Autore Topic: Le mie pagelle: Lazio-Chievo  (Letto 3566 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« : Domenica 15 Settembre 2013, 18:01:37 »
Federico Marchetti:   
5.5
      La respinta sul tiro di Paloschi, con palla rinviata nei piedi dell'attaccante anziché di lato, poteva complicare parecchio la partita. A risultato acquisito, colleziona una terribile saponetta su un cross e una paratissima, ancora su Paloschi, che aveva colpito di testa da un metro. Più Abbiati che Buffon.
Abdoulay Konko:   
7
      La notizia di giornata è che sembra cavarsela anche a sinistra, cosa che aggiusterebbe qualche equilibrio in assenza di Radu. Prestazione tranquilla, e mezzo punto in più per la diagonale con cui ostacola Thereau davanti al portiere.
Giuseppe Biava:   
n.g.
      Subito infortunato. Si spera non a lungo.
Lorik Cana:   
6.5
      Buon presidio dei sedici metri. Non può prescindere da un compagno di reparto più rapido di lui, ma non è una novità.
Luis Pedro Cavanda:   
6
      Prima del gol sbaglia malamente il cross pur avendolo preparato con calma; sul 3-0, e in beata solitudine, inventa un'occasionissima avversaria con un intervento di testa tipo uscita di Salafia. Sufficiente solo per il bel gol. E sempre schierato a destra (tatticamente, eh?), sia chiaro.
Cristian Daniel Ledesma:   
5.5
      Il cross del raddoppio è forse l'unica giocata tecnicamente pulita. Troppo impreciso in costruzione, eppure importante.
Ogenyi Eddy Onazi:   
7
      Dedicandosi quasi per intero alla fase difensiva, ci mette parecchi raddoppi e una discreta freddezza nella gestione dei palloni recuperati. Appare più maturo.
Antonio Candreva:   
7.5
      Scopre doti di contropiedista, pur aiutato nell'1-0 dal duo Puggioni-Cesar. Fondamentale nel cucire le due fasi di gioco in una squadra spesso troppo lunga.
Senad Lulić:   
6.5
      Da dove parte per fiondarsi verso la porta avversaria? Da dietro, e chi vuole intendere intenda. A sprazzi, come sempre.
Honorato Campos Ederson:   
6.5
      Quasi esclusivamente per il break, con annesso pregevole assist, che lancia Candreva. Elemento non facile da valorizzare, soprattutto in fase di non possesso palla.
Miroslav Klose:   
6
      Si muove bene sul fronte offensivo, ma non riesce a sbloccare un rapporto col gol al momento difficoltoso. Fondamentale, anche sul piano psicologico, aiutarlo in tal senso.
Michael Ciani:   
6.5
      Debutto da brivido col giallo per un fallo sconsiderato e qualche intervento a dir poco goffo, poi al fianco di Cana - l'unico contesto in cui sembra rendere - ritrova sicurezza. Tampona un'emergenza che rischia di ripetersi spesso.
Álvaro Rafael Luengo González:   
n.g.
      Qualche palleggio nel finale per scaldare il motore. Servirà in altre partite.
Balde Diao Keita:   
n.g.
      Benvenuto. Forse meritava qualche minuto in più, dato anche il punteggio.
Vladimir Petković:   
6
      Trova risorse insperate nel gioco di rimessa segnando con tre giocatori non attaccanti di ruolo, ma concede troppo al Chievo nel primo tempo.
Irrisolto il rebus di metacampo: Ledesma e Onazi garantiscono buona copertura, ma con un tandem così a trazione posteriore la squadra perde campo con clamorosa facilità.
Tempestiva, e si spera definitiva, l'inversione di fascia dei terzini.

