Autore Topic: Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900  (Letto 20069 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #40 : Venerdì 20 Settembre 2013, 12:04:54 »
FERMI TUTTI

fatemi capire

io sono intervenuta stamane alle nove meno venti tutta felice per l'ulteriore occasione che ci viene data come forum e che trovo tre ore dopo?

il topic finito a "signorine allegre" con i soliti litigi, i soliti argomenti, i soliti (soggetto stavolta) che trovano modo di battibeccare pure qui? in un continuo e stremante OT? ma non vi stancate mai? ma per averne le palle piene pure io che di solito non intervengo perché lascio correre, non interessandomi la diatriba fine a se stessa?

ma davvero? un po' di equilibrio, signori miei, e il primo che mi risponde "te che cavolo vuoi? potevi soprassedere pure stavolta" lo vado a spernacchiare, pure se me ne dovessi accorgere stasera, o stanotte,o domani, ché per fortuna (o sfortuna) durante la giornata ci ho millanta cose da fare

buon proseguimento eh

ThomasDoll

Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #41 : Venerdì 20 Settembre 2013, 12:07:29 »
Io non detesto nessuno, perché la conoscenza virtuale da cui discende la stima generica per molti di voi non è tale da giustificare forti sentimenti. A parte gente con cui ho vissuto fianco a fianco per anni, come Roberto, con un contatto quotidiano talmente assiduo da rasentare la gaytudine... L'apprezzamento per l'essenza virtuale di molti di voi si traduce in simpatia a go-go. Franz è un uomo che non ho mai visto ma con cui parlo virtualmente da 13 anni. Sul forum io voglio parlare della Lazio, per il resto c'è facebook, c'è twitter, c'è la mail, il telefono, eccetera. Chi me lo impedisce mi fa arrabbiare. Anche discutendo su posizioni arroccate e pregiudiziali. Talvolta, come l'altro giorno ho fatto con Matita, la mia irritazione per questa guerra tra fazioni è tale che mi incazzo pure senza un valido motivo.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #42 : Venerdì 20 Settembre 2013, 12:07:53 »
E' chiaro che molti di noi si detestano cordialmente. E la Lazio è divenuta un pretesto che alimenta il reciproco astio, figlio di una visione del mondo in alcuni casi antitetica.
Rassegnatevi/Rassegniamoci: non troveremo mai composizione delle tante divergenze bilaterali o multilaterali che avvelenano questo spazio. Non conosceremo mai una sintesi pacifica di opposte posizioni.
Sarà deludente, financo deprimente, ma l'unica soluzione - se si vuole bene a biancocelesti.org - è abbassare i toni polemici. E i toni polemici si abbassano in un solo modo: smettendo di replicare SEMPRE, in pubblico, a quelle che vengono percepite (lo siano o meno) come posizioni provocatorie.

bravo Franz, mi hai anticipato di qualche minuto

darienzo

R: Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #43 : Venerdì 20 Settembre 2013, 12:11:49 »
Mai ignorare, anche il più detestabile va letto imho. In questo non sono d'accordo col nobile FK.
Anche le.montagne prima o poi si incontrano.


Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #44 : Venerdì 20 Settembre 2013, 12:15:08 »
Il forum è uno scazzo da stadio virtualizzato.
Senza una sana pugna (astenersi per favore dalla battuta!!!) fatta di sangre e de core che sarebbela passione per il calcio? 

Uno delle mie esperienze più belle da stadio fu l'inseguire dei miei amici che polemizzavano con questo e con quello, tra botteghini, bar e corridoi, inserendosi nei capannelli di gente, mentre si parlava del gioco di Zeman e delle qualità di Bacci.

Ricordo un lazio-Ascoli del 1992, con un pareggio dei bianconeri a pochi minuti dal termine. Passai mezz'ora dopo la partita davanti ai cancelli della sud. C'erano una cinquantina di uomini il più giovane dei quali aveva almeno 40 anni. C'era un uragano di urla, di strepiti, con quello che inveiva contro Fiori e un altro che provava a smorzare i toni invitando a sperare per il futuro.

Intanto, uscivano i giocatori dell'Ascoli ebbri di gioia, mentre più in là c'era anche Guido che ci dava i dettagli dell'acquisto della Lazio da parte di un certo Sergio Cragnotti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #45 : Venerdì 20 Settembre 2013, 14:01:33 »
Che non bisognerebbe mai commentare gli acquisti, le scelte, le strategie, le rose perché c'è il rischio (fondatissimo) di rimediare qualche sfondone?

E chi l'ha detto? Non è per niente questo il punto.

Se leggo un post di cuchillo, so che potrebbe trattare di cento argomenti diversi e con cento punti di vista diversi, a seconda delle circostanze. Che io od altri si sia d'accordo o meno con quello che dice, è irrilevante.

