Autore Topic: S.S Lazio - Legia Varsavia  (Letto 10113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #100 : Giovedì 19 Settembre 2013, 23:08:56 »
1-0.
Vittoria numero 75 nelle coppe europee.

darienzo

R: S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #101 : Giovedì 19 Settembre 2013, 23:13:41 »
Bravo Novaretti, che impeto!

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


ThomasDoll

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #102 : Giovedì 19 Settembre 2013, 23:14:57 »
Primo quarto d'ora brutto, ma piano piano siamo andati in crescendo, la Lazio poi mi è piaciuta, forse lo svampimento è finito col Chievo. Vediamo domenica.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #103 : Giovedì 19 Settembre 2013, 23:49:43 »
Ma che è sto mortorio?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #104 : Giovedì 19 Settembre 2013, 23:52:04 »
oh, Matì, lo sai che quando vinciamo c'è poco da dì  ;)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #105 : Giovedì 19 Settembre 2013, 23:54:47 »
Grande partita!
Ottimi i centrali e in crescita i terzini.
Bene la mediana, e mezzora di grandi profezie!
..e poi Keita, bravo ragazzo, bravo.

ma ce la meritiamo la Lazio?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

ThomasDoll

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #106 : Giovedì 19 Settembre 2013, 23:54:56 »
Comunque una vittoria della Lazio è come un canto celestiale, ti mette in armonia con l'universo. Aaaah

ThomasDoll

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #107 : Venerdì 20 Settembre 2013, 00:00:33 »
mister Petkovic, intervistato a margine dell’incontro da Sky Sport: “Vincere una partita più con la testa che con la qualità del gioco è importante. In certi momenti della stagione si deve imparare a soffrire e tenere duro nei momenti difficili. Penso che anche quest’anno, in campionato, dipende da noi. Abbiamo puntato ad allargare la rosa, differenza delle altre squadre che hanno puntato più su nomi altisonanti. Spero, imparando dall’esperienza dello scorso anno, che tutto ci potrà portare benefici. Mi dispiace il fatto che stasera poca gente era allo stadio, con positività nostra e della Roma, al derby possiamo lanciare un messaggio positivo per crescere tutti insieme”. La difesa da 180’ non subisce gol. Dato confortante per il tecnico di Sarajevo: “Salvo la partita con la Juventus, in 4 partite abbiamo subito un solo gol. La squadra sta crescendo ed anche la concorrenza aumenta. Ogni mio giocatore sta dimostrando di farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa. Konko con la sua intelligenza tattica riesce a mettere una pezza agli errori degli altri. Cavanda sta tornando in forma e la sua velocità gli permette di recuperare gli sbagli che magari compie. Non solo i terzini, tutti stanno facendo bene e tutti hanno fame”. In chiusura un pensiero su Keita ed Ederson, entrambi protagonisti della serata: “Keita ha risposto bene, sono molto contento per la sua giocata. Deve continuare a lavorare. Il tempo gioca a suo favore. Con Ederson nessuna discussione, nessun problema. Ederson negli ultimi mesi non ha mai parlato col suo agente, per sua stessa ammissione. Al momento non c’è alcuna lamentela e spero la situazione continui in questo modo. C’è solo una sana concorrenza tra i miei ragazzi e conto di mantenerla tale. Può farci solo bene”.

