Autore Topic: Complimenti!  (Letto 7195 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Complimenti!
« Risposta #80 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:23:06 »
Torniamo a parlare della partita persa che a quanto vedo alcuni non ha fatto male anzi.

E allora parlane nei topic aperti, invece di aprirne dei nuovi e inutili.
Oh vivacchiare...

Pomata

Re:Complimenti!
« Risposta #81 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:26:23 »
Nascar hai perso una partita in trasferta contro una diretta concorrente per un posto in EL.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #82 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:31:30 »
Rispondo a Boks e ai molti che la pensano come lui:
Io allo stadio ci sono andato per oltre 30 anni quando i tifosi facevano solo i tifosi.
Oggi SKY ha mostrato in lungo e largo la curva delle merde iperimbandierata, sciarpate, cori, la nostra era desolantemente vuota per fare una presa in giro servita solo a far entrare i giocatori in uno stadio tutto ostile.
I riommici li hanno massacrati fino al giorno dell'esordio stagionale, poi è stato tutto un peana in accordo coi comunicatori che avevano cominciato ben prima.
Noi abbiamo fatto tutto l'opposto, come sempre, non ci divertiamo se non je damo l'handicap; ma pensate davvero che i giocatori non sappiano cosa si dice di loro e della società nelle radio, nei forum, nelle chiacchere da bar ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #83 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:37:44 »
Rispondo a Boks e ai molti che la pensano come lui:
Io allo stadio ci sono andato per oltre 30 anni quando i tifosi facevano solo i tifosi.
Oggi SKY ha mostrato in lungo e largo la curva delle merde iperimbandierata, sciarpate, cori, la nostra era desolantemente vuota per fare una presa in giro servita solo a far entrare i giocatori in uno stadio tutto ostile.
I riommici li hanno massacrati fino al giorno dell'esordio stagionale, poi è stato tutto un peana in accordo coi comunicatori che avevano cominciato ben prima.
Noi abbiamo fatto tutto l'opposto, come sempre, non ci divertiamo se non je damo l'handicap; ma pensate davvero che i giocatori non sappiano cosa si dice di loro e della società nelle radio, nei forum, nelle chiacchere da bar ?

Ma no, ma cosa vai a pensare.
So' professionisti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Complimenti!
« Risposta #84 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:40:47 »
Ho detto che basta cliccare sul tuo nick e sullo storico dei tuoi messaggi e dei tuoitopics e leggere quindi quello che scrivi ed i titoli dei topics che apri. Vuoi un copiaincolla o sai farlo da solo?

Tornando a parlare della partita è OVVIO che fa male, ma non è che dobbiamo per forza darci le martellate alle palle e scrivere varie modalità di suicidio per dimostrarlo.
Fallo tu, magari però evitando di cercare di COINVOLGERE gli altri nell'angoscia come facevi l'anno scorso ("Lasciate perdere, date retta a me, è tutto scritto, io non me la vedo la prossima, si si continuate a sperarci, ma do cazzo annamo" ecc....ecc....)

Il miglior modo per reagire ad una sconfitta è cercare di vincere la partita dopo, non darsi le chiodate e dispensare gogne e ghigliottine scrivendo "The end is near" a destra e a sinistra.

Vi lamentate dell'eccessiva gioia per il 26 maggio, però non avete problemi ad abbandonarvi all'eccessivo rodimento dopo il 22 settembre.
Non è difficile capire che l'una è dannosa quanto l'altro, che so LA STESSA IDENTICA COSA.

Non voglio un copiaincolla voglio una prova, dimmi: quando la Lazio ha vinto dove sono sparito o comunque che non ho mai scritto un commento positivo, altrimenti ripeto il cazzaro non sono io, semplice.

Ma quale abbandonarmi all'eccessivo rodimento, io mercoledì vado allo stadio alla faccia tua e tornerò come sempre senza voce. O0

Rispondo a Boks e ai molti che la pensano come lui:
Io allo stadio ci sono andato per oltre 30 anni quando i tifosi facevano solo i tifosi.
Oggi SKY ha mostrato in lungo e largo la curva delle merde iperimbandierata, sciarpate, cori, la nostra era desolantemente vuota per fare una presa in giro servita solo a far entrare i giocatori in uno stadio tutto ostile.
I riommici li hanno massacrati fino al giorno dell'esordio stagionale, poi è stato tutto un peana in accordo coi comunicatori che avevano cominciato ben prima.
Noi abbiamo fatto tutto l'opposto, come sempre, non ci divertiamo se non je damo l'handicap; ma pensate davvero che i giocatori non sappiano cosa si dice di loro e della società nelle radio, nei forum, nelle chiacchere da bar ?