Il problema è nel fatto che alcuni scrivono sempre e solo la stessa cosa, a martello, e sul forum in sostanza non si legge altro, perché ogni discussione viene ingoiata dal Tema Unico. Come in buona parte delle assemblee di condominio: dopo dieci minuti si parla sempre e solo di quanto è infame e quanto rubba l'amministratore. Una volta può capitare, alla quarta chi aveva intenzione di discutere della pavimentazione dell'ascensore ha poca scelta, se non quella di rinunciare.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #46 : Venerdì 20 Settembre 2013, 14:09:08 »
Ottimi Franz, Clazia e Holly. Torniamo in tema per favore.

Il numero per andare in onda in diretta e fare domande e': 0697607408

SMS: 333 3149900

Ci farebbe molto piacere se i membri di questa comunita' partecipassero attivamente alla trasmissione. Naturalmente anche la chat sara' aperta e seguita dallo studio.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #47 : Venerdì 20 Settembre 2013, 14:20:02 »

Il problema è nel fatto che alcuni scrivono sempre e solo la stessa cosa, a martello, e sul forum in sostanza non si legge altro, perché ogni discussione viene ingoiata dal Tema Unico.

OT Purtroppo, Rob, in questa attitudine cadi spesso anche tu. Che sia in risposta o chi abbia cominciato, non ha più importanza, ma tu purtroppo contribuisci. Fine OT

Ciò detto, torno in argomento e cercherò in ogni modo di collegarmi per sentire gli esimi BC, in particolare la sorellina  :-*
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #48 : Venerdì 20 Settembre 2013, 14:30:57 »
Dicevo ,
 le eventuali domande dei presenti , avranno risposta dai Cesarini e compagnia ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #49 : Venerdì 20 Settembre 2013, 14:37:22 »
Mi sa che non è chiaro. Eppure lo si è scritto e riscritto.
Clazia, f_m e io non ci porremo come incalzanti inquisitori che chiederanno conto a Cesarini&Co delle malefatte del gestore, reo di non aver ingaggiato Yilmaz. Non è questo il nostro ruolo, non avrebbe alcun senso, non è questo il motivo per cui saremo in trasmissione. E, personalmente, non è quello che mi interessa in quella specifica sede.

Ci racconteremo per il pubblico di LSR, sollecitati e guidati dalle domande dei conduttori o degli ascoltatori in diretta telefonica o diretta Web.
A me, visto che si conoscono i temi su cui più mi esprimo, magari (magari, si badi bene. Se vorrà, se riterrà, se lo sviluppo della trasmissione lo giustificherà) Cesarini o altri conduttori in studio verrà chiesto di dare conto del dibattito sviluppatosi nel forum all'interno del topic sui famigerati 28 milioni.
EVIDENTE che io non assumerò, con dottrinario approccio, il ruolo del cattedratico (visto che tale non sono) chiamato a chiarire se Lotito dice il vero o il falso. Dirò la mia, considerando che in assenza del bilancio al 30 giugno 2013 certezze non ce ne sono.
E, suppongo e anzi spero, lo stesso varrà per f_m e la nostra cara Clazia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #50 : Venerdì 20 Settembre 2013, 14:46:44 »
Volevo rassicurare almeno parte degli orgers che la trasmissione non sarà il "processo del venerdì" con imputati Cesarini e Cedrone.

L'atmosfera sarà il più possibile leggerea e se possibile ridanciana, anche con tabelle e grafici.

In tutto questo sicuramente non manderemo alcun videomessaggio (anche perché saremo in radio).

Libera radio in Libera Lazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #51 : Venerdì 20 Settembre 2013, 14:56:16 »
Mi sa che non è chiaro. Eppure lo si è scritto e riscritto.
Clazia, f_m e io non ci porremo come incalzanti inquisitori che chiederanno conto a Cesarini&Co delle malefatte del gestore, reo di non aver ingaggiato Yilmaz. Non è questo il nostro ruolo, non avrebbe alcun senso, non è questo il motivo per cui saremo in trasmissione. E, personalmente, non è quello che mi interessa in quella specifica sede.

Ci racconteremo per il pubblico di LSR, sollecitati e guidati dalle domande dei conduttori o degli ascoltatori in diretta telefonica o diretta Web.

Infatti non hai capito nemmeno tu.

Dicevo ,
 le eventuali domande dei presenti , avranno risposta dai Cesarini e compagnia ?



Significa che di qualsiasi argomento si parli , chi risponde , a domanda , siete voi quando interrogati o i Cesarini e compagnia quando interrogati da voi.
Quindi  a me di  Yilmaz e "28 milioni"  non interessa , a meno che a rispondere non sia il Presidente.
Ma siccome ho letto nel topic diverse domande che riporto :

Mi basterebbe una semplice spiegazione dei singoli addendi che hanno partecipato alla somma del totale......
Sarebbe interessante approfondire anche il discorso mediatori e relativi compensi. Ovvero per un giocatore a parametro zero si devono pagare commisioni? In che percentuale? Esiste un regolamento?
Inoltre, perchè il bilancio della Lazio non riporta con maggiore chiarezza le voci di spesa, anche per quanto riguarda i singoli ingaggi e le singole spese per acquisire i diritti delle prestazioni sportive?
Perchè la Lazio ingaggia spesso nelle stesse finestre di mercato più giocatori di una stessa scuderia? Nello specifico, Felipe Anderson e Novaretti hanno effettivamente in comune lo stesso procuratore?
Poi se proprio vogliamo toglierci la soddisfazione, chi della Lazio, esattamente, aveva visto in azione Novaretti, prima del suo ingaggio?
Personale curiosità relativa agli abbonamenti, perchè non dare più la possibilità di cambiare posto agli abbonati, alla chiusura del diritto di prelazione o almeno alla chiusura della campagna abbonamenti? E' così complicato? A via Calderini impiegherebbero 5 minuti.

e non ho trovato risposte, ho chiesto.

