Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 122172 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2140 : Sabato 1 Febbraio 2014, 02:11:55 »
Il mercato è chiuso da un pezzo, sono curioso di sentire le opinioni degli utenti con cui mi attacco spesso, non serve fare i nomi e non voglio fare polemiche, solo sapere cosa ne pensano?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2141 : Sabato 1 Febbraio 2014, 07:13:35 »
Parlo seriamente. Bisogna vedere come reagisce la squadra.

Diciamo che il vero discrimine comunque è cosa pensa Reja del mercato. E' lui il mister.

I punti son questi.
Lo vedremo subito.
Fosse arrivato Biabany era il ricambio per Candreva, ma probabilmente proprio per questo non è voluto venire.
Ottima l'uscita di Sculli. Spero che nei prossimi giorni in qualche mercato ancora aperto si riesca a piazzare Alfaro.
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2142 : Sabato 1 Febbraio 2014, 07:20:01 »
C e' qualcuno che a bocce ferme puo' fare una sintesi generale del mercato della
Lazio   ??   

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2143 : Sabato 1 Febbraio 2014, 07:27:51 »
Per sintesi intendi arrivi e partenze?

IN: Postiga, Kakuta
OUT: Hernanes, Floccari, Sculli, Vinicius
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2144 : Sabato 1 Febbraio 2014, 07:32:49 »
Out pure Vinicius, in prestito al Padova.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2145 : Sabato 1 Febbraio 2014, 09:25:20 »
Tecnicamente è un impoverimento in mezzo al campo. I 10 goal fissi di Hernanes che ha garantito in questi tre anni saranno duri da trovare.

Però poi ripensi all'Hernanes degli ultimi mesi, e biastimi.

Postiga e lo sconosciuto Kakuta in prestito. Vedremo quanto apporteranno. C'è la garanzia che se non rendono non li riscatti. Almeno questo.

Per il resto via Sculli e sono contento. Via Floccari idem. Vinicius in prestito, giusto per capire cosa è.

Se sono vere le cifre di 18 + bonus ottima anche la cessione di Hernanes.

Aspettiamo giugno e vediamo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2146 : Sabato 1 Febbraio 2014, 09:31:54 »
quando ci rifletterete con calma capirete che questo mercato non è stato così negativo.
è stato fatto quello che si doveva fare.
tranne comprare un terzino.
Io sono incazzato solo per quello.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2147 : Sabato 1 Febbraio 2014, 09:53:49 »
Terzino mi sa più destro che sinistro....nel senso che ormai Cavanda è il titolare, serve o il suo sostituto, che Konko è totalmente sempre più inaffidabile, o uno che lo rimetta in panchina.

A lato sinistro in teoria ci sarebbe Lulic...anche qui però servirebbe cercare un titolare/riserva di Radu, che Senad è più fluidificante che terzino.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2148 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:06:32 »
Tecnicamente è un impoverimento in mezzo al campo. I 10 goal fissi di Hernanes che ha garantito in questi tre anni saranno duri da trovare.

Però poi ripensi all'Hernanes degli ultimi mesi, e biastimi.

Postiga e lo sconosciuto Kakuta in prestito. Vedremo quanto apporteranno. C'è la garanzia che se non rendono non li riscatti. Almeno questo.

Per il resto via Sculli e sono contento. Via Floccari idem. Vinicius in prestito, giusto per capire cosa è.

Se sono vere le cifre di 18 + bonus ottima anche la cessione di Hernanes.

Aspettiamo giugno e vediamo.

Quanti anni sono che ogni volta aspettiamo il prossimo mercato?

Per esperienza... ma cosa vi aspettate possa accadere a giugno? Chi andremo a trattare?

mrmoto

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2149 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:10:30 »

Fosse arrivato Biabany era il ricambio per Candreva, ma probabilmente proprio per questo non è voluto venire.

Dici che i buuu buuu dopo il suo gol a Lazio Parma di Coppa Italia tre settimane fa non c'entravano niente? E' un ossessione mia?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2150 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:20:31 »
quando ci rifletterete con calma capirete che questo mercato non è stato così negativo.
è stato fatto quello che si doveva fare.
tranne comprare un terzino.
Io sono incazzato solo per quello.

