Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 122514 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1840 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:41:47 »
Ammazza che giornata!  :(

Un giovane talento si allontana dall'Italia. Mario Pasalic è stato vicinissimo alla Lazio, anche il Milan ha fatto un sondaggio. Ora c'è il Chelsea, pronto a offrire più di quanto abbia offerto la Lazio. L'offerta di 1,5 milioni di euro, infatti, è stata rifiutata dall'Hajduk Spalato. Il presidente Marin Brbic è venuto in Italia per parlarne con la Lazio, oggi però parte per l'Inghilterra per ascoltare altre proposte. In questo momento, quindi, sembrano sfumate le ipotesi Milan e Lazio, a meno di sorprese. Pasalic si avvicina alla Premier: è un centrocampista centrale con doti offensive e buon fisico, molto bravo negli inserimenti. In stagione ha segnato già 6 gol e ha giocato anche i preliminari di Europa League. E' un classe '95, nato in Germania ma croato di nazionalità, gioca con l'Under 19. Le squadre italiane si erano mosse, ma ora il Chelsea può provare a chiudere in questi ultimi due giorni di mercato, lasciando magari il giocatore in Croazia fino a giugno.

Il presidente dell'Hajduk Spalato, Marin Brbic parla a Calciomercato.com per spiegare la situazione, soprattutto per quanto riguarda le italiane: "Vicino a Lazio o Milan? No, non è vicino all'Italia, ora Pasalic è vicino solo ad Antalya (in Turchia, dove l'Hajduk fa la preparazione, ndr). E' in hotel insieme alla squadra, è un giocatore dell'Hajduk. Tra due giorni penso che sarà a Spalato, spero che possa restare. L'Hajduk quindi vuole tenerlo? No, non è giusto dire questo: ora vediamo e tra due giorni scopriremo dove sarà".

Questa è un'altra grave notizia.
Hai trovato un ottimo prospetto.
Vai e lo compri come ha fatto il Chelsea (o come faceva Cragnotti).
Non cerchi di prendere la controparte per sfinimento per risparmiare un pochino...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1841 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:44:40 »
Questa è un'altra grave notizia.
Hai trovato un ottimo prospetto.
Vai e lo compri come ha fatto il Chelsea (o come faceva Cragnotti).
Non cerchi di prendere la controparte per sfinimento per risparmiare un pochino...

SAV , l'articolo dice che tu hai offerto 1,5 e il Chelsea 3.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1842 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:49:26 »
Mario Pasalic è stato vicinissimo alla Lazio

una vera pipparsugo, non abbiamo futuro. Meglio prendere uno da 10 che 3 da 3,33.

Ora c'è il Chelsea, pronto a offrire più di quanto abbia offerto la Lazio.".

un'occasione persa, non siamo capaci di muoverci prima e sorprendere la concorrenza.


L'offerta di 1,5 milioni di euro, infatti, è stata rifiutata dall'Hajduk Spalato.

ci facciamo sempre guardà dietro pe du spicci.


Il presidente Marin Brbic è venuto in Italia per parlarne con la Lazio, oggi però parte per l'Inghilterra per ascoltare altre proposte.

se ti interessa il giocatore paghi e chiudi, senza sempre sfinire l'interlocutore.


Pasalic si avvicina alla Premier: è un centrocampista centrale con doti offensive e buon fisico, molto bravo negli inserimenti.

era fortissimo, adesso lo vedremo emergere lontano da noi. Ci voleva poco ma non è stato fatto.


"Vicino a Lazio o Milan? No, non è vicino all'Italia, ora Pasalic è vicino solo ad Antalya (in Turchia, dove l'Hajduk fa la preparazione, ndr).

preferire la Turchia dà la misura di quale fine abbia fatto la Lazio. Una volta facevano a gara per venire da noi.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1843 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:16:17 »
Napoli, roma, fiorentina, juve, milan, inter....tutti si stanno rinforzando....stiamo diventando lo zimbello d'Italia.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1844 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:28:57 »
Questa è un'altra grave notizia.
Hai trovato un ottimo prospetto.
Vai e lo compri come ha fatto il Chelsea (o come faceva Cragnotti).
Non cerchi di prendere la controparte per sfinimento per risparmiare un pochino...
Non so dire che razza di giocatore sia questo Pasalic, non m'interessa neppure se arriva o meno, ma questo è il modus operandi del sor tentenna, quando sembra tutto fatto, lui vuole avere l'ultima parola, per dare alla trattativa la sua impronta distintiva e avere qualcosa di cui vantarsi. Quando poi porti tutte le trattative all'esasperazione, regolarmente questi sono i risultati.
Già sono in pochi quelli che trattano con la Lazio, saranno sempre di meno.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1845 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 19:42:40 »
Niente Italia per Mario Pasalic (18), centrocampista croato dell'Hajduk Spalato. La Lazio è stata vicino all'acquisto, ma il calciatore classe '95 - rivela Sky Sport - è vicino al Chelsea. L'accordo tra i Blues e il club croato è stato raggiunto: all'Hajduk andranno 3 milioni di euro.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1846 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 20:11:38 »
intanto osvaldo alla juve, che si trova con sei attaccanti.
vucinic e quagliarella non vogliono partire, resta giovinco.
lo detesto, ma alla Lazio farebbe benissimo.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Nascar

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1847 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 20:15:55 »
Come dice lotito non gira un euro in italia, poi però stranamente le altre riescono a rinforzarsi, sarebbe il caso di chiamare quelli di mistero.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1848 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 20:38:40 »
intanto osvaldo alla juve, che si trova con sei attaccanti.
vucinic e quagliarella non vogliono partire, resta giovinco.
lo detesto, ma alla Lazio farebbe benissimo.