{{22-5.5,29-7,20-0,27-6.5,39-6,24-5.5,23-7,87-7.5,19-6.5,10-6.5,11-6,2-6.5,15-0,14-0,ALL-6}}

Zapruder

Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #1 : Domenica 15 Settembre 2013, 18:07:47 »
Ingenerosa a mio avviso l'insufficienza di Marchetti, inspiegabile quella a Ledesma.
Per il resto, d'accordo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #2 : Domenica 15 Settembre 2013, 18:36:00 »
Federico Marchetti:   
7
      Quando serve metterci una pezza, lo fa egregiamente
Abdoulay Konko:   
6
      Buona partita, il cambio di fascia lo penalizza
Giuseppe Biava:   
6
      Porcaccia miseria
Lorik Cana:   
7
      Quando non si trova contro i Tevez e i wcnic è un'ottima soluzione come centrale
Luis Pedro Cavanda:   
6
      Inizia in maniera disastrosa, cambia lato e si esalta, soliti limiti di concentrazione
Cristian Daniel Ledesma:   
6
      Importantissimo negli equilibri in fase di non possesso, pregevole l'assist, partita convincente, qualche imprecisione in fase costruttiva
Ogenyi Eddy Onazi:   
6
      Costante l'apporto alla manovra, ma deve acquisire concretezza nelle giocate e nella fase di pressing
Antonio Candreva:   
9
      inarrestabile
Senad Lulic:   
7
      Buona partita, concreta, con meno pause del solito
Honorato Campos Ederson:   
6
      Bravo nell'azione del primo gol a recuperare palla e lanciare Candreva, poi alterna cose pregevoli a frequenti pause, non sembra possedere l'autonomia per giocare 90 minuti ad alto livello
Miroslav Klose:   
6
      Ottimi movimenti che aprono agli inserimenti dei compagni, nel secondo tempo arriva vicinissimo alla rete, ma è impreciso
Michael Ciani:   
6
      Concreto
Alvaro Rafael Luengo Gonzalez:   
6
      Dinamico
Balde Diao Keita:   
6
      Esordiente
Vladimir Pektovic:   
7
      Capisce che non è aria d'insistere con Cavanda a sinistra, lo sposta e ritrova la sua Lazio, quella del l'andata dello scorso campionato, come gioco e come uomini.

{{22-7,29-6,20-6,27-7,39-6,24-6,23-6,87-9,19-7,10-6,11-6,2-6,15-6,14-6,ALL-7}}
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #3 : Domenica 15 Settembre 2013, 18:42:17 »
MARCHETTI 7 - Tra una "gambeta" alla Carrizo e una presa alla Valerio Fiori, anche tre parate alla Marchetti.
KONKO 6,5 - I piedi buoni ce li ha e quindi si adatta bene anche a sinistra. Spettacolare uno slalom nel secondo tempo.
BIAVA sv - Infortunio che non ci voleva.
CANA 6 - Cose buone e cose meno buone.
CAVANDA 6 - Da incubo la prima mezzora a sinistra, poi torna nel suo ruolo e dopo il gol mette insieme anche una buona partita.
LEDESMA 6 - L'assist per Cavanda e qualche altra cosetta, ma mi pare giù fisicamente.
ONAZI 6,5 - Lui invece sta bene. Corre per due e si inventa anche un grande assist per Lulic.
CANDREVA 8,5 - A qualcuno i giochetti finali non saranno piaciuti, in effetti infierire sul cadavere dell'avversario è più da romanisti che da laziali. Però allo stadio ci si va anche per veder giocare bene a calcio, e oggi i numeri di Candreva valevano il famoso prezzo del biglietto. Poi va be', oltre quelli ci sono anche il gol, tante belle giocate e la solita corsa da ossesso.
EDERSON 6,5 - Più quantità che qualità. Gli voglio regalare mezzo punto per la grinta da mediano che lo porta a recuperare tre-quattro palloni preziosissimi, il primo dei quali tramutato in assist per l'1-0.
LULIC 6,5 - Il gol lo sveglia: da lì in avanti la sua prestazione lievita.
KLOSE 6 - Non ancora brillante ma se non altro vivo. Si arrabbia per le occasioni che non vanno dentro ed è un buon segno, perché fin qui mi era sembrato anche abbastanza rassegnato.

CIANI 6,5 - In un colpo solo recupera due posizioni in gerarchia, a spese di Novaretti e Dias. Stilisticamente discutibile, ma la sostanza c'è tutta.
GONZALEZ 6 - Mezzoretta per ricordare la sua importanza.
KEITA sv - Fra un po' di anni spero di ricordare questo Lazio-Chievo come la partita dell'esordio di Keita.

PETKOVIC 6 - La squadra legittima nel secondo tempo i tre gol (su altrettanti tiri) raccolti nel primo. Buona la scelta di Ciani, pessima quella di partire con Cavanda a sinistra: il 90% dei tifosi della Lazio era consapevole dell'azzardo, grave che l'allenatore - quello che lo vede tutti i giorni in allenamento - sia arrivato alla stessa conclusione dopo 35' pieni di strafalcioni.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #4 : Domenica 15 Settembre 2013, 18:55:12 »
Federico Marchetti:   
6.5
      Qualche incertezza e una parata fenomenale. Dio ce lo conservi integro.
Abdoulay Konko:   
7
      Molto bene. Quando finalmente si sposta a sinistra, 20.000 sospiri di sollievo.
Lorik Cana:   
6.5
      Fa il suo.
Giuseppe Biava:   
n.g.
      A presto!
Luis Pedro Cavanda:   
6
      A destra decisamente meglio, premiato anche dal gol. Daje!
Cristian Daniel Ledesma:   
6
      Fa un lavoro importante ed oscuro come al solito, ma appare un po' appannato.
Ogenyi Eddy Onazi:   
6
      Bene, senza strafare.
Antonio Candreva:   
8,5
      Veramente devastante, in questo momento. Purtroppo sembra rappresentare l'unico schema nella mente della squadra: palla a Candreva e galoppare...
Senad Lulic:   
6.5
      Mezzo voto in più, bonus per sempre :)
Honorato Campos Ederson:   
6.5
      A me non è dispiaciuto. Tra l'altra quella palla recuperata che porta al primo gol mette in discesa la partita.
Miroslav Klose:   
6
      Sufficienza di stima, ma certo che appare aver perso la velocità e lo spunto felino. Forza Miro, che ce servi...
Michael Ciani:   
6.5
      Bene, nel complesso.
Alvaro Rafael Luengo Gonzalez:   
6
      Allenamentino.
Balde Diao Keita:   
10
      Di buon augurio. Sono stata felice di vederlo al suo esordio in A.
Vladimir Pektovic:   
6
      Un po' troppo lento a cambiare la fascia ai laterali di difesa. Allo stadio sono sembrati secoli, almeno... Vorrei tanto vedere qualche schema, fraseggio, incursione. Aspettiamo...

{{22-6.5,29-7,27-6.5,20-0,39-6,24-6,23-6,87-8,19-6.5,10-6.5,11-6,2-6.5,15-6,14-10,ALL-6}}
"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #5 : Domenica 15 Settembre 2013, 19:12:58 »
KONKO 6,5 -...Spettacolare uno slalom nel secondo tempo.

davvero oh.
ho detto "anvedi, Djalma Santos!" e mio figlio -creatura de dio...- "ma no, quello del Santos è Felipe Anderson e non sta manco in panchina, a papà...":D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #6 : Domenica 15 Settembre 2013, 19:21:25 »
Federico Marchetti:   
7
      
Luis Pedro Cavanda:   
6
      
Lorik Cana:   
6
      
Giuseppe Biava:   
n.g.
      
Abdoulay Konko:   
6.5
      
Cristian Daniel Ledesma:   
5.5
      
Ogenyi Eddy Onazi:   
6.5
      
Antonio Candreva:   
7
      
Senad Lulic:   
6.5
      
Honorato Campos Ederson:   
6.5
      
Miroslav Klose:   
6
      
Michael Ciani:   
6
      
Alvaro Rafael Luengo Gonzalez:   
n.g.
      
Balde Diao Keita:   
n.g.
      
Vladimir Pektovic:   
n.g.
      

{{22-7,39-6,27-6,20-0,29-6.5,24-5.5,23-6.5,87-7,19-6.5,10-6.5,11-6,2-6,15-0,14-0,ALL-0}}
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #7 : Domenica 15 Settembre 2013, 19:25:02 »
Federico Marchetti:   
7
      Solita sicurezza
Luis Pedro Cavanda:   
5.5
      Malissimo a sinistra (4),non certo per colpa sua. Sufficiente a destra (6), ma due cappellate anche nel secondo gol per poco non permettono al Chievo di segnare. Mezzo punto in più per la progressione in occasione del gol.
Lorik Cana:   
6
      Senza infamia nè lode oggi.
Giuseppe Biava:   
n.g.
      
Abdoulay Konko:   
7
      Ci è mancato. Migliorato decisamente rispetto a due anni fa. E' il nostro titolare indiscusso. Anche a sinistra non sfigura.
Cristian Daniel Ledesma:   
5
      Dorme.
Ogenyi Eddy Onazi:   
6.5
      Non una gran partita, ma geniale il suo assist a Lulic. Vale almeno mezzo punto in più.
Antonio Candreva:   
6
      Capita che vada troppo in solitaria, ma è indubbiamente il nostro giocatore di maggior qualità.
Senad Lulic:   
6.5
      Bene il gol. Non fa grossi danni per il resto.
Honorato Campos Ederson:   
7
      Ottimo. Lotta a centrocampo, fa un grande assist e si fa vedere spesso davanti inserendosi da punta. Petkovic dovrebbe farlo giocare molto di più e soprattutto nel suo ruolo. Non è un esterno.
Miroslav Klose:   
5
      Oggi poca roba. Solo un buon colpo di testa nel finale.
Michael Ciani:   
6.5
      Sicuro.
Alvaro Rafael Luengo Gonzalez:   
5.5
      Stanco e in un ruolo troppo avanzato per lui.
Balde Diao Keita:   
n.g.
      In bocca al lupo ragazzo
Vladimir Pektovic:   
6.5
      Dopo la follia iniziale, fa un inversione di fascia più che sensata che risolve la partita, anche con un pò di fortuna. Avrei fatto giocare un pò di più Keità.
Bene così comunque.

