Autore Topic: INTER INDONESIANA  (Letto 1620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
INTER INDONESIANA
« : Giovedì 19 Settembre 2013, 19:17:42 »
Pare che a Parigi sia stato firmato il passaggio di proprietà.
L'Inter e' INDONESIANA   !!   .....

IO MI TENGO LOTITO CHE E' ANCHE ROMANO E NON E' POCO ..... !!

Pomata

Re: INTER INDONESIANA
« Risposta #1 : Giovedì 19 Settembre 2013, 20:43:56 »
Vedremo se l'indonesiano comincia a sborsa' li sghei

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re: INTER INDONESIANA
« Risposta #2 : Venerdì 20 Settembre 2013, 07:27:02 »
Speriamo che la falange dei tifosi biancocelesti indonesiani non si faccia condizionare da questa novità piuttosto clamorosa...

 ;D

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Boks XV

Re: INTER INDONESIANA
« Risposta #3 : Venerdì 20 Settembre 2013, 09:08:36 »
ma come, non ha sentito, l'Indonesiano, che la curva dell'Inter è stata squalificata per comportamento razzista?
non lo sa che so' tutti fascisti e gemellati coi nazzisti daa Lazzio?
e investe lo stesso nella società nerazzurra?


Pomata

Re: INTER INDONESIANA
« Risposta #4 : Venerdì 20 Settembre 2013, 09:33:33 »
ma come, non ha sentito, l'Indonesiano, che la curva dell'Inter è stata squalificata per comportamento razzista?
non lo sa che so' tutti fascisti e gemellati coi nazzisti daa Lazzio?
e investe lo stesso nella società nerazzurra?



Forse è perchè l'inter è una grande?

Zapruder

Re: INTER INDONESIANA
« Risposta #5 : Venerdì 20 Settembre 2013, 09:34:58 »
ma come, non ha sentito, l'Indonesiano, che la curva dell'Inter è stata squalificata per comportamento razzista?
non lo sa che so' tutti fascisti e gemellati coi nazzisti daa Lazzio?
e investe lo stesso nella società nerazzurra?

Proviamo a trattare seriamente questo argomento.

L'Internazionale FC NON HA un'immagine, nel mondo, associata a un qualche schieramento.

La Lazio, sì.

Siamo come il Bilbao, il Celtic o il Ranger, nell'immaginario collettivo.

Questo può influenzare un eventuale acquirente? A mio parere, no. Chi compra un club, lo fa per guadagnarci, in qualche modo (l'idea del mecenate che profonde soldi a perdere può appartenere solo a chi non abbia letto altro che Topolino o, per l'appunto, al surreale mondo del tifoso sognatore irrazionale). Posso guadagnare con la Lazio? Me ne frego (ehm) dell'immagine che ha.

Quindi: l'idea che la Lazio tenga lontani sponsors e acquirenti in quanto squadra fascista,è una cazzata. Ma l'Inter è l'Inter, e niente altro, nel mondo. Noi, no.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re: INTER INDONESIANA
« Risposta #6 : Venerdì 20 Settembre 2013, 10:13:54 »
Finalmente si toglie dalle palle uno dei protagonisti più falsi e nocivi del calcio italiano.
Pure adesso che sta con le pezze al culo si permette di dettare legge: eh, cerchiamo sinergie.. la famiglia rimane.. sono capace di far saltare tutto. Sei in bancarotta, abbi l'umiltà e il buon gusto di tacere. Ma d'altronde i giornalisti lo assecondano e lui si crogiola.

Pomata

Re: INTER INDONESIANA
« Risposta #7 : Venerdì 20 Settembre 2013, 16:13:01 »
Proviamo a trattare seriamente questo argomento.

L'Internazionale FC NON HA un'immagine, nel mondo, associata a un qualche schieramento.

La Lazio, sì.

Siamo come il Bilbao, il Celtic o il Ranger, nell'immaginario collettivo.