Giamma ma che stai a dì.
La presa per il culo è riuscita alla grande, quando siamo entrati io ho sentito solo cori su cori, ad un certo punto praticamente loro erano tutti zitti perchè abituati ad un insolito silenzio ci siamo sentiti solo noi.
Appioppare la colpa di nuovo ai tifosi della Lazio o comunque dire che è mancato il sostegno è proprio da teste de minchia perchè non è così.

Nascar hai perso una partita in trasferta contro una diretta concorrente per un posto in EL.

Pomà io credo ci sia veramente poca possibilità di arrivare in EL, la concorrenza quest'anno è troppo alta per noi.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10541
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #85 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:57:30 »
.......
Oggi SKY ha mostrato in lungo e largo la curva delle merde iperimbandierata, sciarpate,
cori, la nostra era desolantemente vuota per fare una presa in giro servita solo a far
entrare i giocatori in uno stadio tutto ostile.
........

Giamma io ti prendo come topic per parlare della Nord.   Non si vuole dare la colpa
alla Nord (almeno io non lo faccio né adesso né mai),  ma in ogni modo se s' é  messa
(la curva) a fare a braccio di ferro con Lotito guarda che ha già perso con gli interessi
perché un modo per  NON FAR CAMBIARE LOTITO  e' proprio quello di fargli la guerra
essendo lui il Presidente della Lazio.   
                                                        Se fosse stato il DS probabilmente il senso delle
cose e delle gerarchie di lavoro lo avrebbe fatto ALMENO riflettere, ... ma ti posso dare al
100x100 che quella e' la linea che seguirà in futuro e oggi e proprio oggi s e' confermata
fortemente a causa del comportamento della NORD.   

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #86 : Domenica 22 Settembre 2013, 20:58:47 »
Non voglio un copiaincolla voglio una prova, dimmi: quando la Lazio ha vinto dove sono sparito o comunque che non ho mai scritto un commento positivo, altrimenti ripeto il cazzaro non sono io, semplice.
...[bla bla bla]...

Ecco l'unico tuo post dopo la bella vittoria contro il LEgia, con l'esordio spettacolare di Keita e tanti motivi per essere felici, da tifosi della Lazio:

Eccome, ieri serata anche un po infelice per me al ritorno dello stadio mi si è bucata una gomma, brutti presagi per il derby. :-X

Riguardo la gara, due cose:
grazie al cielo che non abbiamo giocato in casa loro altrimenti avremmo perso di sicuro vista anche la loro voglia di vincere contro una squadra più forte.
e grazie al cielo che hernanes si è svegliato per 5 minuti perchè la partita è stata veramente brutta, tolti quei 10 minuti buoni del secondo tempo.

A Nascar te posso tocca'?
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Complimenti!
« Risposta #87 : Domenica 22 Settembre 2013, 21:14:12 »
Stai dicendo che io non ho mai scritto un commento positivo sulla Lazio e sopratutto che non scrivo quando si vince, confermi?
dopo la partita con i polacchi ho chiesto in un topic sulla partita dove fossi... Hai scritto solo dopo quel mio messaggio. Spesso Ti ho letto al minuto 80 di altre partite...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


malacarne

Re:Complimenti!
« Risposta #88 : Domenica 22 Settembre 2013, 21:33:13 »
Non voglio un copiaincolla voglio una prova, dimmi: quando la Lazio ha vinto dove sono sparito o comunque che non ho mai scritto un commento positivo, altrimenti ripeto il cazzaro non sono io, semplice.

Ma quale abbandonarmi all'eccessivo rodimento, io mercoledì vado allo stadio alla faccia tua e tornerò come sempre senza voce. O0

No vabbè ma tu CE SEI, non ce fai.
Basta vedere quando scrivi e per vederlo basta guardare la cronologia dei messaggi.
Leggere la data e vedere a quali partite della Lazio corrispondono.
Non è difficile, ma capisco che CI E' come te possa non arrivarci.

E che ci sei te lo dico non solo tanto per questo, ma anche per il vantarti con me di andare allo stadio, come i bambocci di 4 anni.
Io siii e tu noooo pappapperooo.
Scusa se non vivo a Roma, scusa se non vivo nemmeno nel Lazio, scusa se non posso permettermi di fare su e giù tra La Spezia e Roma ogni volta che gioca la Lazio.

