Autore Topic: Tutti per titty...  (Letto 135192 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #200 : Lunedì 18 Aprile 2016, 02:42:03 »
La dimostrazione della pericolosità di spalletti ... purtroppo la dirigenza é dalla sua parte, la speranza é che il popolo faccia il miracolo
Ci spero poco, purtroppo.
Anzi, il meraviglioso bobolo è la componente che più di tutte denuncia preoccupanti prese di coscienza, rispetto sia al capetano sia alla realtà virtuale nella quale sono a mollo da quando fanno finta di esistere.
La nostra speranza risiede piuttosto in quel vasto segmento dell'ambientone che ruota, anche economicamente, attorno allo sciocchino.
Considerato che anche con Ostia sconsacrata e Capitan Futuro Anteriore il cranio ha ostentato atteggiamenti poco concilianti, ce n'è abbastanza per pensare che il contesto finisca per espellerlo come una tossina.
Da una diversa angolazione, devo però riconoscere una certa dignità tragica al certaldese: individuo odioso e al quale l'esperienza russa ha aggiunto una prosopopea ancor più insopportabile, ma protagonista di un'impresa titanica come il portare la mentalità vincente là dove gli dei hanno sparso il sale perché non ne attecchisse neppure il seme.
Dal suo fallimento in questa missione sovrumana dipende la nostra tranquillità.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #201 : Lunedì 18 Aprile 2016, 03:41:38 »

Spalletti pollo insalatina una tazzina di caffè....

Spero che il tottume s'imponga. Un bel contrattone da cinque anni alle solite cifre e chi s'è visto s'è visto. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #202 : Lunedì 18 Aprile 2016, 07:08:39 »
La nostra speranza risiede piuttosto in quel vasto segmento dell'ambientone che ruota, anche economicamente, attorno allo sciocchino.
Esatto. Che la camicia con i baffi e gl'innumerevoli ultras fecali che l'accordo di Villa Pacelli ha sparso per ogni dove nelle redazioni sportive italiche facciano il loro dovere in difesa del fesso.

Penso che Spalletti, prima di accettare il ritorno sulla panchina di cacca, abbia parlato con Pallotta per ottenere carta bianca sulla gestione dei giocatori, in particolare col fesso, se ricordo bene uno dei motivi per i quali Spalletti era andato via era anche il fatto che c'erano stati dei dissapori tra i due. La società, purtroppo, è dalla sua parte del pelato, il che m'inquieta.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #203 : Lunedì 18 Aprile 2016, 09:13:50 »
Spalletti comunque non sta benissimo a livello mentale...non è proprio tutto tutto centrato...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #204 : Lunedì 18 Aprile 2016, 14:02:29 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #205 : Lunedì 18 Aprile 2016, 14:08:29 »
Spalletti vattene!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #206 : Martedì 19 Aprile 2016, 08:33:21 »
Sul sito della Cacchetta: "Dopo Pelè, spazio a Totti?".



Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #207 : Martedì 19 Aprile 2016, 09:42:18 »
c´era una volta la Gazzetta; che pena    :piange:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #208 : Martedì 19 Aprile 2016, 09:49:38 »
Secondo me va interpretato come la prima scelta è ancora il Pelé attuale,poi dopo viene totti...sempre secondo a tutti...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #209 : Martedì 19 Aprile 2016, 18:27:22 »
Bisogna fomentare il popolo ed i media con foto come questa


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #210 : Martedì 19 Aprile 2016, 18:35:59 »
Il 7-1- rimediato da homportamenti è già trending topic sui forum coprofili.
Io ho distribuito un po' di "like" a casaccio per incrementare l'impatto dell'argomentazione  :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #211 : Mercoledì 20 Aprile 2016, 09:35:22 »
Spalletti comunque non sta benissimo a livello mentale...non è proprio tutto tutto centrato...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

vero.  tra l'esaurito e lo schizzato, tra il mistico e l'esaltato. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #213 : Mercoledì 20 Aprile 2016, 14:06:37 »
vero.  tra l'esaurito e lo schizzato, tra il mistico e l'esaltato.
Non direi proprio, anzi.
Il Duce di Certaldo, si sente in una botte di ferro e ben protetto dalla dirigenza.
Si e' intrufolato, tipo Capezzone, occupando un vuoto dirigenziale creatosi con il ritirarsi di Sabatini.
Non mi sorprenderei se dal mercato estivo la riomma uscisse anche senza Capitan Futuro.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #214 : Mercoledì 20 Aprile 2016, 14:58:31 »
Clima da "guerra fredda"...

