Autore Topic: Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio  (Letto 6863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« : Martedì 17 Settembre 2013, 20:22:41 »
20:08 | 17/09


Diabolik precisa: "Mercato gestito male, ma su alcune cose Lotito ha ragione"


 
Il clima in casa Lazio non è assolutamente dei più rosei nonostante l'ottima vittoria casalinga con il Chievo. La contestazione da parte della Curva Nord, non ha che aumentato i dissapori con il presidente Lotito che, nel dopo gara, è tornato alla carica criticando l'atteggiamento di alcuni tifosi laziali. Fabrizio Piscitelli detto Diabolik, storico capo della Curva Nord, è intervenuto a RadioSei per parlare di questo particolare momento: "I dati per la vendita dei biglietti per il derby non ce li aspettavamo, neanche se avevamo perso la finale del 26 maggio. Da un lato dò ragione a Lotito: che senso ha spendere se poi i tifosi non ricambiano?". Diabolik si è poi focalizzato sulla contestazione avvenuta domenica scorsa ed i suoi motivi: "Non si è discusso quanto si è speso, ma come si è speso. A nostro avviso si è speso male e non bastare dice che sono stati sborsati tot milioni. Questo è un nostro pensiero e saremmo ben lieti di essere smentiti dai nuovi acquisti. In più rimane la delusione per il caso Yilmaz: siamo rimasti con l'amaro in bocca".

http://www.lazionews24.com/diabolik-precisa-mercato-gestito-male-ma-su-alcune-lotito-ha-ragione-5700.html

Zapruder

Re:Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #1 : Martedì 17 Settembre 2013, 20:39:32 »
Ma c'è ancora qualcuno che crede a questo signore? pure quando "dà ragione" a Lotito?


EaglesLazio

Re:Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #2 : Martedì 17 Settembre 2013, 21:31:53 »
Ma Diabolik non è mica un oracolo, nessuno gli deve credere.
Quando dice delle cose o ha ragione o ha torto.
In questo caso ha ragione.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #3 : Martedì 17 Settembre 2013, 21:44:20 »
Ma Diabolik non è mica un oracolo, nessuno gli deve credere.
Quando dice delle cose o ha ragione o ha torto.
In questo caso ha ragione.
elementare....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #4 : Martedì 17 Settembre 2013, 22:00:12 »
elementare....

Giusto, solo per Lotito vale la presunzione di menzogna. Del resto, parliamo di personaggi limpidi e di sincerità specchiata.

Diabolik, porca puttana. C'è gente che sta a sentire quello che dice Diabolik.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #5 : Martedì 17 Settembre 2013, 22:22:31 »
Ma è così difficile, dal momento che non ti riesce mai, commentare nel merito delle dichiarazioni, invece di instaurare ogni volta un procedimento sommario verso l'autore delle dichiarazioni?
Diabolik avrà tutti i difetti che ti pare, ma nel merito delle sue dichiarazioni, non ha torto, secondo me.
Se ha torto lo dici, poi magari, cominci l'arringa accusatoria da pubblico ministero.

Il bello è che poi accusi gli altri di essere monotematici, minare il forum e quant'altro, quando sei tra i primi a dare giudizi prevenuti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #6 : Martedì 17 Settembre 2013, 22:32:18 »
Il merito delle dichiarazioni di uno che ancora racconta la storiella dei cani sciolti incontrollabili, riguardo gli ululati e le squalifiche europee? Per non parlare del resto. E' come commentare un'intervista di Astutillo Malgioglio che parla di amore per la maglia.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #7 : Martedì 17 Settembre 2013, 22:43:11 »
Qualcuno sa dirmi quali sono i meriti di questo personaggio perché le sue opinioni (nel caso specifico abbastanza banali) debbano essere oggetto di approfondimento e di discussione?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #8 : Martedì 17 Settembre 2013, 22:55:54 »
Paperino che dice? E Tex come la pensa in merito?  :-X :o

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #9 : Martedì 17 Settembre 2013, 23:06:36 »
Ma è così difficile, dal momento che non ti riesce mai, commentare nel merito delle dichiarazioni, invece di instaurare ogni volta un procedimento sommario verso l'autore delle dichiarazioni?
Diabolik avrà tutti i difetti che ti pare, ma nel merito delle sue dichiarazioni, non ha torto, secondo me.
Se ha torto lo dici, poi magari, cominci l'arringa accusatoria da pubblico ministero.

