare tutto.

peraltro non sono mai riuscito a capire come mai si ha sempre l'esigenza di sminuire il nostro valore e di esaltare quello altrui. Non tanto oggi a derby perso con merito, ma in qualunque altro momento dell'anno.

p.s.: Marco Cherubini è romanista e parla spesso su retesport, quindi non solo la sua versione non è sufficiente ma altamente sopsetta.

.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:Complimenti!
« Risposta #66 : Domenica 22 Settembre 2013, 19:50:48 »
Applausi  8)

Si ma un tuo pensiero si può leggere o solo, va tutto bene?

Io non so se l'abbiano veramente detto ma penso che sia molto probabile; il dodicesimo uomo conta solo quando si deve criticare chi non va allo stadio o quando si deve incensare la riuscita di una coreografia ?
Le xxxx hanno avuto un sostegno mediatico e dei tifosi incessante e sempre favorevole, noi malgrado il 26 maggio abbiamo solo criticato con scioperi del tifo e improperi continui a dirigenza, tecnici e giocatori, senza contare la pessima fama della nostra tifoseria che per giocatori professionisti e non tifosi può diventare un lacciuolo, una scusante morale.
Se il tifo a favore non serve allora a maggior ragione non serve il tifo contro, i fischi, i buu, gli ululati sono fatti a vuoto non infastidiscono gli avversari e servirebbero esclusivamente a dimostrare la propria imbecillità.
Bene così, avete ragione, però ricordatevene sempre.

Commento allucinante, ma che c'entrano gli scioperi, ti ricordo che le merde vinsero un derby con la curva sud in sciopero infatti la parte bassa non era proprio entrata e il sostegno era tutt'altro che coordinato in quella partita, chi era allo stadio ricorderà. (era uno dei 5 derby di fila)
Il discorso non regge neanche per i media, perchè allora il 26 maggio dovevamo perdere se era per i media che sostenevano le merde, le verità sono ben altre caro mio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #67 : Domenica 22 Settembre 2013, 19:51:48 »
Si ma un tuo pensiero si può leggere o solo, va tutto bene?

Scritto sui topic di commento alla partita, basta cercare.
Oh vivacchiare...

Boks XV

Re:Complimenti!
« Risposta #68 : Domenica 22 Settembre 2013, 19:54:09 »
sommessamente suggerisco di attendere almeno un'altra dozzina di partite prima di lasciarsi andare a considerazioni che vedono sempre la Lazio fare cappellate e rioma e Florentia indovinare tutto.

per la Florentia metti a referto il campionato scorso.
la rivoluzione l'hanno fatta, e vinta, un anno fa.
venivano da una quasi B e sono finiti quasi in Champions, scippata sappiamo come e da chi.
vediamo quest'anno.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Complimenti!
« Risposta #69 : Domenica 22 Settembre 2013, 19:57:07 »
Io lo so che vorresti nascondere i problemi sotto il tappeto di villa san sebastiano ma non puoi.
Oggi allo stadio io c'ero e ho il diritto di farmi girare i coglioni per come è stata affrontata questa gara, poi me devo sentire pure che non li abbiamo caricati abbastanza.
una volta... una volta, Ti prego... in caso di una vittoria scrivi qualcosa di positivo. Ti prego. O meglio, in caso di vittoria... scrivi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Nascar

Re:R: Re:R: Complimenti!
« Risposta #70 : Domenica 22 Settembre 2013, 19:59:25 »
una volta... una volta, Ti prego... in caso di una vittoria scrivi qualcosa di positivo. Ti prego. O meglio, in caso di vittoria... scrivi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Stai dicendo che io non ho mai scritto un commento positivo sulla Lazio e sopratutto che non scrivo quando si vince, confermi?

Brocchi 63

Re:Complimenti!
« Risposta #71 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:00:30 »
darei tempo ai giovani di inserirsi, così come sommessamente suggerisco di attendere almeno un'altra dozzina di partite prima di lasciarsi andare a considerazioni che vedono sempre la Lazio fare cappellate e rioma e Florentia indovinare tutto.

Io direi che bisognerà aspettare di più. Troppo giovani i vari FA, Elez, Vinicius, oltre a Keità per cambiare le cose nel giro di tre mesi.

malacarne

Re:R: Re:R: Complimenti!
« Risposta #72 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:03:15 »
Stai dicendo che io non ho mai scritto un commento positivo sulla Lazio e sopratutto che non scrivo quando si vince, confermi?

Si e lo confermo pure io.
O meglio... due/tre commenti quando vinciamo, i sermoni quando perdiamo.
E' cosi.
Evidentemente hai preso sto' posto per uno sfogatoio.

Nascar

Re:R: Re:R: Complimenti!
« Risposta #73 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:05:19 »
Si e lo confermo pure io.
O meglio... due/tre commenti quando vinciamo, i sermoni quando perdiamo.
E' cosi.
Evidentemente hai preso sto' posto per uno sfogatoio.

