Autore Topic: Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900  (Letto 20055 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #80 : Venerdì 20 Settembre 2013, 23:03:01 »
Grazie per le chiamate e i messaggi che ci avete mandato.

E' stata una bellissima esperienza con Cesarini che ci ha messo a nostro agio per parlare di Lazio e anche di quello che siamo.
Bellissimo l'impianto di Formello dove non ero mai stato in vita mia. Ero emozionato nel pensare che in quel luogo da quasi 20 anni i nostri si preparano per le battaglie della domenica. Immaginavo e speravo di incrociare Ledesma in ciabatte o Petkovic  che annaffiava il giardino, ma l'ora tarda del mio arrivo mi ha consentito soltanto di vivere l'emozione degli impiegati che uscivano dal cancello in macchina: per un attimo ho pensato di chiedere un autografo almeno a loro ma poi ho desistito.

Grande il Franz con un piglio, una sicurezza e una dizione davvero perfetta, grande Clazia che a un certo punto con grande polso ha riportato trasmissione verso toni da tifoso visto che stava prendendo una deriva da "consorzio nettuno". Sufficiente il sottoscritto che munito anche di tabelle Excel non è riuscito a fare un cenno al suo ever green, vale a dire un pensiero sul Flaminio che ci sta sempre bene anche se non so perché: peccato, sarà per la prossima volta.

posso chiedervi dove trovo la forum cronaca della trasmissione?

saluti a tutti e ricordate che un altro SCUDETTO è possibile (e l'ho dimostrato in trasmissione)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #81 : Venerdì 20 Settembre 2013, 23:48:41 »
Grazie per le chiamate e i messaggi che ci avete mandato.

E' stata una bellissima esperienza con Cesarini che ci ha messo a nostro agio per parlare di Lazio e anche di quello che siamo.
Bellissimo l'impianto di Formello dove non ero mai stato in vita mia. Ero emozionato nel pensare che in quel luogo da quasi 20 anni i nostri si preparano per le battaglie della domenica. Immaginavo e speravo di incrociare Ledesma in ciabatte o Petkovic  che annaffiava il giardino, ma l'ora tarda del mio arrivo mi ha consentito soltanto di vivere l'emozione degli impiegati che uscivano dal cancello in macchina: per un attimo ho pensato di chiedere un autografo almeno a loro ma poi ho desistito.

Grande il Franz con un piglio, una sicurezza e una dizione davvero perfetta, grande Clazia che a un certo punto con grande polso ha riportato trasmissione verso toni da tifoso visto che stava prendendo una deriva da "consorzio nettuno". Sufficiente il sottoscritto che munito anche di tabelle Excel non è riuscito a fare un cenno al suo ever green, vale a dire un pensiero sul Flaminio che ci sta sempre bene anche se non so perché: peccato, sarà per la prossima volta.

posso chiedervi dove trovo la forum cronaca della trasmissione?

saluti a tutti e ricordate che un altro SCUDETTO è possibile (e l'ho dimostrato in trasmissione)

Per fortuna che ce le hai risparmiate almeno lì!  :icon_biggrin:

Battute a parte, siete stati tutti bravissimi e l'ora di trasmissione è volata, ma...clazietta bella è stata più brava di tutti!  :bis:

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #82 : Sabato 21 Settembre 2013, 01:51:51 »
Mi associo a quanto detto dall'amico  Fish circa le belle sensazioni provate oggi, bellissimo pomeriggio; dissento sul suo autodefinirsi  "Sufficiente il sottoscritto", perchè invece ha fatto una gran bella figura. E pure il suo delizioso Fisholino al seguito.

Franz è un grande, mi chiedo perchè si ostini a fare tutt'altro nella vita invece del conduttore radiofonico, dizione, tempistica e terminologia sono già perfette. (le cuffie, poi, gli stanno daddio, aggiungono ulteriore eleganza a quanta già ne ha di suo, che non è poca).

Io, nel mio piccolo, ho cercato di dare un pizzico del mio "catzeggiare", del mio vivere il calcio e soprattutto la Lazio in maniera rilevante, sicuramente sempre presente nella mia vita, ma non ossessionante nè ossessiva. Romantica, appunto.
Non so se e quanto ci sia riuscita. Spero, comunque, di aver fatto fare una buona figura a questo nostro piccolo-grande forum.

