Autore Topic: Champions League 2013 / 2014  (Letto 32682 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #20 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 08:09:30 »
l'ho detto pure io, ma perchè intascavo una vincita alla snai, hano vinto tutte tranne quelle seghe juventine.
fanchiulo a vidal e c. sembrava facessero apposta a non buttarla dentro...

semiot
De ceglie a Cavanda gli lucida gli scarpini...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Zapruder

Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #21 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 08:10:32 »
Che lo faccia un laziale, mi suona strano...

Un laziale non sfotte la Lazio.

Zapruder

Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #22 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 08:12:00 »
io mi sento preso in giro da tifosi juventini che dicono "purtroppo quest'anno non potremo giocare sempre contro la Lazio".
al momento hanno ragione loro.

Appunto. Le battutine te le aspetti dagli juventini, o da quegli altri che infestano la nostra città.

Boks XV

Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #23 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 08:35:17 »
comunque, tornando in tema, vista la squadra che maramaldeggia da due anni in Italia e raffrontata alla crema del calcio Europeo viene tristezza a ricordare gli anni '80-'90, quando quasi tutti i più grandi erano nel nostro campionato.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #24 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 08:40:05 »
Appunto. Le battutine te le aspetti dagli juventini, o da quegli altri che infestano la nostra città.
Le battutine non sono contro la Lazio ma contro chi "la Juve ne farà 4 a tutti".

Come quelle contro le aradio, per stare su un terreno a te usuale  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Zapruder

Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #25 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 08:50:23 »
Le battutine non sono contro la Lazio ma contro chi "la Juve ne farà 4 a tutti".

Ah, bene. Ricordavo come si sottolineasse, un tempo, il "cattivo gusto" insito, secondo alcuni nello smucinare in archivio per sottolineare certe topiche. Sospettavo che fosse un pretesto partigiano, quel richiamo al "cattivo gusto": ora, lo sospetto un po' di più.

Giglic

Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #26 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 08:51:19 »
io mi sento preso in giro da tifosi juventini che dicono "purtroppo quest'anno non potremo giocare sempre contro la Lazio".
al momento hanno ragione loro.

Eh già. Anche io. E "ce devo stà". Ma che cosa equipollente la scrivano i laziali, mi consenta, lo accetto di meno.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #27 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 09:00:02 »
Le battutine non sono contro la Lazio ma contro chi "la Juve ne farà 4 a tutti".

Come quelle contro le aradio, per stare su un terreno a te usuale  :D

Meno male che qualcuno l'ha capito.  ;)

Che poi le persone intelligenti ironizzano sulla propria religione, sulla propria famiglia, sulla propria fede politica. Figuriamoci se  non possono farlo su una cappellata di Novaretti. Ma va va.

Giglic

Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #28 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 09:03:43 »
Meno male che qualcuno l'ha capito.  ;)

Che poi le persone intelligenti ironizzano sulla propria religione, sulla propria famiglia, sulla propria fede politica. Figuriamoci se  non possono farlo su una cappellata di Novaretti. Ma va va.
Ah, era ironico. Un poco come "la juve ha fatto 10 gol in quattro partite di cui 8 contro di noi". Non avevo capito, scusa.

Zapruder

Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #29 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 09:09:59 »
Meno male che qualcuno l'ha capito.  ;)

Che poi le persone intelligenti ironizzano sulla propria religione, sulla propria famiglia, sulla propria fede politica. Figuriamoci se  non possono farlo su una cappellata di Novaretti. Ma va va.

Già, ma quando uno non fa altro che ironizzare, diventa pesante.

Comunque, non c'è problema. Prendiamo atto che l'autoironia è patrimonio del laziale. 

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #30 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 09:12:33 »
Ah, era ironico. Un poco come "la juve ha fatto 10 gol in quattro partite di cui 8 contro di noi". Non avevo capito, scusa.

Eh, quello purtroppo è un dato di fatto.
La previsione di ieri invece era una battuta, visto che alcuni vaticinavano goleade a raffica.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #31 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 09:20:44 »
la lazio ha preso 8 gol in due partite per presunzione, della squadra e dell'allenatore che si è presentato con schieramenti assurdi.
abbiamo ampiamente dimostrato negli anni passati che se andiamo in campo a difenderci, teniamo il risultato in bilico fino alla fine contro la juve, forse meglio di chiunque altro in italia.

ironizzare sui 4 gol a partita può essere comprensibile come "rivincita" nei confronti di altri laziali, ma sottintende che si presume che fra la juve e la lazio ci siano 4 gol mentre fra la juve e le altre no, (cioè a dire vedi il copenaghen o l'inter che sono squadre costruite bene con la juve se la giocano) il che è altrettanto sbagliato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #32 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 09:39:14 »
la lazio ha preso 8 gol in due partite per presunzione, della squadra e dell'allenatore che si è presentato con schieramenti assurdi.
abbiamo ampiamente dimostrato negli anni passati che se andiamo in campo a difenderci, teniamo il risultato in bilico fino alla fine contro la juve, forse meglio di chiunque altro in italia.

ironizzare sui 4 gol a partita può essere comprensibile come "rivincita" nei confronti di altri laziali, ma sottintende che si presume che fra la juve e la lazio ci siano 4 gol mentre fra la juve e le altre no, (cioè a dire vedi il copenaghen o l'inter che sono squadre costruite bene con la juve se la giocano) il che è altrettanto sbagliato.

Il giochino è sempre lo stesso: mettere tutto sulla bilancia, solo che dal lato del "male" c'è un peso di cinque chili.

