Autore Topic: I 28 milioni  (Letto 9625 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:I 28 milioni
« Risposta #80 : Lunedì 16 Settembre 2013, 21:22:31 »
Vedo che è tristemente passato il messaggio dei ragazzi.

E' un'idea (sospetto) che ho da anni
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:I 28 milioni
« Risposta #81 : Lunedì 16 Settembre 2013, 21:55:29 »
Berisha 600
Biglia 7
FA 8
Perea 2
Candreva 1,7

Tot. 19.3

A 28 ne mancano 8 e rotti.
Poi magari tra na settimana annunciano il riscatto de Candreva e sto topic raddoppia a forza de scuse.

Ma sicuramente se li so' mbertati.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I 28 milioni
« Risposta #82 : Lunedì 16 Settembre 2013, 21:58:05 »
Semplice e sintetico.
28 milioni spesi (impegnati) per il mercato estivo. A breve uscirà il bilancio e chi di dovere potrà fare le verifiche del caso.
Lotito dice le cazzate. Possibile.
A memoria cito la cifra che venne pubblicata per l'acquisto di Barreto; 3,4 milioni, salvo poi scoprire che la cifra esatta era un'altra.

Chi aveva detto le cazzate?

Lotito dichiara apertamente una cifra, vedremo se è vera.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I 28 milioni
« Risposta #83 : Lunedì 16 Settembre 2013, 21:59:32 »
Berisha 600
Biglia 7
FA 8
Perea 2
Candreva 1,7

Tot. 19.3

A 28 ne mancano 8 e rotti.
Poi magari tra na settimana annunciano il riscatto de Candreva e sto topic raddoppia a forza de scuse.

Ma sicuramente se li so' mbertati.

Elez per dire non è venuto gratis. Ho letto 700.000

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:I 28 milioni
« Risposta #84 : Lunedì 16 Settembre 2013, 22:17:17 »
Elez 700, anche vinicius qualche centinaio di mila euro.
A differenza di altre squadre, visto che siamo onesti, riconosciamo i premi di formazione anche dove peschiamo a parametro zero.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:I 28 milioni
« Risposta #85 : Lunedì 16 Settembre 2013, 22:45:51 »
Purtroppo, l'ansia di sostenere certe fesserie, portando l'ennesimo mattone al castello dell'odio, fa perdere di vista anche la logica più semplice.

Perché è evidente che la contestazione derivi dalla MANCATA operazione Yilmaz. E un tema è: ma che ci prendete la stecca?

Quindi: fosse arrivato Yilmaz, tutti felici e contenti.

NON arriva Yilmaz, e allora i soldi chi sa che fine fanno.

Ma le "stecche" si prendono sulle operazioni che si fanno o su quelle che NON si fanno?

Come si fa a sostenere un assunto... che è contraddetto dalla stessa base dell'assunto?

Quando a Lotito è arrivata la richiesta di 2 milioni del procuratore di Yilmaz, cosa di meglio che quello che accade in tanti appalti, "allora scrivi 2 e mezzo e i 500.000 ce li stecchiamo io e Tare?"

Invece, la Lazio RIFIUTA l'operazione Yilmaz... e per questo i suoi dirigenti vengono accusati di prendere stecche sulle operazioni!

Fantastico. Manco Giulietto Chiesa che parla di cerchi nel grano riuscirebbe ad essere così assurdo, grottesco, ridicolo e sciocco.

ThomasDoll

Re:I 28 milioni
« Risposta #86 : Lunedì 16 Settembre 2013, 22:53:50 »
Non riscriviamo le regole. Se dici che hai speso 28 non puoi non considerare quello che hai incassato. A oggi la Lazio ha speso dodici, se riscatta Candreva arriva a venti. Quando fa il bilancio delle sue imprese Lotito non riporta solo i costi, deve scrivere anche i ricavi. E mi meraviglio che ci sia chi cerca giustificazioni a questo modo di ragionare. Io odio chi contesta Lotito per partito preso, ma non per questo devo avallare e sostenere ogni castroneria che dice Lotito. Il fideismo non mi interessa.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I 28 milioni
« Risposta #87 : Lunedì 16 Settembre 2013, 22:57:39 »
Attenzione nessuna fede ceca in Lotito. Non io almeno.
Lui parla di 28 mil. spesi e nessuna cessione eccellente.
Il saldo entrate uscite si fa a bilancio

ThomasDoll

Re:I 28 milioni
« Risposta #88 : Lunedì 16 Settembre 2013, 22:58:27 »
abbiamo visto che ha speso meno e ha ceduto Kozak e altri giocatori...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:I 28 milioni
« Risposta #89 : Lunedì 16 Settembre 2013, 23:08:35 »
Non riscriviamo le regole. Se dici che hai speso 28 non puoi non considerare quello che hai incassato.
Occhio, TD. E parla uno scettico radicale, premetto...
Nel modus operandi di Lotito quando parla della gestione  della Lazio accade, da sempre, quello che tu contesti: il Presidente non indica le entrate, quando stila un bilancio delle somme investite nel mercato, e per illustrare gli investimenti nell'acquisto di calciatori fornisce cifre attuali e future, per così dire. Ben rammento quando, negli anni 2005-2007, Lotito rivendicava di aver speso una certa cifra (40 milioni, se ben ricordo) inclusivi del costo del cartellino di Jimenez. Giocatore mai acquistato a titolo definitivo dalla Lazio, urge rammentare.
Il Nostro è così: sommamente impreciso. Se a ciò aggiungiamo che la Lazio è parca nel fornire informazioni finanziarie al mercato lo scenario è completo: informazione non necessariamente esatta al 100% e allo stesso tempo non verificabile senza l'unico documento ufficiale in grado di dirimere la querelle. Non se ne esce prima della pubblicazione della relazione annuale.
E sino ad allora io, pur scettico, non posso che prendere per buono (con le riserve del caso) il dato che fornisce il Presidente della SS Lazio Spa.
Buon viaggio, caro Piero.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:I 28 milioni
« Risposta #90 : Lunedì 16 Settembre 2013, 23:09:41 »
Non riscriviamo le regole. Se dici che hai speso 28 non puoi non considerare quello che hai incassato. A oggi la Lazio ha speso dodici, se riscatta Candreva arriva a venti. Quando fa il bilancio delle sue imprese Lotito non riporta solo i costi, deve scrivere anche i ricavi. E mi meraviglio che ci sia chi cerca giustificazioni a questo modo di ragionare. Io odio chi contesta Lotito per partito preso, ma non per questo devo avallare e sostenere ogni castroneria che dice Lotito. Il fideismo non mi interessa.

No aspe'.
Hai impegnato 28 mln (secondo quanto dice Lotito). Quelli so' soldi che, indipendentemente dalle cessioni, avresti dovuto e dovrai cacciare.
Ovviamente con le cessioni vai crearti quella liquidità per irrorare il pagamento dei 28 mln, ma sempre 28 ne cacci.

Quindi è giusto affermare che la Lazio ha investito 28 mln nel mercato u.s., ed è altresì giusto affermare che se lo è parzialmente ripagato con le cessioni.

Non è per essere fideisti, ma affermare che la Lazio non ha impegnato 28 mln è inesatto.

Poi quali siano gli addendi che concorrono a creare la cifra di 28 mln è un mistero che solo l'Imperatore Samoano potrà svelarci.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:I 28 milioni
« Risposta #91 : Lunedì 16 Settembre 2013, 23:10:00 »
Non riscriviamo le regole. Se dici che hai speso 28 non puoi non considerare quello che hai incassato. A oggi la Lazio ha speso dodici, se riscatta Candreva arriva a venti. Quando fa il bilancio delle sue imprese Lotito non riporta solo i costi, deve scrivere anche i ricavi. E mi meraviglio che ci sia chi cerca giustificazioni a questo modo di ragionare. Io odio chi contesta Lotito per partito preso, ma non per questo devo avallare e sostenere ogni castroneria che dice Lotito. Il fideismo non mi interessa.

Nessun fideismo.

Parliamo della frase :"ho speso" inerente l oggetto del topic .
Tant è che nemmeno tu consideri le cessioni nel topic iniziale.
Perchè il topic riguarda una frase precisa che ti provoca dubbi. O no?
Ovvio che invece il bilancio , spese e incassi dice ben altro e non vedo nessuno che lo mette in dubbio .
Ma ormai va de moda il tiro al piccione.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:I 28 milioni
« Risposta #92 : Lunedì 16 Settembre 2013, 23:12:22 »
Ma che davvero scherziamo? Allora la roma ha speso 40 miliardi sul mercato. Il Napoli più di 50. E ndo cazzo li hanno presi?
I conti si fanno in un solo modo, scegliamoci quale ci sta bene. Altro che futura spesa per Candreva. Se ti sta bene essere preso in giro da Lotito fai pure, ma non venire a spiegarmi che ha ragione, Matita. Più realista del re, ma 28 volte più realista.

ThomasDoll

Re:I 28 milioni
« Risposta #93 : Lunedì 16 Settembre 2013, 23:14:58 »
La Lazio non ha impegnato 28 milioni, se questo è il modo di fare i conti: ne ha impegnati, verosimilmente, almeno 80, contando solo il prossimo esercizio. Che mica badiamo a spese...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:I 28 milioni
« Risposta #94 : Lunedì 16 Settembre 2013, 23:17:24 »
Ci si riferisce alle sole operazioni di calciomercato.
Non è chiaro come tu possa giungere agli 80 miliardi che citi nel tuo ultimo post.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
I 28 milioni
« Risposta #95 : Lunedì 16 Settembre 2013, 23:17:51 »
Bah... Secondo me ci stiamo perdendo troppo tempo...
La posizione di Cuchillo è quella che condivido di più.
Lotito spara un sacco di cazzate ma non va giudicato per quello che dice, ma per quello che fa.
E i risultati di questi 9 anni dimostrano che il suo operato non è tanto male.
Ciò non toglie, come detto, che ci riempia con una marea di cazzate... i tre criteri... Il funerale... Chiodi e martello... Ecc. ecc...

ThomasDoll

Re:I 28 milioni
« Risposta #96 : Lunedì 16 Settembre 2013, 23:18:28 »
Tutte le spese che faremo. E che, allora i soldi impegnati per lo stipendio di Hernanes non sono mercato pure quelli?
Se tutto vale, contiamo tutto.

Pomata

Re:I 28 milioni
« Risposta #97 : Lunedì 16 Settembre 2013, 23:18:44 »
Comunque regà che du GRAN PALLE che siete, ma perchè non ve scordate un attimo de Lotito? Ma davvero è cosí importante per voi tutto quello che dice?


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:I 28 milioni
« Risposta #98 : Lunedì 16 Settembre 2013, 23:19:01 »
Ma che davvero scherziamo? Allora la roma ha speso 40 miliardi sul mercato. Il Napoli più di 50. E ndo cazzo li hanno presi?
I conti si fanno in un solo modo, scegliamoci quale ci sta bene. Altro che futura spesa per Candreva. Se ti sta bene essere preso in giro da Lotito fai pure, ma non venire a spiegarmi che ha ragione, Matita. Più realista del re, ma 28 volte più realista.
Guarda io dico che lotito ha speso 20.
Incassato 10.
A bilancio + 10.

 Il resto so capriole di chi parla.
Tanto tue quanto di lotito.
E scusa se ho provato a rispondere al topic.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:I 28 milioni
« Risposta #99 : Lunedì 16 Settembre 2013, 23:21:00 »
Al tempo, hai detto che quando annunciano Candreva fioccano le scuse e si scopre che erano 28, non rivoltiamo frittate.
Io non faccio capriole, aspetto l'evidenza di questi 28 milioni.