Autore Topic: Complimenti!  (Letto 7209 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Complimenti!
« : Domenica 22 Settembre 2013, 17:17:35 »
Complimenti per aver affrontato una gara del genere con un atteggiamento da calci nel sedere.
Lo ripeterò fino alla nausea il 26 maggio non si cancella e proprio perchè non si cancella vogliamo guarda avanti cristo santo, a me sto fatto dell'amichevole fa ridere sino ad un certo punto, quello è passato ora dobbiamo guardare al presente, il presente cazzo.
Non mi parlate di stanchezza perchè è già capitato di giocare un derby dopo una gara europa e si è pure vinto da una parte all'altra, oggi contavano le motivazioni che non c'erano.
E' dalla partita contro la juve che si è scelto questo atteggiamento, io stesso avevo aperto un topic ma ovviamente ero stato criticato perchè er 26 maggio sè vinto...

Analizzando la partita non posso non pensare che petkovic sia stato così ingenuo, il primo tempo sapendo che partiamo sempre a razzo le merde lo hanno preparato a ritmi più lenti, cercando solo di coprire tant'è che non c'è stato un solo tiro in porta mentre poi il secondo tempo sono usciti sfruttando i nostri punti deboli.
Sul primo gol c'è stata la sagra degli errori, cross in mezzo tutti che lasciano la palla inspiegabilmente, tiro e palo poi da li, ciani che ci mette 3 minuti per rialzarsi e noi che al 2013 non abbiamo ancora capito che questi giocano subito il pallone.

Ora riguardo i singoli, Hernanes insistente, Candreva niente, Klose su chi l'ha visto.
Ederson che si lamenta di giocare poco e poi ci mette 3 ore per tirare, Cavanda che deve togliersi quell'atteggiamento da ragazzino arrivato, non ha capito che è un giocatore come tanti se ne trovano in serie A, Floccari mi devono spiegare perchè ancora gioca.

Mister dai spiegami perchè non siamo scesi in campo?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #1 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:19:02 »
Ederson inspiegabile su quel tiro  :o

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #2 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:20:22 »
ma noi siamo scesi in campo. e pure messi bene. abbiamo giocato un ottimo primo tempo, secondo me superiori a loro.

di sicuro l'atteggiamento difensivo nei minuti precedenti e fino al gol è stato disastroso. abbiamo preso gol mentre ciani e marchetti si sbaciucchiano... petkovic non capisce che bisogna arretrare sulle fasce, e poi toglie cavanda lasciando in campo il cadavere di lulic.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #3 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:21:27 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #4 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:21:48 »
Ma nn vi viene il sospetto che siamo più scarsi di loro?
Totty ha fatto il bello e il cattivo tempo.
Petkovic e lotito dovranno riflettere...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #5 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:23:37 »
Secondo me non siamo più scarsi.
Abbiamo problemi in attacco, ma non da oggi.

Zapruder

Re:Complimenti!
« Risposta #6 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:24:35 »
Ma nn vi viene il sospetto che siamo più scarsi di loro?
Totty ha fatto il bello e il cattivo tempo.
Petkovic e lotito dovranno riflettere...

Il risultato e la classifica dicono questo.

Certo, al 50' pure Stewie Wonder bendato, svenuto, al buio, chiuso in un sarcofago e murato dentro un bunker con otto metri di cemento sopra, avrebbe avuto il leggero sospetto che sulla nostra fascia sinistra ci fosse un problema.

Ma oggi è l'angoscia-day, non c'è spazio per considerazioni tattiche.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #7 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:24:52 »
Secondo me non siamo più scarsi.
Abbiamo problemi in attacco, ma non da oggi.

Purtroppo abbiamo problemi di costruzioni di gioco offensivo, il che e' molto piu' grave di problemi d'attacco inteso come ci manca un attaccante.

Nascar

Re:Complimenti!
« Risposta #8 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:25:02 »
ma noi siamo scesi in campo. e pure messi bene. abbiamo giocato un ottimo primo tempo, secondo me superiori a loro.

di sicuro l'atteggiamento difensivo nei minuti precedenti e fino al gol è stato disastroso. abbiamo preso gol mentre ciani e marchetti si sbaciucchiano... petkovic non capisce che bisogna arretrare sulle fasce, e poi toglie cavanda lasciando in campo il cadavere di lulic.

Io non sono un allenatore, ma a me sembrava così palese che loro avessero preparato la partita così, la paura poi li ha fatti risultare molto peggio nel primo tempo cosa che noi non abbiamo sfruttato.
Nel secondo tempo la differenza l'hanno fatta i ritmi come le motivazioni, nel momento in cui hanno cambiato qualcosa siamo andati in bambola, la difesa della Lazio è scarsa, perchè io non posso dirlo, li dietro facciamo ridere e non da oggi, ogni volta che attaccavano nel secondo tempo c'era sempre un meccanismo che non andava, falli ingenui, loro che praticamente riuscivano sempre fuori con le stesse cose, palla a quello sulla fascia aspettavano la sovrapposizione e palla dentro.

Io non ricordo un tiro pericoloso nello specchio della porta, tu?

Pomata

Re:Complimenti!
« Risposta #9 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:25:10 »
Ma nn vi viene il sospetto che siamo più scarsi di loro?
Totty ha fatto il bello e il cattivo tempo.
Petkovic e lotito dovranno riflettere...

