Autore Topic: Tutti per titty...  (Letto 138414 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #640 : Venerdì 19 Marzo 2021, 22:12:32 »
Sto vedendo la serie.
Urge assumere Spalletti alla Lazio a qualsiasi costo.
Qualsiasi costo.

Panzabianca

« Risposta #641 : Venerdì 19 Marzo 2021, 23:46:53 »
Sto vedendo la serie.
Qualsiasi costo.

Ah ah ah ah...

geddy

« Risposta #642 : Sabato 20 Marzo 2021, 14:07:35 »
Detesto Spalletti più di totti.

Panzabianca

« Risposta #643 : Sabato 20 Marzo 2021, 17:29:29 »
Detesto Spalletti più di totti.

Non credo che verrebbe mai.  Non credo che la Lazio lo vorrebbe mai. Un signor stocazzo schiavo dei homportamenti e dell'apologia del suo ego.
Mise il fesso ai margini non perché fosse giusto ma perchè detestava che il giocatore gli facesse ombra. Certo, aiutato anche dalla fase ormai discendente del fesso.

Alla larga.
Poi ricordo che in un derby il ns biondo greco giustamente  jé fece brutto perchè sto pelato s'era allargato.

Alla larga da sta gente.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #644 : Sabato 20 Marzo 2021, 21:08:31 »
Per me un grande allenatore.
Toscana uber alles
Allegri,Spalletti, Mazzarri, Sarri.

Subito uno di questi

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #645 : Domenica 21 Marzo 2021, 11:19:47 »
Sto vedendo la serie.
Qualsiasi costo.

Io mi incazzo soltanto a vedere il battage pubblicitario che le fanno e  a vedere quei colori di merda ogni volta che accendo Sky...
Quindi, di certo non la guardo.
Dimmi tu per favore di cosa parla, perché qui è l'unico posto in cui sono disposto a leggerne.
Grazie

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #646 : Domenica 21 Marzo 2021, 20:45:05 »
Parla degli ultimi due anni di calcio di Totti.
In realtà è una trasposizione del libro di Condo’.
Quindi la versione del Capitone nella diatriba con Spalletti.
Onestamente pare essere una gran cacata a prescindere dalla lazialita’ di chi scrive.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #647 : Domenica 21 Marzo 2021, 23:19:03 »
Che poi dovrebbe esse’ la summa del romanismo e della (presunta romanitá) e ‘n sanno manco scrive’ il titolo in romano.
Li insulterebbe pure ‘r Belli!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #648 : Lunedì 22 Marzo 2021, 15:15:39 »
Non credo che verrebbe mai.  Non credo che la Lazio lo vorrebbe mai. Un signor stocazzo schiavo dei homportamenti e dell'apologia del suo ego.
Mise il fesso ai margini non perché fosse giusto ma perchè detestava che il giocatore gli facesse ombra. Certo, aiutato anche dalla fase ormai discendente del fesso.
Che Spalletti sia simpatico come una colonscopia è indubbio, ma sul rapporto col fesso la mia ricostruzione è molto diversa.
All'epoca dei fatti, totty era un pensionato ormai improponibile sui novanta minuti.
Da lì l'intuizione di schierarlo alla Altafini nelle fasi finali della gara, quando i suoi limiti atletici passavano in secondo piano e le sue doti tecniche emergevano più nitidamente, rendendolo decisivo come mai in carriera.
Una soluzione logica, ma schiacciata dal conflitto fra un discorso puramente tecnico (che spingeva per un utilizzo di quel tipo) e il baraccone costruito attorno allo scemo (che ne imponeva la presenza anche con le stampelle).
A rompere il giocattolo fu un merde-Torino, nel quale il capetano entrò al 41' della ripresa - un po' tardi, obiettivamente - sull'1-2: gli bastarono quei pochi minuti per completare la rimonta con cui gli inferiori blindarono il terzo posto.
Una persona senziente avrebbe preso atto del capolavoro compiuto dal simpaticone, riconoscendo in lui l'allenatore perfetto per quella dimensione tecnica e societaria.
L'ambientone reagì per nostra fortuna nella maniera più ottusamente idolatrica, dipingendo come una vittima di Spalletti quello che era in realtà un miracolato da Spalletti.
Ricordo fra i tanti un video di Maurizio Battista molto derisorio nei confronti del tecnico ("non ne ha fatto uno di gol, ne ha fatti due", come se homportamenti non sapesse neppure contare).
Oppure un articolo del Messaggero che iniziava così: "Meno male che Totti è ancora la Roma e non il suo male".
Basandosi su questo stravolgimento della realtà, la pressione sull'allenatore si fece insostenibile portando al cedimento del suo sistema nervoso.
Situazione da lui risolta col passaggio all'Inter, che è come curare un'infezione immergendosi in una fossa biologica.
Da lì viene lo Spalletti degli ultimi tempi, un pover'uomo megalomane e uscito di senno.
Che è il vero motivo per cui deve rimanere a distanza di sicurezza da Formello.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #649 : Venerdì 23 Aprile 2021, 13:35:27 »

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #650 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 09:39:53 »
Il documentario sulla merda vince il david di donatello.
Spiegatemi come e perché!
Trattasi di una allucinazione collettiva?

:asrm:

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #651 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 10:06:13 »
Il documentario sulla merda vince il david di donatello.
Spiegatemi come e perché!
Trattasi di una allucinazione collettiva?

:asrm:
Ma no, ormai il pueblo è immune a questo tipo di meraviglia, dopo che ricevuto la prima dose di vaccino con l' oscar ad Al Gore e la seconda con il Nobel ad Obama.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #652 : Mercoledì 12 Maggio 2021, 14:50:00 »
Che Spalletti sia simpatico come una colonscopia è indubbio, ma sul rapporto col fesso la mia ricostruzione è molto diversa.
All'epoca dei fatti, totty era un pensionato ormai improponibile sui novanta minuti.
Da lì l'intuizione di schierarlo alla Altafini nelle fasi finali della gara, quando i suoi limiti atletici passavano in secondo piano e le sue doti tecniche emergevano più nitidamente, rendendolo decisivo come mai in carriera.
Una soluzione logica, ma schiacciata dal conflitto fra un discorso puramente tecnico (che spingeva per un utilizzo di quel tipo) e il baraccone costruito attorno allo scemo (che ne imponeva la presenza anche con le stampelle).
A rompere il giocattolo fu un merde-Torino, nel quale il capetano entrò al 41' della ripresa - un po' tardi, obiettivamente - sull'1-2: gli bastarono quei pochi minuti per completare la rimonta con cui gli inferiori blindarono il terzo posto.
Una persona senziente avrebbe preso atto del capolavoro compiuto dal simpaticone, riconoscendo in lui l'allenatore perfetto per quella dimensione tecnica e societaria.
L'ambientone reagì per nostra fortuna nella maniera più ottusamente idolatrica, dipingendo come una vittima di Spalletti quello che era in realtà un miracolato da Spalletti.
Ricordo fra i tanti un video di Maurizio Battista molto derisorio nei confronti del tecnico ("non ne ha fatto uno di gol, ne ha fatti due", come se homportamenti non sapesse neppure contare).
Oppure un articolo del Messaggero che iniziava così: "Meno male che Totti è ancora la Roma e non il suo male".
Basandosi su questo stravolgimento della realtà, la pressione sull'allenatore si fece insostenibile portando al cedimento del suo sistema nervoso.
Situazione da lui risolta col passaggio all'Inter, che è come curare un'infezione immergendosi in una fossa biologica.
Da lì viene lo Spalletti degli ultimi tempi, un pover'uomo megalomane e uscito di senno.
Che è il vero motivo per cui deve rimanere a distanza di sicurezza da Formello.

Si, la tua ricostruzione ci sta.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #653 : Giovedì 8 Luglio 2021, 21:20:43 »
Homportamenti la tocca piano:

#spalletti su #Totti “poi Ci sarà spazio per le cose meno importanti”

#Spalletti: “#Totti? Sono felice di avergli fatto fare una fiction, ma potevano farla anche solo con contenuti su di lui. Me l'avessero chiesto avrei fatto vedere anche io un paio di cose che avrebbero contribuito all'audience...”
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #654 : Sabato 17 Luglio 2021, 09:31:35 »
https://www.instagram.com/reel/CRZwncqqIur/?utm_medium=copy_link

Ascoltate oltre guardarlo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #655 : Domenica 18 Luglio 2021, 10:21:18 »
Coppinfacciato e perculato :P
Forza Lazio

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #656 : Venerdì 23 Luglio 2021, 12:00:17 »
Vabbé ma si è consolato stradominando qui in Sardegna il torneo di Padel...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #657 : Venerdì 23 Luglio 2021, 14:10:44 »
Vabbé ma si è consolato stradominando qui in Sardegna il torneo di Padel...

;D ;D ;D
E se capisce che domina, pare che se vinci a padel te danno un bonsai  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #658 : Giovedì 29 Luglio 2021, 10:10:21 »
Tornando a tema capitone, una notizia che ci renderà tutti tristi

NON VA IN GOL IL BILANCIO DELLA CT10 DI FRANCESCO TOTTI (Tempo)

Non è andata subito in goal la CT10, nuova società di consulenza sportiva lanciata un anno fa da Francesco Totti e Giovanni Demontis. Il bilancio 2020, il primo dalla nascita, s’è chiuso infatti con una perdita di 117mila euro su ricavi per poco più di 12mila euro. Le scritture contabili evidenziano liquidità per oltre 40mila euro e un patrimonio netto già diventato negativo per 102 mila euro a fronte del quale, però, ci sono 147mila euro di finanziamenti infruttiferi dati dai soci che sono Demontis col 51% e Totti col restante 49%. Qualche settimana fa l’ex capitano della Roma aveva festeggiato su Instagram l’anniversario della creazione della società sulla cui attività è però stato recentemente aperto un fascicolo dalla commissione agenti Figc per capire se Totti eserciti o meno la funzione del procuratore sportivo senza però averne il titolo. L’indagine è nata in seguito all’esposto dell'A.I.A.C.S. (Assoagenti). «Non esercito l'attività di agente sportivo - ha spiegato l'ex numero dieci della Roma - ho deciso di investire nel settore di riferimento in qualità di uomo di sport e di libero imprenditore, nel rispetto di tutte le normative vigenti»
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #659 : Giovedì 29 Luglio 2021, 10:33:09 »
La gestisce come gestiscono la roma...e' rimasto fedele al progggetto

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk