Autore Topic: S.S Lazio - Legia Varsavia  (Letto 10146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #40 : Lunedì 16 Settembre 2013, 16:54:36 »
visto che abbiamo dopo il derby con il Catania nell'infrasettimanale e poi il sassuolo, penso che si puo' pure pensare ad una bella spremitura dei migliori per le prossime due e poi un po' di relax a quelle successive, in vista dell'EL il 3 ottobre.

inteso che il relax deve comunque portare i 6 punti.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #41 : Lunedì 16 Settembre 2013, 18:42:09 »
Dipende...

http://www.ilmessaggero.it/sport/sslazio/lazio_due_partite_a_porte_chiuse_stangata_uefa_per_i_cori_razzisti_col_borussia/notizie/254810.shtml

Ieri, nonostante i tanti neri del Chievo, non c'è stato un ululato uno.
La chiusura della curva ha dato i suoi frutti. :D
Ottimo!

Per la partita di giovedì ci vuole uno sforzo ulteriore.  Bisognerebbe evitare che gruppi di più di 3 persone alzino insieme la propria mano destra lasciandola protesa verso l'alto per periodi di oltre 8 secondi...
L'Uefa sarà inflessibile!  Che sia chiaro che chi fa un saluto romano giovedì non è della Lazio (se sente proprio la necessità di farli aspetti le partite di campionato, visto che questa condotta non è mai stata punita...).

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
RE: S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #42 : Lunedì 16 Settembre 2013, 19:44:17 »
Oltre  Zyro (pronuncia più o meno: Giro) e Kosecki, occhio pure alla vecchia volpe delle aree di rigore Saganowski ed al rapido ed intraprendente Radovic. Detto ciò, se la Lazio gioca con impegno, non ci dovrebbe essere partita.

Sent from my Nokia Lumia 520 using Board Express
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #43 : Lunedì 16 Settembre 2013, 21:42:12 »
Ma distruggiamoli!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:RE: S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #44 : Lunedì 16 Settembre 2013, 21:45:20 »
Oltre  Zyro (pronuncia più o meno: Giro) e Kosecki, occhio pure alla vecchia volpe delle aree di rigore Saganowski ed al rapido ed intraprendente Radovic. Detto ciò, se la Lazio gioca con impegno, non ci dovrebbe essere partita.

Sent from my Nokia Lumia 520 using Board Express

Se era Seganoski lo compravamo noi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #45 : Martedì 17 Settembre 2013, 00:32:53 »
Massimo impegno, poi domenica turn over e pensiamo al catania.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #46 : Martedì 17 Settembre 2013, 11:51:43 »
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4109-importante-informazione-per-il-settore-distinti-sud-est-in-europa-league.html

Ma che è 'sta storia?
Mi sembra una mancanza di rispetto clamorosa per chi ha già acquistato un biglietto di tribuna Tevere a 35 euro....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #47 : Martedì 17 Settembre 2013, 12:08:33 »
Biglietto preso, tribuna Tevere laterale!!! Ho magheggiato anche per un cambio turno a lavoro...meglio di così...

Ci si vede giovedì!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Zapruder

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #48 : Martedì 17 Settembre 2013, 12:25:03 »
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4109-importante-informazione-per-il-settore-distinti-sud-est-in-europa-league.html

Ma che è 'sta storia?
Mi sembra una mancanza di rispetto clamorosa per chi ha già acquistato un biglietto di tribuna Tevere a 35 euro....

E' un gesto da buon cristiano, invece.

1 Il regno dei cieli è simile a un padrone di casa, il quale, sul far del giorno, uscì a prendere a giornata degli uomini per lavorare la sua vigna. 2 Si accordò con i lavoratori per un denaro al giorno e li mandò nella sua vigna. 3 Uscì di nuovo verso l’ora terza, ne vide altri che se ne stavano sulla piazza disoccupati, 4 e disse loro: “Andate anche voi nella vigna e vi darò quello che sarà giusto”. Ed essi andarono. 5 Poi, uscito ancora verso la sesta e la nona ora, fece lo stesso. 6 Uscito verso l’undicesima, ne trovò degli altri in piazza e disse loro: “Perché ve ne state qui tutto il giorno inoperosi?”. 7 Essi gli dissero: “Perché nessuno ci ha presi a giornata”. Egli disse loro: “Andate anche voi nella vigna” . 8 Fattosi sera, il padrone della vigna disse al suo fattore: “Chiama i lavoratori e dà loro la paga, cominciando dagli ultimi fino ai primi”. 9 Allora vennero quelli dell’undicesima ora e ricevettero un denaro ciascuno. 10 Venuti i primi, pensavano di ricevere di più, ma ebbero anch’essi un denaro per ciascuno. 11 Perciò, nel riceverlo, mormoravano contro il padrone di casa dicendo: 12 “Questi ultimi hanno fatto un’ora sola e tu li hai trattati come noi che abbiamo sopportato tutto il peso della giornata e sofferto il caldo. 13 Ma egli, rispondendo ad uno di loro, disse: “Amico, non ti faccio alcun torto; non ti sei accordato con me per un denaro? 14 Prendi il tuo e vattene; ma io voglio dare a quest’ultimo quanto a te. 15 Non mi è lecito di fare del mio ciò che voglio?O vedi tu di mal occhio che io sia buono? 16 Così gli ultimi saranno i primi e i primi gli ultimi”.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #49 : Martedì 17 Settembre 2013, 13:45:12 »
Biglietto preso, tribuna Tevere laterale!!! Ho magheggiato anche per un cambio turno a lavoro...meglio di così...

