Autore Topic: Mercato invernale 2014  (Letto 122626 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1740 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 09:12:11 »
offerta per bonaventura, secondo la gazzetta.
un milione?


osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1741 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 09:25:07 »
Se è quello dell'Atalanta mi pare bono!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1742 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 09:32:23 »
un milione?



Roba da pernacchia (o ban). :)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato invernale 2014
« Risposta #1743 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 09:42:15 »
Leggere certe offese sui forum ci fai l abitudine, ma trovarle riportate sui giornali....






Ora tocca a Hernanes (Messaggero)

LA TRATTATIVA
ROMA Trattativa arenata. Hernanes sempre più in bilico. L’Inter pressa, ma resta immobile a 14 milioni più Mbaye. Lotito non molla, insiste per avere tre milioni in più e, nell’impasse nerazzurro, tenta perfino un rilancio: rinnovo di cinque anni al brasiliano a 2,3 milioni di euro a salire. «È ora dica se vuole andar via». Tradotto: il Profeta s’assuma le sue responsabilità di fronte ai laziali. Assicura di non ascoltarli mai i mugugni della sparuta minoranza, invece il presidente adesso li sente, eccome: «Io non ho venduto e non l’ho messo in vendita, Hernanes. Me lo tengo stretto». Con quest’ultima proposta molto simile a quella (2,5 milioni più bonus) che l’Inter prospettava al Profeta. Una mossa disperata, non c’è dubbio, ma studiata nei minimi dettagli da parte del patron laziale, che ieri doveva fare i conti con l’umore di fuoco della piazza. Ennesima giornata convulsa e piena di colpi di scena. Era ben avviata, l’operazione-Hernanes ora è in un’insidiosa fase di stallo e rischia di andare avanti fino al gong di domani sera. Per la società nerazzurra sembra quasi di rivivere, probabilmente in tono minore e a situazioni invertite, quanto accaduto con Guarin la settimana scorsa. Se si continua così, Thohir potrebbe anche stancarsi e mollare la presa.

LA CONTROMOSSA
La scelta del Profeta. Il suo agente, Joseph Lee, era sbarcato ieri all’alba (ore 6.50) a Roma direttamente da San Paolo per parlare con la Lazio. Un mese fa, le parti si erano date appuntamento al termine del mercato per chiudere la questione contratto (tra domanda e offerta ballavano circa 150mila euro), in attesa di nuovi sviluppi e offerte sul tavolo di Formello da 20 milioni d’euro. Quella dell’Inter – 13,5 milioni più il cartellino di Mbaye (valutato 3-4 milioni) – ci si avvicina molto. Ma Lotito, integralista, pretende i 20 cash o al massimo 17 più il cartellino del senegalese (che resterebbe comunque in prestito a Livorno sino a fine stagione).

INCONTRO CON IL MANAGER
Ieri il patron davanti a Lee ha azzerato le distanze non sono sulla base fissa 2,2 milioni di euro, ma anche sui bonus, alzando la percentuale sui premi collettivi. Il manager ha preso tempo e nella serata è volato a Milano per andare a incontrare l’Inter, non solo per sentire le proposte nerazzurre, ma forse pure per mediare in modo da portare a buon fine la trattativa.

LA CURVA NON CI STA
La palla, così, passa ad Hernanes. Si scarica così la coscienza, Lotito. Odio e amore nella scelta apparentemente nelle mani di Hernanes. Il presidente ieri lo metteva di nuovo con il famoso scarpino al muro. Ma poi, alla fine, lo slaccerà? I laziali sono pronti alla sommossa: «Tutti sotto Villa San Sebastiano a insultare Lotito e Tare. Offendono la nostra lazialità», suggerisce un netter. E un altro: «Tutta l’Italia ci prende per i fondelli per colpa di Lotito, che offende la lazialità insieme al suo compare Tare. Capiamo che Hernanes non voglia rinnovare e che sia quindi opportuno raccattare qualcosa per non perderlo a zero a gennaio prossimo. Ma la domanda è: perché non si è riusciti fino ad oggi a convincere Hernanes a rinnovare?», si chiedono in tanti. La risposta: i soldi cash del Profeta risaneranno (c’è comunque un’ottima plusvalenza) un bilancio prosciugato dal mercato estivo, dispendioso e molto discutibile. La strategia resta ambigua: «Ma la gente laziale come fa a non arrabbiarsi – si domanda Giò su un forum – quando vai a cedere Hernanes alla fine del mercato, senza reinvestire quei soldi per un altro campione, per esempio. Un vero vice-Klose, e non mi parlate di Postiga, vi prego…». Servirebbe sempre più chiarezza e meno arroganza spocchiosa.

