Autore Topic: Champions League 2013 / 2014  (Letto 32763 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #160 : Martedì 5 Novembre 2013, 22:40:49 »
finita a Torino

Real 10 punti
Galatasaray e Copenaghen 4 punti
Juventus 3

fondamentale la partita coi danesi il prossimo 27 novembre, ma ormai hanno un piede fuori dalla Champions

Debbono vincere in Turchia, difficile ma non sarebbe una impresa

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #161 : Martedì 5 Novembre 2013, 22:43:21 »
La sconfitta del Mancio li tiene in corsa


già, però poi devono andare proprio a Istanbul per giocarsi l'ultima chance, sempre che vincano col Copenaghen in casa (fattibile) e i turchi nel frattempo perdano col Real

tutto ciò mi ricorda alcuni nostri affannosi gironi sempre di CL, a fare calcoli su calcoli, bei tempi.....  :-X

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #162 : Martedì 5 Novembre 2013, 22:44:06 »
Debbono vincere in Turchia, difficile ma non sarebbe una impresa

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

No, se vincono in casa con i danesi (e non dovrebbe essere impossibile) e i turchi non vincono a Madrid (più che probabile), in Turchia alla Juve basta il pari.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #163 : Martedì 5 Novembre 2013, 22:44:24 »
fondamentale la partita coi danesi il prossimo 27 novembre, ma ormai hanno un piede fuori dalla Champions
Perché sarebbero fuori?
Alla prossima il gala non vince a Madrid e loro battono i danesi. Scavalcano entrambe e all'ultimo turno non debbono perdere in Turchia, sperando che i danesi si limitino a pareggiare col Real.
Fattibile, secondo me.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #164 : Martedì 5 Novembre 2013, 22:44:59 »
Debbono vincere in Turchia, difficile ma non sarebbe una impresa

Gli basterà probabilmente un pareggio se battono i danesi.
Difficile che il Gala sbanchi Madrid o, comunque, vada oltre il pareggio.

PS Vedo che abbiamo scritto in tre lo stesso... :D

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #165 : Martedì 5 Novembre 2013, 22:50:57 »
e fondamentalmente è ciò che penso io  ;D

ma ho questa sensazione  :-X

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #166 : Martedì 5 Novembre 2013, 23:00:56 »
Gli erano piaciuti, Pogba e Marchisio esterni del 4-4-2 a Conte. Ha rifatto la stessa squadra dell'andata, con Asamoah al posto di Ogbonna. E ha di nuovo fatto meglio del Real. Con la differenza che stasera Marchisio di occasionassime ne ha avute 4, non una. Bella partita, bello vedere 22 giocatori che giocano continuamente la palla con intelligenza, senza sprecarla. A parte Caceres, che comunque ha piazzato un cross micidiale. Non era facile riprendersi dopo quell'errore. Se non ci fosse la Champions la juve varrebbe il doppio dei punti della roma, e mi sono tenuto stretto, per non spararla grossa

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #167 : Martedì 5 Novembre 2013, 23:06:22 »
non ci fosse la Champions la juve varrebbe il doppio dei punti della roma, e mi sono tenuto stretto, per non spararla grossa

Tipo 150 contro 75? :D

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #168 : Martedì 5 Novembre 2013, 23:07:41 »
la Juve infatti non ha mai smesso di giocare, a parte la botta del pareggio e del successivo 1-2

purtroppo finalizza molto poco in confronto alle occasioni che crea ("difetto" che si porta dietro già dall'anno scorso, ma quest'anno hanno anche qualche infortunato eccellente in più, come Vucinic e Lichtsteiner), e infatti a fine gara vediamo 13 tiri a 7 nello specchio della porta, e 5 parate/stoppate di Buffon contro le 11 di Casillas, e ricordo che il Real ha pure preso una traversa....

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #169 : Martedì 5 Novembre 2013, 23:51:15 »
Tipo 150 contro 75? :D

Immaginatelo un campionato competizione unica della juve. Già con la Champions stanno facendo numeri straordinari, senza potrebbero tranquillamente fare 100 punti. E non solo per l'attitudine loro, ma anche per il divario con le altre, non solo le piccole. Senza coppe solo il napoli sarebbe un'alternativa credibile, ma lo scarto ampio c'è anche lì. Basterebbe la sola differenza di intensità che c'è tra una partita di Tevez e una di Higuain, quando quest'ultimo non si chiama fuori per paura di farsi male

Brocchi 63

Re:R: Champions League 2013 / 2014
« Risposta #170 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 08:31:17 »
La sconfitta del Mancio li tiene in corsa

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

Guarda l'aspetto positivo. la vittoria dei danesi potrebbe relegarli all'ultimo posto nel girone  :).

