Autore Topic: ABBIAMO L' ESTERNO SINISTRO  (Letto 2529 volte)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:ABBIAMO L' ESTERNO SINISTRO
« Risposta #20 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 13:43:28 »
Ma su Jony accampiamo ancora qualche diritto, che so, una recompra, un riscatto, un accatto?

Qualcuno può aiutarci?

JONY COME HOME!

Temo sia tutto nostro e l'Osasuna abbia solo un diritto di riscatto.
Per il momento ha fatto 13 partite, di cui solo 7 da titolare (6 volte sostituito)
L'Osasuna ha solo 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione...
Credo ci siano buone possibilità di rivederlo a Roma in estate...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 14:14:13 »
Ma su Jony accampiamo ancora qualche diritto, che so, una recompra, un riscatto, un accatto?

Qualcuno può aiutarci?

JONY COME HOME!
Ma speramo popo de no!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 14:16:45 »
Con che modulo gioca l'Aversa?
M’era venuta na battutaccia con l’associazione Modulo,Hoedt, cazzo di cane ma me la tengo ‘ sia mai Il mortaccilorologo me caccia.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #23 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 15:47:28 »
Per il momento ha fatto 13 partite, di cui solo 7 da titolare (6 volte sostituito)

7 partite dal ptimo minuto e 3 assist!

Con i 5 cambi tutti vengono sostituiti: Leiva sara' stato sostituito non so' quante volte.

L' importante e' che Jony giochi nel suo ruolo.

Di partite ne' ha giocate poche: voglio vedere se perche' era infortunato (devo andare a vedere il motivo perche' 3 assist in 7 partite per una squadra che deve salvarsi non e' poco).

Gasco luis veron

« Risposta #24 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 15:51:31 »
Comunque Lukaku e Jony sono due storie diverse: il secondo non e' adatto al nostro modulo e nin sta' facendo male (pero' ha giocato poco da titolare).

Infatti  il Topic era du Lukaku!

Il primo (Lukaku), sta' giocando dal primo minuto ha fatto 3 assist da quinto ed ha attirato le attenzioni del CT del Belgio.

Spero pero' che Jony possano riscattarcelo: sarebbe comunque una plus-valenza essendo stato preso a 0 (se non ricordo male).

Lukaku, invece potrebbe essere il  nostro vice marusic con uno tra Lulic e Fares comunque in rosa!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 15:54:34 »
Due pippe che spero non tornino indietro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #26 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 16:00:12 »
Due pippe che spero non tornino indietro.

Ci mancherebbe e'vunantuabopinione sacrosanta: e' pero' capace che Lukaku (il nostro), ce lo ritroveremo contro agli europei con la nazionale del Belgio (poi magari e' una pippa come dici tu e il CT del Belgio non ci capisce nulla di calcio).

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 17:03:41 »
Anche Marusic era una pippa  e quest'anno è tra i migliori dei nostri e ci ha fatto vincere più di una partita.

Panzabianca

« Risposta #28 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 17:24:02 »

No, è che dopo la maglia di 7 Nani comprata a mia figlia, vojo intonà la celebre canzone dei Fine Young Cannibals

Sarebbe na bella soddisfazione

Gasco luis veron

« Risposta #29 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 21:31:14 »
Anche Marusic era una pippa  e quest'anno è tra i migliori dei nostri e ci ha fatto vincere più di una partita.

Lukaku al 100% lo abbiamo visto: secondo me e' molto forte.

Il problema erano le sue condizioni fisiche: ora, sta' bene.

Con lui sono stati commessi due errori: il primo e' stato riconosciuto dallo staff medico della Lazio precedente che ha parlato di strategia sbagliata nel  non operare subito tentando una cura conservativa che ha fatto perdere del tempo prezioso al giocatore (parole dei medici della Lazio precedenti).

L' altra e' stata la dua gestione del dopo infortunio: per la verita' gestione che non hanno sbagliato solamente con Lukaku ma anche con tutta la squadra che non si reggeva in piedi dopo il lockdown ed aveva una marea di infortuni.

Infatti la societa' ha mandato via alcune persone dello staff medico e sanitario: non a caso Lukaku, ora gioca.

Quindi non era rotto: e' stato solamente gestito male un suo importante problema che aveva.

Sono gli stessi che avevano gestito male anche la situazione L.Leiva e malissimo la situazione, Lulic: ora, la societa' ha provveduto e quest' anno le cose mi sembra che vadano molto meglio.

Lukaku, ricordo che ha 26 anni: poi se qualcuno ritiene che sia una pippa e' libero di farlo.

Spero non ci rimarrete male se mi fido un po' di piu' del CT del Belgio, che ritiene Lukaku tutt' altro che una pippa e che presto convochera' il giocatore.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 23:45:52 »

Marusic ha fatto da subito vedere ottime cose.
Poi si è appanato il secondo anno.
Anche Lukaku ha fatto buone cose i primi due anni. Jony purtroppo non ha mai fatto nulla (solo il cross per Caicedo a Cagliari mi viene in mente).
Gasco, non l'abbiamo preso a zero, ma pagando una penale piuttosto bassa (credo un paio di milioni). Magari tornassero indietro quelli...

Gasco luis veron

« Risposta #31 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 00:38:56 »
Marusic ha fatto da subito vedere ottime cose.
Poi si è appanato il secondo anno.
Anche Lukaku ha fatto buone cose i primi due anni. Jony purtroppo non ha mai fatto nulla (solo il cross per Caicedo a Cagliari mi viene in mente).
Gasco, non l'abbiamo preso a zero, ma pagando una penale piuttosto bassa (credo un paio di milioni). Magari tornassero indietro quelli...

Ahhh, non lo sapevo:il problema di Jony e' che non e' un quinto quindi non e' che il giocatore non sia valido ma e' che giocava in un ruolo mai ricoperto in carriera.

Si' a questo punto 4 milioni sarebbero buoni per Jony.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 22:13:59 »
Ma perchè paragonare Marusic a Lukaku?

Io del secondo mi fiderò solamente quando mi farà 35 partite intere da titolare di fila.

Su Jony ribadisco: giocatore non adatto al campionato italiano, per di più schierato fuori ruolo, come prendere il Sergente e fargli fare il terzino sinistro...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #33 : Sabato 13 Febbraio 2021, 02:54:28 »
Ma perchè paragonare Marusic a Lukaku?

Io del secondo mi fiderò solamente quando mi farà 35 partite intere da titolare di fila.

Su Jony ribadisco: giocatore non adatto al campionato italiano, per di più schierato fuori ruolo, come prendere il Sergente e fargli fare il terzino sinistro...

Condivido tuttu.

Su Lukaku: be' tanto a fine stagione  avremo la indiscussa controprova perche' se le giochera' tutte arrivera' a circa 30-35 partite (se continua cosi che le sta' giocando tutte arrivera' a 8-9 assist!).

A quel punto ce lo ripijamo de corsa e spendiamo i soldi in altri settori del campo.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Sabato 13 Febbraio 2021, 03:34:31 »
Jony in Spagna gioca da titolare come terzo a sx in attacco nel 433.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Sabato 13 Febbraio 2021, 09:36:18 »
Che poi scusate, ma Kamenovic? Non dovrebbe essere lui il futuro esterno sinistro?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!