Si ma se dici così allora voglio le prove, fammi vedere quando la Lazio vince che non scrivo qui sul forum, voglio date e orari altrimenti finisci per essere un cassaro! (detto alla buona)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Complimenti!
« Risposta #74 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:07:51 »
Si e lo confermo pure io.
O meglio... due/tre commenti quando vinciamo, i sermoni quando perdiamo.
E' cosi.
Evidentemente hai preso sto' posto per uno sfogatoio.
Concordo.
Oh vivacchiare...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #75 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:08:55 »
per la Florentia metti a referto il campionato scorso.
la rivoluzione l'hanno fatta, e vinta, un anno fa.
venivano da una quasi B e sono finiti quasi in Champions, scippata sappiamo come e da chi.
vediamo quest'anno.

allora pure noi avevamo vinto la rivoluzione, in C.L. noi ci siamo andati. Non è che i laziali erano molto più contenti di oggi, eh?   8)

della roma che devo mettere a referto, 3 anni senza coppe e 3 anni sotto a noi nonostante la settimana libera? Glissando sulle vittorie a ripetizione nei derby.
Eppure sono sempre più forti. Non solo per il difettoso ma anche per il laziale competente e lungimirante.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

malacarne

Re:R: Re:R: Complimenti!
« Risposta #76 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:13:26 »
Si ma se dici così allora voglio le prove, fammi vedere quando la Lazio vince che non scrivo qui sul forum, voglio date e orari altrimenti finisci per essere un cassaro! (detto alla buona)

Basta cliccare sul tuo nick e vedere lo storico dei tuoi messaggi.
O anche vedere i titoli dei topics che hai aperto.
Vergogna, complimenti, vergognatevi, mister hai fallito.
CaZZaro ce sarai.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #77 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:13:47 »
Bisogna guardare avanti vale pure oggi o solo dopo le vittorie?
Comunque sconfitta chiamatissima.
Troppa differenza di motivazioni e di condizione atletica: se io gioco giovedì è indecente mandarmi in campo alle tre della domenica. Più delle sei ore in più di riposo avrebbero fatto la differenza i dieci gradi in meno (oggi pomeriggio all'Olimpico si moriva di caldo), non a caso la Lazio è durata un tempo.
Detto questo, risultato sacrosanto e pochissime sufficienze tra i nostri, in particolare sconfortante la prestazione degli attaccanti e sacrosanti anche i moccoli per l'insensato calciomercato. Perché è per questo che rosico, oggi: per le scarse prospettive di una squadra spuntata e per la classifica dei corropolesi. Quanto a quello che una volta chiamavamo "derby", oggi è stata la mia trentesima volta sugli spalti e la dodicesima sconfitta, ahime. Ma anche la prima volta che dopo aver perso sono uscito dallo stadio prendendoli per il culo, e penso che questo la dica tutta sul valore della "vendetta" che pensano di aver portato a termine.

Nascar

Re:R: Re:R: Complimenti!
« Risposta #78 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:17:07 »
Basta cliccare sul tuo nick e vedere lo storico dei tuoi messaggi.
O anche vedere i titoli dei topics che hai aperto.
CaZZaro ce sarai.

Certo, hai confermato che io scrivo solo in determinate occasioni, ti ho detto di mostrarmi se è vero visto che il forum non cancella nulla, se la tua risposta è questa sopra allora il cazzaro non sono io. ;)
E mi pare di esser stato civile ed educato è.

Torniamo a parlare della partita persa che a quanto vedo alcuni non ha fatto male anzi.

malacarne

Re:R: Re:R: Complimenti!
« Risposta #79 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:21:40 »
Certo, hai confermato che io scrivo solo in determinate occasioni, ti ho detto di mostrarmi se è vero visto che il forum non cancella nulla, se la tua risposta è questa sopra allora il cazzaro non sono io. ;)
E mi pare di esser stato civile ed educato è.

Torniamo a parlare della partita persa che a quanto vedo alcuni non ha fatto male anzi.

Ho detto che basta cliccare sul tuo nick e sullo storico dei tuoi messaggi e dei tuoitopics e leggere quindi quello che scrivi ed i titoli dei topics che apri. Vuoi un copiaincolla o sai farlo da solo?

Tornando a parlare della partita è OVVIO che fa male, ma non è che dobbiamo per forza darci le martellate alle palle e scrivere varie modalità di suicidio per dimostrarlo.
Fallo tu, magari però evitando di cercare di COINVOLGERE gli altri nell'angoscia come facevi l'anno scorso ("Lasciate perdere, date retta a me, è tutto scritto, io non me la vedo la prossima, si si continuate a sperarci, ma do cazzo annamo" ecc....ecc....)

Il miglior modo per reagire ad una sconfitta è cercare di vincere la partita dopo, non darsi le chiodate e dispensare gogne e ghigliottine scrivendo "The end is near" a destra e a sinistra.

Vi lamentate dell'eccessiva gioia per il 26 maggio, però non avete problemi ad abbandonarvi all'eccessivo rodimento dopo il 22 settembre.
Non è difficile capire che l'una è dannosa quanto l'altro, che so LA STESSA IDENTICA COSA.