Piu' o meno la vedo come te pizzeman;  manca il terzino che serviva perche' Konko
come abbiamo visto non e' abile e non e' arruolato come si dice.   Vediamo questo
Kakuta come e' e se e' da ripartenza e velox  allora e' ottimo per giocare fuori
casa e poi Postiga ha esperienza e capacità e quindi quello va bene.  Ho letto gente
del tutto super-incazzata contro Lotito che forse aspettavano dopo la vendita del
profeta (che non ha profetizzato nulla a dire il vero) e in parte hanno anche ragione;
ma la squadra questo "mezzo anno"  che rimane non si e' affatto indebolita se si
considera quello che dava Hernanes al punto tale da essere messo anche in panchina.

Poi c e' da dire che il metodo di acquisto di Lotito non si confà con il mercato di
gennaio in quanto non avendo grandi capitali a disposizione non puo' bloccare giocatori
se non vende prima e prende i soldi della vendita. E' chiaro come il sole che in un mercato
convulso e incerto come quello di metà campionato,
la squadra che e' avvantaggiata e'  quella che parte già con un discreto gruzzolo
da spendere ed e' evidente che la Lazio
non fa parte di quelle.         Adesso con calma si guarderà intorno nel mondo e vedrete
che il centrocampista buono arriva prima o dopo, perche' i soldi ci sono e non c e' la
concorrenza diretta di altri teams.   Le altre partenze non dicono nulla : Floccari, Vinicius
e Sculli.   Rimane il fatto, come significato altre volte, che questo e' un anno di passaggio
e persa la Coppa Italia non c e' altro da fare che mettere in campo giocatori nuovi e
sperare di arrivare entro il settimo posto, ma non e' facile anche se l'allenatore adesso
c e', ..... e fare qualche bella partita in EL per misurarci con le altre partecipanti.           

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2151 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:23:22 »
quando ci rifletterete con calma capirete che questo mercato non è stato così negativo.
è stato fatto quello che si doveva fare.
tranne comprare un terzino.
Io sono incazzato solo per quello.

Manca il centrale difensivo, marcatore e veloce alla Biava.
Se, non sia mai, Biava e Dias si infortunano e sono squalificati nella stessa partita ci facciamo quattro risate...
Sono curioso di sentire nonno Teddy in conferenza stampa oggi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2152 : Sabato 1 Febbraio 2014, 10:34:30 »
Thohir, congratulazioni per il colpo Hernanes.
"Grazie. Prima di tutto voglio dire grazie a Lotito, che ha permesso che tutto si potesse realizzare. Credo che Hernanes e D'Ambrosio siano giocatori importanti per l'Inter, avevamo bisogno di elementi nuovi per questa stagione. Ma penso anche che sia molto importante dire grazie a quei giocatori che abbiamo dato in prestito e che vanno a giocare. Hanno messo da parte le volontà personali per venirci incontro. E un giorno torneranno qui, sono via forse solo per 6 mesi".

Ha lavorato molto con le banche e Lotito?
"E' stato eccitante ed è la verità: abbiamo lavorato tantissimo. Sono state decisioni prese da tutti, seguendo una strategia precisa per il club, anche a livello di marketing e finanza".

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2153 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:10:26 »
Thohir, congratulazioni per il colpo Hernanes.
"Grazie. Prima di tutto voglio dire grazie a Lotito, che ha permesso che tutto si potesse realizzare. Credo che Hernanes e D'Ambrosio siano giocatori importanti per l'Inter, avevamo bisogno di elementi nuovi per questa stagione. Ma penso anche che sia molto importante dire grazie a quei giocatori che abbiamo dato in prestito e che vanno a giocare. Hanno messo da parte le volontà personali per venirci incontro. E un giorno torneranno qui, sono via forse solo per 6 mesi".

Ha lavorato molto con le banche e Lotito?
"E' stato eccitante ed è la verità: abbiamo lavorato tantissimo. Sono state decisioni prese da tutti, seguendo una strategia precisa per il club, anche a livello di marketing e finanza".

Si riescono a conoscere 'ste benedette cifre dell'operazione.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Nascar

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2154 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:14:04 »
Ma l'operazione Kakuta, il rifiuto di Biabiany alla Lazio, cosa ne pensate?
E sopratutto le richieste di Reja mi sembrano non siano state rispettate.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2155 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:20:13 »
Ma l'operazione Kakuta, il rifiuto di Biabiany alla Lazio, cosa ne pensate?
E sopratutto le richieste di Reja mi sembrano non siano state rispettate.

ho sentito - non mi chiedere dove perchè con lo zapping tra radio e tv e giornali on line di ieri sera davvero non mi ricordo - che Biabiany era urtato perchè era andato a monte il passaggio al Milan, che gli aveva offerto 2 milioni di ingaggio, e così ha rifiutato il milione e mezzo offertogli dalla Lazio.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2156 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:25:26 »
quando ci rifletterete con calma capirete che questo mercato non è stato così negativo.
è stato fatto quello che si doveva fare.
tranne comprare un terzino.
Io sono incazzato solo per quello.

Io neanche per quello: penso che l'arrivo di Kakuta sia propedeutico all'arretramento di Lulic, cmq senza Radu cambieremo schema e abbiamo già visto che la difesa a 3 offre discrete garanzie.
L'anno scorso s'era chiuso un ciclo, siamo in una fase di svecchiamento della rosa.
Abbiamo dato via Floccari e Sculli, rispetto ai quali il tandem dei neoarrivi è un guadagno secco sotto ogni punto di vista.
C'è la perdita di Hernanes, certo, ma l'Hernanes degli ultimi 12 mesi non è che fosse questo crack.
Bisognerà vedeer come sopperiremo alla sua assenza a livello di uomini e schemi. teoricamente ci sarà più spazio per Biglia e FA. Il Biglia visto sabato scorso sotto questo profilo è molto incoraggiante.
vedremo.
Se squadra e mister fanno gruppo non dovremmo soffrire troppo.
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2157 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:25:42 »
Ma l'operazione Kakuta, il rifiuto di Biabiany alla Lazio, cosa ne pensate?
E sopratutto le richieste di Reja mi sembrano non siano state rispettate.
Kakata arriva dopo aver fallito diverse esperienze precedenti. La solita pesca nel cestone attraverso qualche mediatore compiacente. Vedremo che razza di giocatore sarà, sempre che non sia arrivato a sostituire l'altro UFO andato a Padova.
Biabiany pensa che a giugno potrebbe ricevere offerte migliori, dopo che erano saltati cinesi e Milan, di certo non si viene ad impelagare in una società condotta da Lotito.
Che le richieste di Reja non sarebbero state rispettate non c'era dubbio alcuno. Spero per lui che non si fosse illuso.
In tutto questo, forse, una cosa fatta bene c'è. Non paghiamo 5 mesi di stipendio a Sculli.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2158 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:30:49 »
Kakata arriva dopo aver fallito diverse esperienze precedenti. La solita pesca nel cestone attraverso qualche mediatore compiacente. Vedremo che razza di giocatore sarà, sempre che non sia arrivato a sostituire l'altro UFO andato a Padova.
Biabiany pensa che a giugno potrebbe ricevere offerte migliori, dopo che erano saltati cinesi e Milan, di certo non si viene ad impelagare in una società condotta da Lotito.
Che le richieste di Reja non sarebbero state rispettate non c'era dubbio alcuno. Spero per lui che non si fosse illuso.
In tutto questo, forse, una cosa fatta bene c'è. Non paghiamo 5 mesi di stipendio a Sculli.

Pefetto.
Spero di leggere i commenti di altri utenti perchè sono davvero curioso.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #2159 : Sabato 1 Febbraio 2014, 11:32:22 »
Biabiany pensa che a giugno potrebbe ricevere offerte migliori, dopo che erano saltati cinesi e Milan, di certo non si viene ad impelagare in una società condotta da Lotito.

Ah, è questo il discorso.
E te pensa che io credevo non fosse venuto perchè qui a destra ci gioca Candreva.
In effetti porchettamen del Parma è uno che da ottime garanzie.
In questi anni è pure retrocesso.
Voglio 11 Scaloni