POCA LIQUIDITÀ
Non ci sono soldi, ma Lotito non lo ammetterà mai. E trova un altro appoggio: «Se andrà via Hernanes, ho l’alternativa in casa», ha bisbigliato di nuovo Reja, riferendosi a Mauri. Uno che tornerà in campo dopo sei mesi d’inattività: «Pure Edy ormai è un aziendalista. È inaccettabile non pretendere un sostituto degno», grida Francesco. Chissà se Kone – sondaggio da quattro milioni col Bologna – potrà mai esserlo. È un vecchio pallino di Reja, mica un Profeta.
Daniele Magliocchetti




C'era una volta la Lazio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1744 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 09:46:24 »
C'era una volta la Lazio.

adesso c'è lotitoland

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1745 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 09:47:10 »
Il "bello" è che a questo neanche viene in mente che sia l'inter a non aver liquidità fin quando non cede Guarin...Reja aziendalista...
 :-X
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1746 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 09:49:08 »
d´altronde questo è il successore di V.Cerracchio, quello dei puntuali articoli di fuoco e che ora, liberato dall´oppressione del padrone giallozozzo del suo ex-giornale, ha un sito sulla Lazio nel quale spesso sparge miele sulle cose biancocelesti
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1747 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 09:52:04 »
d´altronde questo è il successore di V.Cerracchio, quello dei puntuali articoli di fuoco e che ora, liberato dall´oppressione del padrone giallozozzo del suo ex-giornale, ha un sito sulla Lazio nel quale spesso sparge miele sulle cose biancocelesti
Ma per piacere..... quanto è limitata questa visione della situazione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1748 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 09:55:17 »
adesso c'è lotitoland

Secondo me  solo tanta ignoranza in giro.
Ma se hai altro da aggiungere che non siano battute , dai il tuo contributo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1749 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 09:55:55 »
quello che dice reja in conferenza è da far tremare i polsi.
hernanes lo possiamo sostituire con mauri.
non è aziendalista? trovate voi il termine.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2014
« Risposta #1750 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:00:44 »

quello che dice reja in conferenza è da far tremare i polsi.
hernanes lo possiamo sostituire con mauri.
non è aziendalista? trovate voi il termine.

E' solo coerente con se stesso, hernanes non e' il suo tipo di giocatore se partisse non sentirebbe la necessita' di un sostituto... Magari un giocatore della stessa qualita' ma in ruolo diverso.... Cmq ho sentito l'intervista dal vivo e la risposta e' stata riportata in maniera abbastanza manipolata
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1751 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:02:14 »
Il "bello" è che a questo neanche viene in mente che sia l'inter a non aver liquidità fin quando non cede Guarin...Reja aziendalista...
 :-X
Il giornalista è stato chiaro è la Lazio a non avere liquidità per fare il mercato che servirebbe a completare di quello che manca la rosa, a causa dell'assurda campagna acquisti estiva.
Tant'è che si cerca di vendere uno dei due pezzi pregiati, per disporre di liquidità, sul cui successivo uso, nel caso fosse messa questa liquidità a disposizione di Tare, preferisco sorvolare.
La Lazio, al momento, non sembra in grado di fare un investimento "serio" che è uno. E non solo per mancanza di liquidità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1752 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:03:51 »
Cmq ho sentito l'intervista dal vivo e la risposta e' stata riportata in maniera abbastanza manipolata

Strano...

hernanes non e' il suo tipo di giocatore

Strano pure questo,
visto che è rinato da quando è arrivato Reja
Voglio 11 Scaloni

borgorosso

Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1753 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:06:47 »
l'intervista l'ho sentita dal vivo.
io concordo con reja: hernanes può essere sostituito, con mauri o con un diverso modulo, magari anche più funzionale.
ma al posto di hernanes deve arrivare un giocatore vero. faccio per dire: un dragovic, o un centrale equivalente.

ad oggi noi non abbiamo soldi perché ermejodsdermonno ha speso 10 milioni per f. anderson.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1754 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:07:32 »
Trovano un minimo di riscontro le voci su Bonaventura?
Se sì, secondo me, sarebbe il miglior sostituto possibile di Hernanes in Italia.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1755 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:08:37 »
La Lazio, al momento, non sembra in grado di fare un investimento "serio" che è uno. E non solo per mancanza di liquidità.

E iinvece l'inter mi dici che liquidità ha a disposizione visto che stava scambiando Guarin con Vucinic?

P.S. Intanto è arrivato Postiga
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2014
« Risposta #1756 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:09:45 »

Strano...

Strano pure questo,
visto che è rinato da quando è arrivato Reja

Rinato e' un po' esagerato... Di sicuro reja lo rispetta e lo ritiene fortissimo ma soffre a plasmare le squadre in maniera diversa da come le metterebbe se fosse libero dal profeta.. Il suo sforzo per farlo giocare al meglio si nota nel miglioramento di hernanes ma sempre sforzo e'
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1757 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:13:43 »
Reja da quando è qui ha giocato un pò con tutti i sistemi di gioco, sia con Hernanes che senza.
Reja è un pragmatico, mette la squadra in campo secondo le caratteristiche dei giocatori.
Il discorso che fai te varrebbe per i fanatici del moduletto.
Nel calcio di Zeman, per dirne uno, il ruolo di Hernanes non esiste
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1758 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:15:58 »
E iinvece l'inter mi dici che liquidità ha a disposizione visto che stava scambiando Guarin con Vucinic?

P.S. Intanto è arrivato Postiga
Ci frega qualcosa dell'Inter e della sua liquidità adesso?
Infatto il PRESTITO ONEROSO PER 5 MESI e relativo ingaggio di Postiga è stato finanziato TOTALMENTE attraverso la cessione di Floccari e il relativo risparmio degli ultimi 5 mesi di ingaggio. Migliore conferma dell'attuale situazione finanziaria della Lazio, non ci poteva essere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2014
« Risposta #1759 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:18:59 »
Hernanes, da quando c'é Reja, mi pare un altro, veramente. Personalmente spero rinnovi e rimanga.
sine pennis volare haud facile est