Autore Topic: Quarta giornata di Serie A  (Letto 3187 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Quarta giornata di Serie A
« Risposta #20 : Lunedì 23 Settembre 2013, 09:36:31 »
Higuain
0-2

Balo sbaglia un rigore

Reina quando vede rossonero davanti si esalta, in corso di gara ha fatto anche altri interventi degni di nota  ;D

(quella notte di Istanbul rimane una delle mie più grandi gioie calcistiche, non mi vergogno a dirlo)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Quarta giornata di Serie A
« Risposta #21 : Lunedì 23 Settembre 2013, 09:38:43 »
Ma non era Dudek?

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Quarta giornata di Serie A
« Risposta #22 : Lunedì 23 Settembre 2013, 10:10:52 »
hai ragione MCM, ho sovrapposto Benitez al portiere e alla dinamica dei rigori... Reina arrivò l'anno dopo

Nascar

Re:Quarta giornata di Serie A
« Risposta #23 : Lunedì 23 Settembre 2013, 13:21:07 »
Ma occhio a cosa? A un 3º posto delle merde? Se come si prevede che il Milan ha potenziale e rigori a go-go i tre posti sono già occupati da Napoli, Juve e Milan

Per il resto dei posti uefa ci sono fiore, inter e merde ed è contro queste squadre che dobbiamo lottare.

Pomà non è che sia sicuro al 100%, se le merde continuano a vincere e l'inter non perde colpi mesà che noi ci accontenteremo delle briciole, sono da tenere d'occhio perchè non hanno impegni infrasettimanali.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quarta giornata di Serie A
« Risposta #24 : Lunedì 23 Settembre 2013, 14:00:17 »
beh certo, se le vincono tutte vinceranno lo scudetto e l'avranno pure meritato. che ragionamento è?
non esistono pronostici sicuri al 100%. ovvio che possono vincerle tutte come possono arrivare decimi. prevedere che si giocheranno i posti EL mi pare una ragionevole via di mezzo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Quarta giornata di Serie A
« Risposta #25 : Lunedì 23 Settembre 2013, 14:13:04 »
beh certo, se le vincono tutte vinceranno lo scudetto e l'avranno pure meritato. che ragionamento è?
non esistono pronostici sicuri al 100%. ovvio che possono vincerle tutte come possono arrivare decimi. prevedere che si giocheranno i posti EL mi pare una ragionevole via di mezzo.

L'entusiasmo è alle stelle, 4 partite vinte di seguito, 1 solo gol subito, vittoria nel derby, non vinceranno lo scudetto ma ahimè rischiano di giocarsi almeno i posti champions.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quarta giornata di Serie A
« Risposta #26 : Lunedì 23 Settembre 2013, 14:18:43 »
che ti devo dire, se ci riusciranno gli dirò bravi. dopotutto una volta tanto hanno fatto la squadra usando il cervello, l'ho detto prima dell'inizio del campionato. per come la vedo io sono troppo "corti" per durare, e il loro gioco poggia completamente sulle spalle di un 38enne. finchè la lazio zoppicante di questi tempi ha giocato a calcio, non ne hanno azzeccata una. poi è finita in trionfo e nessuno ci fa caso (vale pure per la partita del napoli di ieri sera).

noi ci strappiamo i capelli perchè klose accusa i suoi anni e non ha sostituti, però nessuno dubita che totti, che ha 2 anni di piu, si farà tutta la stagione alla grande. e vabbè.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Quarta giornata di Serie A
« Risposta #27 : Lunedì 23 Settembre 2013, 14:32:51 »
che ti devo dire, se ci riusciranno gli dirò bravi. dopotutto una volta tanto hanno fatto la squadra usando il cervello, l'ho detto prima dell'inizio del campionato. per come la vedo io sono troppo "corti" per durare, e il loro gioco poggia completamente sulle spalle di un 38enne. finchè la lazio zoppicante di questi tempi ha giocato a calcio, non ne hanno azzeccata una. poi è finita in trionfo e nessuno ci fa caso (vale pure per la partita del napoli di ieri sera).

noi ci strappiamo i capelli perchè klose accusa i suoi anni e non ha sostituti, però nessuno dubita che totti, che ha 2 anni di piu, si farà tutta la stagione alla grande. e vabbè.