Tre anni fa, la Lazio arriva 4 punti davanti i cugini, che però vincono entrambi i derby e disputano la CL. I tentativi di dire che la Lazio fosse più forte furono soffocati da risate e lazzi.

Negli ultimi due anni, la Lazio ha una volta sopravanzato i bovi di 6, l'altra è arrivata sotto di 1. Ha vinto quattro derby su cinque, tra cui uno importante, e decisivo per un trofeo. Conclusioni: so' comunque più forti loro, ma sono stati rovinati dagli allenatori.

Ora, se Totti segna 30 gol per dieci anni di seguito, e in una stagione negativa la mette dentro solo 5 volte, è più che legittimo pensare che un calciatore da 9 abbia reso 5 e che quindi un acclarato potenziale tecnico, per qualche motivo, non sia stato espresso.

Ma quali sono gli elementi per dire che Lamela, Pijanic, Osvaldo, Castan, sono "meglio" di Hernanes, Ledesma, Lulic, Biava, che affrontandoli li hanno mazzolati 4 volte su 5, pareggiando l'altra partita?

Non si sa. E' una specie di fideismo da Corriere dello Sport. Ma è diventata un'affermazione che passa tranquillamente. Mentre chi dice che la Lazio non è inferiore, che so, al Tottenham, vero o no che sia, viene preso per i fondelli.

La propaganda ha talmente viziato le modalità di discussione che nemmeno ci rendiamo più conto di quello che diciamo.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #33 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 10:10:57 »
io mi sento preso in giro da tifosi juventini che dicono "purtroppo quest'anno non potremo giocare sempre contro la Lazio".
al momento hanno ragione loro.

Il 26 p.v., anche se a livello primavera, avremo forse modo di farli ricredere...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Nascar

Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #34 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 13:00:57 »
OT
Io mi sento preso in giro da frasi tipo "strano che la Juve non ha fatto 4 gol" o "adesso ne farà 4" nella mia fede laziale.
Che lo facciano i luridi, ci sta (sono luridi, de resto). Che lo faccia un laziale, mi suona strano...

Ma ancora rompete le palle, a me non sta bene che si difenda l'operato di lotito anche quando è palesemente sbagliato però non è che ti mando messaggi privati o metto pernacchie a destra e sinistra, stacce.

Appunto. Le battutine te le aspetti dagli juventini, o da quegli altri che infestano la nostra città.

Se non sai ironizzare sulla tua squadra sei come quelli dellà che vedono tutto un colore, so tutti forti e campioni del mondo, contento te.

Le battutine non sono contro la Lazio ma contro chi "la Juve ne farà 4 a tutti".

Come quelle contro le aradio, per stare su un terreno a te usuale  :D

E menomale che non ci vuole tanto a capirlo.

Giglic

Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #35 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 13:27:28 »
Ma ancora rompete le palle, a me non sta bene che si difenda l'operato di lotito anche quando è palesemente sbagliato però non è che ti mando messaggi privati o metto pernacchie a destra e sinistra, stacce.


Ti ho mandato pernacchie o MP? Qualcuno mi deve aver fregato l'account allora...
(perdonami, nascar, ma questa tua parte di post la trovo veramente non giusta: mi accusi di cose che non ho fatto, usi termini come "rompete le palle" non considerando che si potrebbe dire lo stesso di te - non io, ovviamente - palesemente sbagliato lo sarà per te, l'operato del pres. Per me è sbagliato il mercato di quest'anno. L'operato no, visto che in 10 anni stiamo sopra la media della nostra storia. Cala i toni, per cortesia.)

Nascar

Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #36 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 14:43:55 »
Ti ho mandato pernacchie o MP? Qualcuno mi deve aver fregato l'account allora...
(perdonami, nascar, ma questa tua parte di post la trovo veramente non giusta: mi accusi di cose che non ho fatto, usi termini come "rompete le palle" non considerando che si potrebbe dire lo stesso di te - non io, ovviamente - palesemente sbagliato lo sarà per te, l'operato del pres. Per me è sbagliato il mercato di quest'anno. L'operato no, visto che in 10 anni stiamo sopra la media della nostra storia. Cala i toni, per cortesia.)

Io sto parlando tranquillamente, chi mi accusa di sfottere la mia squadra non ha capito nulla, consiglio un bel riposino.

Giglic

Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #37 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 15:11:32 »
Io sto parlando tranquillamente, chi mi accusa di sfottere la mia squadra non ha capito nulla, consiglio un bel riposino.

Bene, continua a parlare tranquillamente: ti ho mai spernacchiato o mandato messaggi privati?

Prendo atto che scrivere

Strano la juve non ha fatto 4 gol. ;D

non è sfottere la propria squadra. E ci credo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #38 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 16:45:51 »
Stasera si completa la prima giornata con i gruppi E, F, G ed H.

Allo Stamford Bridge rivincita della semifinale di Europa League fra Chelsea e Basilea, nell'altra partita del gruppo E lo Schalke 04 ospita la Steaua Bucarest.

Nel gruppo H il Milan affronta in casa il Celtic, mentre il Barcellona riceve l'Ajax

Test probante per il Napoli nel gruppo F, i partenopei cominciano con il Borussia Dortmund finalista della scorsa CL, bella sfida pure a Marsiglia fra l'Olympique e l'Arsenal.

Infine, per il Gruppo E, l'Austria Vienna ospita il Porto, e lo Zenit spallettiano è di scena a Madrid contro l'Atletico.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2013 / 2014
« Risposta #39 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 17:54:07 »
io mi sento preso in giro da tifosi juventini che dicono "purtroppo quest'anno non potremo giocare sempre contro la Lazio".
al momento hanno ragione loro.

Appunto: tifosi avversari
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.