Autore Topic: inter-LAZIO  (Letto 5093 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:inter-LAZIO
« Risposta #40 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 20:44:17 »
Partita molto difficile, l'Inter spesso sembra giocare male ma ha una forza atletica incredibile, bisognerà rimanere molto coperti e ripartire con efficacia, è davvero una partita che sfugge ad ogni pronostico, se l'Inter dovesse vincerla penso si lancerebbe a pieni motori sullo scudetto, anche se manca molto.
Come al solito quelli dell'altra sponda del Tevere hanno una partita che sarà resa facile anche da qualche designazione amica....e quindi una nostra frenata darebbe morale al trigoria, sarà importante cmq non perderla, poi magari....

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 23:50:03 »
Ot

In ottica turno successivo, Caicedo Escalante Fares e Hoedt sono in diffida.

Per i futuri avversari

DIFFIDATI:

Adrien Silva, Ramirez

Eot

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

« Risposta #42 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 09:35:39 »
siccome ce piace tanto irrati, l'hanno messo al var.

E certo, devono dargli l’opportunità di riscatto dopo il fallimento di domenica scorsa...pure col merdlan era il var. Con noi fisso a San siro. Bah

borgorosso

« Risposta #43 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 11:24:23 »
noto con sommo dispiacere che i precedenti incontri non hanno insegnato nulla.
d'altro canto il tifoso è così, ignora le questioni di natura tecnica e si rifugia in una infantile e immotivata speranza.

la partita è segnata, meglio avrebbe fatto il mister a risparmiare le forze per partite alla nostra portata. purtroppo invece anche in Simone Inzaghi alberga una vena di masochismo.

i nerazzurri hanno la seconda miglior difesa del torneo in coabitazione con milan e verona: sono solo 23 le reti subite dalla compagine allenata dal trainer più pagato della massima serie, uno dei meglio remunerati al mondo se si escludono i trainer della premier league, un mondo a parte.
iniziamo proprio da qui.
antonio conte incassa (quando lo pagano, hanno qualche lieve ritardo) oltre 4 volte più di Simone Inzaghi.
da questo deduciamo che il salentino è più bravo e che sicuramente escogiterà qualche diavoleria tattica a cui il Nostro non saprà contrapporre nulla.
conte ha diverse frecce nella sua faretra.
la difesa impermeabile fa perno su un ex con il dente avvelenato: stefan de vrij ha una media voto di 6.2, giganteggia in diverse occasioni e ha il piede molto educato, l'azione nerazzurra può agevolmente partire dal basso grazie ai suoi appoggi e lanci sapientemente alternati. skriniar ha una media voto ancora superiore (6.56).
impossibile per Ciro Immobile e Joaquin Correa combattere contro colossi di questa portata che agevolmente avranno la meglio.
a centrocampo impossibile per Milinkovic Savic e Luis Alberto frenare le folate di un inarrestabile barella, apostrofato da più parti come il miglior centrocampista del campionato.
come non menzionare hakimi, un treno sulla loro fascia destra, in condizioni fisiche esplosive, il miglior acquisto dell'ultima sessione di mercato.
l'esterno marocchino è un formidabile assistman e dotato anche di ottimo tiro. come farà il buon Marusic ad arginarlo?
davanti troviamo lukaku e martinez, coppia d'oro.
il belga non ha rivali nel gioco aereo mentre el toro nello stretto riesce ad essere al contempo elegante e letale.
l'andamento della partita è scontato: il centrocampo verrà sovrastato, Lucas Leiva infilato ripetutamente dalle incursioni di barella, supportato da un hakimi strabordante. la difesa nerazzurra avrà gioco semplice nel contenere le azioni viste e riviste dei nostri.

mi spiace avervi dovuto spiegare tutto questo.

geddy

« Risposta #44 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 11:36:14 »
Sai bene dove recarti Borgorosso.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 22:16:18 »
Da temere tre uomini su tutti: Barella, Hakimi e Lukaku.

Il resto va a rimorchio di quei tre.

Neutralizzarli significherebbe depotenziare il 70% della pericolosità interista.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Sabato 13 Febbraio 2021, 10:35:38 »
Da temere tre uomini su tutti: Barella, Hakimi e Lukaku.

Il resto va a rimorchio di quei tre.

Neutralizzarli significherebbe depotenziare il 70% della pericolosità interista.
Lukaku vs Acerbi
Hakimi vs Marusic
Barella vs Luis Alberto
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Sabato 13 Febbraio 2021, 14:35:48 »
Radu quasi out

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Sabato 13 Febbraio 2021, 15:14:29 »
Radu quasi out

bel problema
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #49 : Sabato 13 Febbraio 2021, 22:19:43 »
Anche Simone ha detto che l' Inter e' favorita: negli ultimi 2 anni e' la prima volta che in uno scontro diretto, Simone mette le mani avanti dicendo che una nostra avversaria-big e' favorita.

All' andata non lo disse ad esempio!

Il discorso e' che come dicevo (per riprendere il pensiero che credo riguardi anche il mister), negli scontri diretti sono i dettagli a far la differenza e contro le prime 7 bisogna sempre giocare con tutti i titolari.

Ne' puo' mancare uno ma gia' due assenze sono pesanti da digerire (soprattutto se giochi contro la seconda del campionato e quindi contro una tua pari-forza con tutti i suoi effettivi con due nostre assenze nello stesso reparto!).

L.Felipe e Radu sono i nostri esterni difensivi, titolari: quest' anno la Lazio con L.Felipe, Radu, Acerbi e Leiva insieme non ha mai perso ed e' risultata essere la terza difesa del campionato (ci sara' un motivo).

Ora, con Musacchio si poteva sopperire a L.Felipe: ma non anche a Radu in uno scontro diretto contro l' Inter che giochera' con tutti i suoi titolari.

Le nostre assenze sono pesantissime perche' capitano nello stesso reparto in un big-match.

Mi accontenterei di un pareggio a questo punto ma sara' dura: con tutti gli effettivi la Lazio e' forte quanto l' Inter.

A meno che' Musacchio non si dimostri un vero e nuovo titolare (come spero): uhm, Inzaghi ha gia' fatto scaldare i motori a Patric.

Musacchio giochera' solamente se Radu non ce la fara' e neanche e' detto perche' e' in ballottaggio con Hoedt.

Non c'entrano nulla le caratteristiche offensive: L.Felipe se ci fosse stato avrebbe giocato al posto di Patric nonostante le sue caratteristiche meno offensive dello spagnolo.

Evidentemente al momento c'e' qualcosa in fase difensiva che non convince il mister e che quindi non proiettano Musacchio come un vero titolare.

Forse e' la velocita'?

Sappiamo che Patric e' veloce: Musacchio non e' lento ma e' meno veloce di Patric e le sue caratteristiche sono prettamente per la difesa a 4.

Lo scopriremo dopo la partita: da questa partita si capiranno molte cose sull' acquisto invernale (che doveva essere il titolare di Patric non il suo vice e che doveva esser pronto a partire titolare fin da subito).

Non e' un dettaglio: dall' acquisto azzeccato o, meno di Musacchio dipende la nostra possibilita' di lottare per lo scudetto oppure per la Champions.

Io, non conosco il giocatore e l' ho visto troppo poco per valutarlo per cui spero che si riveli un acquisto azzeccato e un nuovo titolare.

Peccato perche' nei momenti topici della stagione non abbiamo mai potuto giocare con tutti i nostri effettivi dove non siamo inferiori a nessuno.

Detto questo rimane la forza della Lazio: partiremo svantaggiati (non condannate la squadra e il tecnico se non ce la faremo, vi prego).

Non date la colpa alla panchina corta: la panchina non e' corta e i ricambi li puoi utilizzare ma non nei big-match dove tutti soffrirebbero senza i loro titolari (pensate all' Inter senza Bastoni e Skriniar!).

Insomma, stiamo vicini alla Lazio sperando in una nuova grande impresa: questa Lazio ha il cuore per potercela fare.

Ma i favoriti con le nostre assenze stavolta saranno loro (come ha detto il mister!).

Daje: FORZA LAZIO!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Sabato 13 Febbraio 2021, 22:36:51 »
Napoli-Juventus 1-0
Spezia - Milan 2-0

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Sabato 13 Febbraio 2021, 22:42:19 »
L'Inter ora ha tanta pressione addosso in virtù dei risultati di Milan e Juventus, spero che sia proprio questa pressione a ritorcersi contro di loro.
Hanno tutto da perdere, bisogna approfittarne
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Panzabianca

« Risposta #52 : Sabato 13 Febbraio 2021, 22:56:31 »
Lo Spezia avrà fatto una partita spettacolare. Bene così.

Daje Lazio!!

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Sabato 13 Febbraio 2021, 22:59:49 »
Lo Spezia avrà fatto una partita spettacolare. Bene così.

Daje Lazio!!

Ha annullato il Milan, non lo ha fatto giocare, mi ha impressionato tra gli altri Agudelo, ma in generale tutti gli spezzini hanno fatto un'ottima prestazione, merito dell'allenatore
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Sabato 13 Febbraio 2021, 23:12:29 »
Corrono come diavoli e hanno un gioco organizzato. Bravi bravi. Arbitro Chiffi spudoratamente filomilanista.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Sabato 13 Febbraio 2021, 23:37:39 »
Corrono come diavoli e hanno un gioco organizzato. Bravi bravi. Arbitro Chiffi spudoratamente filomilanista.
No su Chiffi ti sbagli, e' cretino di suo, non gli serve la fede per esserlo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Sabato 13 Febbraio 2021, 23:38:59 »
Io sinceramente spero non giochi Gagliardini che è l'unico che potrebbe contenere Sms fisicamente, seppur partendo in netto svantaggio.

Partita difficile per Luis Alberto che avrà Barella incollato. Anche in questo caso potrebbe spuntarla lo spagnolo, ma punterei sul gioco per Milinkovic in caso il suo marcatore fosse Vidal o Brozovic.
Chiaramente nel caso in cui Gagliardini fosse in campo invece della palla alta a Milinkovic la dai nei piedi e risolvi l'eventuale problema.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 14 Febbraio 2021, 02:10:11 »
Radu quasi out

Se Radu è out per cortesia non si inventi un improbabile inserimento di Hoedt, non è questa la sua partita!!

Nè tampoco (che figata 'sto termine!!) un inserimento di Parolo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #58 : Domenica 14 Febbraio 2021, 02:48:58 »
In assenza eventuale di Radu per me il mister fara' questa difesa:

Patric          Acerbi       Musacchio

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 14 Febbraio 2021, 07:28:58 »
Inzaghi !!!

Ma che è sta umiltà?!

La Champions è il nostro scudetto ?!?!

Col cazzo !!!! Lo scudetto è il nostro scudetto !!!

A Milano per vincere 0-3 !!!

:band1: :band1: :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013