Autore Topic: 3^ giornata di campionato  (Letto 2053 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
3^ giornata di campionato
« : Domenica 15 Settembre 2013, 12:50:20 »
Fiorentina e Cagliari in campo da poco più di un quarto d'ora.

I sardi finora si stanno dimostrando più tonici dei Montella boys...

 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:3^ giornata di campionato
« Risposta #1 : Domenica 15 Settembre 2013, 14:31:41 »
pareggio di pinilla al 90°, rigore reclamato dai viola nel recupero ed espulso pizarro.
scorie del finale di scorsa stagione...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Pomata

Re:3^ giornata di campionato
« Risposta #2 : Domenica 15 Settembre 2013, 14:33:14 »
2 punti persi dai montella-boys, saranno cataclismi? :D

Eagle70

R: 3^ giornata di campionato
« Risposta #3 : Domenica 15 Settembre 2013, 14:36:04 »
Cuadrado lussazione alla spalla e Gomez distorsione alla caviglia...

Zapruder

Re:3^ giornata di campionato
« Risposta #4 : Domenica 15 Settembre 2013, 14:41:45 »
La Fiorentina raggiunge quota 7 punti, agganciando Inter e Juventus.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:3^ giornata di campionato
« Risposta #5 : Domenica 15 Settembre 2013, 14:44:07 »
ho visto solo gli ultimi minuti, moderatamente soddisfatta del risultato, finché c'è Neto c'è speranza  8)

piuttosto... ieri sera me ne sono andata a dormire contenta come una pupa per il doppio vantaggio del Toro sul Milan quando era il 42° (circa) del secondo tempo.... scopro stamane che gli odiosi rossoneri hanno pareggiato la partita per 2-2 con un rigore - che mi dicono ci fosse - segnato al 52°, ossia sforando di tre minuti il tempo di recupero che era stato dato dall'arbitro, ossia 4 minuti: qualcuno mi spiega cosa è successo prima che io inizi a pensare male?


Zapruder

Re:3^ giornata di campionato
« Risposta #6 : Domenica 15 Settembre 2013, 14:46:48 »
ho visto solo gli ultimi minuti, moderatamente soddisfatta del risultato, finché c'è Neto c'è speranza  8)

piuttosto... ieri sera me ne sono andata a dormire contenta come una pupa per il doppio vantaggio del Toro sul Milan quando era il 42° (circa) del secondo tempo.... scopro stamane che gli odiosi rossoneri hanno pareggiato la partita per 2-2 con un rigore - che mi dicono ci fosse - segnato al 52°, ossia sforando di tre minuti il tempo di recupero che era stato dato dall'arbitro, ossia 4 minuti: qualcuno mi spiega cosa è successo prima che io inizi a pensare male?

E' successo che il rigore fu fischiato al 93' circa (il recupero assegnato fu di 4 minuti), ma le vigorose proteste dei granata provocarono un corposo ritardo nell'esecuzione: ma, come è noto, il tempo di giuoco va prolungato finché il calcio di rigore non sia stato battuto. Tutto regolare.

Eagle70

R: Re:3^ giornata di campionato
« Risposta #7 : Domenica 15 Settembre 2013, 14:48:14 »
ho visto solo gli ultimi minuti, moderatamente soddisfatta del risultato, finché c'è Neto c'è speranza  8)

piuttosto... ieri sera me ne sono andata a dormire contenta come una pupa per il doppio vantaggio del Toro sul Milan quando era il 42° (circa) del secondo tempo.... scopro stamane che gli odiosi rossoneri hanno pareggiato la partita per 2-2 con un rigore - che mi dicono ci fosse - segnato al 52°, ossia sforando di tre minuti il tempo di recupero che era stato dato dall'arbitro, ossia 4 minuti: qualcuno mi spiega cosa è successo prima che io inizi a pensare male?

L'azione del rigore, che c'era ma gran cojone pasquale, è avvenuta pochi secondi prima del 48'. Poi hanno perso un sacco di tempo in proteste.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:3^ giornata di campionato
« Risposta #8 : Domenica 15 Settembre 2013, 14:59:25 »
E' successo che il rigore fu fischiato al 93' circa (il recupero assegnato fu di 4 minuti), ma le vigorose proteste dei granata provocarono un corposo ritardo nell'esecuzione: ma, come è noto, il tempo di giuoco va prolungato finché il calcio di rigore non sia stato battuto. Tutto regolare.

ma che è, il cinegiornale?  :lol:

grazie comunque, anche a Eagle 70

malacarne

Re:3^ giornata di campionato
« Risposta #9 : Domenica 15 Settembre 2013, 16:14:18 »
Daje Bolò....