Ma evidentemente c'è da essere doppiamente contenti quando vince la Lazio, visto che le sue vittorie coincidono con la tua assenza.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Complimenti!
« Risposta #89 : Domenica 22 Settembre 2013, 21:35:54 »
No vabbè ma tu CE SEI, non ce fai.
Basta vedere quando scrivi e per vederlo basta guardare la cronologia dei messaggi.
Leggere la data e vedere a quali partite della Lazio corrispondono.
Non è difficile, ma capisco che CI E' come te possa non arrivarci.

E che ci sei te lo dico non solo tanto per questo, ma anche per il vantarti con me di andare allo stadio, come i bambocci di 4 anni.
Io siii e tu noooo pappapperooo.
Scusa se non vivo a Roma, scusa se non vivo nemmeno nel Lazio, scusa se non posso permettermi di fare su e giù tra La Spezia e Roma ogni volta che gioca la Lazio.

Ma evidentemente c'è da essere doppiamente contenti quando vince la Lazio, visto che le sue vittorie coincidono con la tua assenza.
giusto... forza Lazio Vinci! ;-) degno esempio di cavaliere dell'angoscia (cit )

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Pomata

Re:Complimenti!
« Risposta #90 : Domenica 22 Settembre 2013, 21:46:00 »
Non voglio un copiaincolla voglio una prova, dimmi: quando la Lazio ha vinto dove sono sparito o comunque che non ho mai scritto un commento positivo, altrimenti ripeto il cazzaro non sono io, semplice.

Ma quale abbandonarmi all'eccessivo rodimento, io mercoledì vado allo stadio alla faccia tua e tornerò come sempre senza voce. O0

Giamma ma che stai a dì.
La presa per il culo è riuscita alla grande, quando siamo entrati io ho sentito solo cori su cori, ad un certo punto praticamente loro erano tutti zitti perchè abituati ad un insolito silenzio ci siamo sentiti solo noi.
Appioppare la colpa di nuovo ai tifosi della Lazio o comunque dire che è mancato il sostegno è proprio da teste de minchia perchè non è così.

Pomà io credo ci sia veramente poca possibilità di arrivare in EL, la concorrenza quest'anno è troppo alta per noi.

Dirlo dopo 4 partite delle quali 2 contro Juve e Roma in trasferta, mi sembra eccessivo. Magari se non facciamo il pieno con Catania e Sassuolo potremmo pure pensare a soffrire, ma adesso proprio no.

Nascar

Re:Complimenti!
« Risposta #91 : Domenica 22 Settembre 2013, 21:59:40 »
Ecco l'unico tuo post dopo la bella vittoria contro il LEgia, con l'esordio spettacolare di Keita e tanti motivi per essere felici, da tifosi della Lazio:

A Nascar te posso tocca'?

Ho non so quanti messaggi e prendi come esempio quello di 3 giorni fa, sei un grande. :8D:

dopo la partita con i polacchi ho chiesto in un topic sulla partita dove fossi... Hai scritto solo dopo quel mio messaggio. Spesso Ti ho letto al minuto 80 di altre partite...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Invece dopo la vittoria con il chievo o con l'udinese hai controllato per bene o solo quello che te pare?

No vabbè ma tu CE SEI, non ce fai.
Basta vedere quando scrivi e per vederlo basta guardare la cronologia dei messaggi.
Leggere la data e vedere a quali partite della Lazio corrispondono.
Non è difficile, ma capisco che CI E' come te possa non arrivarci.

E che ci sei te lo dico non solo tanto per questo, ma anche per il vantarti con me di andare allo stadio, come i bambocci di 4 anni.
Io siii e tu noooo pappapperooo.
Scusa se non vivo a Roma, scusa se non vivo nemmeno nel Lazio, scusa se non posso permettermi di fare su e giù tra La Spezia e Roma ogni volta che gioca la Lazio.

Ma evidentemente c'è da essere doppiamente contenti quando vince la Lazio, visto che le sue vittorie coincidono con la tua assenza.

Dici che io ce so, ma almeno non sono un cazzaro perchè continui a dire che dopo le vittorie non scrivo, vai a guardarti le ultime due partite vinte in campionato e guarda gli orari, che poi a volte scrivo col tablet appena uscito dallo stadio e a volte no e devo aspettare il ritorno a casa. ;)

Nascar

Re:Complimenti!
« Risposta #92 : Domenica 22 Settembre 2013, 22:00:58 »
Dirlo dopo 4 partite delle quali 2 contro Juve e Roma in trasferta, mi sembra eccessivo. Magari se non facciamo il pieno con Catania e Sassuolo potremmo pure pensare a soffrire, ma adesso proprio no.

Pomata fammi capire se non facciamo il pieno tra catania e sassuolo potremmo 'pensare a soffrire' in che senso?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #93 : Domenica 22 Settembre 2013, 22:11:18 »
Vai Nà
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #94 : Domenica 22 Settembre 2013, 22:22:34 »
a volte ... ritornano   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Nascar

Re:Complimenti!
« Risposta #95 : Domenica 22 Settembre 2013, 22:33:04 »

Pomata

Re:Complimenti!
« Risposta #96 : Domenica 22 Settembre 2013, 22:54:40 »
Pomata fammi capire se non facciamo il pieno tra catania e sassuolo potremmo 'pensare a soffrire' in che senso?

A soffrire come te, mi è scappato l'invio :D

Se veramente credi di poter lottare x il 3º posto, ti dico fin da adesso che passerai un anno triste, quello che dicono Tare o Lotito di possibili piazzamenti importanti non può essere preso in considerazione dal tifoso che pensa con la propria testa e sopratutto vede con i suoi occhi.

Lotteremo per un posto in EL e sarà durissima, un clima più tranquillo e meno isterico potrebbe aiutare, ma cosí non sarà purtroppo. Quando il Laziale da stadio capirà che non possiamo lottare per i primi 3 posti, butterà tutto al cesso e tirera lo sciaquone nel nome della "mediocrità".


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #97 : Domenica 22 Settembre 2013, 22:58:43 »
A soffrire come te, mi è scappato l'invio :D

Se veramente credi di poter lottare x il 3º posto, ti dico fin da adesso che passerai un anno triste, quello che dicono Tare o Lotito di possibili piazzamenti importanti non può essere preso in considerazione dal tifoso che pensa con la propria testa e sopratutto vede con i suoi occhi.

Lotteremo per un posto in EL e sarà durissima, un clima più tranquillo e meno isterico potrebbe aiutare, ma cosí non sarà purtroppo. Quando il Laziale da stadio capirà che non possiamo lottare per i primi 3 posti, butterà tutto al cesso e tirera lo sciaquone nel nome della "mediocrità".
Il Laziale da stadio da mò che l'ha capito, per questo molti di loro so' incazzati.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Complimenti!
« Risposta #98 : Domenica 22 Settembre 2013, 23:07:02 »
Il Laziale da stadio da mò che l'ha capito, per questo molti di loro so' incazzati.

Tanto diamo, tanto riceviamo. Hai visto il Napoli stasera? Scommetto che più di qualche Laziale da stadio, di quelli veraci come lo ero io da giovane e che risiedevo in Italia, di quelli che hanno festeggiato e ancora festeggiano in cuor loro il 26 maggio, di quelli che insomma sanno cosa significa battere la roma in una finale storica, beh, molti di quei Laziali avrebbero preferito sparire come il Napoli e tornare senza zavorre.

Loro Laziali veri.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Complimenti!
« Risposta #99 : Domenica 22 Settembre 2013, 23:19:03 »
Tanto diamo, tanto riceviamo. Hai visto il Napoli stasera? Scommetto che più di qualche Laziale da stadio, di quelli veraci come lo ero io da giovane e che risiedevo in Italia, di quelli che hanno festeggiato e ancora festeggiano in cuor loro il 26 maggio, di quelli che insomma sanno cosa significa battere la roma in una finale storica, beh, molti di quei Laziali avrebbero preferito sparire come il Napoli e tornare senza zavorre.

Loro Laziali veri.
Ma che c'entra il Napoli, che poi senza zavorre, come se gli anni di C e B fossero stati gratis. Il 26 maggio è passato, è stato bello, la coppa è lì in bacheca, ma questo non significa che adesso possiamo perdere i prossimi derby, tanto abbiamo vinto quello. Sarebbe questo che intendi per sapere cosa significa battere quelli in una finale storica?
Ma l'hai vista 'sta squadra come è ridotta?
Ma secondo te, se quella finale non l'avessimo vinta, oggi saremmo riusciti a giocare e vincere un derby in maniera degna per vendicare quel risultato? Tanto vinta o meno i giocatori che ci saremmo ritrovati sempre questi sarebbero stati, non cambiava niente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"