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #171 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 09:31:01 »
paradossalmente la giornata di ieri, nonostante li abbia relegati all'ultimo posto, è stata molto positiva per la juve.
tutti pensavano che fosse inevitabile andare a vincere in turchia all'ultima giornata e invece molto probailmente ora per qualificarsi basterà battere i danesi in casa e pareggiare a istambul. entrambi risultati ampiamente alla portata.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #172 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 09:37:59 »
maledizione!  >:D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #173 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 09:45:36 »
Il quarto d'ora iniziale della ripresa, fino al ribaltamento del risultato, è stato uno spettacolo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #174 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 09:48:46 »
quindi la juve con quattro punti passa?
e con due?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #175 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 09:49:52 »
Ancelotti è sempre garanzia di spettacolo. All'inizio non era così, poi negli anni milanisti si è Liedholmizzato, è il mio allenatore preferito da quando il Mancio ci lasciò. Un uomo sereno e ironico che fa giocare un calcio lieve. Certo, con quei giocatori nun è difficile...

Giglic

Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #176 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 10:47:49 »
Ancelotti è sempre garanzia di spettacolo. All'inizio non era così, poi negli anni milanisti si è Liedholmizzato, è il mio allenatore preferito da quando il Mancio ci lasciò. Un uomo sereno e ironico che fa giocare un calcio lieve. Certo, con quei giocatori nun è difficile...

Comunque l'errore del difensore che fa segnare Llorente (guarda la palla e non l'uomo, consentendo al basco di girargli attorno) l'avve fatto Ciani stavamo ancora qui a bestemmiare. Capisco l'attacco enormemente forte, ma prendere un gol del genere è vergognoso.
Complimenti comunque ai gobbi, che hanno ottenuto un pareggio impegnandosi allo stremo contro una squadra molto più forte di loro. E senza Pandev  ;D

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #177 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 11:22:00 »
quindi la juve con quattro punti passa?
e con due?

diciamo che è la favorita per il secondo posto, le basta mantenere la media inglese nelle due restanti partite ... non mi sembra complicato battere i danesi in casa e non perdere in turchia

con due punti passerebbe solo se il Real vincesse tutte e due le partite ... il Real credo sia già qualificato, quindi avrebbe la possibilità, come dire, di "influenzare" la classifica del girone
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Zapruder

Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #178 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 12:21:44 »
Comunque l'errore del difensore che fa segnare Llorente (guarda la palla e non l'uomo, consentendo al basco di girargli attorno) l'avve fatto Ciani stavamo ancora qui a bestemmiare. Capisco l'attacco enormemente forte, ma prendere un gol del genere è vergognoso.
Complimenti comunque ai gobbi, che hanno ottenuto un pareggio impegnandosi allo stremo contro una squadra molto più forte di loro. E senza Pandev  ;D

Pandev, in quel contesto, c'entra 'sega.

Ci tengo a ricordare, inoltre, che l'attuale primo posto dell'astrigoria passa esclusivamente per i suoi piedi. Non mi sembra un demerito da poco.

Giglic

Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #179 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 12:28:46 »
Pandev, in quel contesto, c'entra 'sega.

Ci tengo a ricordare, inoltre, che l'attuale primo posto dell'astrigoria passa esclusivamente per i suoi piedi. Non mi sembra un demerito da poco.

(Scherzavo, Zap, nel ricordare il nostro 2-2 con fleshed nail sugli scudi  ;) . Quella partita fu il suo trionfo. Pochi, comunque ricordano Delio che lo cazziò per bene in conferenza stampa, lamentandosi che lo aveva costretto a pianificare il suo cambio per dei dolori che poi misteriosamente scomparvero, tanto è vero che segnò il secondo gol. Disse "Io con Pandev non ci capisco più nulla")

Io similitudini con la nostra partita le ho viste, comunque.