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:3^ giornata di campionato
« Risposta #10 : Domenica 15 Settembre 2013, 16:27:24 »
Daje Bolò....
un diamante è per sempre...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:3^ giornata di campionato
« Risposta #11 : Domenica 15 Settembre 2013, 18:12:06 »
un diamante è per sempre...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Soprattutto quando lo ricevi come regalo ... Di Natale!!!

(Taccisua questo giocatore non si stanca mai di segnare).

 ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:3^ giornata di campionato
« Risposta #12 : Domenica 15 Settembre 2013, 19:53:23 »
L'azione del rigore, che c'era ma gran cojone pasquale, è avvenuta pochi secondi prima del 48'. Poi hanno perso un sacco di tempo in proteste.
Il rigore C'ERA? A me sembra - già a velocità normale - che il corleonese rossonero decolli in proprio cercando e/o trovando poi il contatto con l'avversario, il quale non fa granché per ostacolarlo.
Difficile riscontrare un danno procurato, difficile non cogliere la simulazione.
Se ci aggiungiamo il chilometrico (e attivo, per come condiziona Padelli) fuorigioco di Balotelli sul gol di Muntari, siamo di fronte a un arbitraggio spudoratamente killer come non ne capitavano da qualche tempo.
Mettiamoci il penalty sconciamente negato alla fetenzia viola - alla quale auguro la definitiva sparizione, ma nello specifico il giusto a chi va - e c'è poco altro da capire: Milan e una napoletana fra le prime tre, con la concorrenza preventivamente gambizzata.

malacarne

Re:3^ giornata di campionato
« Risposta #13 : Domenica 15 Settembre 2013, 20:26:53 »
Quello è rigore tutta la vita, se ne negano uno del genere alla Lazio metto a ferro e fuoco lo stadio da solo.
La vergogna c'è stata sulla sostituzione che è stata negata al Torino quando la palla è uscita fuori.

Secondo me ci poteva stare anche il rigore per la Fiorentina.

Il Sassuolo oggi si è divorato almeno 4 gol davanti la porta. Ne è uscito un 2-0 per il Verona bugiardissimo ai punti, ma se sbagli tutte quelle occasioni meriti di perdere.

Giusti i risultati di Udine e Livorno (Paulinho-Emeghara sono un duo niente male) vediamo ora quante gocce di lacrime, sudore e sangue andranno a diluirsi nella pioggia del Ferraris...

Pomata

Re:3^ giornata di campionato
« Risposta #14 : Domenica 15 Settembre 2013, 21:39:14 »
A Genova derby tirato, grifo in vantaggio a fine pt 0-1.


malacarne

Re:3^ giornata di campionato
« Risposta #15 : Domenica 15 Settembre 2013, 22:06:54 »
Adesso 0-2.
Genoa abbastanza guardingo che tenta di sfruttare al meglio le indecisioni della Samp e per ora ci sta riuscendo.
Sampdoria mai davvero pericolosa per ora, direi che Liverani gliela stia abbastanza incartando a Delio Rossi.

malacarne

Re:3^ giornata di campionato
« Risposta #16 : Domenica 15 Settembre 2013, 22:10:21 »
E so tre, splendida punizione di Lodi

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:3^ giornata di campionato
« Risposta #17 : Domenica 15 Settembre 2013, 22:26:20 »
che botta la samp  ???
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
3^ giornata di campionato
« Risposta #18 : Domenica 15 Settembre 2013, 22:59:59 »
La squadra "fuori casa" che vince il derby... mmmmm

Mi spiace molto per Delio, e pure per Matuzalem, non si meritava una soddisfazione del genere 'sto criminale.

ThomasDoll

Re:3^ giornata di campionato
« Risposta #19 : Domenica 15 Settembre 2013, 23:39:22 »
due gran gol di Antonini e Calaiò, il portiere un po' colpevole sul terzo di Lodi, una Samp molle come spesso è accaduto negli ultimi anni. Poro Delio, chissà se si salva la panchina... il Genoa ha parecchie carte da giocarsi, sembra.