Beh...potevi prendere un DISTINTO SUD!
Spendevi 19 euro de meno e la partita la vedevi lo stesso in Tevere...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #50 : Martedì 17 Settembre 2013, 14:54:02 »
Si tengano a riposo solo Klose e Konko, reduce quest'ultimo da infortuni, la gara è cmq non facile, se si pensa di fare rivoluzioni totali andremo incontro a brutte sorprese.
Magari ad incontro durante farei qualche staffetta.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #51 : Martedì 17 Settembre 2013, 15:03:43 »
1. non deve giocare konko
2. non deve giocare klose
3. ruotare i centrali difensivi (io farei giocare dias e novaretti)

per il resto chiedo solo che la squadra sia schierata in modo raziocinante. se qualcuno non fosse al meglio non lo si rischi (tipo biglia).
hernanes ha riposato ieri, minimo un tempo se lo farà.

100%  , oltre a Klose e Konko , aggiungerei anche Candreva , che imho a oggi puo' vincere le gare da solo...


Si conoscono i convocati ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #52 : Martedì 17 Settembre 2013, 15:06:00 »
E' un gesto da buon cristiano, invece.

1 Il regno dei cieli è simile a un padrone di casa, il quale, sul far del giorno, uscì a prendere a giornata degli uomini per lavorare la sua vigna. 2 Si accordò con i lavoratori per un denaro al giorno e li mandò nella sua vigna. 3 Uscì di nuovo verso l’ora terza, ne vide altri che se ne stavano sulla piazza disoccupati, 4 e disse loro: “Andate anche voi nella vigna e vi darò quello che sarà giusto”. Ed essi andarono. 5 Poi, uscito ancora verso la sesta e la nona ora, fece lo stesso. 6 Uscito verso l’undicesima, ne trovò degli altri in piazza e disse loro: “Perché ve ne state qui tutto il giorno inoperosi?”. 7 Essi gli dissero: “Perché nessuno ci ha presi a giornata”. Egli disse loro: “Andate anche voi nella vigna” . 8 Fattosi sera, il padrone della vigna disse al suo fattore: “Chiama i lavoratori e dà loro la paga, cominciando dagli ultimi fino ai primi”. 9 Allora vennero quelli dell’undicesima ora e ricevettero un denaro ciascuno. 10 Venuti i primi, pensavano di ricevere di più, ma ebbero anch’essi un denaro per ciascuno. 11 Perciò, nel riceverlo, mormoravano contro il padrone di casa dicendo: 12 “Questi ultimi hanno fatto un’ora sola e tu li hai trattati come noi che abbiamo sopportato tutto il peso della giornata e sofferto il caldo. 13 Ma egli, rispondendo ad uno di loro, disse: “Amico, non ti faccio alcun torto; non ti sei accordato con me per un denaro? 14 Prendi il tuo e vattene; ma io voglio dare a quest’ultimo quanto a te. 15 Non mi è lecito di fare del mio ciò che voglio?O vedi tu di mal occhio che io sia buono? 16 Così gli ultimi saranno i primi e i primi gli ultimi”.

Era meglio Peppone...
Sto Don Camillo me puzza :-)  :)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #53 : Martedì 17 Settembre 2013, 15:18:54 »
quanti saremo?
Un popolo di 1500-1800?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #54 : Martedì 17 Settembre 2013, 16:05:30 »
quanti saremo?
Un popolo di 1500-1800?

Io ho fatto l'abbonamento, ma temo saremo pochissimi...

Anselazio

Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #55 : Martedì 17 Settembre 2013, 17:55:55 »
preso biglietto Tevere…


..se gioca Keita sono ancora più contento dell'acquisto..

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #56 : Martedì 17 Settembre 2013, 18:11:33 »
Abbonati all'EL dati della società 1100 circa.
Io sarò in Tevere. Temo staremo veramente belli larghi...
Notizie delle prove tattiche a formello?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #57 : Martedì 17 Settembre 2013, 18:16:56 »
Temo staremo veramente belli larghi...

Speriamo non mettano uno stewart a impedire il passaggio in centrale come con il Chievo...

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #58 : Martedì 17 Settembre 2013, 19:03:34 »
Speriamo non mettano uno stewart a impedire il passaggio in centrale come con il Chievo...

 Credo sia difficile possano impedire l'accesso alla centrale... vista l'attuale configurazione degli accessi è impossibile impedire qualsiasi passaggio tra laterale e centrale. Che poi conviene a tutti, società compresa, chiudere un occhio in queste occasioni

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - Legia Varsavia
« Risposta #59 : Martedì 17 Settembre 2013, 19:31:30 »
 Credo sia difficile possano impedire l'accesso alla centrale... vista l'attuale configurazione degli accessi è impossibile impedire qualsiasi passaggio tra laterale e centrale. Che poi conviene a tutti, società compresa, chiudere un occhio in queste occasioni

Con il Chievo, nel lato nord, per andare verso la centrale, c'era un distinto signore che chiedeva il segnaposto della Tevere centrale.
Sono abbonato in Tevere laterale ininterrottamente dal 2001/02 e non mi era mai successo...