Cioè mi stai dicendo che le due squadre più forti del campionato hanno inserito altri giocatori importanti in rosa?
Ma la teoria degli equilibri di spogliatoio non la conoscono?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1849 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 20:39:15 »
Inter salta ranocchia.


eggrazziarca'
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1850 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 20:43:03 »
Cioè mi stai dicendo che le due squadre più forti del campionato hanno inserito altri giocatori importanti in rosa?
Ma la teoria degli equilibri di spogliatoio non la conoscono?

juve roma inter milan napoli sono squadre di prima fascia.
la fiorentina punta ad esserlo.
noi no, mi sembra così evidente che manco mi ci incazzo.
Ma Lotito non è la causa, è l'effetto.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1851 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 20:57:12 »
Non so dire che razza di giocatore sia questo Pasalic, non m'interessa neppure se arriva o meno, ma questo è il modus operandi del sor tentenna, quando sembra tutto fatto, lui vuole avere l'ultima parola, per dare alla trattativa la sua impronta distintiva e avere qualcosa di cui vantarsi. Quando poi porti tutte le trattative all'esasperazione, regolarmente questi sono i risultati.
Già sono in pochi quelli che trattano con la Lazio, saranno sempre di meno.....

Se le cose sono cosi' perche' cosi in effetti sembrano da sempre, allora Lotito
non ha capito un altra cosa :  se ti fai un nome  NON OK  nel giro, se stronzeggi,
presto o tardi gira la voce e tu non fai piu' affari con nessuno.   Fatte er nome
e fregatenne, ma non in negativo pero' .... perche' altrimenti hai chiuso ....

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1852 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 20:58:51 »
juve roma inter milan napoli sono squadre di prima fascia.
la fiorentina punta ad esserlo.
noi no, mi sembra così evidente che manco mi ci incazzo.
Ma Lotito non è la causa, è l'effetto.

Ma infatti è così.
Era una polemicuccia con chi, l'anno scorso e due anni fa, giustificava con scuse puerili l'immobilismo della Lazio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1853 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 21:25:46 »
Quello che mi sorprende molto è la nostra incapacità nel vendere bene (che al giorno d'oggi è fondamentale) e bisogna rimediare. Il napoli con Cavani ha fatto 70 milioni, i suini 35 mln con Marquinos e altri 35 con Lamela (ma che cazzo ha mai fatto per costare così tanto?!). Adesso: ma come fa uno come Hernanes (che i 4 anni ha segnato 50 gol da centrocampista in serie A) a valere solo 15 milioni? E poi dobbiamo rinforzare proprio il nostro diretto concorrente per la qualificazione europea? Ma se vendi il 30 gennaio come fai a trovare il tempo per comprare qualcuno con i soldi incassati?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1854 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 21:27:27 »
Io voglio sperare che se si cede Hernanes non sia per meno di 20 mln.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2014
« Risposta #1855 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 21:51:28 »

Quello che mi sorprende molto è la nostra incapacità nel vendere bene (che al giorno d'oggi è fondamentale) e bisogna rimediare. Il napoli con Cavani ha fatto 70 milioni, i suini 35 mln con Marquinos e altri 35 con Lamela (ma che cazzo ha mai fatto per costare così tanto?!). Adesso: ma come fa uno come Hernanes (che i 4 anni ha segnato 50 gol da centrocampista in serie A) a valere solo 15 milioni? E poi dobbiamo rinforzare proprio il nostro diretto concorrente per la qualificazione europea? Ma se vendi il 30 gennaio come fai a trovare il tempo per comprare qualcuno con i soldi incassati?

Procuratori, fanno il bello e il cattivo tempo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1856 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 21:55:11 »
Procuratori, fanno il bello e il cattivo tempo

Che poi per dire, Osvaldo alla juve ce va in prestito con riscatto a 20.
L'inter lo ha chiesto e gli hanno risposto 18 milioni cash.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1857 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 22:52:13 »
Quello che mi sorprende molto è la nostra incapacità nel vendere bene (che al giorno d'oggi è fondamentale) e bisogna rimediare. Il napoli con Cavani ha fatto 70 milioni, i suini 35 mln con Marquinos e altri 35 con Lamela (ma che cazzo ha mai fatto per costare così tanto?!). Adesso: ma come fa uno come Hernanes (che i 4 anni ha segnato 50 gol da centrocampista in serie A) a valere solo 15 milioni?

la Lazio venderà male, non discuto, però Lamela e Marquinhos (giocatorini piuttosto sopravvalutati) hanno 40 anni in due, mentre Hernanes va per i 29.
Questo incide parecchio nella valutazione.

Comunque per il brasiliano lessi che la roma aveva incassato 26,5 e non 35, per via della percentuale da riconoscere al club brasiliano precedente.

Cavani è un top player, non ha nulla a che fare con i giocatori da te menzionati, compreso il Profeta.

p.s.: Hernanes potrebbe essere venduto a 15, ma ad oggi non ci sono conferme in questo senso. Conviene aspettare 24 ore prima di arrabbiarsi del tutto.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1858 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 23:21:57 »
la Lazio venderà male, non discuto, però Lamela e Marquinhos (giocatorini piuttosto sopravvalutati) hanno 40 anni in due, mentre Hernanes va per i 29.
Questo incide parecchio nella valutazione.

Quindi anche la valutazione di un Cristiano Ronaldo per fare un esempio di un pari età, oggi risentirebbe parecchio del fatto che va per i 29?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1859 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 23:27:55 »
Quindi anche la valutazione di un Cristiano Ronaldo per fare un esempio di un pari età, oggi risentirebbe parecchio del fatto che va per i 29?

 :o

spero sia una battuta.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011