{{22-7,39-5.5,27-6,20-0,29-7,24-5,23-6.5,87-6,19-6.5,10-7,11-5,2-6.5,15-5.5,14-0,ALL-6.5}}

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #8 : Domenica 15 Settembre 2013, 19:35:29 »
Federico Marchetti:   
6
      Due lisci abbastanza grossolani, due belle parate. Meriti e imperfezioni si suggellano in una sufficienza scolastica. Si potrebbe evità 'sta pantomima d'entrà in campo nel secondo tempo senza guanti. Anzi, che oggi è rientrato con le scarpe allacciate...
Luis Pedro Cavanda:   
5.5
      Sì, bello er gol, bella l'azione 6 secondi prima, belle le cassapanche, ma per me resta (per adesso) scarso forte e vorrei vederlo in campo il meno possibile. Tutte 'ste gare da titolare me terrorizzano. 
Lorik Cana:   
6
      Discreta gara. I massacri a Cana centrale di difesa non li ho mai seguiti. E' uno che fa le sue cazzate, ma negli ultimi 9 mesi è stato il miglior centrale della Lazio, Biava compreso. Penzanpo' in mano a chi stamo.
Giuseppe Biava:   
n.g.
      S'è fatto male subito. Speravo resistesse fino al derby.
Abdoulay Konko:   
7
      Je l'hai fatta a rientrà, 'cci tui.
Cristian Daniel Ledesma:   
6
      Non so da cosa dipenda, probabilmente sarà la crisi dell'ottavo anno. A me sembra giù di corda, impreciso (più del solito), svagato. Si registra l'assist di sinistro a Cavanda con Puggioni in versione Valerio Fiori.
Ogenyi Eddy Onazi:   
6.5
      Corsa e personalità. Il buon Onegyi me sta a fà magna un po' de sano sterco. Da applausi l'assist del 3 a 0. Roba fina. Non finissima ma fina.
Antonio Candreva:   
8
      Pure oggi allo stadio m'è toccato litigà con "mio cuggino". Quante je ne ha dette sui giochetti che ha fatto alla fine. Per lui rimane un romanista, per come s'atteggia. Ci sarà del vero, ma senza lui e Hernanes era mejo non comincialla, 'sta stagione.
Senad Lulic:   
6
      Ce mette 35 minuti a uscire dal torpore. Discreta ripresa. Ma perché esulta poco e male? Ma je rode un po' er culo? E' senza sorriso.
Honorato Campos Ederson:   
6
      Il gol è roba sua per tre/quarti. Mi sembra non ci sia granché d'altro da registrare. Giocatore di difficile collocabilità ma rimango dell'idea che è un attaccante. Non altro. Più centravanti mancato che punta esterna.
Miroslav Klose:   
6
      Da cadavere di morto a solo cadavere. Un po' di progressi si vedono, ma pochi. Credo che col turco sta partita la sospendevano al 50°. Speriamo trovi la forma in questa settimana. Sarebbe importante che ciò accadesse.
Michael Ciani:   
6
      M'ha tolto un par de bestemmie dalla bocca per quel giallo da demente a 2 minuti dall'ingresso. Poi se la cava da par suo, sbrogliando anche un paio di situazioni intricate.
Alvaro Rafael Luengo Gonzalez:   
n.g.
      Gestisce con buon profitto cinque o sei palloni.
Balde Diao Keita:   
n.g.
      Fatti valere, ragazzo, che tempo du' mesi te toccherà giocarne tante.
Vladimir Pektovic:   
6.5
      Invertire i terzini dopo mezzora lo ascrivo tra i demeriti. ML senza esse' pagato dalla Lazio c'aveva aperto un profetico topic. Una discreta Lazio nella ripresa, cinica (si dice così?) nei primi 45 minuti.

{{22-6,39-5.5,27-6,20-0,29-7,24-6,23-6.5,87-8,19-6,10-6,11-6,2-6,15-0,14-0,ALL-6.5}}
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #9 : Domenica 15 Settembre 2013, 19:39:57 »
Ho visto le immagini della partita su Rai uno ... 3 gol, 1 traversa, 5 occasioni minimo di far gol, contro tre del Chievo.

Leggendo alcune pagelle sembra si sia pareggiato ... bhó
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

darienzo

R: Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #10 : Domenica 15 Settembre 2013, 19:42:52 »
Ho visto le immagini della partita su Rai uno ... 3 gol, 1 traversa, 5 occasioni minimo di far gol, contro tre del Chievo.

Leggendo alcune pagelle sembra si sia pareggiato ... bhó

E ancora non ha postato il più stitico dei recensori 8)

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #11 : Domenica 15 Settembre 2013, 19:43:23 »
Ho visto le immagini della partita su Rai uno ... 3 gol, 1 traversa, 5 occasioni minimo di far gol, contro tre del Chievo.

Leggendo alcune pagelle sembra si sia pareggiato ... bhó

Beh, ma qui non si fanno pagelle in base ai risultati e alle occasioni.
Mica c'avemo scritto "romanisti" in fronte.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #12 : Domenica 15 Settembre 2013, 20:02:43 »
Ho visto le immagini della partita su Rai uno

Noi abbiamo visto tutti e 90 e passa i minuti, compresi i 20 tra l'1-0 e il 2-0 trascorsi nella nostra trequarti: fidate.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #13 : Domenica 15 Settembre 2013, 20:03:58 »
Noi abbiamo visto tutti e 90 e passa i minuti, compresi i 20 tra l'1-0 e il 2-0 trascorsi nella nostra trequarti: fidate.

Meglio ancora, li abbiamo visti allo stadio  ;)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #14 : Domenica 15 Settembre 2013, 20:07:32 »
Antonio Candreva
Pure oggi allo stadio m'è toccato litigà con "mio cuggino". Quante je ne ha dette sui giochetti che ha fatto alla fine. Per lui rimane un romanista, per come s'atteggia.

