Autore Topic: UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014  (Letto 8318 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #80 : Giovedì 24 Aprile 2014, 21:04:56 »
Vola l'aquila Victoria nel maestoso Estadio da Luz.





Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #81 : Giovedì 24 Aprile 2014, 21:09:20 »
Garay per il vantaggio benfiquista, di testa.


Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #82 : Giovedì 24 Aprile 2014, 21:21:50 »
Bella volata a sinistra di "un certo Siqueira" (semicit.)


Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #83 : Giovedì 24 Aprile 2014, 21:44:19 »
Uno-due del Siviglia con Mbia e Bacca, il primo gol su colpo di tacco ma in sospettissima posizione di fuorigioco.





Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #84 : Giovedì 24 Aprile 2014, 21:54:46 »
Temo che a Valencia il nome del guardalinee italiano Cariolato entrerà nella storia, tipo Moreno in Italia: il gol del Siviglia arriva su un fuorigioco clamoroso, davanti ai suoi occhi, impossibile non vederlo. Bel tacco comunque di M'Bia, su punizione battuta splendidamente da Rakitic, che sta giocando molto avanzato in appoggio a Bacca, al quale ha fornito anche un sontuoso assist sullo 0-0

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #85 : Giovedì 24 Aprile 2014, 22:02:36 »
rakitic sta giocando bene ma conferma l'opinione che gia avevo di lui. ottimo direttore d'orchestra, specialmente in una squadra in cui quelli intorno a lui si muovono molto. ma in fase di non possesso è come se non ci fosse. vedo estremamente problematica una convivenza con biglia. su MP danno su di lui napoli e juve... quindi inutile preoccuparsi :)
il siviglia è piu forte, ma la partita è stata indirizzata dalla sua parte da un gol in fuorigioco di 3 metri. mah.

la juve l'ho vista a piccoli sprazzi ma per quanto ho visto io sta giocando alla pari. se finisce così però è un'occasione sprecata, al benfica mancano gaitan e soprattutto salvio che secondo me è il loro miglior giocatore.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #86 : Giovedì 24 Aprile 2014, 22:15:12 »
Temo che a Valencia il nome del guardalinee italiano Cariolato entrerà nella storia, tipo Moreno in Italia: il gol del Siviglia arriva su un fuorigioco clamoroso, davanti ai suoi occhi, impossibile non vederlo

visto ora tramite la sintesi del primo tempo, una roba pazzesca!  :o

il secondo gol del Siviglia mi risolleva dai foschi pensieri che ogni tanto mi opprimono circa i nostri difensori: Bacca si inserisce in area di rigore spagnola palla al piede a tutta velocità, che fanno i tre difensori del Siviglia? rinculano e poi si danno alla fuga, due de qua, uno dellà, e Bacca trafigge indisturbato il portiere avversario

come pure fatale l'atteggiamento della difesa della Juve sul primo pallone pericoloso che poi finisce in gol: la colpa è di Bonucci che si fa sovrastare, in tutti i sensi, da Garay; Vucinic ancora più irritante dell'ultima volta che l'ho visto giocare; la Juve pare non aver perso la bussola e macina gioco in attesa che il montenegrino si svegli....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #87 : Giovedì 24 Aprile 2014, 22:32:09 »
L'unica spiegazione è che sulla punizione di Rakitic l'arbitro abbia visto una deviazione di un valenciano prima che la palla arrivasse a Mbia.


Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #88 : Giovedì 24 Aprile 2014, 22:35:04 »
gol Tevez

(e che gol, mette seduto Luisao e fa passare la palla in mezzo alle gambe del portiere.... ottimo anche l'assist di Asamoah)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #89 : Giovedì 24 Aprile 2014, 22:35:38 »
aho qui c'è stato un tripudio de trombe zebrate  ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #90 : Giovedì 24 Aprile 2014, 22:36:58 »
gol Tevez

Ha scelto l'occasione giusta per tornare a segnare in Europa dopo cinque anni.





Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #91 : Giovedì 24 Aprile 2014, 22:43:20 »
due parole su Asamoah in generale e sulla sua partita in particolare di stasera: un giocatore fondamentale, che da tantissimo equilibrio fornendo prestazioni generose e di qualità sia in avanti sia a ripiegare

si parla sempre poco di questo calciatore, per me è uno dei punti fondamentali di questa Juventus, sempre affidabile con la sua forza e la sua tenacia

vediamo che succede ora, se il Benfica riesce a recuperare di capoccia

PS: scandaloso il ritardo di Sky, ho sentito il gol tramite le finestre socchiuse.... e peggio del peggio, e le immagini sono in ritardo sull'audio stesso, un macello  ::) ora capisco Dino  ;D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #92 : Giovedì 24 Aprile 2014, 22:45:23 »
Qui in argentina c'è una enorme polemica visto che tevez non andrà al mondiale poiché non gradito a messi..


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #93 : Giovedì 24 Aprile 2014, 22:46:14 »
ahia

2-1 Lima

che botta, bellissimo gol, azione tutta in velocità, impossibile per Buffon cercare anche solo di intercettare la palla

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #94 : Giovedì 24 Aprile 2014, 22:49:00 »
molto male la Juve ora, si stava crogiolando troppo per il gol fatto

troppo schiacciata indietro, ora il Benfica sfiora (questione di centimetri) il 3-1

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #95 : Giovedì 24 Aprile 2014, 22:54:02 »
Juve vivissima, azioni - come si diceva una volta - tambureggianti e spettacolo assicurato

quanto cacchio corrono nel resto d'Europa? la nostra miglior squadra sta sputando letteralmente i polmoni...

chissà che faranno i maggici l'anno prossimo in CL.....

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #96 : Giovedì 24 Aprile 2014, 22:57:49 »
finita

tra una settimana i giochi sono apertissimi

fra Conte e Jorge Jesus non so chi mi fa più impressione per la capigliatura  :o

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #97 : Giovedì 24 Aprile 2014, 23:03:55 »
finite entrambe, risultati un pò bugiardi forse. la juve può solo prendersela con se stessa, credeva ormai di aver risolto la pratica. siviglia invece favorito prima dal guardalinee, in un primo tempo comunque giocato meglio, poi nel secondo si rintana dietro senza esserne capace ed è preso a pallate da un modesto valencia che però non riesce a mettere dentro il gol che avrebbe riaperto la sfida.

ho passato la serata a studiarmi rakitic. se anche lo avessimo puntato, dopo stasera diventa irragiungibile, con tutta europa a vederlo, sollevato da qualsiasi compito di copertura sforna un assist dietro l'altro. è un rifinitore, molto bravo, ma non un vero centrocampista. in un 433 non ce lo vedo proprio, ma qualche squadra con un pò di soldi in giro per l'europa che prevede di giocare con un uomo dietro le punte (o la punta come stasera) sta sicuramente già al telefono col fratello.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #98 : Giovedì 24 Aprile 2014, 23:08:43 »
C'è da dire però che non era questa la partita per studiare la fase difensiva di Rakitic, ha giocato praticamente da seconda punta e più del pressing sul primo portatore non è che poteva fare

Bellissimi i gol di Tevez e Lima, il primo per fantasia il secondo per potenza (credo Jorge Jesus abbia fatto un gran favore a Conte tenendo fuori Lima per tre quarti di gara)

C'è da dire che la coppia Luisao-Garay, che mi ricorda molto Miranda-Godin, non prendeva gol in casa da dicembre, e stasera hanno rischiato di prenderne anche più d'uno, quindi non credo ci sia da parlare male della prestazione della Juventus (cui pure mancavano Barzagli e Llorente) che anzi ho visto più tonica rispetto al passato recente

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:UEFA EUROPA LEAGUE 2013/2014
« Risposta #99 : Giovedì 24 Aprile 2014, 23:12:45 »
ma infatti non lo dicevo in senso negativo, semplicemente uno che ha evidentemente nell'assist la dote migliore perchè arretrarlo a correre appresso agli avversari. è molto piu decisivo lasciato fra le linee a mandare in porta i compagni.
certo anche solo per le palle ferme uno così è un valore aggiunto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird