Autore Topic: Tutti per titty...  (Letto 135099 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #620 : Mercoledì 10 Febbraio 2021, 15:57:19 »
Non bastava il film (che mi guardo bene dal vedere) a marzo uscirà anche la serie intitolata "speravo de morì prima" in onda su sky e now TV.
Quando si è caduti in basso e nonostante questo si scava...
Se sky fosse mio farei la disdetta adesso.
Poi piangono per il calo degli abbonati
 :coppanfaccia :coppanfaccia3 :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa:
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #621 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 11:49:53 »
Denunciato per esercizio abusivo della professione.
Praticamente come i tassisti abusivi... poteva fa Uber
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/10-02-2021/totti-denunciato-associazione-agenti-fa-procuratore-senza-esserlo-400580918599.shtml?cmpid=SF_Facebook_Socialflow_nd_nd_nd&fbclid=IwAR2dAbnOBlvrCSAikf4GNR5T6GTs9lQ1CuNMn91d_06HFMx_7AdtZ7S9AMY

 
Citazione
disse: “Non esercito l’attività di agente sportivo. Ho deciso di investire nel settore di riferimento in qualità di uomo di sport e di libero imprenditore, nel rispetto di tutte le normative vigenti. Ho costituito una società di servizi che opera nel settore della mediazione, consulenza ed assistenza ai Club ed ai calciatori, per la quale coordino e supervisiono l’area scouting. Per l’espletamento dei suoi servizi professionali, la società si avvale di professionisti già abilitati all’esercizio dell’attività svolta, in conformità a tutte le disposizioni previste dalla legge, nonché dai regolamenti Figc e Coni. Tutto ciò chiarito, mi riservo di agire nelle sedi competenti contro chiunque, nel maldestro tentativo di ritagliarsi un attimo di notorietà, abbia pubblicamente rilasciato in passato e/o rilasciasse in futuro, dichiarazioni lesive della mia onorabilità”.
 
Ce lo vedete mentre dice: Per l’espletamento dei suoi servizi professionali, la società è normale che....

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #622 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 14:44:37 »

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #623 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 15:24:34 »
Mi spiegate quale assurda perversione vi spinge a continuare a leggere Repubblica?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Tutti per titty...
« Risposta #624 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 17:25:08 »
Gli editoriali e le pagine della cultura. Non sempre, ma se devo prendere un giornale e' l'unico. Il corriere della sera non riesco a leggerlo, non mi trovo.

Panzabianca

Re:Tutti per titty...
« Risposta #625 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 17:31:51 »
Fosse per me, starebbero alla canna del gas già da decenni.

È quasi tutta indinstamente carta da culo.

Ma poi me ce vedi a pulimme er culo co la Gazzetta, Repubblica, Messaggero?  Naaaaa

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #626 : Giovedì 11 Febbraio 2021, 19:18:47 »
https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/speravo-de-mori-prima-la-serie-su-francesco-totti-un-viaggio-un-amore-una-vita-trailer-in-anteprima/376137/376750?ref=RHTP-BS-I270682269-P3-S2-T1

Assurdo, caxxo, é assurdo.
Non ci libereremo mai di questo pagliaccio pompato, personaggio creato ad arte dal nulla cosmico.
:asrm:

La lobby che li supporta ha nel settore cinematografico uno dei pilastri della loro propaganda (la propaganda è la loro missione sin dal 1927, furono fusi per DPCM per fare propaganda al regime) quindi non stupiamoci se magari gli fanno pure vincere il David di Donatello.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/27-01-2021/mi-chiamo-francesco-totti-docufilm-david-donatello-candidato-400185462862.shtml

Andrebbero combattuti con ogni mezzo, lecito o non lecito, il problema è che non siamo come loro e tendenzialmente non ci terrei neppure ad esserlo, anche se per combatterli ti devi per forza adeguare ai loro standard, che poi sono talmente bassi che non si farebbe fatica a scendere a quei livelli.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Tutti per titty...
« Risposta #627 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 08:35:31 »
Lasciamo a loro il Totty dell'Istituto LUCE, noi ci teniamo quello vero: quello che ha fatto da sfondo al quarto di secolo più bello della Lazio, quello che ha perduto più derby di quanti ne abbia vinti, quello che in carriera ha raccolto la miseria di uno scudetto del quale nemmeno i romanisti riconoscono in lui il protagonista.

Il mondo onirico romanistoide è una preziosa negazione della realtà. Realtà nel quale tutti i terrori dell'ultimo mezzo secolo non hanno mai preso corpo. La propaganda romanista non funziona. Anzi, è un motore di sconfitta. Come per il Mondiale '90, buttato via perché Baggio va in panchina e il frattocchiano gioca.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #628 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 10:00:09 »
Lasciamo a loro il Totty dell'Istituto LUCE, noi ci teniamo quello vero: quello che ha fatto da sfondo al quarto di secolo più bello della Lazio, quello che ha perduto più derby di quanti ne abbia vinti, quello che in carriera ha raccolto la miseria di uno scudetto del quale nemmeno i romanisti riconoscono in lui il protagonista.