Io ormai l'ho adottato e lui ha rinnegato pubblicamente Satana, ma i guasti di un'educazione trigoriota non li riparano due anni scarsi di Lazio...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #15 : Domenica 15 Settembre 2013, 20:39:24 »
Federico Marchetti:   
6.5
      Diciamo che le papere si possono anche tollerare, visto che avvengono quando si sta sul 3-0. Ma spero venga strigliato ben bene, insieme ai compagni di reparto, su questi cali di tensione che NON ci debbono essere!!
Luis Pedro Cavanda:   
6
      Media tra la fascia sinistra, 4 e la fascia destra, 8. Che Petko si decida: mai più mettere gli uomini sbagliati nei ruoli sbagliati!!!
Lorik Cana:   
6.5
      Non soffre quasi mai, aiutato in questo da una superba concentrazione del centrocampo
Giuseppe Biava:   
n.g.
      Un buon anticipo, con tempismo perfetto, poi si fa male. Ho idea che quest'anno sarà davvero impiegato al lumicino se così fragile, e la cosa mi preoccupa...
Abdoulay Konko:   
7
      Partita perfetta, su entrambe le fasce. E visto che lui a sinistra ci sa giocare, a buon intenditor...
Cristian Daniel Ledesma:   
5
      Si vabbè, sa proteggere davanti alla difesa. Ma quanti palloni perde!! E quanto è diventanto lento nei recuperi!! Appena Biglia sta bene spero rivada in panchina!!
Ogenyi Eddy Onazi:   
7
      Rispetto a Gonzalez è più raffinato tecnicamente e più offensivo; ma anche in fase difensiva e tattica sta migliorando notevolmente. Ottima prestazione!
Antonio Candreva:   
7.5
      Decisamente il migliore; ma alcuni attegiamenti sono da evitare, perchè vai ad irritare gli avversari così....
Senad Lulic:   
6
      Partita ad intermittenza, impreziosita dal goal. L'impressione è che con Cavanda dietro abbia il freno a mano tirato. Meglio nella ripresa.
Honorato Campos Ederson:   
6
      Sufficienza stiracchiata per il sontuoso recupero + assist per Candreva. Ma per il resto non fa quasi nulla.
Miroslav Klose:   
5.5
      Ormai pare che i goal li faccia una partita ogni due. Oggi si è risparmiato, voglio leggerla così....
Michael Ciani:   
6
      Senza infamia e senza lode; molti l'hanno ingiuriato per il giallo, ma debbo dire che rivedendo l'azione è stata una bella invenzione dell'arbitro...talmente azzoppato l'avversario che ha corso per tutta la partita...
Alvaro Rafael Luengo Gonzalez:   
6
      Qualche minuto a far rifiatare i compagni
Balde Diao Keita:   
n.g.
      Tre minuti in cui tocca appena un pallone. Buono l'esordio comunque.
Vladimir Pektovic:   
6.5
      Squadra in convalescenza. Lui comunque ci mette del suo, con la dissennata idea di Cavanda a sinistra, poi per fortuna corregge il tiro. Altra cosa su cui deve lavorare e molto: i cali di concentrazione. Ma per il resto, decisamente meglio anche del match contro l'Udinese.

{{22-6.5,39-6,27-6.5,20-0,29-7,24-5,23-7,87-7.5,19-6,10-6,11-5.5,2-6,15-6,14-0,ALL-6.5}}
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #16 : Domenica 15 Settembre 2013, 21:15:37 »
Io ormai l'ho adottato e lui ha rinnegato pubblicamente Satana, ma i guasti di un'educazione trigoriota non li riparano due anni scarsi di Lazio...

Il problema dei "giochetti" è una vecchia questione tra me e lui.
Lui sostiene che debba/possa farli solo chi ha una carriera che li giustifichi.
Cristiano Ronaldo può fare le "biciclette" sul 6 a 0 perché è Cristiano Ronaldo.
Zinedine Zidane può fare ottanta inutili veroniche sul 4 a 1 perché è Zinedine Zidane e così via.
Ibra, stessa cosa.
Ronaldo, ecco, Ronaldo, può prenderci per il culo sul 3 a 0 nella finale di Parigi perché è Ronaldo.
Candreva non li può fare.

Io non giustifico questo razzismo. Per me i "giochetti" li può fare chiunque in qualsiasi momento della partita. Non mi pare sia vietato dal regolamento.

Ciò detto, di Candreva penso siano più romaniste le simulazioni e i tuffetti rispetto ai palleggi sul 3 a 0.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #17 : Domenica 15 Settembre 2013, 21:35:58 »
Il calcio è materia strana, giochi una chiavica e segni 3 gol, poi giochi bene ma non ti riesce di segnare. :o

Federico Marchetti:   
6.5
      Una paperona sul 3-0 è tollerabile anche perché accompagnata da 2 grandissime parate.
Luis Pedro Cavanda:   
5
      Un voto in più per il gol, ma la prestazione a sinistra è stata a dir poco imbarazzante e a destra comunque non ha brillato, per me era e resta arsugo almeno come difensore di una linea a 4.
Lorik Cana:   
6
      Fa il suo ma niente di più.
Giuseppe Biava:   
n.g.
      Nel quarto d'ora in cui è in campo mostra di essere ancora il migliore.
Abdoulay Konko:   
6.5
      Bene a destra e bene a sinistra come fece altrettanto bene quando ce lo mise Reja.
Cristian Daniel Ledesma:   
5.5
      Da Gennaio ad oggi ci ha regalato prestazioni modeste come quella odierna, temo siano i prodromi del tramonto.
Ogenyi Eddy Onazi:   
7.5
      Bravissimo canta e porta la croce, il futuro è già qui.
Antonio Candreva:   
8
      Un'ira di Dio.
Senad Lulic:   
6.5
      Fa il suo condendolo con uno splendido gol.
Honorato Campos Ederson:   
6
      Speravo meglio, nel primo tempo fa solo l'assist per Candreva, meglio nel secondo ma stavamo sul 3-0.
Miroslav Klose:   
6
      Il giocatore c'è, il tramonto sembra lontano, mi pare stanco.
Michael Ciani:   
6
      Fa il suo compresa una distrazione che costringe Marchetti a guadagnarsi applausi.
Alvaro Rafael Luengo Gonzalez:   
5
      Solo 15 minuti ma male, molto male. Anche altre volte non mi era piaciuto entrante dalla panchina.
Balde Diao Keita:   
n.g.
      5 minuti per la statistica
Vladimir Pektovic:   
6
      Cavanda a sx è una bestemmia, poi si corregge.

{{22-6.5,39-5,27-6,20-0,29-6.5,24-5.5,23-7.5,87-8,19-6.5,10-6,11-6,2-6,15-5,14-0,ALL-6}}
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #18 : Domenica 15 Settembre 2013, 23:19:36 »
Ho visto le immagini della partita su Rai uno ... 3 gol, 1 traversa, 5 occasioni minimo di far gol, contro tre del Chievo.

Leggendo alcune pagelle sembra si sia pareggiato ... bhó

Beh, ma qui non si fanno pagelle in base ai risultati e alle occasioni.
Mica c'avemo scritto "romanisti" in fronte.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Chievo
« Risposta #19 : Domenica 15 Settembre 2013, 23:29:05 »
Beh, ma qui non si fanno pagelle in base ai risultati e alle occasioni.
Mica c'avemo scritto "romanisti" in fronte.

Neanche Harlem globe trotter

Intendiamoci, potete anche metter 4 a tutti perché hanno commesso un errore (ci vorrei vedere nel vostro lavoro se non fate mai cazzate, ma vabbé) ... prendo atto che 3 gol e 6 occasioni da gol hanno come risultato certe pagelle, tutto qua

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)