Autore Topic: S.S Lazio - Legia Varsavia  (Letto 10119 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #140 : Venerdì 20 Settembre 2013, 14:58:33 »
Per i fatti accaduti fuori dallo stadio non credo dovessero essere i tifosi della Lazio a difendere la città dai 'maleducati' tifosi ospiti.
Non so di scontri tra tifosi, ma nel settore ospiti ho visto esposto uno stendardo che sembrava essere 'nostro'.
A livello di tifo, non ho mai visto migliore tifoseria all'Olimpico. Coreografia all'inizio e cori assordanti per tutti i 90 minuti.

La partita. Bravi loro nel primo tempo. Condivido l'analisi di TD. Loro ritmi troppo alti e alla fine sono calati.
Noi, considerando che non avevamo la nostra migliore formazione alla fine molto bene.
Bravissimo Ciani, bravo Ederson, bravo Keita, bravo Cavanda.
Bravo anche Petkovic a provare cose nuove. Onazi centrale è stata una mossa coraggiosa.

ThomasDoll

Re:R: S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #141 : Venerdì 20 Settembre 2013, 15:06:53 »
Non per fare polemica... ma nessun topic di nascar???

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

se sarà sturbato per la gioia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #142 : Venerdì 20 Settembre 2013, 15:08:34 »
Purtroppo non puoi proporre un'azione di risarcimento del danno contro ignoti.
Devi identificare coloro che sono effettivamente responsabili del danno e non vedo come possa farlo un semplice abbonato...
Si può presentare una denuncia penale contro ignoti ma, dopo aver individuato la norma penale violata (io non me ne intendo), a quel punto spetterebbe alla procura e alle forze dell'ordine svolgere le indagini per identificare i responsabili.  Solo a quel punto si potrebbe fargli causa...

Secondo me il risarcimento è dovuto...
La squalifica la danno alla società perchè ravvisano una qualche responsabilità... quindi non può invocare l'evento imponderabile
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #143 : Venerdì 20 Settembre 2013, 15:12:37 »
A livello di tifo, non ho mai visto migliore tifoseria all'Olimpico.

Olimpiakos. CL 2007-08.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #144 : Venerdì 20 Settembre 2013, 15:16:59 »
Olimpiakos. CL 2007-08.

Vero anche loro notevoli. Ma erano molti più. Ricordo la curva piena. A livello di cori e intensità però i polacchi veramente notevoli

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #145 : Venerdì 20 Settembre 2013, 15:21:49 »
Vero anche loro notevoli. Ma erano molti più. Ricordo la curva piena. A livello di cori e intensità però i polacchi veramente notevoli

Distratto dalla partita nel primo tempo , li ho osservati moltissimo.

Hanno srotolato la loro maglia su tutto il settore che occupavano,poi tolta, hanno iniziato con cartoncini argentati rossi bianchi e verdi , con qualche fumone luminoso . Belli coloratissimi e rumorosissimi.

Inizia la gara e di nuovo su la maglia per 10 minuti dove , chi era sotto la maglia , non ha visto la gara.

Poi canti e balli tutti compatti a torso nudo . Sembravano un "pulsante" gigante.
Nella ripresa tutti vestiti di bianco di nuovo rumorosissimi .

Tifo anni 80 , altrochè !

Ps. Va detto che hanno anche introdotto i tamburi (nse sa' come,cioè se sa', ma vabè, speriamo serve a dimostrare che vietarli è inutile se usati con la testa) che li hanno aiutati molto nella cagnara.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #146 : Venerdì 20 Settembre 2013, 15:28:19 »
Hai notato anche tu lo stendardo blu con il marchio simile Stone Island appeso nel loro settore? Di solito è appeso sul vetro in nord...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #147 : Venerdì 20 Settembre 2013, 15:32:57 »
vabbè, questo credo lo confermi pure lui.

Il punto non è se Marino sia ricchione (e lo è), bensì che tra le discriminazioni punibili dall'Uefa c'è pure quella sessuale.
Dopodiché, se in nome della goliardia ce ne vogliamo fregare anche delle sanzioni, si cerchi almeno di essere goliardici e non inutilmente offensivi. Da questo punto di vista Gay Pride batte Curva Nord 6-0 6-0, all'ultima parata vidi un cartello che ancora sto a piagne dalle risate. Diceva: "A Igna', potevi pure veni' che tanto tu madre da mo' che l'ha capito"  :D

malacarne

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #148 : Venerdì 20 Settembre 2013, 16:03:50 »
Durante quel Lazio-Olympiakos ero in mare, ma chi era allo stadio mi ha detto che fecero un tifo mai visto.
Ma certamente in quell'occasione i laziali tennero loro testa, visto che ancora non c'era sta' moria e poi era Champions... almeno la Champions l'avrà smossa la gente.

Ieri i tifosi del Legia Varsavia invece, spiace dirlo, ma a livello di tifo ci hanno davvero sovrastato (nonostante fossero comunque di meno eh).
Non se so azzittati mai tra battimani, cori, sciarpate e via dicendo.
Curiosamente non ho visto BANDIERE nel loro settore... fumogeni, sciarpe, maglia gigante, striscioni si, ma bandiere no.
Magari ricordo male, ma non mi pare proprio.