Ma fa nulla, vi ascoltero' con estremo piacere. Delle solite cose lette e rilette , sono stra stufo.

Fatevi valere !

 :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #52 : Venerdì 20 Settembre 2013, 15:03:13 »
[...]
Significa che di qualsiasi argomento si parli , chi risponde , a domanda , siete voi quando interrogati o i Cesarini e compagnia quando interrogati da voi.
Quindi  a me di  Yilmaz e "28 milioni"  non interessa , a meno che a rispondere non sia il Presidente.
Ma siccome ho letto nel topic diverse domande che riporto :

e non ho trovato risposte, ho chiesto.
[...]
Non avevo compreso, perdonami.

Se vuoi conoscere la mia personale 'impostazione', io non ho intenzione di porre domande ad alcuno in diretta su nessun argomento legato alla gestione societaria e sportiva della Lazio.
Non mi interessa e non ritengo che i conduttori siano i soggetti deputati a rispondere ai tali interrogativi.

Potrei, al massimo, proporre suggerimenti o chiedere esplicitamente miglioramenti di contenuto relativamente ai contenuti delle trasmissioni (esempio sciocco: prima delle partite si potrebbero ricordare i diffidati e tenere conto del numero di cartellini rossi e gialli di ogni giocatore in rosa? Magari pubblicando il tutto sul sito sslazio.it e poi leggendolo in radio...).

Questo e questo solo sarà l'ambito all'interno del quale far ricadere le mie domande.
Su tutto ciò che attiene alla Lazio i conduttori in studio non sono deputati - nella mia visione - a rispondere. E nulla, per quanto mi riguarda, intendo chiedere loro. Semmai loro domanderanno a noi, come detto.

Poi, mi pare ovvio, in privato le mie domande a Cesarini e agli altri le porrò. Ma - statene certi - quanto mi verrà detto resterà nell'ambito della sfera di privata riservatezza mia e di quanti (nell'ambito dei componenti dello staff di LSR) vorrà dare riscontro ai miei interrogativi. Sul forum o in altro ambito conviviale da me non uscirà uno spiffero che sia uno.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #53 : Venerdì 20 Settembre 2013, 15:58:15 »
Il problema è nel fatto che alcuni scrivono sempre e solo la stessa cosa, a martello

Vabbé, ma quanti sono?
Poca roba, dai.
Quando studiavo statistica ricordo le lezioni sugli intervalli di confidenza al 95%.
Che te ne fotte del 5%?
A me non infastidiscono più di tanto, sinceramente.
E' poca roba.
Voglio dire, ci sono anche i netter che quando la società compra "sterco" dicono che è un gran colpo.
Manco quello mi irrita.
Perché te ce 'ncazzi così?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #54 : Venerdì 20 Settembre 2013, 16:08:44 »

Perché te ce 'ncazzi così?

Perché ce deve fa' sconta' a noi quello che dicono le aradio  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #55 : Venerdì 20 Settembre 2013, 16:16:25 »
Perché ce deve fa' sconta' a noi quello che dicono le aradio  ;D

Me sa.
Proietta qui tutti quei fregnacciari lacrimevoli che parlano in aradio.  O0
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #56 : Venerdì 20 Settembre 2013, 16:17:21 »
Me sa.
Proietta qui tutti quei fregnacciari lacrimevoli che parlano in aradio.  O0

Si, ma il mondo e le radio non sono fatti soltanto di fregnacciari lacrimevoli nostalgici degli anni 70.

Prendesse coscienza di questa incredibile novità.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #57 : Venerdì 20 Settembre 2013, 16:18:23 »
Si, ma il mondo e le radio non sono fatti soltanto di fregnacciari lacrimevoli nostalgici degli anni 70.

No. Ci sono anche i fregnacciari lacrimevoli nostalgici degli anni '80.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #58 : Venerdì 20 Settembre 2013, 16:19:15 »
No. Ci sono anche i fregnacciari lacrimevoli nostalgici degli anni '80.

sai bene che - parlo per me - il settantaquattrismo mi ha rotto le gonadi da diverso tempo e l'ho fatto presente personalmente a uno degli esponenti degli anni 70. tanto per dire quanto siamo diversi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20!
« Risposta #59 : Venerdì 20 Settembre 2013, 16:20:35 »
No. Ci sono anche i fregnacciari lacrimevoli nostalgici degli anni '80.

Devo ammettere che sto a ride... ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.