Il bello è che poi accusi gli altri di essere monotematici, minare il forum e quant'altro, quando sei tra i primi a dare giudizi prevenuti.





mah, forse diabolik (un nome che e' tutto un programma) con I soldi a disposizione avrebbe fatto meglio di Lotito ed allora il presidente sta' facendo un grandissimo errore a non contrattare diabolik come assessore di mercato.
    PS. ma fateme er piacere :(   ve meritate bocchi e calleri
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Pomata

Re:Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #10 : Martedì 17 Settembre 2013, 23:16:11 »
Il problema non è Diabolik o Eva Kant, ma la radio che amplifica la sua voce e che l'ascoltano i Laziali che maggiormente vanno allo stadio.


darienzo

R: Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #11 : Martedì 17 Settembre 2013, 23:21:23 »
Entrare "nel merito" non sempre si può, non sempre si deve

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #12 : Martedì 17 Settembre 2013, 23:25:44 »
Ma è così difficile, dal momento che non ti riesce mai, commentare nel merito delle dichiarazioni, invece di instaurare ogni volta un procedimento sommario verso l'autore delle dichiarazioni?
Diabolik avrà tutti i difetti che ti pare, ma nel merito delle sue dichiarazioni, non ha torto, secondo me.

Se, per esempio, leggo l'intervista di uno che dice, con rammarico e dando lezioni di come si dovrebbe fare, che l'Italia è piena di ladri tra politici e amministratori pubblici, come dargli torto? Magari mi metto pure ad argomentare su quell'intervista, a prescindere dall'intervistato in linea di massima.

Ma se a rilasciarla quell'intervista è un Poggiolini qualunque, sono tenuto commentarla nel merito e nel contenuto? Colcacchio, una scoreggia e giro pagina.

Così per quanto riguarda il tizio di cui si parla in questo topic. Qualsiasi cosa dica della Lazio, non la analizzerò mai nel contenuto. Dato che rappresenta e dirige chi per ventanni la Lazio l'ha infangata. Quotidianamente.

Turandomi il naso, e provandoci, cosa vuoi commentare di uno che dice "a nostro avviso", o "saremmo ben lieti". Che bel tono conciliante. E gli insulti di domenica? E i sette bomboni?

Scoreggiare e girare pagina. E' meglio.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #13 : Martedì 17 Settembre 2013, 23:54:19 »
es que los hay que " se agarrarían a un clavo ardiendo " (cit)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #14 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 00:06:54 »
un tifoso intervistato da tifosi muniti di microfono.. darne risalto mi sembra esagerato.


mi pare inutile entrare nel merito delle sue opinioni, giacché si fa già dentro questo Forum e con gente più preparata.

pur non condividendo la loro linea preferisco leggere un Mago o un Fish_M, per dire. 
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #15 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 00:20:18 »
un tifoso intervistato da tifosi muniti di microfono.. darne risalto mi sembra esagerato.


mi pare inutile entrare nel merito delle sue opinioni, giacché si fa già dentro questo Forum e con gente più preparata.

pur non condividendo la loro linea preferisco leggere un Mago o un Fish_M, per dire.

Gli ultras con i loro comportamenti e le enormi contraddizioni che hanno dimostrato in questi anni, sono i migliori alleati di Lotito (come ben dice zapruder)

Alla fine le critiche anche se sacrosante e giuste vengono passate al tritacarne.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #16 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 00:21:29 »
a parte il neretto/bold  "speso" per il topic, e la sicura ottima intenzione  del buon MCM che l'ha aperto.

ma c'è davvero un "contenuto" vero e proprio da analizzare e commentare in questa cosa?

no? allora la forma?

ok, vado a ricercare tra le cose che ho qui ancora in  casa  il matitone rossoblù con il quale mio Papà correggeva i compitini dei suoi alunni.

magari, io per prima, impariamo qualcosa in più.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

geddy

Re:Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #17 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 06:44:00 »
un tifoso intervistato da tifosi muniti di microfono.. darne risalto mi sembra esagerato.


mi pare inutile entrare nel merito delle sue opinioni, giacché si fa già dentro questo Forum e con gente più preparata.

pur non condividendo la loro linea preferisco leggere un Mago o un Fish_M, per dire.
Il problema è che il mago e Fish più o meno dicono le stesse cose. Ed anche io e te a ben pensarci. Salvo non condividere minimamente la contestazione, meno che mai se inscenata con le note e squallide modalità.
Comunque il riassunto riportato in apertura di topic è uno zuccherino.Io ieri ho, casualmente, ascoltato l'intervento per radio ed i toni, apparentemente pacati, e gli argomenti usati, magari solo il mercato, mi hanno fatto vergognare di tifare la stessa squadra di questo signore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #18 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 08:11:47 »
Questo "personaggio" per me non ha la minima credibilità.

Chiedesse prima scusa lui e i suoi compari per averci martellato con ogni tipo di contestazioni e nefandezze compiute negli anni passati.

E c'è ancora Lazio - Livorno...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:Diabolik sul mercato e i tifosi allo stadio
« Risposta #19 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 08:18:44 »
Diabolik, porca puttana. C'è gente che sta a sentire quello che dice Diabolik.

il perfetto alter ego di Lotito.
un po' più prestante fisicamente, però.