In quanto a calore la tifoseria della Lazio non attraversa di certo il suo momento migliore.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #149 : Venerdì 20 Settembre 2013, 16:19:38 »
Contro l'olympiakos credo che giocammo il martedì seguente l'omicidio di Gabriele... mi sembra eh...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


malacarne

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #150 : Venerdì 20 Settembre 2013, 16:23:07 »
Io invece mi ricordo che la prima partita dopo la morte di Gabriele Sandri fu un soffertissimo Lazio-Parma vinto per 1-0 con un gol di Fabio Firmani oltre il 90'.

Brocchi 63

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #151 : Venerdì 20 Settembre 2013, 18:26:27 »

Scrivete al Messaggero, spiegando l'accaduto e che non comprerete più una copia del loro quotidiano. State certi che lo stronzetto di turno la smetterà una volta per tutte.


Credo che Daniela ed altri di LazioNet lo abbiano già fatto

http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=19490.msg1408771#new

credo abbiano risposto che la notizie proveniva da un'agenzia esterna, la rava e la fava.

Anselazio

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #152 : Venerdì 20 Settembre 2013, 18:33:39 »
anche se ho ammirato il tifo incessante polacco il loro canto monoinno è stato davvero allucinante. Ma puoi cantare 90 minuti la stessa cosa? mi stavo facendo due cogl1oni enormi co sto "Lolloooolollolòòò"…Fantasia zero (vabbè sai che sorpresa).
Dopo la rete di Hernanes, in Tevere un mio vicino di posto mi fa: "ho capito che dicono: EMOOO - COSTOGOOO- CHECEFAMOOO COSTOGOO". Passati gli ultimi venti minuti a ridere come uno scemo ogni volta che aprivano bocca.   ;D

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #153 : Venerdì 20 Settembre 2013, 18:47:11 »
Qualcuno sa quanti spettatori erano presenti ieri?
Che c'era uno sciopero nostro del tifo? Non lo dico per fare polemica, chiedo soltanto, eh?
Io ho visto la partita in Streaming e sentivo solo i polacchi (credo almeno, perchè non capivo quello che dicevano).
A parte il boato al 71esimo.

Brocchi 63

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #154 : Venerdì 20 Settembre 2013, 18:50:51 »
su corropolidellosport parlano di dodicimila

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #155 : Venerdì 20 Settembre 2013, 18:52:56 »
su corropolidellosport parlano di dodicimila

OT
Grazie.
 :)

Brocchi 63

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #156 : Venerdì 20 Settembre 2013, 18:55:16 »
Vabbè, m'arrendo:

Momenti di tensione all'Olimpico poco dopo la mezzora di gioco quando, dalla Curva Nord, gli ultras biancocelesti hanno intonato, in direzione della squadra giallorossa che incontreranno domenica prossima in occasione del derby, cori razzisti: "giallorosso ebreo, giallorosso ebreo".

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/roma_lazio_cori_razzisti_curva_nord_giallorosso_ebreo/notizie/328299.shtml



la fotogallery del caltaggironero

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #157 : Venerdì 20 Settembre 2013, 19:11:03 »
"A Igna', potevi pure veni' che tanto tu madre da mo' che l'ha capito"  :D

Splendida! ;D
ML, ora non ho molto tempo per rispondere ma, come detto da Skorpius, credo che il risarcimento possa essere chiesto al massimo alla società per non essere riuscita a impedire l'evento...  Mi pare comunque diffficile...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #158 : Sabato 21 Settembre 2013, 08:24:21 »
Io ho fatto finta di non sentirli, i cori, e di non vederli, gli striscioni.

Ma ci sono stati, purtroppo, e non erano nemmeno pochi quelli che li facevano.

Vizio comune e ben radicato purtroppo....

Quando finirà questa feccia, di ammorbarci?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #159 : Sabato 21 Settembre 2013, 09:52:37 »
Durante quel Lazio-Olympiakos ero in mare, ma chi era allo stadio mi ha detto che fecero un tifo mai visto.
Ma certamente in quell'occasione i laziali tennero loro testa, visto che ancora non c'era sta' moria e poi era Champions... almeno la Champions l'avrà smossa la gente.

Ieri i tifosi del Legia Varsavia invece, spiace dirlo, ma a livello di tifo ci hanno davvero sovrastato (nonostante fossero comunque di meno eh).
Non se so azzittati mai tra battimani, cori, sciarpate e via dicendo.
Curiosamente non ho visto BANDIERE nel loro settore... fumogeni, sciarpe, maglia gigante, striscioni si, ma bandiere no.
Magari ricordo male, ma non mi pare proprio.

In quanto a calore la tifoseria della Lazio non attraversa di certo il suo momento migliore.


ti sbagli o ti confondi tra le onde ;D perchè eravamo sicuramente di più come numero era CL, ma la curva fece uno sciopero del tifo, non mi ricordo per quale ragione, ormai ne hanno una per ogni occasione, ma facemmo fare ai greci i padroni a casa nostra...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!