 ;D ;D ;D

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2016/04/20-10716427/spalletti_basta_nuovo_attacco_a_totti_ora_pensa_alla_roma/
Scusate, ma sono sempre più preoccupato per la presa di coscienza da parte del meraviglioso bobolo.
Cito un paio di commenti:

Citazione
Gli imperativi nei titoli come se rappresentaste l'opinione delle persone...ma chi siete? Ultras con licenza di scrivere? Senza contare che in tutto questo fate solo del male alla Roma nel voler creare clamore e rissa mediatica a tutti i costi. I primi a fare i VOSTRI interessi siete voi giornalisti, altro che lavoro nobile, amore per la squdra o doveri di cronaca. Ogni volta che faccio l'errore di collegarmi al sito provo imbarazzo a leggere anche solo i titoli.

Citazione
D'Ubaldo ma non ti vergogni ? Ma che pensi che siamo scemi ? Sei stato fatto a pezzi dal Mister. Arrenditi, che fai piu' bella figura. Gente come te puo' riuscire a strappare un salario giusto in italia.

Non molto meglio è andata lunedì sera da Varriale: sondaggio favorevole a Spalletti e opinioni inquietanti nei sondaggi fra i tifosi coprofili. Un paio di concetti, ad esempio:

"Per chi ha fatto la storia arriva il giorno in cui si viene accantonati"

"totty non può trattare la xxxx come una sua proprietà. totty ha giocato nella xxxx, è diverso"

All'indomani di Černobyl' - di cui si avvicina il trentennale - il Vernacoliere dedicò il titolo a quella che era ritenuta una conseguenza del disastro: "È nato un pisano furbo".
Qui cosa sta succedendo? Altra catastrofe nucleare, della quale non ci hanno informati?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #215 : Mercoledì 20 Aprile 2016, 15:36:32 »
Alcune mosse della camic di Totti sono state troppo plateali, dall'intervista al TG1 ad atteggiamenti molto da sbruffone in diverse circostanze. Spalletti, che lo conosce come le sue tasche, pregi e difetti compresi, non lo vuole più fra i piedi e lo stesso si può dire di Pallotta che vuole togliersi questa zavorra finanziaria dai piedi. Forse è proprio per questo che ha richiamato il pelato, uno col quale il fesso ha vecchie ruggini e conti in sospeso.

La possilità che il popolo fecale abbandoni la propria dimensione parallela e si ritrovi in quella reale dev'essere assolutamente evitata, purtroppo i nostri tradizionali alleati in questa battaglia, i media popolati da ultras ventisettini, sono divisi e lacerati in fessiani e pelatiani, abbandonando quindi la tradizionale compattezza pro-fesso che li ha semrpe contraddistinti.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Tutti per titty...
« Risposta #216 : Mercoledì 20 Aprile 2016, 17:14:00 »
Bisognerebbe ricordare loro che in Europa sono riusciti benissimo a fare a meno del pelato ma non a meno di titti (bayern e barcellona)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #217 : Mercoledì 20 Aprile 2016, 18:56:18 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #218 : Mercoledì 20 Aprile 2016, 19:10:54 »
http://www.romanisti.it/forum/viewtopic.php?p=6562&sid=a2cd34e1675592a2ca7e60bb60b23d59
   E li fanno volà gli stessi che prima sventolavano le bandiere.
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Come se il tottismo non lo avessero creato quelli come lui

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:Tutti per titty...
« Risposta #219 : Mercoledì 20 Aprile 2016, 22:57:18 »
Eterno Francesco ;D