Comunque, ragazzi, mentre attendevamo di entrare nella stanza della diretta (a propo' c'erano dei cuscini SSLazio che a livello di arredamento da interni  farebbero a cazzotti con il mio divano di pelle marro'  ma invece, a livello affettivo-emotivo  ci starebbero benissimo) ho fatto due passi lungo il corridoione lì nei pressi,  con dei posters immensi dei Nostri su un lato, ce n'è uno di AleNesta da lucciconi agli occhi, e le stanze degli spogliatoi sull'altro lato... e vedere ciabatte, magliette appese e così via... beh, micro-emozioni carucce.

Micro, peraltro, perchè poi mi è stato detto che su quel piano ci sono i ragazzi della Primavera, mentre gli spogliatoi dei ragazzi grandi sono al piano di sotto.  Che così sarebbe stato macro. No?

Ah, sempre a proposito di micro: micro-sola dei miei amici predecessori in questa esperienza: "portati la macchina fotografica che come arrivi c'è Olympia".
N'è vero, non c'era, forse era andata a cena fuori con un amico suo di passaggio qui a Roma, tal Condor Pasa amico di Simon e Garfunkel, fatto sta che non c'era.

Concludo: ambiente gradevolissimo, Cesarini e co. ospiti deliziosi. Insomma, sto felice, vado a letto contenta. Ecco.

Grazie a BC org per questa così piacevolissima opportunità. Baci a tutti.

P.S.: mi associo alla richiesta di Fish, mi piacerebbe vedere la forum cronaca (che Fish ed io stavamo lontani dal monitor)  Ed aggiungo, qualcuno ha potuto registrare? (tanto per risentì se ho sbagliato qualche congiuntivo)

Ari-grazie

 :)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #83 : Sabato 21 Settembre 2013, 05:59:44 »
Qualcuno per favore rimedia il file della trasmissione?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Pomata

Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #84 : Sabato 21 Settembre 2013, 07:38:32 »
A Clà, hai dato un tocco romanticamente elegante alla trasmissione  ;)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #85 : Sabato 21 Settembre 2013, 07:46:24 »
L'eleganza e la classe di Clazia sono fuori concorso!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #86 : Sabato 21 Settembre 2013, 08:38:53 »
Ho potuto ascoltare solo la prima parte: siete stati grandi!
Franz sembra proprio tagliato per l'etere, Fish se l'è cavata egregiamente (anche grazie all'erede) e poi... Clazia in ottima forma... la sua vena ironica si propagava raggiante nell'aere! Mitica!

Come al solito un grande Cesarini: bravissimo nel mettere a proprio agio gli ospiti.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #87 : Sabato 21 Settembre 2013, 08:53:55 »
complimenti per la trasmissione, (cit.)
Purtroppo ho potuto seguire solo l' ultima mezz'ora, per dire ho potuto solo sentire al volo il vocione rauco di Pomata che salutava al telefono (cià Pomà!!) ma è stato piacevolissimo ed è volata, segno che chi la faceva l' ha resa scorrevole, e non è poco, considerato che trattiamo sempre gli stessi argomenti: scudetti, coppe, gol, aneddoti... :-*
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #88 : Sabato 21 Settembre 2013, 09:02:04 »
Ho potuto sentire solo gli ultimi 5 minuti, un vero peccato!!

E spero vi sia arrivato il mio sms di saluti.

A quanto pare Franz non è riuscito a incrociare Galasso...un vero peccato, auspicavo un rendez vous da brividi!!

Se qualcuno ha registrato la puntata ve ne sarei grato!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

baol

Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #89 : Sabato 21 Settembre 2013, 09:51:58 »
Come promesso, ecco il link per riascoltare l'ottima performance del trio Clazia-Franz Kappa-Fish Mark.
Spero che l'ascolto questa registrazione consenta la soluzione del quesito che purtroppo la telefonata del grando Pomata ha lasciato irrisolto.
...No, non è "se la moglie l'ha poi effetivamente mollato".
E' la pronunciación correcta del nome della città che ospita il nostro amico:  Murcia.
Attendo che "chi di dovere" si palesi e ci illumini,  metterò on line anche il suo contributo (se pubblicabile).  :P