No, Petkovic è piú scarso di Garcia.


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #10 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:27:25 »
Ederson inspiegabile su quel tiro  :o

ha sbagliato lo stop, gli è rimasta dietro la palla, ma lì niente scusanti la deve mettere dentro.
Avevo visto un' ottimo primo tempo, e se la mettevi dentro con Ciani e fantasma klose, erano impazziti.
per il resto quoto nascar sul fatto di ricordare ancora sta coppa italia...quando la finiremo?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #11 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:28:16 »
Io non ricordo un tiro pericoloso nello specchio della porta, tu?

non te lo ricordi, ma sullo 0-0 siamo andati meglio noi e abbiamo avuto le migliori occasioni.

poi lulic è scomparso dal campo e su quella fascia hanno spinto senza che noi prendessimo alcuna contromisura (anzi, per recuperare petko ha spostato mezza squadra per tenere lulic lì boh).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #12 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:28:48 »
Ma nn vi viene il sospetto che siamo più scarsi di loro?



No, affatto. Sono anni che gli pisciamo in testa ogni singolo derby. Prima o poi doveva succedere. Dopo un buon primo tempo abbiamo accusato le fatiche di coppa, secondo me.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Nascar

Re:Complimenti!
« Risposta #13 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:30:07 »
Secondo me non siamo più scarsi.
Abbiamo problemi in attacco, ma non da oggi.

La difesa delle cacche ad oggi ha confermato che funziona, 1 solo gol subito, la nostra no.
L'attacco delle cacche ha confermato che funziona, il nostro no.
Sono più forti, noi siamo scarsi, bisogna accettarlo e se tare invece di dire cazzate sulla superiorità si fosse accorto degli enormi problemi che ci portiamo avanti da anni, oggi manco si presentava in tribuna.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #14 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:30:23 »
Ma nn vi viene il sospetto che siamo più scarsi di loro?
Totty ha fatto il bello e il cattivo tempo.
Petkovic e lotito dovranno riflettere...
mi sa che ho visto un'altra partita
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #15 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:30:52 »
Io non sono un allenatore, ma a me sembrava così palese che loro avessero preparato la partita così, la paura poi li ha fatti risultare molto peggio nel primo tempo cosa che noi non abbiamo sfruttato.
Nel secondo tempo la differenza l'hanno fatta i ritmi come le motivazioni, nel momento in cui hanno cambiato qualcosa siamo andati in bambola, la difesa della Lazio è scarsa, perchè io non posso dirlo, li dietro facciamo ridere e non da oggi, ogni volta che attaccavano nel secondo tempo c'era sempre un meccanismo che non andava, falli ingenui, loro che praticamente riuscivano sempre fuori con le stesse cose, palla a quello sulla fascia aspettavano la sovrapposizione e palla dentro.

Io non ricordo un tiro pericoloso nello specchio della porta, tu?
L'hanno messa sul piano della forza fisica e sul dinamismo e noi in queste situazioni andiamo regolarmente in difficoltà, come sentenziato dagli 8 gol della Juventus.
Ma sono anni che abbiamo questo difetto, anni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #16 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:33:35 »
La difesa delle cacche ad oggi ha confermato che funziona, 1 solo gol subito, la nostra no.
L'attacco delle cacche ha confermato che funziona, il nostro no.
Sono più forti, noi siamo scarsi, bisogna accettarlo e se tare invece di dire cazzate sulla superiorità si fosse accorto degli enormi problemi che ci portiamo avanti da anni, oggi manco si presentava in tribuna.

Nascar, a me di quello che dice Tare frega poco.
Io ripeto la mia opinione, non sono più forti di noi. Attualmente gli gira anche meglio, ma non sono più forti.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #17 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:34:24 »
ma quale dinamismo.. la roma col dinamismo non c'entra nulla.
semplicemente a un certo punto siamo andati in confusione tatticamente e alcuni elementi non si reggevano piu in piedi.

era chiaramente una partita in cui chi segnava per primo vinceva. l'ho pure scritto all'intervallo. non siamo stati capaci di arginarli nel momento in cui hanno giocato le loro carte, ma finchè c'è stato equilibrio tattico abbiamo retto benissimo il confronto, anzi nel primo tempo siamo parsi superiori.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Complimenti!
« Risposta #18 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:36:01 »
Nascar, a me di quello che dice Tare frega poco.
Io ripeto la mia opinione, non sono più forti di noi. Attualmente gli gira anche meglio, ma non sono più forti.

The Loner ad oggi il campo dice questo, altrimenti pure er bologna può pensare di essere superiore a tutti meno che alla juve.
I numeri che a voi piace citare ad oggi parlano chiaro, ma a me non interessa farlo capire ad altri utenti che difendono l'indifendibile a me interessa far capire tutto questo alla dirigenza perchè se tare lo pensa davvero a voglia a dire che non te ne frega nulla.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #19 : Domenica 22 Settembre 2013, 17:37:52 »
ma perchè siete ossessionati da tare? non si può analizzare la partita dei 22 in campo e quelli in panchiina? è inconcepibile filtrare tutto attraverso il pregiudizio verso la società. distorce ogni valutazione.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird