Autore Topic: Muti e rassegnati.  (Letto 5742 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Eagle70

Muti e rassegnati.
« : Mercoledì 18 Settembre 2013, 19:21:12 »
io Lotito lo detesto, e non e' un segreto.
ma non lo capisco, e questo e' ben piu' grave, perche' per detestarlo dovrei capirlo.
e invece no.

sto derby ce lo stanno a butta in quel posto, e lui muto.
cioe', rompe le scatole a ogni refolo di vento, e ora sta muto.

gli levano mauri sei mesi senza motivo e lui sta muto.
ti fanno giocare il derby domanica alle 15 dopo il giovedi di coppa e lui muto.
il prefetto ti ha fatto capire che il derby di ritorno lo giocherai in campo neutro e lui muto.
 (perche' tanto gli stessi bastardi romanisti che hanno costretto il prefetto a far giocare il derby alle 15 faranno in modo di creare casini)
vietano alla tua curva di fare la coreografia PERCHE' IL RAFFIGURARE LA COPPA ITALIA E' RITENUTO OFFENSIVO DEI CONTRONTI DELL'AVVERSARIO.

e tu che fai, otre piena di supponenza (cit.) ?
stai muto?

Boks XV

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #1 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 19:37:06 »
che famo, dovemo pure toglie la coccarda alla maglia?
Lulic non può essere inserito nella lista-gara?

Zapruder

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #2 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 19:41:27 »
Immagino il problema sia rappresentato dalle bombole, in cui normalmente viaggia l'elio.

Eagle70

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #3 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 19:43:47 »
Immagino il problema sia rappresentato dalle bombole, in cui normalmente viaggia l'elio.

quisquiglie.
pretesti.
l'elio non e' infiammabile.

sta pagliacciata va sputtanata in ogni dove, cartaceo o web.
il prefetto si deve dimettere per la vergogna.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #4 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 19:54:08 »
e certo.

la colpa è di Lotito a prescindere.

chedupalle!
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Eagle70

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #5 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 19:58:07 »
e certo.

la colpa è di Lotito a prescindere.

chedupalle!

perche' preferisce attaccare i laziali piuttosto che attaccare chi attacca la lazio ?

Eagle70

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #6 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 20:03:43 »
che famo, dovemo pure toglie la coccarda alla maglia?
Lulic non può essere inserito nella lista-gara?

si passera' dal minuto 70 al minuto 72.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #7 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 20:12:30 »
io Lotito lo detesto, e non e' un segreto.
ma non lo capisco, e questo e' ben piu' grave, perche' per detestarlo dovrei capirlo.
e invece no.

sto derby ce lo stanno a butta in quel posto, e lui muto.
cioe', rompe le scatole a ogni refolo di vento, e ora sta muto.

gli levano mauri sei mesi senza motivo e lui sta muto.
ti fanno giocare il derby domanica alle 15 dopo il giovedi di coppa e lui muto.
il prefetto ti ha fatto capire che il derby di ritorno lo giocherai in campo neutro e lui muto.
 (perche' tanto gli stessi bastardi romanisti che hanno costretto il prefetto a far giocare il derby alle 15 faranno in modo di creare casini)
vietano alla tua curva di fare la coreografia PERCHE' IL RAFFIGURARE LA COPPA ITALIA E' RITENUTO OFFENSIVO DEI CONTRONTI DELL'AVVERSARIO.

e tu che fai, otre piena di supponenza (cit.) ?
stai muto?

Ehi, fai una cosa, se posso permettermi qualche suggerimento.

fatti una camomilla, è facile, metti sul fuoco  un bricchetto d'acqua, poi a seguire ci butti dentro quella istantanea,  o se sei un raffinato ci metti  quella in bustine, o addirittura in semini poi da setacciare, (io farei così  ma io sono, notoriamente,  una raffinata)  :)

quando è pronta, bevine un sorso

poi rileggiti

e magari "screma" mentalmente  qualcosa di quello che hai postato

bevine un altro sorso

rileggi di nuovo

screma ancora un pochetto

altro sorso

prova a riflettere

sorso quasi finale, lasciatene un goccetto per il relax definitivo.

Dai, confessa, lo vedi che mo' stai meglio.

Ok, fatti pure il goccetto/scolatura finale.

 ;)

Mo' stai decisamente meglio,  vero? Ma decisamente ve'?

 ;)

Ok.



Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #8 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 20:18:11 »
Ma è un topic sulla scenografia vietata o su Lotito?
No perché nel primo caso mi interesserebbe saperne di più e magari dire anche la mia.
Nel secondo, invece, avete veramente rotto.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #9 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 20:20:05 »
Oggi c'erano solo una decina di topic su Lotito. Ce ne mancava un altro.

Si riesce a parlare di un argomento senza nominare quel  nome?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #10 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 20:20:51 »
non ho capito nulla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #11 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 20:22:07 »
fonte


il cosiddetto ‘Diabolik’ è stato intervistato da Radiosei e ha rivelato: “Per la coreografia avevamo un’idea molto originale, ma non ci è stato permesso di realizzarla. Ci è stato negato dalla Questura l’utilizzo di alcuni accessori, quali palloni gonfiati ad elio e tutto ciò che avrebbe raffigurato la Coppa Italia, ritenendoli offensivi nei confronti degli avversari. Domenica, senza la coreografia che volevamo fare, non entrerò allo Stadio anche per rispetto a tutti quei tifosi che hanno contribuito economicamente. Il materiale è già stato acquistato. Non è prevista un’altra coreografia anche perché non abbiamo più il tempo necessario. Se c’è chi sta inasprendo gli animi per questo derby di sicuro questi non sono i tifosi. La pericolosità di un palloncino è inspiegabile. Viene permesso ad un’aquila di volare, un’opportunità che sicuramente ci rappresenta e ci inorgoglisce, ma non è meno rischiosa di un palloncino gonfiato ad elio che anche in passato è stato usato in una Curva. La bombola usata per gonfiarli non contiene un gas infiammabile tale da rappresentare un elemento di pericolosità

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #12 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 20:23:24 »
non ho capito nulla.

Eh, c'hai ragione. Del resto per aprire un topic basta scrivere "Lotito", le notizie sono un optional...

Da LLSN:

DERBY - Diabolik: "Non ci è stata permessa la coreografia che avevamo ideato, non entrerò allo stadio"

Sembrava ormai tutto pronto. Una coreografia che sull'onda del 26 maggio avrebbe rimarcato a dovere l'importanza di quella vittoria storica. Così non sarà, almeno sugli spalti. Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, Fabrizio 'Diabolik', leader della Curva Nord, ha così rivelato: "Per la coreografia avevamo un'idea molto originale, ma non ci è stato permesso di realizzarla. Ci è stato negato dalla Questura l'utilizzo di alcuni accessori, quali palloni gonfiati ad elio e tutto ciò che avrebbe raffigurato la Coppa Italia, ritenendoli offensivi nei confronti degli avversari". Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato di stucco uno dei responsabili storici della Curva Nord e tutti quelli che avevano contribuito economicamente a realizzarla: "Domenica, senza la coreografia che volevamo fare, non entrerò allo Stadio anche per rispetto d tutti quei tifosi che hanno contribuito economicamente. Il materiale è già stato acquistato. Non è prevista un'altra coreografia anche perché non abbiamo più il tempo necessario. Se c'è chi sta inasprendo gli animi per questo derby di sicuro questi non sono i tifosi. La pericolosità di un palloncino è inspiegabile. Viene permesso ad un'aquila di volare, un'opportunità che sicuramente ci rappresenta e ci inorgoglisce, ma non è meno rischiosa di un palloncino gonfiato ad elio che anche in passato è stato usato in una Curva. La bombola utilizzata per gonfiarli non contiene un gas infiammabile tale da rappresentare un elemento di pericolosità".

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #13 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 20:26:13 »
Grazie.
Decisione congrua rispetto al QI di chi è deputato a decidere queste cose.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #14 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 20:34:56 »
comunque assurdo prendersela ancora una volta con la stessa persona

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #15 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 20:51:20 »


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #16 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 20:53:09 »
credo sia veramente grave questo atteggiamento... con un questore che tra il dico e non dico afferma di non essere in grado di gestire l'ordine pubblico affidandosi ai tifosi, ed un sindaco che non ieri non l'altro ieri, ma oggi si scopre e dichiara riomanista dentro.
Grave perchè una scenografia (di buono o cattivo gusto, pacchiana o meno, sciocca o geniale), viene messa all'indice, mentre cori e insulti contro i defunti passano inosservati.
Anzi io comincio a pensare che voi sì voi e mi rivolgo a lei signor sindaco e all'ex prefetto serra e tutti voi, quel beneaugurante coro "10 100 1000 pa...." l'avete proprio cantato e ritmato e l'avete anche scritto, a voi che interessa più il murales di un cojone qualsiasi che la dignità dei nostri defunti.
Cordialmente andate affunqulo voi e la vostra riomanistità, voi e il vostro buonismo di facciata, voi e il vostro squallore d'anima.
ma occhio... che la vita oltre ad essere un mozzico, è pur una ruota, e gira.... ah se gira.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Zapruder

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #17 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 21:04:47 »
quisquiglie.
pretesti.
l'elio non e' infiammabile.

No, ma una bombola è un oggetto pericoloso. Motivo o pretesto che sia.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #18 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 21:17:59 »
mi permetterei anche di dire, se la memoria non mi inganna, che non sia del tutto vero che "Viene permesso ad un'aquila di volare, un'opportunità che sicuramente ci rappresenta e ci inorgoglisce, ma non è meno rischiosa di un palloncino gonfiato ad elio che anche in passato è stato usato in una Curva."

forse ricordo male, ma non mi pare sia stato mai permesso che Olympia volasse prima dei derby, ovviamente meno che mai in quelli fuori casa.

Ah, ovviamente, la colpa è di sicuro di Lotito, mica del fatto che Prefetto, questore e compagnia cantando non siano in grado - e non saprei dire in effetti quanto siano responsabili per questo, con i vari tagli finanziari a destra e manca  - di garantire sufficiente sicurezza in queste circostanze.

Boh, sarò strana io, ma, francamente, 'na calmata... ,  un pizzico di ragionevolezza in più, no eh?
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Eagle70

Re:Muti e rassegnati.
« Risposta #19 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 21:29:38 »
e' semprecorpadelotito.
ammazza aho', n'altro refrain non ce l'avete?
ma l'avete capito il punto della questione o no?

ce lo stanno a butta' indercu'.
ce la stanno a fa' zozza a tutti i livelli.

quelle elencate sopra per me sono gravi ingiustizie perpretate ai danni della Lazio e della sua tifoseria.

giochiamo senza capitano per non si sa quale motivo.
giochiamo alle 15 della domenica dopo aver giocato il giovedi sera in coppa per colpa di venti merde romaniste che hanno preso a sassate il pulmann del verona.
il derby di ritorno lo giocheremo in campo neutro quasi sicuramente, il prefetto te l'ha fatto capire chiaramente.
la coreografia al derby non te la faranno fare perche' e' vietato qualsiasi riferimento alla coppa italia per non offendere l'altra tifoseria.

su tutti questi argomenti mi aspettavo una presa di posizione netta della societa'.
ci contavo, perche' ce la meritavamo.
invece nulla.
du pasticche de alkasltzer e passa la paura.

daje.
mo ricominciate col ritornello.