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #90 : Sabato 21 Settembre 2013, 11:02:27 »
Come promesso, ecco il link per riascoltare l'ottima performance del trio Clazia-Franz Kappa-Fish Mark.
Spero che l'ascolto questa registrazione consenta la soluzione del quesito che purtroppo la telefonata del grando Pomata ha lasciato irrisolto.
...No, non è "se la moglie l'ha poi effetivamente mollato".
E' la pronunciación correcta del nome della città che ospita il nostro amico:  Murcia.
Attendo che "chi di dovere" si palesi e ci illumini,  metterò on line anche il suo contributo (se pubblicabile).  :P



perfecta la pronunciación; Múrsia, con el accento en la u y la c pronunciada como una s, con la lengua entre los incisívos    ;)

... a proposito, ´ndo´sta ??   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

baol

Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #91 : Sabato 21 Settembre 2013, 11:12:38 »
perfecta la pronunciación; Múrsia, con el accento en la u y la c pronunciada como una s, con la lengua entre los incisívos    ;)

... a proposito, ´ndo´sta ??   ::)


Coloque el puntero del ratón sobre la imagen, y haga clic en

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #92 : Sabato 21 Settembre 2013, 17:55:50 »
Non ero riuscito a sentire la trasmissione, ieri, la sto ascoltando ora, siete (stati) grandi, la migliore trasmissione finora, comprese quelle di altri forum
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Pomata

Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #93 : Sabato 21 Settembre 2013, 20:51:00 »
Che poi io dico Mursia (come ha bien spiegato Bob) ma vivo più vicino a Cartago-Nova (Cartagena attuale) città millenaria fondata da Asdrubal, padre di Annibale e conquistata dalle legioni Romane con al capo il generale Scipione l'Africano.

Proprio tra una settimana ci saranno le tradizionali feste locali, dove si ricreano le battaglie tra Cartaginesi e Romani ed io sarò li con Frusta sciarpamunito e ci faremo le foto alla sfilata delle Legioni che porteranno gli stendardi SPQR e il simbolo della potenza di Roma nel mondo... ;)

Ovviamente ubriachi persi x brindare all'apoteosi del derby di domani in cui stracceremo il culo ai peracottari ;)

AVANTI LAZIO!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #94 : Domenica 22 Settembre 2013, 03:09:16 »
Il pezzo migliore  è stato quando Franz ha risposto al posto di Cesarini all'ascoltatore al telefono, con un'autorità e spigliatezza che era Cesarini che sembrava l'ospite.."ma scusate, ma se ci stanno ancora i distinti a 30 euro, ma de che stamo a parlaaaà!!" :o

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #95 : Domenica 22 Settembre 2013, 11:00:45 »
Il pezzo migliore  è stato quando Franz ha risposto al posto di Cesarini all'ascoltatore al telefono, con un'autorità e spigliatezza che era Cesarini che sembrava l'ospite.."ma scusate, ma se ci stanno ancora i distinti a 30 euro, ma de che stamo a parlaaaà!!" :o

f_k, a volte, riesce a correggersi anche fra sé e sé   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #96 : Domenica 22 Settembre 2013, 11:09:21 »
..............................Franz è un grande, mi chiedo perchè si ostini a fare tutt'altro nella vita invece del conduttore radiofonico, dizione, tempistica e terminologia sono già perfette. (le cuffie, poi, gli stanno daddio, aggiungono ulteriore eleganza a quanta già ne ha di suo, che non è poca)........................
Perché è persona di grande intelligenza e cultura e mal sopporterebbe di trovarsi in mezzo a braccia rubate all'agricoltura. ;)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #97 : Domenica 22 Settembre 2013, 11:19:49 »
non riesco ad ascoltarla tutta insieme, ma mi piace aver risentito la voce della carissima Clazia e aver conosciuto acusticamente Frank e Mark, sperando di vederli un dì... complimentoni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #98 : Domenica 22 Settembre 2013, 11:21:07 »
appena terminata la replica su LSR; ora c´è Malco con Recanatesi.
Puntata dedicata a Giorgio Chinaglia
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

Re:Biancocelesti a LSR oggi alle 20! 0697607408 SMS: 333 3149900
« Risposta #99 : Domenica 22 Settembre 2013, 11:49:32 »
Chi è un cialtrone?   >:(
franz, mò te spernacchio  :P