Hanno alternative per due competizioni, il loro attacco si poggerà su titti ma comunque obiettivamente per quell'età si sta autogestendo in maniera impeccabile, dubito però possa farlo eventualmente il prossimo anno con 3 competizioni.
Esce lui e comunque hanno boriello, esce gervinho e hanno ljaic, per non dimenticare destro, dai su ad avercele alternative di livello.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quarta giornata di Serie A
« Risposta #28 : Lunedì 23 Settembre 2013, 14:56:16 »
come al solito si guarda solo l'attacco. lo sappiamo che non abbiamo borriello in panca. guarda anche al resto.

alla lazio al momento mancano biava, radu, novaretti mercoledì pure dias e probabilmente konko. eppure schieriamo una difesa decente, comunque da serie A. prova un pò a fare lo stesso giochino con le cacche.

avranno anche loro i loro problemi, i loro infortuni in ruoli scoperti, totti avrà qualche mese di calo ecc.
inoltre prima o poi non gli basterà piu spingere 10 minuti nel secondo tempo per vincere le partite. capiterà che andranno sotto, che rimarranno in 10 ecc. come a tutti. oggi è il momento loro, bravi.
ma le proiezioni finali dopo  4 giornate sono assurde. la lazio l'anno scorso aveva 42 punti dopo 20 giornate. eppure è finita settima.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Quarta giornata di Serie A
« Risposta #29 : Lunedì 23 Settembre 2013, 19:51:54 »
come al solito si guarda solo l'attacco. lo sappiamo che non abbiamo borriello in panca. guarda anche al resto.

alla lazio al momento mancano biava, radu, novaretti mercoledì pure dias e probabilmente konko. eppure schieriamo una difesa decente, comunque da serie A. prova un pò a fare lo stesso giochino con le cacche.

avranno anche loro i loro problemi, i loro infortuni in ruoli scoperti, totti avrà qualche mese di calo ecc.
inoltre prima o poi non gli basterà piu spingere 10 minuti nel secondo tempo per vincere le partite. capiterà che andranno sotto, che rimarranno in 10 ecc. come a tutti. oggi è il momento loro, bravi.
ma le proiezioni finali dopo  4 giornate sono assurde. la lazio l'anno scorso aveva 42 punti dopo 20 giornate. eppure è finita settima.

Mai detto cazzo, il nostro reparto d'attacco non trova pace, dopo Klose c'è il vuoto.  ;)

Pomata

Re:Quarta giornata di Serie A
« Risposta #30 : Mercoledì 25 Settembre 2013, 23:23:50 »
Giocatevi il crollo delle merde, la storia li schifa!

Nascar

Re:Quarta giornata di Serie A
« Risposta #31 : Mercoledì 25 Settembre 2013, 23:51:17 »
Giocatevi il crollo delle merde, la storia li schifa!

Ho avuto un incubo, potrebbero fare come il verona o la samp, rimanere lassù e non scendere più, che qualcuno mi rassicuri perchè questi non prendono gol e sopratutto segnano solo a metà del secondo tempo, è l'anno loro sti merdosi.

Pomata

Re:Quarta giornata di Serie A
« Risposta #32 : Giovedì 26 Settembre 2013, 10:52:08 »
Ho avuto un incubo, potrebbero fare come il verona o la samp, rimanere lassù e non scendere più, che qualcuno mi rassicuri perchè questi non prendono gol e sopratutto segnano solo a metà del secondo tempo, è l'anno loro sti merdosi.

Abbi fede, troveranno il lecce di turno.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Quarta giornata di Serie A
« Risposta #33 : Giovedì 26 Settembre 2013, 11:41:22 »
Abbi fede, troveranno il lecce di turno.

Quindi tocca smalti' fino a maggio.

Nascar

Re:Quarta giornata di Serie A
« Risposta #34 : Giovedì 26 Settembre 2013, 13:59:42 »
Abbi fede, troveranno il lecce di turno.

Intanto si faranno pure la 6 vittoria domenica sera, tutto pronto per loro, quanto me fanno schifo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Quarta giornata di Serie A
« Risposta #35 : Giovedì 26 Settembre 2013, 14:31:30 »
Intanto si faranno pure la 6 vittoria domenica sera, tutto pronto per loro, quanto me fanno schifo.

perché il doppio impegno inter-napoli, con la seconda che il prefetto vuole rinviare?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.