Autore Topic: I 28 milioni  (Letto 9606 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:I 28 milioni
« Risposta #140 : Martedì 17 Settembre 2013, 12:45:49 »
è probabile, molto banalmente, che, more solito, lotito abbia ingigantito i plus e messo a tacere i minus.
come fa sempre.
mi pare il minore dei problemi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:I 28 milioni
« Risposta #141 : Martedì 17 Settembre 2013, 12:49:10 »


Ma non erano poco trasparenti i bilanci secondo Fish?

Caro Pomata

non so dove tu abbia mai letto una mia accusa di scarsa trasparenza riferita ai bilanci della SSLazio. Tempo fa in questo forum ci eravamo trovati d'accordo con qualcuno sul fatto che i bilanci della SSLazio, specie se messi in confronto con quelli di altre squadre (ne ho visti diversi, anche di squadre straniere), non fosse generoso di particolari. Ma di scarsa trasparenza sul bilancio SSLazio non me lo sono neanche mai sognato di pensare.
Ti invito a essere un po' più riflessivo.

E poi come ci ricorda il grande Thomas (che saluto ed abbraccio)

Ma sa una sega Fish

So di non sapere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:I 28 milioni
« Risposta #142 : Martedì 17 Settembre 2013, 12:53:38 »
Scusa, ma tu hai detto che, e cito testuale:

Il totale dell'acquisto dei cartellini dei giocatori, mi sembra sia chiaro, non è 28 milioni, come sembra abbia dichiarato che nel totale include le commissioni.
Qui ballano quindi una decina di milioni in commissioni, sono soldi della LAZIO, cosa pensi in merito?
E' la maniera migliore per gestire il patrimonio della Lazio?


Cos'è questa? A me sembra che sia insinuare che i soldi mancanti siano "imbertati" nelle "commissioni".

Se così non è te ne chiedo scusa, ci mancherebbe.

Ma così traspare, leggendo.
Ma a te trasparirà, la mia è una domanda precisa a Zaprunder, per capire cosa pensava sul totale e su quello che, eventualmente, mancava. Nessuna affermazione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I 28 milioni
« Risposta #143 : Martedì 17 Settembre 2013, 13:30:20 »
.....................................................................

So di non sapere.

il solito esagggeratooo    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:I 28 milioni
« Risposta #144 : Martedì 17 Settembre 2013, 14:49:34 »
è probabile, molto banalmente, che, more solito, lotito abbia ingigantito i plus e messo a tacere i minus.
come fa sempre.
mi pare il minore dei problemi.

Pare anche a me.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Pomata

Re:I 28 milioni
« Risposta #145 : Martedì 17 Settembre 2013, 14:59:39 »

Caro Pomata

non so dove tu abbia mai letto una mia accusa di scarsa trasparenza riferita ai bilanci della SSLazio. Tempo fa in questo forum ci eravamo trovati d'accordo con qualcuno sul fatto che i bilanci della SSLazio, specie se messi in confronto con quelli di altre squadre (ne ho visti diversi, anche di squadre straniere), non fosse generoso di particolari. Ma di scarsa trasparenza sul bilancio SSLazio non me lo sono neanche mai sognato di pensare.
Ti invito a essere un po' più riflessivo.

E poi come ci ricorda il grande Thomas (che saluto ed abbraccio)

So di non sapere.

Non fosse generoso di particolari, a casa mia e detto da te, significa poco chiaro :D

Mica è colpa mia se rompi sempre li cojoni ;D ;)

Se scherza eh? :D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:I 28 milioni
« Risposta #146 : Martedì 17 Settembre 2013, 15:01:32 »
Ieri ho incassato un rimborso spese di 50 euro per una pratica e ho mangiato dal giapponese spendendone 70.. anzi no scusate potrei essere accusato di esagerare.. in realtà ne ho spesi 20..


Il ragionamento a termini di bilancio non è corretto secondo me... anche perchè i soldi incassati da cessioni possono essere utilizzati in altra maniera se vengono utilizzati per acquisti (aggiungendo una cifra in più) sono tutti soldi spesi..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:I 28 milioni
« Risposta #147 : Martedì 17 Settembre 2013, 15:08:19 »
Non fosse generoso di particolari, a casa mia e detto da te, significa poco chiaro :D

Mica è colpa mia se rompi sempre li cojoni ;D ;)

Se scherza eh? :D

Si scherza, per carità, però tu insisti. Soltanto a casa tua dire che non è generoso di particolari equivale ad affermare che è poco chiaro.

Infatti, se io ti dico che ho speso per l'acquisto di pasta circa 10 euro e non ti specifico che tipo di pasta ho acquistato, né il quantitativo, ti do una informazione non dettagliata, mica falsa.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:I 28 milioni
« Risposta #148 : Martedì 17 Settembre 2013, 16:04:21 »
Ieri ho incassato un rimborso spese di 50 euro per una pratica e ho mangiato dal giapponese spendendone 70.. anzi no scusate potrei essere accusato di esagerare.. in realtà ne ho spesi 20..

io credo semplicemente che lotito ne abbia spesi 30, però voleva fa bella figura e ha detto che ne ha spesi 50

ps
nel suo caso direi che s'è magnato pure il cameriere

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:I 28 milioni
« Risposta #149 : Martedì 17 Settembre 2013, 18:11:15 »
è probabile, molto banalmente, che, more solito, lotito abbia ingigantito i plus e messo a tacere i minus.
come fa sempre.
mi pare il minore dei problemi.

Ma è certamente così.
Inutile arrovellarci per capire da cosa è composta una cifra sparata a caso...
Se proprio dobbiamo dargli un senso, al massimo, potranno essere l'opzione C di Franz: costo cartellini + commissioni + ingaggi lordi.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:I 28 milioni
« Risposta #150 : Martedì 17 Settembre 2013, 22:21:55 »
Ma infatti per me Alfaro vale Gonzalez, come operazione. Non ti dico Muslera, che secondo me rimane un sopravvalutato. Giocasse in Italia ancora oggi, te ne troverei 12 migliori di lui, cominciando da Bizzarri.

Totalmente OT.
Se mai ce ne fosse stato bisogno, il "repertorio" esibito stasera da Nandino Muslera certifica quanto sia "normale" questo portiere, che per me non vale più di Consigli, Curci (dello scorso anno a Bologna, sua migliore stagione), Sorrentino o Neto.
Marchetti in luogo di Nando ha voluto dire, opinione personalissima, 5/6 punti in più a stagione.
Bravissima la società, in quell'estate.
EOT 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Nascar

Re:I 28 milioni
« Risposta #151 : Martedì 17 Settembre 2013, 23:11:57 »
Cioè ci avete aperto il topic per le cazzate che dice, se la Lazio ha speso 28 milioni allora non si rende conto del fallimento della sua gestione, la juve ne ha spesi molti di meno.

darienzo

R: I 28 milioni
« Risposta #152 : Martedì 17 Settembre 2013, 23:25:48 »
Un ingigantimento venale, come quelli che aspettano l'autobus da dieci minuti scarsi e ti dicono che non passa da mezz'ora. Le parple drl Patron vanno sempre "pesate', inutile stare a farci le pulci. Se ha detto 28 saranno 28, non sto a sfrucugliare, sono un tifoso 'pane e cacio", semplicemente non mi interessa

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Pomata

Re:I 28 milioni
« Risposta #153 : Martedì 17 Settembre 2013, 23:42:30 »
Cioè ci avete aperto il topic per le cazzate che dice, se la Lazio ha speso 28 milioni allora non si rende conto del fallimento della sua gestione, la juve ne ha spesi molti di meno.

Quale fallimento? Già stai al funerale?

Pensa che per par-condition ne hanno aperto un altro sulle cazzate di Diabolik.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:I 28 milioni
« Risposta #154 : Martedì 17 Settembre 2013, 23:48:51 »
Cioè ci avete aperto il topic per le cazzate che dice, se la Lazio ha speso 28 milioni allora non si rende conto del fallimento della sua gestione, la juve ne ha spesi molti di meno.

si è saputo poi quanto prendono al lordo Tevez e Llorente? Potrebbe essere di aiuto al tuo post..   ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Giglic

Re:I 28 milioni
« Risposta #155 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 06:33:02 »
Totalmente OT.
Se mai ce ne fosse stato bisogno, il "repertorio" esibito stasera da Nandino Muslera certifica quanto sia "normale" questo portiere, che per me non vale più di Consigli, Curci (dello scorso anno a Bologna, sua migliore stagione), Sorrentino o Neto.
Marchetti in luogo di Nando ha voluto dire, opinione personalissima, 5/6 punti in più a stagione.
Bravissima la società, in quell'estate.
EOT

Embè, riuscire ad essere il migliore dei suoi prendendone solo 6.... mai vista una porta presa a pallate più di quella di semola.
(vedetele però le partite, non solo gli "ailaiz")

OT
Impressionante come i turchi, dopo il secondo gol del Real, si siamo "liquefatti". l'Auronzo faceva più resistenza

borgorosso

Re:I 28 milioni
« Risposta #156 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 11:16:55 »
al di là di ieri muslera a marchetti je spiccia casa

se la lazio avesse davvero speso 28 milioni trovandosi poi a giocare il derby con cana-novaretti sarebbe davvero un fallimento.
ma non credo che la società abbia speso tanto.

Nascar

Re:I 28 milioni
« Risposta #157 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 13:04:19 »
Quale fallimento? Già stai al funerale?

Pensa che per par-condition ne hanno aperto un altro sulle cazzate di Diabolik.

Prendo spunto quotando borgorosso.
al di là di ieri muslera a marchetti je spiccia casa

se la lazio avesse davvero speso 28 milioni trovandosi poi a giocare il derby con cana-novaretti sarebbe davvero un fallimento.
ma non credo che la società abbia speso tanto.

Pomata

Re:I 28 milioni
« Risposta #158 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 15:33:30 »
Prendo spunto quotando borgorosso.

Poi se fanno il partitone che fai, chiedi scusa?

Nascar

Re:I 28 milioni
« Risposta #159 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 16:43:34 »
Poi se fanno il partitone che fai, chiedi scusa?

Puoi vincere la partita come spero anche con (esempio) un novaretti peggiore in campo o viceversa con Cana.
Pensa se poi fanno il partitone e perdi ugualmente (sgrat), a pomà ma fammi il piacere. 8)