Questo può influenzare un eventuale acquirente? A mio parere, no. Chi compra un club, lo fa per guadagnarci, in qualche modo (l'idea del mecenate che profonde soldi a perdere può appartenere solo a chi non abbia letto altro che Topolino o, per l'appunto, al surreale mondo del tifoso sognatore irrazionale). Posso guadagnare con la Lazio? Me ne frego (ehm) dell'immagine che ha.

Quindi: l'idea che la Lazio tenga lontani sponsors e acquirenti in quanto squadra fascista,è una cazzata. Ma l'Inter è l'Inter, e niente altro, nel mondo. Noi, no.

Esatto, a noi ce mettono Roma vicino...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re: INTER INDONESIANA
« Risposta #8 : Venerdì 20 Settembre 2013, 16:24:15 »
Moratti ha venduto l'Inter.
Milanese,pieno de soldi,petroliere.

Ma non era un "Magnate" ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re: INTER INDONESIANA
« Risposta #9 : Venerdì 20 Settembre 2013, 17:27:16 »
Moratti ha venduto l'Inter.
Milanese,pieno de soldi,petroliere.

Ma non era un "Magnate" ?

Infatti s'è magnato tutto :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: INTER INDONESIANA
« Risposta #10 : Sabato 21 Settembre 2013, 13:58:13 »
Non ho grandissima stima di Moratti, ma in questo frangente ha dimostrato ammirevole intelligenza e passione per i propri colori.
Non deve essere stato facile decidere di lasciare una società da più versanti definita un affare di famiglia. Ha messo il bene dell'Inter davanti ad ogni possibile interesse personale o di famiglia.
Massimo Moratti ha vinto la sfida di riportare l'Inter ai fasti di quando era presidente il padre, Angelo.
Aiutato da fattori extra, ma è un altro discorso.
Ora di fronte all'impegno e alle difficoltà di dover confermare certi standard e migliorare ulteriormente quanto fatto, dopo aver verificato che la gestione del dopo Mourino è stata disastrosa, che avversari come la Juventus, sono tornati ai livelli di prima di calciopoli, ha deciso, per il bene dell'Inter, di passare la mano a chi può portare nuovi stimoli e nuove idee, oltre che soldi, per tentare di mantenere l'Inter ai livelli di eccellenza a cui era ritornata fino a 3 anni fa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re: INTER INDONESIANA
« Risposta #11 : Sabato 21 Settembre 2013, 18:13:09 »
Non ho grandissima stima di Moratti, ma in questo frangente ha dimostrato ammirevole intelligenza e passione per i propri colori.
Non deve essere stato facile decidere di lasciare una società da più versanti definita un affare di famiglia. Ha messo il bene dell'Inter davanti ad ogni possibile interesse personale o di famiglia.
Massimo Moratti ha vinto la sfida di riportare l'Inter ai fasti di quando era presidente il padre, Angelo.
Aiutato da fattori extra, ma è un altro discorso.
Ora di fronte all'impegno e alle difficoltà di dover confermare certi standard e migliorare ulteriormente quanto fatto, dopo aver verificato che la gestione del dopo Mourino è stata disastrosa, che avversari come la Juventus, sono tornati ai livelli di prima di calciopoli, ha deciso, per il bene dell'Inter, di passare la mano a chi può portare nuovi stimoli e nuove idee, oltre che soldi, per tentare di mantenere l'Inter ai livelli di eccellenza a cui era ritornata fino a 3 anni fa.

La stessa cosa potrebbe succedere a noi, se arrivasse qualcuno serio.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: INTER INDONESIANA
« Risposta #12 : Domenica 29 Settembre 2013, 14:09:50 »
Questo può influenzare un eventuale acquirente? A mio parere, no. Chi compra un club, lo fa per guadagnarci, in qualche modo (l'idea del mecenate che profonde soldi a perdere può appartenere solo a chi non abbia letto altro che Topolino o, per l'appunto, al surreale mondo del tifoso sognatore irrazionale). Posso guadagnare con la Lazio? Me ne frego (ehm) dell'immagine che ha.
Domanda: nel calcio di oggi, sempre più legato a comunicazione, merchandising ecc., un'immagine negativa non rappresenta almeno in parte un impedimento al guadagnare con una squadra?