Autore Topic: Muti e rassegnati.  (Letto 5747 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Eagle70

Re:R: Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #40 : Giovedì 19 Settembre 2013, 10:01:19 »
Se non erro si è parlato anche del fatto che, al di là della pericolosità, la coreografia potesse "offendere" la controparte.

Secondo me il termine giusto sarebbe stato "rosicare", cosa che avrebbero fatto sia i tifosi allo stadio che quelli "proposti" alla valutazione e alla concessione dell'autorizzazione.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

vatti a vedere un topic gemello di questo su lazionet.
c'e' una carrellata di foto sulla tribuna autorita' a merde-hellas.

mi e' corso un interminabile brivido gelato su' per la schiena.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #41 : Giovedì 19 Settembre 2013, 10:09:31 »
Oggi si parla su tutti i giornali che riportano la decisione della questura di vietare la scenografia, che il motivo del divieto è perchè sarebbe offensiva.
Se veramente è così,  si tratterebbe di censura e dimostra che in questa città esiste una lobby che lavora costantemente contro la Lazio e i Laziali per favorire le merde mafiose.
De Martino non può fare finta di niente, DEVE DENUNCIARE l'accaduto e il sistema mafioso che supporta i trigorioti a cominciare dal sindaco, fino al questore, al prefetto, per passare dal presidente del CONI.
Adesso non li possiamo più neppure mettere a conoscenza della loro effettiva consistenza? Merde!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Eagle70

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #42 : Giovedì 19 Settembre 2013, 10:22:14 »
a sto punto mi aspetto Tagliavento.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #43 : Giovedì 19 Settembre 2013, 10:22:55 »
vatti a vedere un topic gemello di questo su lazionet.
c'e' una carrellata di foto sulla tribuna autorita' a merde-hellas.

mi e' corso un interminabile brivido gelato su' per la schiena.
Mancano solo ghizzoni, vita, riina e provenzano, poi ce so' praticamente tutti, la famosa consulta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #44 : Giovedì 19 Settembre 2013, 10:28:36 »
Chi lo dice che la coreografia è vietata perchè offensiva? Perchè se lo dice la Questura è un conto, se lo dice DIabolik un altro.
Diabolik dice che gli è stata negata la possibilità di usare alcuni accessori e senza questi la coreografia è irrealizzabile. Se avessero la possibilità di usarli, quindi se non fossero ritenuti pericolosi, la coreografia sarebbe stata autorizzata. Vietata perchè ritenuta offensiva è un suo pensiero.
Comunque invece di dare addosso alla lobby, da addosso a Olimpia. De Martino farebbe bene a rispondergli, vero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #45 : Giovedì 19 Settembre 2013, 10:33:03 »
tu parli senza sapere di cosa blateri.
non hai la benche' minima idea di cosa voglia dire organizzare una coreografia e di quanto tempo ci voglia.

E' una battuta, nessuno si sogni di rispondere nel merito.

eppure era stato chiaro, perché questa necessità di inasprire i toni?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Eagle70

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #46 : Giovedì 19 Settembre 2013, 10:35:07 »
Chi lo dice che la coreografia è vietata perchè offensiva? Perchè se lo dice la Questura è un conto, se lo dice DIabolik un altro.
Diabolik dice che gli è stata negata la possibilità di usare alcuni accessori e senza questi la coreografia è irrealizzabile. Se avessero la possibilità di usarli, quindi se non fossero ritenuti pericolosi, la coreografia sarebbe stata autorizzata. Vietata perchè ritenuta offensiva è un suo pensiero.
Comunque invece di dare addosso alla lobby, da addosso a Olimpia. De Martino farebbe bene a rispondergli, vero.

Fabrizio ha detto chiaramente che ogni simbolo raffigurante la coppa italia era stato vietato perche' ritenuto offensivo, oltre a non poter usare le bombole di elio per gonfiare non ho capito bene cosa.
pensi che una coreografia salta perche' mancano i palloncini?
ma dai.
e poi figurati, se lo dice un capo tifoso della Lazio non e' attendibile.
aspettalo il comunicato della questura, aspettalo.
magari con scritto che la coppa in faccia e' offensiva.
questa che da addosso a olympia te la sei inventata te.
ha esposto un paradosso, se fanno volare un'aquila perche' dei palloncini sono vietati?


Eagle70

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #47 : Giovedì 19 Settembre 2013, 10:41:00 »
eppure era stato chiaro, perché questa necessità di inasprire i toni?

 Si sono ridotti all'ultimo minuto e non hanno saputo proporre un alternativa. Roba da trattoria familiare, altroche tifoseria organizzata dal respiro internazionale. E' una battuta, nessuno si sogni di rispondere nel merito.

la battuta era quella della trattoria, e se avessi voluto avrei risposto anche a quella, perche' e' molto ingenerosa.
nessuno si sogni di rispondere nel merito un par de palle.
le battute fatele sulla curva sud.

io ho risposto all'essersi ridotti all'ultimo minuto.
la curva nord avra' pure tanti difetti, ma sulle coregrafie solo un romanista si puo' permettere di sbeffeggiarla.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #48 : Giovedì 19 Settembre 2013, 10:41:25 »
Chi lo dice che la coreografia è vietata perchè offensiva? Perchè se lo dice la Questura è un conto, se lo dice DIabolik un altro.
Diabolik dice che gli è stata negata la possibilità di usare alcuni accessori e senza questi la coreografia è irrealizzabile. Se avessero la possibilità di usarli, quindi se non fossero ritenuti pericolosi, la coreografia sarebbe stata autorizzata. Vietata perchè ritenuta offensiva è un suo pensiero.
Comunque invece di dare addosso alla lobby, da addosso a Olimpia. De Martino farebbe bene a rispondergli, vero.
Visto che è l'unico che in questo frangente parla di questa vicenda, fino a prova contraria, quello che dice è da ritenere ufficiale. Se non è così la questura sicuramente chiarirà i motivi.
"Per la coreografia avevamo un'idea molto originale, ma non ci è stato permesso di realizzarla. Ci è stato negato dalla Questura l'utilizzo di alcuni accessori, quali palloni gonfiati ad elio e tutto ciò che avrebbe raffigurato la Coppa Italia, ritenendoli offensivi nei confronti degli avversari".

Quindi l'uso di palloni gonfiati (che poi allora i trigorioti non dovrebbero mai entrare in nessuno stadio) non è stato vietato per la pericolosità, ma perchè il loro uso sarebbe stato offensivo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #49 : Giovedì 19 Settembre 2013, 10:49:58 »
Come detto, far maneggiare a degli inesperti delle bombole dentro lo stadio mi sembra un po' pericoloso. Lo stadio è un luogo di pubblico spettacolo con un grande affollamento, ed è soggetto per questo a normative stringenti e precise. Se è stato vietato di usare bombole di elio dentro lo stadio, non ci vedo nulla di strano, sinceramente.

Sul resto, non dico nulla perché mancano riscontri che non siano le voci della tifoseria: che, in quanto tale, può accentuare certi aspetti in quanto rammaricata per quanto accaduto. Ma tendo ancora a ritenere un Prefetto e, soprattutto, un comando dei VVF, più credibile di un capotifoso.

geddy

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #50 : Giovedì 19 Settembre 2013, 10:50:28 »
E' la sua versione. Non quella ufficiale. C' è differenza.
Quindi i palloni ad elio sono pericolosi. Non mi pare qui ci sia qualcuno in grado di confutare la pericolosità.
L'ostentazione della vittoria della COppa Italia ritenuta offensiva? C'è da capire in che modo volevano usare la Coppa per prendere in giro i romanisti. Che c'è scritto su sti striscioni? Perchè non lo dice?


CP 4.0

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #51 : Giovedì 19 Settembre 2013, 10:57:38 »
non si potrebbe fare un coreografia utilizzando qualche chilo di coppa?


Zapruder

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #52 : Giovedì 19 Settembre 2013, 11:02:27 »
, fino a prova contraria, quello che dice è da ritenere ufficiale.

ma ci credi veramente quando scrivi queste cose?

se tu telefoni a Radio6 e dici che so' atterrati gli alieni, la cosa è ufficiale finché non la smentisce qualcuno?

mi ti rendi conto di quello che dici o no?

Boks XV

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #53 : Giovedì 19 Settembre 2013, 11:08:51 »
eppure era stato chiaro, perché questa necessità di inasprire i toni?

Lotito si imberta i soldi delle stecche nelle compravendite di calciatori.
Ylmaz è saltato perchè l'estorsione del mediatore era semplicemente un aumento di percentuale rispetto a quanto concordato: quindi sfumava la stecca da imbertasse.
Tare piglia i soldi dai procuratori e lui se mette in casa i giocatori senza far troppe domande: così si spiegano le operazioni alla Alfaro.
Lotito gonfia i conti che le società di sua proprietà fanno pagare -per servizi varii- alla Lazio, così se imberta altri soldi.
sono battute, nessuno si sogni di rispondere nel merito.


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #54 : Giovedì 19 Settembre 2013, 11:09:12 »
la battuta era quella della trattoria, e se avessi voluto avrei risposto anche a quella, perche' e' molto ingenerosa.
nessuno si sogni di rispondere nel merito un par de palle.
le battute fatele sulla curva sud.

io ho risposto all'essersi ridotti all'ultimo minuto.
la curva nord avra' pure tanti difetti, ma sulle coregrafie solo un romanista si puo' permettere di sbeffeggiarla.

ognuno ha la sua opinione, tu riesci ad avere certezze anche sul pensiero altrui.

e continui ad alzare i toni
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #55 : Giovedì 19 Settembre 2013, 11:12:37 »
Lotito si imberta i soldi delle stecche nelle compravendite di calciatori.
Ylmaz è saltato perchè l'estorsione del mediatore era semplicemente un aumento di percentuale rispetto a quanto concordato: quindi sfumava la stecca da imbertasse.
Tare piglia i soldi dai procuratori e lui se mette in casa i giocatori senza far troppe domande: così si spiegano le operazioni alla Alfaro.
Lotito gonfia i conti che le società di sua proprietà fanno pagare -per servizi varii- alla Lazio, così se imberta altri soldi.
sono battute, nessuno si sogni di rispondere nel merito.

non rispondo nel merito, ma sei palesemente OT.

e comunque quando certe cose sono state dette, nessuno si è sognato di bollarle come battute.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #56 : Giovedì 19 Settembre 2013, 11:14:20 »
Se la decisione è legata all'uso delle bombole, non esprimo pareri poiché non è il mio campo. Tendo a fidarmi dei VVF.
Se la decisione è legata ad ipotetici rosicamenti della controparte,in questo caso siamo di fronte ad un gesto arbitrario.

Ma quando è stata negata loro l'autorizzazione, ci sarà stata una risposta scritta. o no?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #57 : Giovedì 19 Settembre 2013, 11:16:39 »
non rispondo nel merito, ma sei palesemente OT.
 

davvero?
allora vado a postarlo nel topic adatto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #58 : Giovedì 19 Settembre 2013, 11:23:41 »
se hanno vietato quel tipo di coreografia credo ci siano validi motivi.

il fatto che è stata considerata solo offensiva non regge ed è farina del sacco di un tifoso, quindi tutta da verificare.


"Per la coreografia avevamo un'idea molto originale, ma non ci è stato permesso di realizzarla. Ci è stato negato dalla Questura l'utilizzo di alcuni accessori, quali palloni gonfiati ad elio e tutto ciò che avrebbe raffigurato la Coppa Italia, ritenendoli offensivi nei confronti degli avversari".

Quindi l'uso di palloni gonfiati (che poi allora i trigorioti non dovrebbero mai entrare in nessuno stadio) non è stato vietato per la pericolosità, ma perchè il loro uso sarebbe stato offensivo.

quindi manco per niente. Non credo assolutamente a questa versione.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #59 : Giovedì 19 Settembre 2013, 11:35:06 »
 Ma tendo ancora a ritenere un Prefetto e, soprattutto, un comando dei VVF, più credibile di un capotifoso.
Dove hai letto la loro versione?
Come fai a sapere che è stato il capo dei VVF a ritenere pericoloso l'utilizzo dell'elio e, magari,  non è stato questo con la maglia daaromma a dichiarare la scenografia offensiva?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"