Il mondo onirico romanistoide è una preziosa negazione della realtà. Realtà nel quale tutti i terrori dell'ultimo mezzo secolo non hanno mai preso corpo. La propaganda romanista non funziona. Anzi, è un motore di sconfitta. Come per il Mondiale '90, buttato via perché Baggio va in panchina e il frattocchiano gioca.
Si, ma prova anche a cambiare punto di osservazione, estraniati dalla realtà romana e prova a guardare le cose dal punto di vista della casalinga di Voghera. Quella che a forza di messaggi pubblicitari comincia a scambiare la merda per cioccolata.
Conterà la sua di sensazione, non la tua che sai ancora qual'è la differenza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #629 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 15:39:37 »
Si, ma prova anche a cambiare punto di osservazione, estraniati dalla realtà romana e prova a guardare le cose dal punto di vista della casalinga di Voghera. Quella che a forza di messaggi pubblicitari comincia a scambiare la merda per cioccolata.
Conterà la sua di sensazione, non la tua che sai ancora qual'è la differenza.

Avete ragione entrambi.
Orazio sul dato oggettivo che la Lazio ha fatto meglio di totty.
Merlino sul fatto che, al di fuori del mondo laziale, pochi si rendono conto di questa realtà, grazie alla propaganda incessante che pompa oltremodo il pallone boro. Ciò avviene fuori dal raccordo, ma anche a Roma sponda piscioruggine. Non avete idea di quanti non credevano al fatto che totty avesse perso più derby di quanti ne ha vinti... di come sia stato un amuleto positivo per la Lazio, visto che quando lui non c'era, la Lazio perdeva quasi sempre...
Io mi rifiuto di guardare anche il trailer del film su quella merda... ogni volta che su un social mi appare lui in una pubblicità, chiedo di scartarla perché offensiva o inappropriata... lo trovo un personaggio pessimo, ma riconosco la maestria del suo staff che è riuscito a costruirgli questa immagine positiva totalmente artificiale...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #630 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 23:10:15 »
 ma riconosco la maestria del suo staff che è riuscito a costruirgli questa immagine positiva totalmente artificiale...
Uno show, un maurizio costanzo show....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #631 : Venerdì 19 Febbraio 2021, 18:29:56 »
se si da uno sguardo, seppur sbrigativo, ai cast dei film demme´ italiani degli ultimi 15-20 anni, magari sarà solo " per casualità", ma il 90% dei partecipanti (attori è troppo per questo guittume) fanno parte del gruppo " so' romano e rromanista (si, con 2 r per rafforzare) ".
Ce n´è una, che detesto più di tutti gli altri, che a  15 anni fece la parte di una amante in una fiction mediaset; da allora non rinuncia a rovinare un film ch´euno, una fiction ch´una! ´Cisuaaaa  ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #632 : Lunedì 22 Febbraio 2021, 12:22:24 »
ho viaggiato  tanti anni l'italia in lungo e in largo, e confermo che la percezione della roma fuori raccordo è di una squadra con una tifoseria dal grande cuore,  e riflette una realtà del romano simpatico  e caciarone (mi dissocio) ritratto  nei cinepanettoni.   totti un campionissimo simpaticissimo, sono convinti che siano la vera squadra di roma,  e ho trovato tanti loro tifosi che  roma non l'hanno mai vista in cartolina ma gli piace tifare per la squadra della capitale con i colori della passione (sic).  molti che non hanno una tradizione calcistica in casa li considerano come degli sfidanti alle solite  strisciate. 

la propaganda orchestrata da sensi e costanzo ha funzionato.  anche su di noi, con l'aiuto determinante di ceti curvaroli, e dei  nemici interni, i peggiori.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #634 : Venerdì 5 Marzo 2021, 16:32:04 »
ho viaggiato  tanti anni l'italia in lungo e in largo, e confermo che la percezione della roma fuori raccordo è di una squadra con una tifoseria dal grande cuore,  e riflette una realtà del romano simpatico  e caciarone (mi dissocio) ritratto  nei cinepanettoni.   totti un campionissimo simpaticissimo, sono convinti che siano la vera squadra di roma,  e ho trovato tanti loro tifosi che  roma non l'hanno mai vista in cartolina ma gli piace tifare per la squadra della capitale con i colori della passione (sic).  molti che non hanno una tradizione calcistica in casa li considerano come degli sfidanti alle solite  strisciate. 

la propaganda orchestrata da sensi e costanzo ha funzionato.  anche su di noi, con l'aiuto determinante di ceti curvaroli, e dei  nemici interni, i peggiori.

Certo che ha funzionato, purtroppo... basti vedere gli ascolti che facevano i Cesaroni in tutta Italia (non solo alla Garbatella).
:asrm:


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #636 : Venerdì 5 Marzo 2021, 18:25:15 »
Ancora con Repubblica...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #637 : Giovedì 18 Marzo 2021, 10:32:15 »
Domani, mi raccomando.
Imperdibile.

Sulle vs stories, sui vs stati WhatsApp, ovunque.



Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #638 : Venerdì 19 Marzo 2021, 08:20:39 »
Stamattina hanno fatto vedé su sky l'arringa negli spogliatoi di Spalletti interpretato da uno dei figli di Tognazzi, che in quanto a canaggine non lo frega manco Mastrandrea, ho visto le facce dei giocatori che sono la caricatura di quelli veri, nel caso poi der capetone hanno voluto esagerà sfiorando il grottesco, e ho avuto il sospetto che dietro a stacosa che ha tutta l' aria di una enorme perculata ci sia la perfida mano di un laziale.  ;D
Mò sono andato a vedere il trailer su youtube e ne ho avuto la certezza.

:D Tiè, guardampò: 



Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Tutti per titty...
« Risposta #639 : Venerdì 19 Marzo 2021, 16:58:49 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)