Petkovic ha proseguito la sua disamina ai microfoni di Mediaset Premium: “L’importante è che abbiamo dimostrato che possiamo superare questo tabù e segnare anche nel secondo temoo. Nel primo tempo abbiamo incontrato difficoltà con tanti giocatori nuovi per la prima volta insieme, l’importante è che  la squadra sappia  soffrire, rimanere unita nei momenti di difficoltà e colpire poi nei momenti migliori”. Buone risposte dalle cosiddette seconde linee, rispetto alla passata stagione il tecnico ha la possibilità di ruotare gli uomini per non arrivare a fine stagione con il fiato corto: “E’ per questo abbiamo allargato la rosa, peccato che abbiamo qualche infortunato, penso proprio di dare la possibilità a tutti di giocare. Sono cose importanti che abbiamo valutato l’anno scorso e potrebbero aiutarci più in là con una certa freschezza, mentalità e concorrenza giusta”. Onore agli avversari, il Legia Varsavia ha disputato un’ottima partita e Petkovic sottolinea il loro valore: “Tutti guardano nel proprio orticello, ma anche gli orticelli degli altri sono verdi. Sono i campioni di Polonia, sono sempre al vertice e lottano per la Champions League. E’ un’ottima squadra e lo abbiamo visto stasera, per questo mi complimento con la mia squadra”. Primi tre punti in cassaforte, la Lazio non fa programmi anche se dopo la splendida cavalcata dello scorso anno, è inevitabile non proiettarsi alla finale di Torino: “Dobbiamo passare prima la fase a gruppi, l’anno scorso qualche pensierino lo avevo ma ora pian pianino dobbiamo raggiungere 10-12 punti, poi pensiamo al prossimo turno”. Ora è tempo di pensare al derby di domenica Ci sono due giorni pieni per preparare la sfida, la più importante: “Ho sentito tante cose durante queste settimane, abbiamo perso due volte contro una signora squadra come la Juve, abbiamo pagato errori individuali, abbiamo preso poi solo 1 gol  nelle altre 4 gare. La squadra sta crescendo, non stiamo al massimo ora ma cerchiamo di arrivare  a domenica in modo ottimale per vincere la partita. Nel derby non ci sono favoriti. Decide la testa, la mentalità e la fame di vincere la partita. Si deve rimanere tranquilli, preparare bene la partita in due giorni, sono fiducioso perchè ho visto una squadra che sta crescendo. La Roma ha un obbligo anche perché gioca in casa, noi cerchiamo di vincere e dimostrare che cerchiamo crescendo. Chi toglierei alla Roma? Sarebbe difficile sceglierne uno, sono cosi bravi sia individualmente che a livello di gioco, hanno accumulato fiducia, spero che rimangano con un po’ di paura e che possano perdere. Non mi riferisco solo alla finale, noi abbiamo una buona squadra con buoni elementi che possono dare fastidio. Vedendo che abbiamo 7 gare in 21 giorni devo per forza cambiare nelle prossime partite cominciando dal derby”. Una battuta finale sulle critiche degli addetti ai lavori dopo un calciomercato che a detta di molti non è stato entusiasmante: “Ci sono sempre elementi negativi intorno che cercano di influenzare, ma noi sappiamo che abbiamo a disposizione una squadra unita e io cerco come allenatore di creare una sana concorrenza. Ci aspettano tante partite fino a dicembre, dobbiamo crescere, lavorare insieme e sudare. Prendo tutto  con il sorriso e con positività, ci scherziamo, abbiamo un obiettivo alto e vogliamo raggiungerlo.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #108 : Venerdì 20 Settembre 2013, 00:15:27 »

Bravo Novaretti, che impeto!

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Due occasioni da gol per lui.



Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #109 : Venerdì 20 Settembre 2013, 01:22:47 »
Bravo Keita ! Gran giocata! Forza Lazio!  :band1:

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #110 : Venerdì 20 Settembre 2013, 08:09:24 »
I sempre dichiarati peggiori della Lazio :   Ciani e Cavanda  per me questa sera
hanno fatto vedere cose "molto buone".        Il resto della squadra tutta OK e un
particolare  ringraziamento a Petkovic che finalmente ha messo dentro Keità che
ha dell'ottima tecnica e si e' visto nel cross.      Cana si e' civilizzato nel gioco e
non si fa piu' buttare fuori, Marchetti e' sempre uno dei migliori e mi auguro che
il portiere albanese abbia visto "che ora e' "  e si dia una regolata su quello che
deve fare in futuro.     I polacchi non erano delle pippe, hanno vinto lo scudetto e
hanno schemi precisi che prevede palla lenta dietro ma avanti improvvisi allunghi
in profondità fatto con uomini veloci e abbastanza tecnici.    La squadra non si e'
affaticata troppo, Hernanes  ha fatto il solito pallino di inizio stagione;  dopo sarà
il caso di gestirlo bene perché abbiamo bisogno dei suoi goal che in seconda fase
di campionato mancano sempre.    La nostra rosa e' buona e con dentro i nuovi e' 
anche abbastanza ampia per 3 competizioni.  Basta gestire il tutto con sobrietà ...

Adesso pensiamo alla Roma .....
 

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #111 : Venerdì 20 Settembre 2013, 08:25:55 »
Ma basta co' 'sto massacro di berisha!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #112 : Venerdì 20 Settembre 2013, 08:35:26 »
Ma basta co' 'sto massacro di berisha!

vero, quanto deve durare...ma magari porta bene, vedi Candreva
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #113 : Venerdì 20 Settembre 2013, 09:07:16 »
Vista dallo stadio, una bella vittoria anche se non una bella partita. Un saluto a Cialtrone con cui ci siamo incrociati.

Bella serata, ottimo l'esordio di Keita e buona prova della squadra B.

Una parola sul pubblico: impressionanti quelli del Legia, 90 minuti veri a cantare senza soste. I nostri? Troppi striscioni per il derby, e purtroppo parecchi cori anti Lotito. E, stando nel settore AS 30 della tribuna tevere, vicino alla nord, me li sono dovuti sorbire...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #114 : Venerdì 20 Settembre 2013, 09:26:56 »
Primo tempo deprimente. Non ho capito se c'era un'idea di gioco non sviluppata per mancanza di interpreti o non c'era proprio. Nel secondo tempo è calato il loro pressing famelico e ci siamo sciolti. Nel complesso, non una prestazione memorabile.
Occhio, che il girone è infame. I turchi hanno vinto all'ultimo minuto e i polacchi si sono dimostrati tosti.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #115 : Venerdì 20 Settembre 2013, 09:31:03 »
Il fatto è che nel primo tempo, complice il modulo forse?, Hernanes era rimasto negli spogliatoi, nel secondo ha deciso di giocare...
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

ThomasDoll

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #116 : Venerdì 20 Settembre 2013, 09:31:15 »
Io ho visto qualche analogia con la partita col Chievo, a parte l'andamento del risultato: finché ci hanno pressato non abbiamo fatto niente, ma pressarci in quel modo comporta uno sforzo che poi si paga. Come se un ottocentista passasse troppo forte ai 400, lo vedi davanti all'inizio ma alla fine se lo magnano, perché scoppia. Le partite durano 90 minuti e nei novanta la Lazio è stata superiore, calcolando che in campo c'era un bimbo, qualche mezza seconda linea e che tra tre giorni c'è il derby non male. Decisamente non male.

geddy

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #117 : Venerdì 20 Settembre 2013, 09:35:02 »
Io ho visto solo il secondo tempo e neanche tanto bene.
La Lazio da la sensazione di controllare bene le partite, sembra consapevole della sua forza.

Brocchi 63

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #118 : Venerdì 20 Settembre 2013, 10:00:42 »


a questi non gli faranno niente veh ?
Che dice quel panzone de franzoso ? e quell'altro scienziato de blatter ?

Comunque giusto con una tifoseria organizzata di merda come quella che ci ritroviamo questi vengono a dettare legge a casa nostra; ai bei tempi vedi gli schiaffi che volavano. E questi allo stadio manco c'entravano.

Brocchi 63

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #119 : Venerdì 20 Settembre 2013, 10:10:43 »
Vabbè, m'arrendo:

Momenti di tensione all'Olimpico poco dopo la mezzora di gioco quando, dalla Curva Nord, gli ultras biancocelesti hanno intonato, in direzione della squadra giallorossa che incontreranno domenica prossima in occasione del derby, cori razzisti: "giallorosso ebreo, giallorosso ebreo".

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/roma_lazio_cori_razzisti_curva_nord_giallorosso_ebreo/notizie/328299.shtml